Tanto Rumors per nulla...
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Re: Tanto Rumors per nulla...
Nico Harrison, in una delle conferenze stampa più lunari mai viste in qualsiasi ambito, conferma, con un attonito Kidd di fianco in un chiaro stato di shock che gli ha causato una paresi facciale, che 1) non ha chiamato nessun altro 2) Doncic non ha mai detto o dato imoressione di non voler rifirmare 3) che di quel che succede tra 10 anni che tanto a lui o Kidd li licenziano prima (Jasone letteralmente attonito a queste parole). Veramente le parole di uno che viene da marte o si è venduto ai Lakers.
La sua incompetenza farà storia. Incomprensibile che uno così avesse in mano il destino di una squadra NBA che vale centinaia di milioni e di milioni di tifosi in tutto il mondo. Un errore talmente enrome che era solo spiegabile con la candida assenza di logica e presenza di quello sguardo perso e sognante che da 45enni hanno solo quelli che sono stati fatti fessi da un avvenimento che gli rovinerà la vita (la carriera qui) ma ancora non lo sanno.
Il nome Nico Harrison entrerà negli annali dello sport, sarà un baluardo dell'incompetenza, lui diventerà inassumibile, con risatr anche alla sua sola menzione o pensiero. "Non facciamo come Nico Harrison" diventerà un proverbio di ogni dirigenza NBA di fronte ad ogni decisione difficile. "Sei sveglio come Nico Harrison" prenderà piede a Dallas come insulto all'intelligenza di qualcuno. E se lui ha casa a Dallas dovrà trasferirsi.
Abbiamo assistito alla storia, una prima volta nella storia del basket. E date le conseguenze catastrofiche che avverranno già tra 1 stagione o 2, sarà un unicum nella storia dell'NBA, assegnandogli quell'immortalità storica accanto a Giuda, alla dirigenza sovietica che causò la carestia del '32, a Hitler che decide sia una buona idea invadere la russia via terra, a Fassino che dice a Grillo che si faccesse un partito lui, a Prokhorov che da l'ok per la trade Garnett ai Nets.
Ci sono decadi dove nulla accade e settimane dove accadono decadi. Oggi, in un giorno, è successa una decade: quella del futuro dei Mavs e Lakers.
NOTA: alcuni parti di questo post possono essere un pochino esagerate per effetto comico.
La sua incompetenza farà storia. Incomprensibile che uno così avesse in mano il destino di una squadra NBA che vale centinaia di milioni e di milioni di tifosi in tutto il mondo. Un errore talmente enrome che era solo spiegabile con la candida assenza di logica e presenza di quello sguardo perso e sognante che da 45enni hanno solo quelli che sono stati fatti fessi da un avvenimento che gli rovinerà la vita (la carriera qui) ma ancora non lo sanno.
Il nome Nico Harrison entrerà negli annali dello sport, sarà un baluardo dell'incompetenza, lui diventerà inassumibile, con risatr anche alla sua sola menzione o pensiero. "Non facciamo come Nico Harrison" diventerà un proverbio di ogni dirigenza NBA di fronte ad ogni decisione difficile. "Sei sveglio come Nico Harrison" prenderà piede a Dallas come insulto all'intelligenza di qualcuno. E se lui ha casa a Dallas dovrà trasferirsi.
Abbiamo assistito alla storia, una prima volta nella storia del basket. E date le conseguenze catastrofiche che avverranno già tra 1 stagione o 2, sarà un unicum nella storia dell'NBA, assegnandogli quell'immortalità storica accanto a Giuda, alla dirigenza sovietica che causò la carestia del '32, a Hitler che decide sia una buona idea invadere la russia via terra, a Fassino che dice a Grillo che si faccesse un partito lui, a Prokhorov che da l'ok per la trade Garnett ai Nets.
Ci sono decadi dove nulla accade e settimane dove accadono decadi. Oggi, in un giorno, è successa una decade: quella del futuro dei Mavs e Lakers.
NOTA: alcuni parti di questo post possono essere un pochino esagerate per effetto comico.
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
https://sport.sky.it/nba/2025/02/02/don ... vi-scambio
No dai è una candid camera....ma cosa vuol dire evitata una estate difficile?!? Ma poi dice che ha parlato solo con i Lakers da un mese e nessuno altro, con il Gm di LA che lo percula pure quando gli parla per la prima volta dello scambio
Livelli imagignifici
Edit anticipato
No dai è una candid camera....ma cosa vuol dire evitata una estate difficile?!? Ma poi dice che ha parlato solo con i Lakers da un mese e nessuno altro, con il Gm di LA che lo percula pure quando gli parla per la prima volta dello scambio

Livelli imagignifici

Edit anticipato

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Harrison ha anche spiegato come il suo rapporto di oltre 20 anni con Rob Pelinka abbia giocato un ruolo fondamentale soprattutto per tenere le loro conversazioni segrete, evitando che la stampa lo venisse a sapere. “È cominciato tutto circa un mese fa mentre parlavamo di altro. Poi all’improvviso è venuta fuori l’idea [dello scambio Doncic-Davis] e gli ho detto ‘Tu faresti una cosa del genere?’. Mi ha risposto ‘Nah, stai scherzando, vero?’. E io ho detto solo: ‘Interessante. Forse lo farei’. Da lì in poi le conversazioni sono continuate nelle ultime tre settimane"

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 578
- 1547
GecGreek ha scritto: 02/02/2025, 21:50 Nico Harrison, in una delle conferenze stampa più lunari mai viste in qualsiasi ambito, conferma, con un attonito Kidd di fianco in un chiaro stato di shock che gli ha causato una paresi facciale, che 1) non ha chiamato nessun altro 2) Doncic non ha mai detto o dato imoressione di non voler rifirmare 3) che di quel che succede tra 10 anni che tanto a lui o Kidd li licenziano prima (Jasone letteralmente attonito a queste parole). Veramente le parole di uno che viene da marte o si è venduto ai Lakers.
La faccia di Kidd quando ha detto dei 10 anni. Che poi chiaro che tende ad essere vero quasi sempre però va beh, per chi ha dei dubbi sui complotti questo un mese fa si è svegliato e ha deciso che per i prossimi quattro mesi o se va bene per il prossimo anno e mezzo valeva la pena dare via Doncic per Davis. Sarei curioso di sapere perché ci hanno messo così tanto, lato Lakers perché altre fonti hanno detto che un'altra squadra è stata informata ma magari uscirà con calma il tutto.
Comunque nella sua follia si capisce perché non ha fatto un giro di telefonate. Se la sua idea era big per big le opzioni erano poche.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
In pratica Harrison ammette con grande nonchalance che:
-Doncic non ha chiesto cessione, ne ha dato segnali che non avrebbe rifirmato
-I Mavs hanno trattato esclusivamente coi Lakers e nessun altra franchigia è stata messa al corrente
Ora, ragionando seriamente, che un GM impazzisca può pure essere, ma che la proprietà della franchigia avalli la sua follia senza manco provare a valutare di far alzare il prezzo mi pare quantomeno sospetto..
Dà veramente l’impressione che non si sia voluta mettere al corrente nessuna delle altre 28 franchigie perché sarebbero piovute decine di offerte migliori per Doncic e a quel punto non si sarebbe potuto giustificare il suo passaggio ai Lakers
Personalmente credo sia il punto più basso da quando seguo la Lega, non per farla grossa, ma perché ai miei occhi mina completamente le fondamenta del sistema NBA, poi sul fatto che invece al grande pubblico sta cosa piacerà da impazzire non ho alcun dubbio a riguardo
-I Mavs hanno trattato esclusivamente coi Lakers e nessun altra franchigia è stata messa al corrente
Ora, ragionando seriamente, che un GM impazzisca può pure essere, ma che la proprietà della franchigia avalli la sua follia senza manco provare a valutare di far alzare il prezzo mi pare quantomeno sospetto..
Dà veramente l’impressione che non si sia voluta mettere al corrente nessuna delle altre 28 franchigie perché sarebbero piovute decine di offerte migliori per Doncic e a quel punto non si sarebbe potuto giustificare il suo passaggio ai Lakers
Personalmente credo sia il punto più basso da quando seguo la Lega, non per farla grossa, ma perché ai miei occhi mina completamente le fondamenta del sistema NBA, poi sul fatto che invece al grande pubblico sta cosa piacerà da impazzire non ho alcun dubbio a riguardo
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
talmente inconsapevole che nemmeno si sta rendendo conto di aver fatto alcune tra le dichiarazioni peggiori mai sentite nello sport. Kidd non so come abbia fatto a metterci la faccia standogli accanto. Al posto suo non sarei andato MAI a mettermi lì accanto.lele_warriors ha scritto: 02/02/2025, 21:56 Harrison ha anche spiegato come il suo rapporto di oltre 20 anni con Rob Pelinka abbia giocato un ruolo fondamentale soprattutto per tenere le loro conversazioni segrete, evitando che la stampa lo venisse a sapere. “È cominciato tutto circa un mese fa mentre parlavamo di altro. Poi all’improvviso è venuta fuori l’idea [dello scambio Doncic-Davis] e gli ho detto ‘Tu faresti una cosa del genere?’. Mi ha risposto ‘Nah, stai scherzando, vero?’. E io ho detto solo: ‘Interessante. Forse lo farei’. Da lì in poi le conversazioni sono continuate nelle ultime tre settimane"![]()
![]()
![]()
![]()
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
La proprietà è nuova. è una miliardaria israeliana, vecchia, sfegatata pro trump, che ha sposato uno ricco che nel frattempo ha tirato il calzino. Questa ha poca voce in capitolo, visto che ci capisce il giusto di basket e la parte "attiva" la dovrebbe fare Cuban che per ora è rimasto in silenzio stampa.ThunderUP! ha scritto: 02/02/2025, 22:06 In pratica Harrison ammette con grande nonchalance che:
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
L'altro nome era Giannis, han parlato coi Bucks. Ovviamente se hai un top3 non lo scambi mai per un altro top3 anche se pensi il suo sia più forte del tuo, o più giovane, etc. Perchè distruggi gli equilibri di squadra, anni di progettazione e mandi un segnale orripilante ai giocatori. Ovviamente i Bucks lo sanno e hanno rifiutato.Jack ha scritto: 02/02/2025, 22:02GecGreek ha scritto: 02/02/2025, 21:50 Nico Harrison, in una delle conferenze stampa più lunari mai viste in qualsiasi ambito, conferma, con un attonito Kidd di fianco in un chiaro stato di shock che gli ha causato una paresi facciale, che 1) non ha chiamato nessun altro 2) Doncic non ha mai detto o dato imoressione di non voler rifirmare 3) che di quel che succede tra 10 anni che tanto a lui o Kidd li licenziano prima (Jasone letteralmente attonito a queste parole). Veramente le parole di uno che viene da marte o si è venduto ai Lakers.
La faccia di Kidd quando ha detto dei 10 anni. Che poi chiaro che tende ad essere vero quasi sempre però va beh, per chi ha dei dubbi sui complotti questo un mese fa si è svegliato e ha deciso che per i prossimi quattro mesi o se va bene per il prossimo anno e mezzo valeva la pena dare via Doncic per Davis. Sarei curioso di sapere perché ci hanno messo così tanto, lato Lakers perché altre fonti hanno detto che un'altra squadra è stata informata ma magari uscirà con calma il tutto.
Comunque nella sua follia si capisce perché non ha fatto un giro di telefonate. Se la sua idea era big per big le opzioni erano poche.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
questa trade è talmente assurda che d'ora in poi non potremo più perculare nolian per le sue deliranti fantatrade 

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- ThunderUP!
- Pro
- 798
- 810
Considerando però che Harrison non è espressione della nuova proprietà, c’è sicuramente un uomo di riferimento della nuova proprietà che avrà avvallato tutto questo..GecGreek ha scritto: 1738530694[/url] user_id=9264]
La proprietà è nuova. è una miliardaria israeliana, vecchia, sfegatata pro trump, che ha sposato uno ricco che nel frattempo ha tirato il calzino. Questa ha poca voce in capitolo, visto che ci capisce il giusto di basket e la parte "attiva" la dovrebbe fare Cuban che per ora è rimasto in silenzio stampa.ThunderUP! ha scritto: 1738530363[/url] user_id=9891]
In pratica Harrison ammette con grande nonchalance che:
E come dici tu lo stesso Cuban ha ancora quote e quindi voce in capitolo..
Il fatto che Harrison sia impazzito e abbia fatto tutto da solo mi pare abbastanza surreale, semmai mi sembra che lui stia recitando benissimo la parte dello scemo di turno, d’altronde c’era la necessità che uno si prendesse sto ruolo per giustificare una trade del genere
-
- Hero Member
- 578
- 1547
ThunderUP! ha scritto: 02/02/2025, 22:06 In pratica Harrison ammette con grande nonchalance che:
Ma invece no. Se lui voleva qualcosa nell'immediato, big x big per un anno e mezzo io non sono mica sicuro che avrebbe trovato di meglio in giro per la lega. Perché Davis quando sta bene resta un big eh
Poi tutti gli altri discorsi li capisco e reputo assurda la trade e se proprio volevano Davis un'altra prima, Knecht e uno swap e anche svariate 2nd's se le portava a casa uno bravo ma il punto è che per quelle che lui voleva AD era l'opzione migliore. Ripeto lasciamo perdere, età e tutto il resto chi era nella situazione di dare via un top 10 della lega?
L'anno scorso Boston ha vinto per la trade Holiday, pochi dubbi a riguardo, ora il gm di Portland doveva chiudere in quel momento dell'anno, con metà lega che ha finito la free agency e iniziato i rinnovi? Non sto paragonando le trade ma ogni tanto quando uno fa una scelta sbagliata, senza avere pazienza qualcun altro avrà la fortuna di essere nelle condizioni migliori perché qualunque squadra da playoff poteva offrire più che Boston per esempio.
- ThunderUP!
- Pro
- 798
- 810
Intanto però il giro di telefonate per vedere se qualcuno gli avrebbe offerto qualcosa di meglio si è guardato bene dal farlo :)Jack ha scritto: 02/02/2025, 22:20ThunderUP! ha scritto: 02/02/2025, 22:06 In pratica Harrison ammette con grande nonchalance che:
Ma invece no. Se lui voleva qualcosa nell'immediato, big x big per un anno e mezzo io non sono mica sicuro che avrebbe trovato di meglio in giro per la lega. Perché Davis quando sta bene resta un big eh
Poi tutti gli altri discorsi li capisco e reputo assurda la trade e se proprio volevano Davis un'altra prima, Knecht e uno swap e anche svariate 2nd's se le portava a casa uno bravo ma il punto è che per quelle che lui voleva AD era l'opzione migliore. Ripeto lasciamo perdere, età e tutto il resto chi era nella situazione di dare via un top 10 della lega?
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
ThunderUP! ha scritto: 02/02/2025, 22:19Considerando però che Harrison non è espressione della nuova proprietà, c’è sicuramente un uomo di riferimento della nuova proprietà che avrà avvallato tutto questo..GecGreek ha scritto: 1738530694[/url] user_id=9264]
La proprietà è nuova. è una miliardaria israeliana, vecchia, sfegatata pro trump, che ha sposato uno ricco che nel frattempo ha tirato il calzino. Questa ha poca voce in capitolo, visto che ci capisce il giusto di basket e la parte "attiva" la dovrebbe fare Cuban che per ora è rimasto in silenzio stampa.
E come dici tu lo stesso Cuban ha ancora quote e quindi voce in capitolo..
Il fatto che Harrison sia impazzito e abbia fatto tutto da solo mi pare abbastanza surreale, semmai mi sembra che lui stia recitando benissimo la parte dello scemo di turno, d’altronde c’era la necessità che uno si prendesse sto ruolo per giustificare una trade del genere
Quel che dico è che è possibilissimo dal lato proprietà che ci sia un vuoto sia di competenze che di esperienza o presenza, e che quindi la decisione sia stata quasi tutta di Harrison. La faccia ce la sta mettendo perchè ha detto chiaro e tondo che è una cosa a cui è arrivato lui per conto suo.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Ma poi dico, se Pelinka si mette a ridere qualche dubbio non ti viene? 
mi ricorda delle trade da fantacalcio in cui ti accorgi di stare truffando il tuo interlocutore e pensi fino alla fine ti tiri pacco, solo che qui parliamo di aziende che fatturano milioni e milioni di dollari, siamo nei pressi della Babe Ruth Curse
Che poi per com'è competitivo Luka, dopo sta roba non è nemmeno quotato che si presenta tirato a lucido manco giocasse nei Miami Heat con Riley che ti pesa tutti i giorni

mi ricorda delle trade da fantacalcio in cui ti accorgi di stare truffando il tuo interlocutore e pensi fino alla fine ti tiri pacco, solo che qui parliamo di aziende che fatturano milioni e milioni di dollari, siamo nei pressi della Babe Ruth Curse
Che poi per com'è competitivo Luka, dopo sta roba non è nemmeno quotato che si presenta tirato a lucido manco giocasse nei Miami Heat con Riley che ti pesa tutti i giorni
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Ottima trade per gli Spurs. Lato Bulls evidentemente il mercato di Lavine non era un granchè ma non so se l'avrei fatta solo per riprendermi la pick ma non ricordo le protezioni quindi forse c'era il rischio di perderla? Sacramento si indebolisce però tre prime, seconde, avevano paura di arrivare in estate secondo me.