Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/01/2025, 12:07

nolian ha scritto: 30/01/2025, 8:44 Per me le situazioni che si delineano di più probabile accadimento sono

Ingram ai Raps per BruceBrown+filler

Lavine ai Bucks per Middleton, Portis e FRP 2031 con protezione top 10
(A corredo connaugton da qualche parte con una seconda per un lungo scarso)
Ho letto rumor su Butler (che sarebbe un noleggio di pochi mesi) o su Beal (che oggi è un Middleton che costa il doppio)...
Lavine può fare al caso loro se puntano ad un contratto alto
In realtà sarebbe una trade che a me preoccupa, non tanto per la dubbia coesistenza difensiva con lillard, ma soprattutto per quel Portis che in una trade si questo tipo (Butler,Beal, Lavine), lascerebbe scoperto tra i lunghi
Fossi in loro cercherei trade più soft

Se turner finisce ai Lakers non so che hanno un testa a indiana e anche altri team che cercano un lungo da un po'
Io lo vedrei perfetto ai Knicks
Sempre i Knicks stranamente non li vedo menzionati né su Valanciunas né su R.Williams
Entrambi in cambio di Robinson+2° aiuterebbero nell'immediato e darebbero maggior flessibilità futura​​​

Middleton è marcio completo, Beal è ancora un giocatore di basket, pur con quel contratto mostruoso. LaVine a Chicago quest'anno si sta ricreando una verginità con ottime stats, non escludo che Beal possa fare altrettanto... ammesso che accetti un qualche trasferimento.

Per il resto sono abbastanza d'accordo, temo che i Bucks dopo essersi incaprettati con Lillard, raddoppino con LaVine... preludio alla tragedia greca...
Turner ai Lakers proprio non la capirei, nel senso che da simpatizzante gialloviola stapperei quello buono, ma da parte Pacers non vedo cosa potrebbero ottenere... certo il nuovo CBA porta a queste situazioni dove piuttosto che ingolfare il cap in tanti andranno a fare movimenti per fare un passo indietro e due avanti domani.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 30/01/2025, 13:01

Jack ha scritto: 29/01/2025, 11:34 Sì ma gli ultimi anni non mi pare che gente come Giannis o Jokic per esempio abbiano fatto mercato o meglio Giannis lo ha proprio fatto e non sta andando bene ma che ci sia la fila per andare a giocare a San Antonio con Wemba non è detto e comunque bisogna lasciarsi spazio o chiudere qualche trade. 

Oddio, credo che Lillard ai Bucks passi tutto da Giannis.
Milwaukee non è esattamente un big market, non è Los Angeles o New York o Miami.
Direi che Giannis fa mercato eccome. Poi che sia andato bene o male col senno di poi, è un altro discorso.

nolian ha scritto: 30/01/2025, 8:44 Se turner finisce ai Lakers non so che hanno un testa a indiana e anche altri team che cercano un lungo da un po'
Sempre i Knicks stranamente non li vedo menzionati né su Valanciunas né su R.Williams
Entrambi in cambio di Robinson+2° aiuterebbero nell'immediato e darebbero maggior flessibilità futura​​​

Ma i Knicks cosa hanno da offrire ai Pacers per convincerli?
Perché i Lakers, mi sa, che se vogliono Turner devono mettere sul tavolo due FRP, visto che gente come Rui Hachimura o Hood-Schifino fa veramente pena, non ha alcun valore in trade talks.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 30/01/2025, 13:21

Radiofreccia ha scritto: 30/01/2025, 13:01
Jack ha scritto: 29/01/2025, 11:34 Sì ma gli ultimi anni non mi pare che gente come Giannis o Jokic per esempio abbiano fatto mercato o meglio Giannis lo ha proprio fatto e non sta andando bene ma che ci sia la fila per andare a giocare a San Antonio con Wemba non è detto e comunque bisogna lasciarsi spazio o chiudere qualche trade. 

Oddio, credo che Lillard ai Bucks passi tutto da Giannis.
Milwaukee non è esattamente un big market, non è Los Angeles o New York o Miami.
Direi che Giannis fa mercato eccome. Poi che sia andato bene o male col senno di poi, è un altro discorso.

nolian ha scritto: 30/01/2025, 8:44 Se turner finisce ai Lakers non so che hanno un testa a indiana e anche altri team che cercano un lungo da un po'

Ma i Knicks cosa hanno da offrire ai Pacers per convincerli?
Perché i Lakers, mi sa, che se vogliono Turner devono mettere sul tavolo due FRP, visto che gente come Rui Hachimura o Hood-Schifino fa veramente pena, non ha alcun valore in trade talks.

Sì intendevo che non mi pare ci sia stata la fila di superstar per andare a giocare con Giannis a Milwaukee o a Denver con Jokic. Neanche Lillard, sul fare mercato di Wemby credevo intendessi questo e non lui che fa mercato come LeBron. 

Giannis ha forzato la mano ai Bucks su più cose ma questo comunque non è quasi mai un bene a parte quando si mettono d'accordo vari big ma tra europei non è ancora successo.

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Messaggio da frog » 30/01/2025, 14:10

Jack ha scritto: 30/01/2025, 13:21

Giannis ha forzato la mano ai Bucks su più cose ma questo comunque non è quasi mai un bene a parte quando si mettono d'accordo vari big ma tra europei non è ancora successo.

Molto probabilmente non è successo perchè tra gli statunitensi succede dopo che questi hanno giocato insieme nella nazionale.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/01/2025, 14:39

casper-21 ha scritto: 30/01/2025, 10:34 Però, se ho capito bene come funziona il second apron (e non ne sono affatto sicuro :biggrin: ), Milwaukee quella trade non la può fare se prima non fa un'altra trade per scendere, appunto, sotto il second apron.
si praticamente Milwaukee deve cedere Connaughton (a seconda di tutti i rumor) alla Charlotte di turno per poter poi accoppiare Middleton e Portis

nel caso cedesse un Middleton per un pari-salario non so se avrebbe bisogno o meno della cessione di Connaugthon

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/01/2025, 14:43

Radiofreccia ha scritto: 30/01/2025, 13:01 Ma i Knicks cosa hanno da offrire ai Pacers per convincerli?
non saprei

solo che con Siakam io già tenderi a preferire M.Robinson (se torna sano prima o poi) rispetto ad Hachimura 
poi non credo che i Lakers mettano due FRP su Turner, una si due ne dubito
Non so quante pick abbiano i Knicks

in entrambi i casi rimango stupido dalle mosse dei Pacers

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/01/2025, 15:17

aeroplane_flies_high ha scritto: 30/01/2025, 12:07
Middleton è marcio completo, Beal è ancora un giocatore di basket, pur con quel contratto mostruoso. LaVine a Chicago quest'anno si sta ricreando una verginità con ottime stats, non escludo che Beal possa fare altrettanto... ammesso che accetti un qualche trasferimento.

Middleton però se pur su una singola serie ha fatto buone cose negli ultimi due PO
Beal gli cede una decina di centimetri e non gioca un secondo turno da una decade
ha un contratto che costa quasi il doppio per un anno in più, 
se si vuol vederla diversamente, tolta questa stagione Middleton costa altri 34M, Beal 110M 
76M di differenza corrono tra i due

essendo entrambi un minus nel rapporto tra ciò che danno e ciò che costano, quel gap di 76M è anni luce distante dal plus che può dare Beal in più rispetto a Middleton!!!
questo vale per qualunque team nba

nei Bucks Middleton fitta molto meglio di Beal, quindi questo gap di 76M si appesantisce e manco di poco

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/01/2025, 15:26

nolian ha scritto: 30/01/2025, 15:17
aeroplane_flies_high ha scritto: 30/01/2025, 12:07

Middleton però se pur su una singola serie ha fatto buone cose negli ultimi due PO
Beal gli cede una decina di centimetri e non gioca un secondo turno da una decade
ha un contratto che costa quasi il doppio per un anno in più, 
se si vuol vederla diversamente, tolta questa stagione Middleton costa altri 34M, Beal 110M 
76M di differenza corrono tra i due

essendo entrambi un minus nel rapporto tra ciò che danno e ciò che costano, quel gap di 76M è anni luce distante dal plus che può dare Beal in più rispetto a Middleton!!!
questo vale per qualunque team nba

nei Bucks Middleton fitta molto meglio di Beal, quindi questo gap di 76M si appesantisce e manco di poco

Il contratto di Beal è mostruoso, l'ho detto anch'io e aggiungo che ha la no-trade che seppur accetterà la prossima destinazione non ha alcuna intenzione di togliere dal contratto...

Middleton però mi pare proprio finito, nel senso che non so quanto possa reggere il campo, il rischio è che proprio non ce l'hai per i playoffs, o che gioca 1 o 2 gare e poi si rompe definitivamente visti i ritmi della postseason.
Sul fit Beal/Middleton a Milwaukee hai probabilmente ragione, ma anche qui non credo che LaVine fitti molto meglio di Beal

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/01/2025, 18:42

@aeroplane_flies_high 
Ma Lavine non è che fitta molto meglio, un po' si 
Ma più che altro...
È che ad un costo comunque minore prendi uno più giovane, più in condizione
Aggiungo che fitta un po' meglio di Beal perché più adatto a giocare da SF

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/01/2025, 19:03

nolian ha scritto: 30/01/2025, 18:42 @aeroplane_flies_high 
Ma più che altro...

Si concordo abbastanza, più giovane e costa meno, come esterno è un po' più grosso, ma entrambi rendono se gli metti palla in mano; in questo senso la convivenza con Lillard è la questione per entrambi secondo me.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/01/2025, 20:57

aeroplane_flies_high ha scritto: 30/01/2025, 19:03
nolian ha scritto: 30/01/2025, 18:42 @aeroplane_flies_high 
Ma più che altro...

Si concordo abbastanza, più giovane e costa meno, come esterno è un po' più grosso, ma entrambi rendono se gli metti palla in mano; in questo senso la convivenza con Lillard è la questione per entrambi secondo me.
certamente!
Ed è il dubbio che ho palesato dal primo post insieme al "chi prende i minuti di Portis"
Ed è per questo che ho evidenziato che io farei una trade diversa.
Ma tra i due non ha alcun senso che i Bucks prendano Beal, neanche a voler fare un favore ai Suns, piuttosto ti prendi un Butler scontento (che è una cosa che non auguro a nessuno, ma sia mai che il rapporto con lillard o un incazzatura del greco non lo facciano rifare dritto)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 31/01/2025, 8:59

nolian ha scritto: 30/01/2025, 20:57
aeroplane_flies_high ha scritto: 30/01/2025, 19:03

certamente!
Ed è il dubbio che ho palesato dal primo post insieme al "chi prende i minuti di Portis"
Ed è per questo che ho evidenziato che io farei una trade diversa.
Ma tra i due non ha alcun senso che i Bucks prendano Beal, neanche a voler fare un favore ai Suns, piuttosto ti prendi un Butler scontento (che è una cosa che non auguro a nessuno, ma sia mai che il rapporto con lillard o un incazzatura del greco non lo facciano rifare dritto)

Concordo, tanto più che a naso Beal non vorrà mai andarci a Milwaukee.
La mia osservazione era puramente relativa al confronto Beal/Middleton

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
26

Messaggio da Street » 01/02/2025, 19:01

Clippers receive:
Drew Eubanks
Patty Mills

Jazz receive:
PJ Tucker
Mo Bamba
2nd round pick
Cash

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 01/02/2025, 19:03

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 02/02/2025, 6:43

Giusto sia io ad annunciarlo: i Lakers hanno preso Doncic.

https://www.espn.in/nba/story/_/id/4365 ... hony-davis

Rispondi

Torna a “NBA”