Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Arvydas73 » 29/01/2025, 11:02

Street ha scritto: 29/01/2025, 9:33
nolian ha scritto: 29/01/2025, 9:27 Ma quale è secondo voi il valore commerciale di Fox? 
Guardando gli ultimi anni penserei:
3-4 FRP (+/- eventuali swap) +
​​​​​un giovane e una scadenza?

Per quanto preferisca Dejounte Murray, come tipologia di giocatore, penso che siamo sull'ordine di quella trade, secondo me molto dipenderà da che giocatore gli Spurs vogliano inserire nella trade.
Da qualche parte avevo letto

Stephon Castle+Johnson +3FRP
il solo pensiero di inserire Castle in una trade è da folli

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 29/01/2025, 11:34

Radiofreccia ha scritto: 29/01/2025, 9:08
Jack ha scritto: 28/01/2025, 23:42 Avevo letto rumors di lui interessato a Spurs e New Orleans. A gli Spurs sono un'altra organizzazione come gli Heat che gode di un credito che dura forse da troppo ma loro almeno sono stati incredibili per due decenni. Ora con Victor però sarebbe ora di iniziare un progetto e non scambiare pick e prendere gente a caso come negli ultimi anni.

Wemby farà mercato per loro, è il giocatore più attrattivo dei prossimi 10 anni di NBA (se non 15).
La richiesta di trade di Fox non è sorprendente, ancor di più se è specifica per gli Spurs. Il ragazzo è in rottura prolungata con Sacto e sinceramente non so quanto senso abbia per i Kings restare in quel limbo che non è né carne né pesce. Fox è un ottimo giocatore ma al contempo con scarso upside, direi che bene o male è questo qui e va bene così. Considerata la vicinanza con la scadenza contrattuale forse non chiederanno la luna per lui, chissà.

Sì ma gli ultimi anni non mi pare che gente come Giannis o Jokic per esempio abbiano fatto mercato o meglio Giannis lo ha proprio fatto e non sta andando bene ma che ci sia la fila per andare a giocare a San Antonio con Wemba non è detto e comunque bisogna lasciarsi spazio o chiudere qualche trade. 

Comunque come dice Street non è in scadenza Fox, la richiesta non può essere bassa, in estate eventualmente scenderà e se inizia la prossima stagione ancora meglio però poi qualcuno magari ne approfitta vedi Dejounte. Fox non sarà un big o materiale da top 10 ma palla in mano crea, in difesa per il tipo di giocatore è buono, è diventato clutch, secondo me sposta e credo abbia l'età giusta.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 29/01/2025, 11:36

Fox, neo cliente Klutch, pare abbia fatto la Anthony Davis Move (tradatemi alla svelta e fatelo solo a questa franchigia) con gli Spurs che interpretano il ruolo dei Lakers

direi che è già una discreta prova di forza di Wemby (o porcheria fate voi) :forza:

ad ogni modo San Antonio fa bene a costruire ora con il contratto in rookie scale del francese, hanno modo di aggiungere pezzi, Dallas provò a fare lo stesso con Luka ma si sono giocati la finestra con Porzingis

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 29/01/2025, 11:39

Infatti devono muoversi in questi due anni. Wemby comunque ha la qualifying offer da 23,6! Prima o poi uno in rotta col club la usa e va dove vuole alla fine del quinto anno

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 29/01/2025, 11:42

Arvydas73 ha scritto: 29/01/2025, 11:02
Street ha scritto: 29/01/2025, 9:33

Per quanto preferisca Dejounte Murray, come tipologia di giocatore, penso che siamo sull'ordine di quella trade, secondo me molto dipenderà da che giocatore gli Spurs vogliano inserire nella trade.
Da qualche parte avevo letto

Stephon Castle+Johnson +3FRP
il solo pensiero di inserire Castle in una trade è da folli
non conosco Castle ma un giovane di valore (leggi: potenziale all star) ci va in queste trade
Poi a volte diventano degli all NBA come Shai, ma questo è altro discorso 

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 29/01/2025, 12:06

nolian ha scritto: 29/01/2025, 11:42
Arvydas73 ha scritto: 29/01/2025, 11:02 il solo pensiero di inserire Castle in una trade è da folli
non conosco Castle ma un giovane di valore (leggi: potenziale all star) ci va in queste trade
si ma ci mettessero chiunque altro, a mio avviso Wemby e Castle (per me anche Sochan, ma è una mia fissa personale) sono le pietre su cui poggiare la squadra, tutto il resto lo possono tradare senza rimorsi

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
26

Messaggio da Street » 29/01/2025, 12:28

Arvydas73 ha scritto: 29/01/2025, 12:06
nolian ha scritto: 29/01/2025, 11:42 non conosco Castle ma un giovane di valore (leggi: potenziale all star) ci va in queste trade
si ma ci mettessero chiunque altro, a mio avviso Wemby e Castle (per me anche Sochan, ma è una mia fissa personale) sono le pietre su cui poggiare la squadra, tutto il resto lo possono tradare senza rimorsi

Sulla carta (che non conta un cazzo) ha più potenziale Castle che Vassell, fossi San Antonio impachetterei lui il suo contratto da 27M circa annui per altri 4 oltre a questo.
Però rischi anche che Fox soffochi la crescita di Castle. Se inserisci Castle abbassi il numero di pick che vorrebbero i Kings, accelleri senza fare all in il progetto e ti porti a casa un top30!? NBA; e le FRP che risparmi puoi usarle più avanti per prendere il 2/3 violino per completare il quintetto.
In questi casi un sacrificio lo devi fare, ma devi sempre pensare a cosa c'è a giro disponibile.

Street
Rookie
Rookie
16
26

Messaggio da Street » 29/01/2025, 16:05

Capitolo Lakers, ho letto che sono interessati a Turner (fossi Indiana non lo scambierei), se davvero c'è la possibilità di prenderlo fossi i Lakers mi precipiterei.
Ottimo rim protection, centro (così Davis è contento di non prendeer le botte sotto canestro) e ultimamente ha messo su anche un discreto tiro da 3 che gli permette anche di allargare il campo in una squadra che ha lebron e davis a intasare l'area.
Se vogliono regalare un'ultimo giro di valzer a Lebron e Davis dovrebbero fare il possibile per prenderlo.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 29/01/2025, 17:49

Street ha scritto: 29/01/2025, 12:28
Arvydas73 ha scritto: 29/01/2025, 12:06 si ma ci mettessero chiunque altro, a mio avviso Wemby e Castle (per me anche Sochan, ma è una mia fissa personale) sono le pietre su cui poggiare la squadra, tutto il resto lo possono tradare senza rimorsi

Sulla carta (che non conta un cazzo) ha più potenziale Castle che Vassell, fossi San Antonio impachetterei lui il suo contratto da 27M circa annui per altri 4 oltre a questo.
Però rischi anche che Fox soffochi la crescita di Castle. Se inserisci Castle abbassi il numero di pick che vorrebbero i Kings, accelleri senza fare all in il progetto e ti porti a casa un top30!? NBA; e le FRP che risparmi puoi usarle più avanti per prendere il 2/3 violino per completare il quintetto.
In questi casi un sacrificio lo devi fare, ma devi sempre pensare a cosa c'è a giro disponibile.
ok ma Vassell rientra nella tipologia di giocatori che interessa ai Kings? 
Chiedo eh 

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/01/2025, 17:50

Jack ha scritto: 27/01/2025, 19:47
aeroplane_flies_high ha scritto: 27/01/2025, 19:41

Anche secondo me LaVine a Miami c'azzecca poco.
Nei giorni scorsi era emerso il nome di Bruce Brown come giocatore di complemento che poteva finire agli Heat nella trade per fare uscire Butler: ecco, mi sembra una tipologia di giocatore/contratto più affine a quella che sembra emergere come la strategia di Miami, ovvero mantenere flessibilità salariale per aggredire un giocatore scontento del futuro prossimo.
Anche Williamson pare scontento a New Orleans, ma anche lui non mi pare sto gran profilo in ottica Heat.
Occhio invece a Fox

Ma cosa può offrire Miami per trovarsi con Fox dando via Butler?

Ah non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente è che Fox scade tra 18 mesi e immagino che tra questa deadline e la prossima offseason cambierà città.
Credo che Phoenix sia disposta a mettere le tre scelte che ha appena racimolato per prendere Butler al posto di Beal, ma non so poi cosa e quanto vorrebbe Sacto x Fox.
Miami potrebbe mettere sul tavolo Rozier e/o D. Robinson come scadenze (team option entrambi se non erro), Jovic e/o Jacquez e/o Ware come giovani, non credo abbiano scelte da dispensare.
Rimane cmnq difficile da assemblare

Street
Rookie
Rookie
16
26

Messaggio da Street » 29/01/2025, 18:05

nolian ha scritto: 29/01/2025, 17:49
Street ha scritto: 29/01/2025, 12:28

ok ma Vassell rientra nella tipologia di giocatori che interessa ai Kings? 
Chiedo eh 

A meno che non trovino un'altra squadra interessata a Vassell, NO, anche perchè in quel ruolo hanno Monk e DeRozan che chiamano insieme 45M l'anno
A mio parere se i Kings danno via Fox loro hanno bisogno di un play e di un C rim protection da affiancare a Sabonis (che lo vedo più come una pf), ma che sappia volendo tirare da 3 e soprattutto non intasi l'area (Turner?).

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 29/01/2025, 19:21

aeroplane_flies_high ha scritto: 29/01/2025, 17:50
Jack ha scritto: 27/01/2025, 19:47

Ma cosa può offrire Miami per trovarsi con Fox dando via Butler?

Ah non saprei, l'unica cosa che mi viene in mente è che Fox scade tra 18 mesi e immagino che tra questa deadline e la prossima offseason cambierà città.
Credo che Phoenix sia disposta a mettere le tre scelte che ha appena racimolato per prendere Butler al posto di Beal, ma non so poi cosa e quanto vorrebbe Sacto x Fox.
Miami potrebbe mettere sul tavolo Rozier e/o D. Robinson come scadenze (team option entrambi se non erro), Jovic e/o Jacquez e/o Ware come giovani, non credo abbiano scelte da dispensare.

Non ho capito però in questo caso Beal dove dovrebbe andare.
Perché a Sacto non ci vuole andare lui e non lo vogliono loro.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/01/2025, 20:17

casper-21 ha scritto: 29/01/2025, 19:21
aeroplane_flies_high ha scritto: 29/01/2025, 17:50

Non ho capito però in questo caso Beal dove dovrebbe andare.
Perché a Sacto non ci vuole andare lui e non lo vogliono loro.

E non lo so manco io :biggrin:

non stavo ipotizzando una trade nel suo complesso

ma solo che Fox potrebbe muoversi e potrebbe entrare nella trade Butler/Beal... ammesso che quest'ultima accada infine

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 30/01/2025, 8:44

Per me le situazioni che si delineano di più probabile accadimento sono

Ingram ai Raps per BruceBrown+filler

Lavine ai Bucks per Middleton, Portis e FRP 2031 con protezione top 10
(A corredo connaugton da qualche parte con una seconda per un lungo scarso)
Ho letto rumor su Butler (che sarebbe un noleggio di pochi mesi) o su Beal (che oggi è un Middleton che costa il doppio)...
Lavine può fare al caso loro se puntano ad un contratto alto
In realtà sarebbe una trade che a me preoccupa, non tanto per la dubbia coesistenza difensiva con lillard, ma soprattutto per quel Portis che in una trade si questo tipo (Butler,Beal, Lavine), lascerebbe scoperto tra i lunghi
Fossi in loro cercherei trade più soft

Se turner finisce ai Lakers non so che hanno un testa a indiana e anche altri team che cercano un lungo da un po'
Io lo vedrei perfetto ai Knicks
Sempre i Knicks stranamente non li vedo menzionati né su Valanciunas né su R.Williams
Entrambi in cambio di Robinson+2° aiuterebbero nell'immediato e darebbero maggior flessibilità futura​​​

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 30/01/2025, 10:34

Però, se ho capito bene come funziona il second apron (e non ne sono affatto sicuro :biggrin: ), Milwaukee quella trade non la può fare se prima non fa un'altra trade per scendere, appunto, sotto il second apron.

Rispondi

Torna a “NBA”