SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2627
Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...
10h fa non era ufficiale un cacchio panato di nulla e continua a non esserlo.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Newbie
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- Squadra di calcio: Milan
Ben tornato Robert Saleh
- ....
- Pro
- 560
- 677
اَللَّٰهُ أَكْبَرُ
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Possiamo iniziare la stagione 2025
Senza perdere tempo con quell'atroce sofferenza che chiamano playoff
Senza perdere tempo con quell'atroce sofferenza che chiamano playoff
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1074
- 840
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Adesso in ordine sparso:
dare i soldini a brock
mettere su una OL
dare i soldini a brock
mettere su una OL
varie ed eventuali
dare i soldini a brock
mettere su una OL
dare i soldini a brock
mettere su una OL
varie ed eventuali
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Io aggiungerei alla 5 e alle 6
dare i soldini a Brock
mettere su una OL
detto questo, il 24 è stata una stagione magrissima non solo per noi ma anche per molti usciti dal nostro front office / dal Shanahan coaching tree
Ad oggi se non erro sono disoccupati
Ran Canthorn (ex gm dei Titans)
Rich Scangarello (qb o assistente offensivo non ricordo dove)
Bobby Slowik (OC dei Texans)
Fino ad un paio di giorni fa era disoccupato anche in tizio pelato libanese, che ha valutato se tornare alla Magliana o nella bay area
dare i soldini a Brock
mettere su una OL
detto questo, il 24 è stata una stagione magrissima non solo per noi ma anche per molti usciti dal nostro front office / dal Shanahan coaching tree
Ad oggi se non erro sono disoccupati
Ran Canthorn (ex gm dei Titans)
Rich Scangarello (qb o assistente offensivo non ricordo dove)
Bobby Slowik (OC dei Texans)
Fino ad un paio di giorni fa era disoccupato anche in tizio pelato libanese, che ha valutato se tornare alla Magliana o nella bay area
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
- ....
- Pro
- 560
- 677
Sicuri che faremo grandi investimenti nella OL ? Io non ci scommetterei i miei soldi.
Secondo me:
Prenderemo un centro veterano in free agency...ce ne sono almeno tre che possono essere un buon fit nel nostro sistema.
Rifirmeremo a buon mercato Bartch e lo metteremo in competizione con Burford per lo spot a LG (Burford ha giocato a sinistra al college), se un OT arriverà sarà un mid round pick...e difficilmente scalzerà McKivitz dai suoi doveri...almeno il prossimo anno.
La nostra OL dovrebbe presentarsi così:
LT Williams
LG Bartch/ Burford
C Free Agent (?)
RG Puni
RT McKivitz
Un centro decente e una LG più solida di Banks porterebbero già un sostanzioso upgrade rispetto al 2024.
Gli investimenti - quelli veri - verranno fatti in difesa...al di là delle responsabilità oggettive di Sorensen quello era un roster tra i più poveri di talento degli ultimi 8 anni.
Secondo me:
Prenderemo un centro veterano in free agency...ce ne sono almeno tre che possono essere un buon fit nel nostro sistema.
Rifirmeremo a buon mercato Bartch e lo metteremo in competizione con Burford per lo spot a LG (Burford ha giocato a sinistra al college), se un OT arriverà sarà un mid round pick...e difficilmente scalzerà McKivitz dai suoi doveri...almeno il prossimo anno.
LT Williams
LG Bartch/ Burford
C Free Agent (?)
RG Puni
RT McKivitz
Un centro decente e una LG più solida di Banks porterebbero già un sostanzioso upgrade rispetto al 2024.
Gli investimenti - quelli veri - verranno fatti in difesa...al di là delle responsabilità oggettive di Sorensen quello era un roster tra i più poveri di talento degli ultimi 8 anni.
- Gold Rush_49
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 137
- 69
.... ha scritto: 26/01/2025, 12:01 Sicuri che faremo grandi investimenti nella OL ? Io non ci scommetterei i miei soldi.
Secondo me:
LT Williams
LG Bartch/ Burford
C Free Agent (?)
RG Puni
RT McKivitz
Ma quel cesso di McKivitz per caso si scopa la moglie di Shanny?
- multiple
- Pro
- 601
- 831
- Contatta:
Se così fosse lo caccerebbero...Gold Rush_49 ha scritto: 26/01/2025, 14:29.... ha scritto: 26/01/2025, 12:01 Sicuri che faremo grandi investimenti nella OL ? Io non ci scommetterei i miei soldi.
Secondo me:
LT Williams
LG Bartch/ Burford
C Free Agent (?)
RG Puni
RT McKivitz
Ma quel cesso di McKivitz per caso si scopa la moglie di Shanny?
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Io spero prendiamo un OT al draft, che poi giochi a destra o sinistra non importa, ma bisogna investire perché Williams è agli sgoccioli
Per il centro, se c'è qualcosa di buono al draft ai giri medi, bene. Sennò bene anche in free agency.
Bartch e Burford non mi danno grande tranquillità
McKivitz, stento a crederlo, non ha avuto affatto cattive valutazioni quest'anno.
Poi dei vari grades non ci capisco niente.
Però forse non è la posizione con più urgenza.
Per il centro, se c'è qualcosa di buono al draft ai giri medi, bene. Sennò bene anche in free agency.
Bartch e Burford non mi danno grande tranquillità
McKivitz, stento a crederlo, non ha avuto affatto cattive valutazioni quest'anno.
Poi dei vari grades non ci capisco niente.
Però forse non è la posizione con più urgenza.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
Il centro di riserva dei Jaguars, Luke Fortner, ultimamente frequenta la mia zona perchè la moglie (o fidanzata, Emma Taormina, è originaria di qui, sono stati anche a cena da persone che conosco), appena torna gli faccio una fornitura di formaggi, olio, tarallucci e aglianico/falanghina locale in cambio di un biennale? 

- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 178
- 292
Vai all in Domenico!cecaro ha scritto: 26/01/2025, 19:05 Il centro di riserva dei Jaguars, Luke Fortner, ultimamente frequenta la mia zona perchè la moglie (o fidanzata, Emma Taormina, è originaria di qui, sono stati anche a cena da persone che conosco), appena torna gli faccio una fornitura di formaggi, olio, tarallucci e aglianico/falanghina locale in cambio di un biennale?

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- ....
- Pro
- 560
- 677
In un mondo ideale anche a me piacerebbe avere una OL come quella di Phila o dei Bills, ma per la prima volta dopo molti anni affronteremo questa offseason con diversi buchi da dover riempire.
La difesa escluso il MAGA boy, Fred ed un paio di giovanotti di belle speranze è da ricostruire quasi completamente...credo che quest'anno la priorità sarà dare all'islamico gli strumenti per avere successo.
Se in attacco mi danno un centro che non si chiami Brendel e una LG competente ho già una bottiglia di prosecco (gran riserva) pronta da stappare.
La difesa escluso il MAGA boy, Fred ed un paio di giovanotti di belle speranze è da ricostruire quasi completamente...credo che quest'anno la priorità sarà dare all'islamico gli strumenti per avere successo.
Se in attacco mi danno un centro che non si chiami Brendel e una LG competente ho già una bottiglia di prosecco (gran riserva) pronta da stappare.