Orlando Magic - #MagicTogether
- DH-12
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 405
- 280
Re: Orlando Magic - #MagicTogether
Banchero
Franz
Mo
Black
Suggs
La vinciamo noi
Franz
Mo
Black
Suggs
La vinciamo noi
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
L'occasione giusta per gonfiare le stats di WC e venderlo al primo che abbocca
O è rotto anche WC?
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Dal punto di vista caratteriale a questa squadra non si può proprio dire niente. Si ok i Nets sono poca cosa, ma noi stavamo con Cory Joseph in campo che a Natale si era chiaramente mangiato questo mondo e quell'altro.
-
- Rookie
- 16
- 107
Purtroppo WCJ come dicevamo qualche post fa non può essere scambiato prima della fine di questa stagione...
- Kit
- Rookie
- 31
- 62
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 292
Le squadre che viaggiano al 57% senza la loro stella di solito giocano a Giugno
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Vabbé se continua a questo ritmo mi sa che per fine stagione toccherà metterà in campo la squadra di g-league.
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Ho avuto la brutta idea di guardare la partita contro i Jazz.
Una cosa inguardabile. In attacco osceni (e con mezza squadra fuori ci sta). Facciamo schifo dalla lunga e ci prendiamo comunque 47 triple di cui almeno la metà senza senso. Abbiamo tirato i primi liberi nel 3° quarto, chiusure pigre, tutta la squadra sembrava svogliata e senza quale mordente che ci ha fatto vincere tante partite pur essendo in emergenza
Attendiamo con ansia il rientro di Paolino
Una cosa inguardabile. In attacco osceni (e con mezza squadra fuori ci sta). Facciamo schifo dalla lunga e ci prendiamo comunque 47 triple di cui almeno la metà senza senso. Abbiamo tirato i primi liberi nel 3° quarto, chiusure pigre, tutta la squadra sembrava svogliata e senza quale mordente che ci ha fatto vincere tante partite pur essendo in emergenza
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Consolati, Pensa che io ho visto le stesse cose dei timberwolves contro i Pistons, però i TW sono il team più fisicamente sano della Nba!!!DH-12 ha scritto: 06/01/2025, 14:01 Ho avuto la brutta idea di guardare la partita contro i Jazz.

- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Non vincerà perché Atkinson sta facendo una stagione incredibile coi Cavs, ma Mosley se lo meriterebbe davvero il COY.
-
- Rookie
- 16
- 107
Vincere al Madison senza i 3 migliori giocatori è una bella impresa... finalmente Anthony e WCJ hanno dato un segnale di vita!
Ora servirebbe che qualcuno rientrasse, chessò uno italiano vero come Paolo Banchero!
Leggevo anche di Franz che dice che dal secondo giorno dopo l'infortunio non ha più sentito alcun problema ma che non può ancora fare quasi nulla... che infortunio del cavolo sto oblique...
Ora servirebbe che qualcuno rientrasse, chessò uno italiano vero come Paolo Banchero!
Leggevo anche di Franz che dice che dal secondo giorno dopo l'infortunio non ha più sentito alcun problema ma che non può ancora fare quasi nulla... che infortunio del cavolo sto oblique...
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Paolo ha detto di essere prossimo al rientro
Credo scenderà in campo contro i Bucks nel B2B dopo Minnesota
Credo scenderà in campo contro i Bucks nel B2B dopo Minnesota
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Che rientro per Paolino
Sconfitta si, ma abbiamo giocato bene e come al solito ci si è azzoppato un giocatore
Peccato per la tripla finale di Tristan
Sconfitta si, ma abbiamo giocato bene e come al solito ci si è azzoppato un giocatore
Peccato per la tripla finale di Tristan
-
- Rookie
- 16
- 107
Ieri non abbiamo nemmeno iniziato a giocare... si inizia a vedere un po' di stanchezza dei nostri da qualche giorno a questa parte, non ce la facciamo più a giocare senza mezza squadra e stiamo un po' mollando mentalmente.
Sarebbe utile cercare di rimettere in campo un po' di gente in tempi rapidi, altrimenti rischiamo di buttare tutte le vittorie che abbiamo ottenuto senza Banchero... Senza Bitadze tra l'altro non abbiamo nessuno che difenda l'area e oggettivamente non siamo allo stesso livello. Per me sarebbe utile andare a cercare un centro di riserva alla trade deadline visto che abbiamo perso Mo tutto l'anno.
Sarebbe utile cercare di rimettere in campo un po' di gente in tempi rapidi, altrimenti rischiamo di buttare tutte le vittorie che abbiamo ottenuto senza Banchero... Senza Bitadze tra l'altro non abbiamo nessuno che difenda l'area e oggettivamente non siamo allo stesso livello. Per me sarebbe utile andare a cercare un centro di riserva alla trade deadline visto che abbiamo perso Mo tutto l'anno.
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Per come è strutturata la squadra, ovvero capacità offensiva ridotta al minimo, ad oggi è essenziale Goga, perché senza di lui pure in difesa di Magic perdono parecchio.
E poi WCJ, mamma mia, una cosa in teoria dovresti fare, una sola, perché queste scene?

E poi WCJ, mamma mia, una cosa in teoria dovresti fare, una sola, perché queste scene?