boantos ha scritto: 19/01/2025, 15:59 perchè i Suns non sono una squadra in salute e molto probabilmente non sono neppure una squadra, ma due campioni e basta.
Amen.
boantos ha scritto: 19/01/2025, 15:59 perchè i Suns non sono una squadra in salute e molto probabilmente non sono neppure una squadra, ma due campioni e basta.
boantos ha scritto: 19/01/2025, 10:36 bisogna fare qualcosa nel mercato, se vogliamo continuare a giocarci i play-in.
io Holland non lo conosco, ma sia Clingan (che quando l'ho visto mi ha fatto una ottima impressione), sia Edey giocano nel ruolo di Duren e Stewart (col secondo fresco di rinnovo)Lumen ha scritto: 21/01/2025, 11:22
Ora, quando è stato preso Holland erano ancora disponibili sia Clingan che Edey.
Non sono dei fenomeni, ma sarebbero stati molto più utili.
Lumen ha scritto: 21/01/2025, 11:22 Quello che non capisco della scelta di Holland al draft non è tanto la modestia del giocatore (i bidoni li prendono tutti), ma la scelta del tipo di giocatore.
Non solo è un doppione di Ausar (come faceva notare giustamente Boantos) ma a livello di esterni (2 e 3) Detroit ha un roster abbastanza ricco, mentre è carente nei lunghi.
Ora, quando è stato preso Holland erano ancora disponibili sia Clingan che Edey.
Witbier ha scritto: 21/01/2025, 15:54
Adesso sono curioso di vedere come muoverà i 14M Trojons prima della deadline anche in ottica 2025-2026 perchè sicuramente qualche contratto verrà assorbito.
Street ha scritto: 21/01/2025, 16:29Lumen ha scritto: 21/01/2025, 11:22 Quello che non capisco della scelta di Holland al draft non è tanto la modestia del giocatore (i bidoni li prendono tutti), ma la scelta del tipo di giocatore.
Non solo è un doppione di Ausar (come faceva notare giustamente Boantos) ma a livello di esterni (2 e 3) Detroit ha un roster abbastanza ricco, mentre è carente nei lunghi.
Secondo me, dobbiamo partire dal fatto che il Draft 2024, salvo sorprese, non era così ricco di talento.
Io considerando il roster che avevamo anno scorso e guardando un po' i report mi sarebbe piaciuto Buzelis (che comunque ad oggi non è che stia facendo chissà che sfracello), di Holland ne parlavano come di uno dei maggior giocatori con più potenziale, secondo me guardando il tipo di giocatore che piace al nostro GM e pensando al potenziale il nostro GM ha ha pensato a lui come una scommessa a lungo termine. A quel punto serve uno staff e una società sana e competente e provare a svilupparlo.
Ha un bell'atletismo e dinamismo, non mi sembra male neanche in difesa, ma pecca un po' di visione di gioco, intelligenza e sopratutto tiro (avrei preferito avesse queste skills invertite)
Per quanto riguarda i due centroni bianchi ad oggi non mi fanno rimpiangere chissà quanto la scelta, non penso di avere passato un jokic, Sengun, JJJ o chissà quale altro centro...