Houston Texans - Aria fresca
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1721
Re: Houston Texans - Aria fresca
Loro no
A NY potevano benissimo vederla e richiamare, così come (non) è successo per la prima RTP
...stranamente però sti errori pendono pesantemente da una parte, quello come ce lo spieghiamo?
A NY potevano benissimo vederla e richiamare, così come (non) è successo per la prima RTP
...stranamente però sti errori pendono pesantemente da una parte, quello come ce lo spieghiamo?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
No sulle penalità NY non può intervenire.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Qui il problema è la chiara tendenza ad applicare a Mahomes uno standard diverso rispetto agli altri 31 QB. E forse pure alla loro OL ma su questo non si può dire con certezza perché le azioni le fanno rivedere si e no. Noi abbiamo fatto i nostri errori per amor del cielo ma giocare anche contro gli arbitri è proibitivo.

-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Mah Josh Allen fa le stesse identiche sceneggiate (vedi la partita coi Rams) e ha le medesime tutele.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Sbollito un po il nervoso (o meglio sostituito da un altro nervoso sportivo) rimane il dispiacere per fermarsi inesorabilmente al solito punto, oltretutto senza aver demeritato. La RS è stata abbastanza al di sotto delle aspettative perché questo è uno sport dove si giudice principalmente quello che riceve lo snap ma nel complesso siamo dove, al momento dell'assunzione di Ryans, mi aspettavo di essere l'anno prossimo. Logico che il primo anno aveva creato aspettative anche esagerate ma diciamo 2 stagioni da 10-7, due wild card vinti...il progetto mi sembra in salute.
Con calma più avanti farò un'analisi più dettagliata dei vari reparti con i vari giocatori e rendimento...tanto la offseason è lunga.
Con calma più avanti farò un'analisi più dettagliata dei vari reparti con i vari giocatori e rendimento...tanto la offseason è lunga.

-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Io adesso vorrei conoscere l'altro nervoso sportivo. 

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Eh ahimé derby calcistico perso malamente in casa. Questo si assai peggio dell'eliminazione dei Texans.
Notizie fresche di settimana la partenza di Slowik e dell'allenatore della OL. Se non si può che concordare con la seconda mossa (passi indietro imbarazzanti con gli stessi giocatori), un po' più perplesso mi lascia l'addio a Slowik che ha fatto un anno benissimo, un anno abbastanza di merda, avrei voluto vedere il terzo come controprova. Magri poi c'erano dei dissidi con Ryans o con Stroud e quello passa avanti a tutto, chi lo sa. Vediamo chi arriva al suo posto ma è dura trovare un upgrade.
Fra Divisional e Super Bowl vedrò di fare un'analisi stagionale reparto per reparto...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Il nuovo OC arriva dai Rams.
Aspetto le usualmente sapienti parole di @Wolviesix per sapere se abbiamo fatto una buona presa.
Aspetto le usualmente sapienti parole di @Wolviesix per sapere se abbiamo fatto una buona presa.

-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Ah boh, era l'allenatore dei TE, non saprei proprio cosa dirti. 
Ma ti ringrazio della fiducia.

Ma ti ringrazio della fiducia.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
E passing game coordinator se non sbaglio. Far passare bene Stafford è semplice ma mi sembrava buono il vostro gioco sui passaggi 

-
- Hero Member
- 13907
- 9877
Sai dall'esterno è molto difficile giudicare questo tipo di cose. Soprattutto quando hai un HC di estrazione offensiva che chiama i giochi.
Quanto era coinvolto nei gameplan? Nelle chiamate? Nella costruzione degli schemi? Boh.
Quanto era coinvolto nei gameplan? Nelle chiamate? Nella costruzione degli schemi? Boh.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Wolviesix ha scritto: 08/02/2025, 8:25 Sai dall'esterno è molto difficile giudicare questo tipo di cose. Soprattutto quando hai un HC di estrazione offensiva che chiama i giochi.
Effettivamente...parole sagge...lo vedremo all'opera.
Rimango dell'idea che un terzo anno a Slowik lo avrei concesso per capire se sia un genio (primo anno), un coglione (secondo anno) o una via di mezzo (cosa più probabile). Ma magari si era rotto qualcosa...ci sono dinamiche che dall'esterno sono difficili da tenere in considerazione come dici giustamente

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Eviterò il pippone di fine stagione tanto è già stato detto tutto.
Capitolo difesa: la nota più positiva sicuramente sono stati i due rookie DB...con Stingley e Pitre possiamo aver sistemato la secondaria per i prossimi 5-6 anni. Bene anche la difesa sulle corse dove i giocatori comprimari (Fatukasi e compagnia cantante) hanno fatto abbondantemente il loro. Non sono convinto di Al Shahir come leader difensivo e non solo/non tanto per il fallo su Lawrence ecc, vorrei un ILB coi controcazzi. Will Anderson e Hunter sono una coppia di edge di tutto rispetto anche se di fatto avessimo tenuto Greenard era la stessa cosa magari a un prezzo leggermente inferiore.
Capitolo offense: si fa fatica a salvare qualcosa che non si chiami Mixon o Collins. Vediamo se il cambio di OC porterà nuova linfa e restituirà il vero (o almeno mi auguro che lo fosse) Stroud a noi e a sé stesso. Soprattutto gradirei vedere la OL che giochi allenata e non come un branco di gente allo sbando (3 primi giri, un secondo ed un G veterana ci sono lì in mezzo).
Capitolo ST: talvolta bene, talvolta male...direi nell'ordine delle cose (ma il P dio inglese è da cambiare).
Capitolo difesa: la nota più positiva sicuramente sono stati i due rookie DB...con Stingley e Pitre possiamo aver sistemato la secondaria per i prossimi 5-6 anni. Bene anche la difesa sulle corse dove i giocatori comprimari (Fatukasi e compagnia cantante) hanno fatto abbondantemente il loro. Non sono convinto di Al Shahir come leader difensivo e non solo/non tanto per il fallo su Lawrence ecc, vorrei un ILB coi controcazzi. Will Anderson e Hunter sono una coppia di edge di tutto rispetto anche se di fatto avessimo tenuto Greenard era la stessa cosa magari a un prezzo leggermente inferiore.
Capitolo offense: si fa fatica a salvare qualcosa che non si chiami Mixon o Collins. Vediamo se il cambio di OC porterà nuova linfa e restituirà il vero (o almeno mi auguro che lo fosse) Stroud a noi e a sé stesso. Soprattutto gradirei vedere la OL che giochi allenata e non come un branco di gente allo sbando (3 primi giri, un secondo ed un G veterana ci sono lì in mezzo).
Capitolo ST: talvolta bene, talvolta male...direi nell'ordine delle cose (ma il P dio inglese è da cambiare).

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Per ora l'offseason ha portato al rilascio di Sahq Mason e alla trade per Kirk (trade parola grossa).
Mason diciamo che non ho capito tanto la mossa...di certo non ha brillato, è stato mediocre e il contratto è importante ma tagliarlo ora sono tanti dead money...gli spot più critici della OL erano altri, ora si aggiunge un'altra incognita...bah, almeno un altro anno era da tenere secondo me.
Kirk invece come WR3 per un anno in attesa che rientri Dell (o almeno si spera) nel 2026 ci sta tutto
Mason diciamo che non ho capito tanto la mossa...di certo non ha brillato, è stato mediocre e il contratto è importante ma tagliarlo ora sono tanti dead money...gli spot più critici della OL erano altri, ora si aggiunge un'altra incognita...bah, almeno un altro anno era da tenere secondo me.
Kirk invece come WR3 per un anno in attesa che rientri Dell (o almeno si spera) nel 2026 ci sta tutto

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- 164
- 382
Amici cornuti (in senso buono), che mi dite di Tunsil? Come mai l'hanno scambiato? Quel che avete ricevuto non mi sembra tanto.