Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas
Siamo patetici .. e non da oggi.. son 20 anni
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
anche se fosse sarebbe l’ennesimo errore.. della serie non impariamo mai dal passatoManuel80 ha scritto: 09/01/2025, 20:30
A voler essere ottimisti per voi, uno dei top candidati ha ufficiosamente fatto sapere che viene,con la condizione che lo fa con un GM di suo gradimento,ed i Raiders hanno tolto l'ostacolo.
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
- Jack92
- Newbie
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- Squadra di calcio: Inter
- 6
fare il miglior draft degli ultimi 5 anni non è cosa da raiders, perciò raus!
facciamo ridere e piangere allo stesso tempo
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Spiace per Coupon Tom.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
@ride_the_lightning l'aveva detto....
Telesco non andava mandato via...
Telesco non andava proprio preso!
Telesco non andava mandato via...
Telesco non andava proprio preso!
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
bella persona, per carità, come avete detto poi uno dei migliori Draft degli ultimi anni (non che ci voglia tanto ecco..) dove nella valutazione comunque è un po' classico Coupon Tom:
gli cade Herbert, lo prende. Eeeee Telesco ha preso Herbert.
gli cade James, lo prende. Eeeee Telesco ha preso James.
gli cade Bowers, lo prende. Eeeee Telesco ha preso Bowers.
insomma sui primi giri ha sto vizietto qui e colpi di fortuna pure. Però a sto giro anche le altre pick sembrano promettere bene, semplicemente con i Chargers poi tra Lynn e Staley non è che abbia trovato dei mostri sacri dello sviluppo talenti (vedi Henley).
Dopo 1 anno cacciare un GM è davvero weird - secondo me paga un po' pure la non posizione sui QB e la valutazione errata di mercato su Minshew, ma non è che in un anno puoi colmare tutto. È un progetto.
gli cade Herbert, lo prende. Eeeee Telesco ha preso Herbert.
gli cade James, lo prende. Eeeee Telesco ha preso James.
gli cade Bowers, lo prende. Eeeee Telesco ha preso Bowers.
insomma sui primi giri ha sto vizietto qui e colpi di fortuna pure. Però a sto giro anche le altre pick sembrano promettere bene, semplicemente con i Chargers poi tra Lynn e Staley non è che abbia trovato dei mostri sacri dello sviluppo talenti (vedi Henley).
Dopo 1 anno cacciare un GM è davvero weird - secondo me paga un po' pure la non posizione sui QB e la valutazione errata di mercato su Minshew, ma non è che in un anno puoi colmare tutto. È un progetto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Paga che Davis è un idiota incompetente peggio di una banderuola esposta al vento!
Oggi faccio di testa mia, domani ascolto tizio perché mi hanno detto che la sa.. domani ascolto caio che è stato il miglior qb del gioco!
Ora l’unica speranza è che Brady abbia lo stesso culo e bravura anche da proprietario.. e siccome la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, farà cagare anche lui e con frangetta comporranno il duo scemo&scemo
Oggi faccio di testa mia, domani ascolto tizio perché mi hanno detto che la sa.. domani ascolto caio che è stato il miglior qb del gioco!
Ora l’unica speranza è che Brady abbia lo stesso culo e bravura anche da proprietario.. e siccome la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, farà cagare anche lui e con frangetta comporranno il duo scemo&scemo
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
pare che Johnson sia in pole position, fortemente sponsorizzato dal cornutone della tuck rule
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
Vorrei ben vedere è in cima alla lista dei desideri di qualsiasi franchigia in cerca di HC da almeno un paio d'anni..
Mi astengo ad altri commenti per scaramanzia
Mi astengo ad altri commenti per scaramanzia
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Ormai tutti o quasi danno Johnson come futuro HC.
Visto lo schifo che ha fatto Detroit in attacco vs 'Skins, penso sia gia' stato contaminato dall'alone Raiders.
Sul fronte QB salgono le quote di Cam Ward e Jaxson Dart.
@Wolviesix qualche dritta su questi 2 presunti fenomeni?
P.s
Ho visto ieri Bills-Ravens:
3 penalità totali tra le due squadre, difese attentissime, giocatori concentrati ed incazzosi e poco propensi ai sorrisi.
Il linguaggio del corpo dell'eccellenza NFL è diametralmente opposto a quello che da anni vediamo a LV/OAK, dove si ride, dove si china il campo, ecc.
Poveri noi...
Quanto siamo distanti dal TOP.
Visto lo schifo che ha fatto Detroit in attacco vs 'Skins, penso sia gia' stato contaminato dall'alone Raiders.
P.s
3 penalità totali tra le due squadre, difese attentissime, giocatori concentrati ed incazzosi e poco propensi ai sorrisi.
Il linguaggio del corpo dell'eccellenza NFL è diametralmente opposto a quello che da anni vediamo a LV/OAK, dove si ride, dove si china il campo, ecc.
Poveri noi...
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
saintsaji ha scritto: 20/01/2025, 15:30 Ormai tutti o quasi danno Johnson come futuro HC.
P.s
Poveri noi...
A Dart piace la faiga... occhio.
Who is Lola Sexton? Jaxson Dart's ex-girlfriend and the scandal that continues to make headlines
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Mah mi sembra ingeneroso buttare la croce su Ben Johnson in una partita in cui con 5 turnover il suo attacco ha messo a tabellone 31 punti...se Goff fa il Goff 2019-2020 non è colpa sua.saintsaji ha scritto: 20/01/2025, 15:30 Ormai tutti o quasi danno Johnson come futuro HC.
P.s
Poveri noi...
A ogni modo ti ringrazio per la stima ma di college/draft non so niente e non voglio saperne niente, è proprio qualcosa di cui mi interessa meno di zero.
Dal giorno dopo al SB la mia testa va a F1 e baseball fino a Week 1 a Settembre.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
E alla fine in buon Ben sceglie Chicago… x come è stata pompata tutta sta faccenda e poi l’esito finale, nulla mi toglie dalla testa che i Raiders e il bel Tom siano stati usati dall’agente di Jonshon x ottenere il contratto che volevano dalla squadra che volevano…
Un bello scherzo di benvenuto a Brady che spero faccia tesoro dell’esperienza..
Un bello scherzo di benvenuto a Brady che spero faccia tesoro dell’esperienza..
- MA32
- Rookie
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: GS Warriors
- 42
saintsaji ha scritto: 20/01/2025, 15:30 Ormai tutti o quasi danno Johnson come futuro HC.
P.s
Poveri noi...
C'è un abisso tra le migliori della AFC e noi. Anche le migliori della NFC ma la AFC secondo me porta a casa il SB quindi speriamo che i Bills mettano fine all'egemonia del Missouri.