Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/01/2025, 18:12 Capitolo record di Dickerson: si, spiace non aver tentato di aggiornarlo, ma personalmente bene così. Noi si tifa prima Eagles e poi Barkely. Per la squadra era un no-brainer non farlo giocare ieri.
Un conto è il rischio corso dai Bucs per un grandissimo come Evans (e per 3M di $ :-D ) . Altro è cercare di far fare 100 yds ad un RB.
Il risultato netto di questa politica è che se Hurts recupera (come tutti diamo per scontato) si entra nei PO in casa con tutti sani e un team che ha vinto 11 delle ultime 12.
Difficile chiedere di meglio.
Sugli avversari al primo turno: Packs più forti dei Commanders per me ma, sinceramente, anche in modo irrazionale, preferisco giocarmi il dentro o fuori contro qualcuno non della Division. Spero di non pentirmene.
Stagione top: 3 sole L di cui 2 (Falcons e Commanders) per un drop (Saquon e Smith) che non ci ha permesso di mettere a dormire la partita e ha fatto recuperare gli avversari.
Unica L stra-meritata quella contro i Bucs.
Ancora difficile chiedere di meglio, anche se il calendario non è stato eccessivamente impegnativo, ad onor del vero.
Nota super positiva: miglior difesa della Lega per yds concesse, non accadeva dal 1991 per gli Eagles. Anche quella del 2022 arrivò seconda.
Miglior difesa della Lega e difesa più giovane della Lega: bellissima accoppiata anche per il futuro.
Chapeau a Fangio
Gara di ieri senza valore, ma i titolari dei Giants hanno perso contro i nostri backups.
Due considerazioni:
1. Tanner McKee molto interessante. Mobilità scarsina, ma IQ footbalistico, braccio e presenza nella tasca migliore di alcuni attuali starter in NFL a mio parere. Pure come accuracy s'è visto di peggio (Pickets :-D )
2. I Giants si tengono sia GM sia HC. Boh, ok magari pescare un QB buono gli svolta la franchigia (vedi Daniels con i Commanders) e a me Daboll tutto sommato piace.....ma le cazzate che ha fatto il loro GM in questi anni (pago Jones per tagliarlo e non Saquon per dirne una) mi fanno dormire tranquillo, come tifoso Eagles.
Condivido tutto. Magari sulle W "così così" (ma non bugiarde come quelle della scorsa stagione) citerei Panthers con gestione finale da mani nei capelli, graziati per un incompleto... quasi completo.
In tutto questo: ma due parole su Elliott? O non ne scriviamo perché ci stiamo tenendo le parti intime in segno di scaramanzia? Involuzione quest'anno da non credere.