It Hurts (cit.)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13805
- 9820
Re: It Hurts (cit.)
Record di Dickerson che è lì da 40 anni, almeno il primo tempo per me lo gioca, poi capiscono il da farsi.
Credo verrà meritatamente abbattuto.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Che poi, pensandoci, forse è meglio anche dare 2-3 serie a Hurts per non mandarlo ai PO con sostanzialmente 3 partite di inattività.Wolviesix ha scritto: 29/12/2024, 23:12 Record di Dickerson che è lì da 40 anni, almeno il primo tempo per me lo gioca, poi capiscono il da farsi.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 841
ManuelTheAnswer ha scritto: 31/12/2024, 0:54Che poi, pensandoci, forse è meglio anche dare 2-3 serie a Hurts per non mandarlo ai PO con sostanzialmente 3 partite di inattività.Wolviesix ha scritto: 29/12/2024, 23:12 Record di Dickerson che è lì da 40 anni, almeno il primo tempo per me lo gioca, poi capiscono il da farsi.
Detto fatto.
Candido gli amici aquilotti ad un melodioso one and done.
(Ringraziatemi quando solleverete il Vinnie)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Anche a me dispiace non ci tenti, è un record che mi piacerebbe veder battuto, non per DIckerson che non "conosco"/non ho vissuto, ma perché lo trovo affascinante, specie in un'era in cui il gioco sta andando più o meno verso altre direzioni. Comunque dei 9 che hanno fatto 2000+ yard 5 sono nel nuovo millennio (da Jamal Lewis in avanti) e prima o poi qualcuno ce la farà.
Poi vabbè, capisco Phila e ci mancherebbe, l'anno scorso in una partita "simile" persero AJ Brown per i playoff, meglio evitare "stronzate": i record vanno e vengono, gli anelli (nel caso) restano.
Poi vabbè, capisco Phila e ci mancherebbe, l'anno scorso in una partita "simile" persero AJ Brown per i playoff, meglio evitare "stronzate": i record vanno e vengono, gli anelli (nel caso) restano.
- maxmicio
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 641
- 254
azazel ha scritto: 02/01/2025, 11:59 Anche a me dispiace non ci tenti, è un record che mi piacerebbe veder abbattuto, non per DIckerson che non "conosco"/non ho vissuto, ma perché lo trovo affascinante, specie in un'era in cui il gioco sta andando più o meno verso altre direzioni. Comunque dei 9 che hanno fatto 2000+ yard 5 sono nel nuovo millennio (da Jamal Lewis in avanti) e prima o poi qualcuno ce la farà.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Vinciamo anche questa, ma soprattutto affronteremo ufficialmente i Packers.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Capitolo record di Dickerson: si, spiace non aver tentato di aggiornarlo, ma personalmente bene così. Noi si tifa prima Eagles e poi Barkely. Per la squadra era un no-brainer non farlo giocare ieri.
Un conto è il rischio corso dai Bucs per un grandissimo come Evans (e per 3M di $ :-D ) . Altro è cercare di far fare 100 yds ad un RB.
Il risultato netto di questa politica è che se Hurts recupera (come tutti diamo per scontato) si entra nei PO in casa con tutti sani e un team che ha vinto 11 delle ultime 12.
Difficile chiedere di meglio.
Sugli avversari al primo turno: Packs più forti dei Commanders per me ma, sinceramente, anche in modo irrazionale, preferisco giocarmi il dentro o fuori contro qualcuno non della Division. Spero di non pentirmene.
Stagione top: 3 sole L di cui 2 (Falcons e Commanders) per un drop (Saquon e Smith) che non ci ha permesso di mettere a dormire la partita e ha fatto recuperare gli avversari.
Unica L stra-meritata quella contro i Bucs.
Ancora difficile chiedere di meglio, anche se il calendario non è stato eccessivamente impegnativo, ad onor del vero.
Nota super positiva: miglior difesa della Lega per yds concesse, non accadeva dal 1991 per gli Eagles. Anche quella del 2022 arrivò seconda.
Miglior difesa della Lega e difesa più giovane della Lega: bellissima accoppiata anche per il futuro.
Chapeau a Fangio
Gara di ieri senza valore, ma i titolari dei Giants hanno perso contro i nostri backups.
Due considerazioni:
1. Tanner McKee molto interessante. Mobilità scarsina, ma IQ footbalistico, braccio e presenza nella tasca migliore di alcuni attuali starter in NFL a mio parere. Pure come accuracy s'è visto di peggio (Pickets :-D )
2. I Giants si tengono sia GM sia HC. Boh, ok magari pescare un QB buono gli svolta la franchigia (vedi Daniels con i Commanders) e a me Daboll tutto sommato piace.....ma le cazzate che ha fatto il loro GM in questi anni (pago Jones per tagliarlo e non Saquon per dirne una) mi fanno dormire tranquillo, come tifoso Eagles.
Un conto è il rischio corso dai Bucs per un grandissimo come Evans (e per 3M di $ :-D ) . Altro è cercare di far fare 100 yds ad un RB.
Il risultato netto di questa politica è che se Hurts recupera (come tutti diamo per scontato) si entra nei PO in casa con tutti sani e un team che ha vinto 11 delle ultime 12.
Difficile chiedere di meglio.
Sugli avversari al primo turno: Packs più forti dei Commanders per me ma, sinceramente, anche in modo irrazionale, preferisco giocarmi il dentro o fuori contro qualcuno non della Division. Spero di non pentirmene.
Stagione top: 3 sole L di cui 2 (Falcons e Commanders) per un drop (Saquon e Smith) che non ci ha permesso di mettere a dormire la partita e ha fatto recuperare gli avversari.
Unica L stra-meritata quella contro i Bucs.
Ancora difficile chiedere di meglio, anche se il calendario non è stato eccessivamente impegnativo, ad onor del vero.
Nota super positiva: miglior difesa della Lega per yds concesse, non accadeva dal 1991 per gli Eagles. Anche quella del 2022 arrivò seconda.
Miglior difesa della Lega e difesa più giovane della Lega: bellissima accoppiata anche per il futuro.
Chapeau a Fangio
Gara di ieri senza valore, ma i titolari dei Giants hanno perso contro i nostri backups.
Due considerazioni:
1. Tanner McKee molto interessante. Mobilità scarsina, ma IQ footbalistico, braccio e presenza nella tasca migliore di alcuni attuali starter in NFL a mio parere. Pure come accuracy s'è visto di peggio (Pickets :-D )
2. I Giants si tengono sia GM sia HC. Boh, ok magari pescare un QB buono gli svolta la franchigia (vedi Daniels con i Commanders) e a me Daboll tutto sommato piace.....ma le cazzate che ha fatto il loro GM in questi anni (pago Jones per tagliarlo e non Saquon per dirne una) mi fanno dormire tranquillo, come tifoso Eagles.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Questi i nostri FA importanti il prossimo anno:
TIER of HIS OWN
Brandon Graham -> se decide di fare ancora un anno (non credo) lo si paga e stop. Altrimenti sulla sideline come Quality coach
-------------------------
IMPORTANTI
Zack Baun -> sorpresa e invenzione di Fangio. Non è detto che altrove renda altrettanto. Secondo me lo firmiamo relativamente friendly
Mekhi Becton -> sorpresa e rilancio di Stoutland. Vedi sopra
Milton Williams -> Mi piacerebbe tenerlo ma senza svenarsi
Josh Sweat -> vedi sopra. Da dire che a) prendiamo un EDGE al draft, b) J.Hunt è in crescita c) il mercato pass rusher potrebbe essere interessante. 50/50 per me
DA CONSIDERARE ATTENTAMENTE
Isaiah Rodgers -> Si è rilanciato da noi...vale il discorso Baun e Becton. Slay è vecchiotto, potrebbe giocare da titolare su un one year deal ricco
Kenneth Gainwell -> backup RB amato da Sirianni. Resta senza svenarsi per me
SAREBBE BELLO RESTASSERO MA RIMPIAZZABILI (tutti special teamer in pratica)
-------------
Ben VanSumeren
Britain Covey
Rick Lovato
Jack Driscoll
CIAO CIAO SENZA RIMPIANTI
--------------------
Avonte Maddox
Le'Raven Clark
C.J. Uzomah
Fred Johnson
Oren Burks
Nick Gates
Mi sembra una FA affrontabile. Tra i pezzi che contano direi che perderemo Sweat e forse uno o due tra Milton Williams e Rodgers.
Un DL lo firmiamo in FA e uno lo peschiamo al draft.
Prime 3 scelte al draft saranno Tackle, EDGE e TE in ordine TBD.
TIER of HIS OWN
Brandon Graham -> se decide di fare ancora un anno (non credo) lo si paga e stop. Altrimenti sulla sideline come Quality coach
IMPORTANTI
Zack Baun -> sorpresa e invenzione di Fangio. Non è detto che altrove renda altrettanto. Secondo me lo firmiamo relativamente friendly
Mekhi Becton -> sorpresa e rilancio di Stoutland. Vedi sopra
Milton Williams -> Mi piacerebbe tenerlo ma senza svenarsi
Josh Sweat -> vedi sopra. Da dire che a) prendiamo un EDGE al draft, b) J.Hunt è in crescita c) il mercato pass rusher potrebbe essere interessante. 50/50 per me
DA CONSIDERARE ATTENTAMENTE
Isaiah Rodgers -> Si è rilanciato da noi...vale il discorso Baun e Becton. Slay è vecchiotto, potrebbe giocare da titolare su un one year deal ricco
Kenneth Gainwell -> backup RB amato da Sirianni. Resta senza svenarsi per me
SAREBBE BELLO RESTASSERO MA RIMPIAZZABILI (tutti special teamer in pratica)
-------------
Ben VanSumeren
Britain Covey
Rick Lovato
Jack Driscoll
CIAO CIAO SENZA RIMPIANTI
--------------------
Avonte Maddox
Le'Raven Clark
C.J. Uzomah
Fred Johnson
Oren Burks
Nick Gates
Mi sembra una FA affrontabile. Tra i pezzi che contano direi che perderemo Sweat e forse uno o due tra Milton Williams e Rodgers.
Un DL lo firmiamo in FA e uno lo peschiamo al draft.
Prime 3 scelte al draft saranno Tackle, EDGE e TE in ordine TBD.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Per me (tra i big o "big") alla fine rifirmiamo solo Baun ed eventualmente Rodgers perché Slay si ritira.
Per Milton credo arriverà qualcuno che ci punterà sopra del buon grano.
Su Becton sono un po' più possibilista, ma penso che potrebbe arrivare qualcuno che offre quel qualcosa in più che ci farà dire "Stout, è ora di preparare Steen".
Sweat forse dipende più da cosa si vorrà fare con qualche altro nome che potrebbe essere disponibile...
Su Becton sono un po' più possibilista, ma penso che potrebbe arrivare qualcuno che offre quel qualcosa in più che ci farà dire "Stout, è ora di preparare Steen".
Sweat forse dipende più da cosa si vorrà fare con qualche altro nome che potrebbe essere disponibile...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
ManuelTheAnswer ha scritto: 06/01/2025, 22:41 Per me (tra i big o "big") alla fine rifirmiamo solo Baun ed eventualmente Rodgers perché Slay si ritira.
Il GM cui mi riferisco non è ancora così rincoglionito, purtroppo, ma sappiamo che c'è un certo pass rusher, all'ultimo anno di contratto, che se tradato libererebbe 23M di cap senza dead money e che farebbe carte false per giocare a Phila.
E molti del Eagles sarebbero felicissimi di accoglierlo

Nun capita, ma se capita...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Era scontato che Casey Afflek sarebbe diventato HC nel 2025.
Si pensava avrebbe fatto le scarpe a sirianni ma, indipendentemente dai PO, l'è dura licenziare un HC che nelle sue prime 4 stagioni nel ruolo a ha una % di vittorie da hofer.
Speriamo di rimpiazzarlo con testa.
Magari i Colts silurano Steichen e ce lo riprendiamo

-
- Hero Member
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13805
- 9820
Steichen è già stato confermato.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Hurts da titolare l'ha mai fatte due stagioni con lo stesso OC?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Peccato