Jack ha scritto: 17/01/2025, 11:45
Ho capito che per te saranno complicate ma a me sembrano frasi di due, tre righe, non so davvero cosa rispondere alla tua preghiera se non che non risponderò più ma credo che puoi bloccarmi perché in altri topic ogni tanto scriverei qualcosa.
Verso la fine dell'ultimo massaggio che hai quotato ti ho scritto che non era quello che intendevo ma non è servito a niente. Puoi parlare di mercato e di altri team anche se non guardi 100 loro partite all'anno. Se ti dico che manco dei Nuggets o di Jokic erano tutti convinti è solo per dire che è una cazzata credere che con LeBron e Davis sani non si poteva competere, specie guardando a come abbiamo speso metà cap. E specie considerando che siamo arrivato in finale di conference.
E non capisco perché quest'anno i Lakers dovrebbero spendere asset (perché per motivi diversi al momento da Vincent, Hachimura o Vanderbilt non tiriamo fuori niente se non aggiungiamo pick) o prendersi contratti non in scadenza come Sexton quando non siamo nella situazione di due anni fa o dell'anno scorso.
No no. Io ho capito benissimo anche le 3 righe finali che hai aggiunto…e’ che io non parlo di mercato di altre squadre proprio perché non guardandole con costanza non posso avere il quadro completo. Mi sembrerebbe presuntuoso dare giudizi su una squadra che vedo il 10/15% delle sue partite in RS, che ci vuoi fare, e’ un mio pensiero
Così come per te e’ un cazzata dire che con AD e Lebron non si vince mentre per me è non lo è. Ma già il fatto che la definisci cazzata ti qualifica per cui mi fermo
Prendere una guardia e’ necessario e non stiamo parlando di blockbuster trade. Se per il Sexton della situazione ti chiedono Reaves e una prima non ci sediamo neanche e allora ok, meglio non fare nulla. Ma credo si possa provare a portarsi qualcosa a casa che sia meglio di Shake Milton senza impegnarci la casa. Anche perché ormai la prima mossa l’hai fatta prendendo DFS, hai sguarnito il reparto guardie, un tentativo devi farlo. Con il prossimo rientro di Vanderbilt hai un reparto ali sovraffollato, puoi tentare qualcosa senza avere il timore di star lasciando andare Evan Mobley….
Poi se tutti sparano alto e nessuno vuole scambiare con noi, amen, resteremo così, ma per quello che mi riguarda non avremo migliorato la squadra e l’ho scritto al minuto 1 post annuncio trade di Russell