lebronpepps ha scritto: 16/01/2025, 11:01 ma certo, lo ha sempre fatto e non ci vedo niente di male personalmente, non è una roba che mi infastidisce, il calcio non è un contesto di educande
mi stranisce solo che qualcuno (anche persone intelligenti come Mario) pensi e dica che Inzaghi è diverso e si comporta in maniera differente perchè non è mai stato così (lo ricordo ai tempi della Lazio pure, ma anche prima di vincere questo scudetto all'Inter, ma si sa che dopo che hai vinto per la stampa italiana assumi istantaneamente ogni tipo di qualità)
non è che se prima dici "gli arbitri possono sbagliare" hai un salvacondotto per poter citare episodi arbitrali ad ogni intervista le rare volte (e sono rare perchè Inzaghi è il miglior allenatore italiano al momento) in cui non vinci una partita, che differenza c'è con Mazzarri che esordiva sempre dicendo "io non parlo mai di arbitri ma..."?
Anche perché i meme di Limone che piange e lo Spiaze arrivano proprio dai tempi della Lazio

Comunque non esiste al mondo allenatore che non piange quando perde, i due esempi migliori sono Pep e Klopp che quando vincono sono tutti sportivissimi e riempiono di complimenti gli avversari e nelle rare sconfitte piangono peggio di Mazzarri, ma siccome perdono poco nell'immagine collettiva sono persone che sono signorili anche nelle sconfitte