El Chiringuito de BruceSmith SEASON 4 - Parola d’ordine: qualità
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: El Chiringuito de BruceSmith SEASON 4 - Parola d’ordine: qualità
Due arbitraggi normali, attenzione normali e non completamente a favore e questi sbarellano, ovviamente non sono abituati....come sempre nel loro stile.
Limone ha ancora gli occhi lucidi da Rhyad, anzi no, da Giroud a centrocampo, e quando gli passa....che poi, vi invito a vedere il pari interista ieri sera.
Limone ha ancora gli occhi lucidi da Rhyad, anzi no, da Giroud a centrocampo, e quando gli passa....che poi, vi invito a vedere il pari interista ieri sera.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
esba ha scritto: 16/01/2025, 9:21 Due arbitraggi normali, attenzione normali e non completamente a favore e questi sbarellano, ovviamente non sono abituati....come sempre nel loro stile.
Bel goal, vero?
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
albizup ha scritto: 16/01/2025, 7:13 Accerchiamenti agli arbitri, allenatore che entra a metà campo, interviste su interviste e migliaia di tifosi impazziti per una partita in cui non fischiano un fallo a metà campo* e una in cui fanno 19 falli con 0 cartellini**, un gol a favore con sospetto mancata var review e un fallo palese fischiato sulla fascia. Impazziti per arbitraggi normalissimi, io davvero mi auguro che non debbano subire la sfortuna delle loro concorrenti perché sennò Inzaghi ce lo troviamo in piazza a bruciare le macchine.
È proprio vero che quando hai tutto (fortuna in questo caso) è difficile mettersi nei panni di chi non ha niente e appena in una situazione normale poi ti senti defraudato.
*che non porta direttamente al gol, partita in cui non ne fischiano altri altrettanto netti da entrambe le parti
**vedere Como-Milan e i cartellini, tipo Morata
***Frattesi non guarda la palla ma solo l'uomo. dai commenti di Inzaghi e giocatori pensavo fosse lanciato in porta.
il tutto senza attaccarsi ad errori arbitrali, secondo il giornalista di riferimento che fa il passacarte della società

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8663
lebronpepps ha scritto: 16/01/2025, 9:28albizup ha scritto: 16/01/2025, 7:13 Accerchiamenti agli arbitri, allenatore che entra a metà campo, interviste su interviste e migliaia di tifosi impazziti per una partita in cui non fischiano un fallo a metà campo* e una in cui fanno 19 falli con 0 cartellini**, un gol a favore con sospetto mancata var review e un fallo palese fischiato sulla fascia. Impazziti per arbitraggi normalissimi, io davvero mi auguro che non debbano subire la sfortuna delle loro concorrenti perché sennò Inzaghi ce lo troviamo in piazza a bruciare le macchine.
È proprio vero che quando hai tutto (fortuna in questo caso) è difficile mettersi nei panni di chi non ha niente e appena in una situazione normale poi ti senti defraudato.
*che non porta direttamente al gol, partita in cui non ne fischiano altri altrettanto netti da entrambe le parti
**vedere Como-Milan e i cartellini, tipo Morata
***Frattesi non guarda la palla ma solo l'uomo. dai commenti di Inzaghi e giocatori pensavo fosse lanciato in porta.
il tutto senza attaccarsi ad errori arbitrali, secondo il giornalista di riferimento che fa il passacarte della società
Ricordiamo che stiamo parlando di falli a metà campo nella maggior parte dei casi. Se a questi capita un episodio MACROSCOPICO a sfavore, Inzaghi lo intervistano tipo Gigi Simoni per decenni.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
albizup ha scritto: 16/01/2025, 9:33lebronpepps ha scritto: 16/01/2025, 9:28
Ricordiamo che stiamo parlando di falli a metà campo nella maggior parte dei casi. Se a questi capita un episodio MACROSCOPICO a sfavore, Inzaghi lo intervistano tipo Gigi Simoni per decenni.
ma che poi bene o male quando si perde o si subiscono dei torti arbitrali piangono tutti, non esistono gli allenatori signori, mi ammazza sta roba per la quale nelle ultime settimane si cercasse di far passare Simone Inzaghi come uno che non si lamenta degli arbitri quando più volte nella sua carriera ha dimostrato il contrario (anzi era proprio famoso per quello), stesso processo di beatificazione che ha vissuto Allegri per anni a scanso di equivoci, quando poi in panchina quando le cose andavano male diventava tarantolato
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
albizup ha scritto: 16/01/2025, 9:33lebronpepps ha scritto: 16/01/2025, 9:28
Se leggi ( o se senti) tutta la dichiarazione, Inzaghi fa i complimenti al Bologna, dice che bisogna rispettare l'avversario è dice che è un risultato giusto, mica si attacca all'arbitraggio per giustificare il risultato (come Conte, Fonseca e Gasperini, per dire)
Poi gli chiedono delle tensioni nel finale e quello che dice è "Gli arbitri possono sbagliare come stasera o come in finale di Supercoppa, ma c’è la massima stima e tranquillità. Non volevo potessero protestare, nell’ultima occasione di Frattesi li ho visti nervosi e ho voluto mantenere la calma perché gli arbitri possono sbagliare come noi”.
Invece Italiano dice "“Il primo gol dell’Inter, secondo me, nasce da un fallo su Odgaard. L’arbitro Pairetto era girato di spalle e non ha potuto vederlo. Dal VAR, però, hanno valutato diversamente dopo la revisione”.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
lebronpepps ha scritto: 16/01/2025, 9:42albizup ha scritto: 16/01/2025, 9:33
ma che poi bene o male quando si perde o si subiscono dei torti arbitrali piangono tutti, non esistono gli allenatori signori, mi ammazza sta roba per la quale nelle ultime settimane si cercasse di far passare Simone Inzaghi come uno che non si lamenta degli arbitri quando più volte nella sua carriera ha dimostrato il contrario (anzi era proprio famoso per quello), stesso processo di beatificazione che ha vissuto Allegri per anni a scanso di equivoci, quando poi in panchina quando le cose andavano male diventava tarantolato
ma a me sembra che stiate confondendo società e tifosi. I tifosi si sono lamentati di un presunto rigore su Thuram, che secondo me è completamente inesistente, ma la società non mi sembra che abbia detto alcunchè a riguardo. E il commento di Inzaghi non è una lamentela sull'arbitraggio ma sulle tensioni nel finale. Inzaghi non si lamenta di un eventuale influsso dell'arbitraggio sul risultato della partita, cosa che invece fa Italiano.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
Lo ha sempre fatto. Quando lo inquadrano durante la partita è SEMPRE fuori dall'area allenatori. A volte entra anche in campo.
Isterico.
- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
mario61 ha scritto: 16/01/2025, 10:09lebronpepps ha scritto: 16/01/2025, 9:42
ma a me sembra che stiate confondendo società e tifosi. I tifosi si sono lamentati di un presunto rigore su Thuram, che secondo me è completamente inesistente, ma la società non mi sembra che abbia detto alcunchè a riguardo. E il commento di Inzaghi non è una lamentela sull'arbitraggio ma sulle tensioni nel finale. Inzaghi non si lamenta di un eventuale influsso dell'arbitraggio sul risultato della partita, cosa che invece fa Italiano.
Poi gli chiedono delle tensioni nel finale e quello che dice è "Gli arbitri possono sbagliare come stasera o come in finale di Supercoppa..."
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
Dark062 ha scritto: 16/01/2025, 10:39mario61 ha scritto: 16/01/2025, 10:09
Poi gli chiedono delle tensioni nel finale e quello che dice è "Gli arbitri possono sbagliare come stasera o come in finale di Supercoppa..."
Dice che gli arbitri possono sbagliare come sbagliano i calciatori, e in questa partita il riferimento è alla proteste relative a Frattesi, mica dice che quello ha causato il pareggio. E contro il Milan se leggi le dichiarazioni mica dice niente sull'arbitraggio come giustificazione del risultato. A me sembrano dichiarazioni lontane anni luce dalle dichiarazioni di altri allenatori.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8663
Da quello che so, ieri all'ennesima invasione di campo di Inzaghi hanno ammonito Fonseca.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Dark062
- Pro
- 1076
- 840
albizup ha scritto: 16/01/2025, 10:49Dark062 ha scritto: 16/01/2025, 10:30
Lo ha sempre fatto. Quando lo inquadrano durante la partita è SEMPRE fuori dall'area allenatori. A volte entra anche in campo.
Isterico.
Da quello che so, ieri all'ennesima invasione di campo di Inzaghi hanno ammonito Fonseca.
Finale Cempions

C'è da dire che lo faceva anche ai tempi della Lazio.
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
ma certo, lo ha sempre fatto e non ci vedo niente di male personalmente, non è una roba che mi infastidisce, il calcio non è un contesto di educande
mi stranisce solo che qualcuno (anche persone intelligenti come Mario) pensi e dica che Inzaghi è diverso e si comporta in maniera differente perchè non è mai stato così (lo ricordo ai tempi della Lazio pure, ma anche prima di vincere questo scudetto all'Inter, ma si sa che dopo che hai vinto per la stampa italiana assumi istantaneamente ogni tipo di qualità)
non è che se prima dici "gli arbitri possono sbagliare" hai un salvacondotto per poter citare episodi arbitrali ad ogni intervista le rare volte (e sono rare perchè Inzaghi è il miglior allenatore italiano al momento) in cui non vinci una partita, che differenza c'è con Mazzarri che esordiva sempre dicendo "io non parlo mai di arbitri ma..."?
mi stranisce solo che qualcuno (anche persone intelligenti come Mario) pensi e dica che Inzaghi è diverso e si comporta in maniera differente perchè non è mai stato così (lo ricordo ai tempi della Lazio pure, ma anche prima di vincere questo scudetto all'Inter, ma si sa che dopo che hai vinto per la stampa italiana assumi istantaneamente ogni tipo di qualità)
non è che se prima dici "gli arbitri possono sbagliare" hai un salvacondotto per poter citare episodi arbitrali ad ogni intervista le rare volte (e sono rare perchè Inzaghi è il miglior allenatore italiano al momento) in cui non vinci una partita, che differenza c'è con Mazzarri che esordiva sempre dicendo "io non parlo mai di arbitri ma..."?