Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
- ride_the_lightning
- Moderator
- Messaggi: 13910
- Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- Località: Palma de Mallorca
- 2806
- 6034
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Pensieri positivi.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Newbie
- Messaggi: 74
- Iscritto il: 08/03/2023, 19:23
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: San Josè Sharks
- Squadra di calcio: Barcellona
- 23
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
lebronpepps ha scritto: 13/01/2025, 11:59 a parte che non è durante ma essendo passato un giorno e mezzo direi che siamo ampiamente a freddo, ma ciò detto la mia mica è una trollata
mica ho detto che tu non lo hai criticato e non hai detto che ha giocato male, non era quello il focus, mi sorprendevo del fatto che debba essere considerato strano/assurdo/bizzarro/sbagliato che si prenda della merda dopo una partita di playoff con 4 intercetti, cioè ci mancherebbe altro, fa parte della vita sportiva di qualsiasi atleta, dispiace (e dispiace anche a me, perchè Herbert è un giocatore che mi è simpatico) ma se esci in un primo turno da favorito in questo modo funziona così
sul giochino del chi prende più/meno critiche, sai meglio di me come funziona il meccanismo delle bolle, per cui secondo quella che è la tua percezione, Herbert è il giocatore più criticato del globo anche perchè è quello che leggi e di cui ti interessi tu, ad esempio in quella che è la mia bolla non lo vedo più criticato di altri (ad esempio non mi pare che nessuno si sia mai sognato di dire che Herbert è un RB) anzi se dovessi prendere come riferimento il forum, pure Brady dopo aver vinto quello che ha vinto, qui dentro beccava più merda di lui
poi conta che in NBA, il giocatore di riferimento della mia squadra del cuore (Tatum) ha preso merda anche DOPO aver vinto il titolo perchè non ha vinto l'MVP, per cui, ti assicuro che non finisce mai questa giostra, quindi prossima volta che i Chargers escono dai playoff (e ti auguro il più tardi possibile) stacca completamente i social per 3-4 giorni
Anch'io penso che questo messaggio non sia una trollata.
....ed anzi lo condivido in pieno.
Io quest'anno non ho mai scritto qua dentro e quindi pure io posso essere considerato un troll....ma vi garantisco che se scrivo quello che sto per scrivere è perchè pur essendo tifoso 49ers e simpatizzante di un paio di squadre, se mai potessi costruirmi una squadra di fantafootball, (a parte Mahomes ...grazie al cazzo, ma non standomi così simpatici i chiefs) vorrei Herbert....e vorrei tanto che esprimesse quel potenziale enorme che io credo abbia come nessun'altro.
La mia quindi più che una critica è una paura.....paura che Herbert non sia quello che credevo che fosse.
....ed è anche verissimo che justino non è massacrato come altri QB.
Lamar sono anni che viene bullizzato....a me comincia a piacere solo quest'anno....ma ce ne ha messi di anni per farmi cambiare idea....ed alla fine però il passo decisivo lo deve ancora fare nei PO.
Allen viene criticato inesorabilmente dopo ogni sconfitta ai PO con i Chiefs nonostante numeri stratosferici.
...e come detto sopra pure Brady ha spalato tanta di quella merda che Herbert ci annegerebbe dentro.
So bene che questo è uno sport di squadra e che non tutti i risultati dipendono dal QB....ma è anche vero che nella NFL di oggi un QB fenomeno vale il 60% e rotti di una squadra, anche solo nel far performare tutta la squadra, nel dare quella sensazione che ce la si possa fare, nel mostrare coraggio, nell'essere leader, nello scatenare l'adrenalina di tutta la squadra e trasmettere sicurezza nei momenti che contano.
Gli allenatori e tutto il resto del roster eccome se contano....ma io le imprese nei Playoff me le ricordo quando a fare la differenza è stato un QB.....nei PO a fare la differenza DEVE essere il QB.....se la differenza la fanno gli altri (è successo) allora hai una grande squadra, non un gran QB.... proprio quest'anno che Harbaugh ha messo ordine (ok manca ancora il talento) ma dopo una regular season in cui Herbert ha messo su numeri stratosferici io mi aspettavo che (anche perdendo) ci fosse questo scatto in avanti.
Io ho veramente paura che purtroppo lui non sia quasto tipo di QB....di sicuro 30 punti rimontati e 4 int in 2 partite di PO (ecco che la frase populista l'ho scritta) non lo aiutano......ma come detto la mia più che una critica è una paura.....io credo ancora che il fenomeno che c'è in lui si possa sprigionare nelle occasioni che contano.....lo spero proprio tanto anche perchè appunto io l'ho sempre considerato potenzialmente il più forte dopo il maledetto #15 e mi darebbe fastidio aver sbagliato il giudizio su di lui.
- ride_the_lightning
- Moderator
- Messaggi: 13910
- Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- Località: Palma de Mallorca
- 2806
- 6034
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Faccio un po’ di ordine. Tracciamo una prima linea su QUESTA Wild Card: Herbert ha giocato la partita più brutta in carriera, fine. Non voglio parlare della Wild Card di Jacksonville dove nel secondo tempo la D# concesse 6 drive consecutivi, TUTTI di lunga durata, con penalità pure cruciali per permettere la rimonta a Lawrence. Fu un collasso difensivo impressionante e Ekeler mise a segno qualcosa come 2yd in tutto il secondo tempo - ma se vogliamo dare a Herbert pure quella L diamola pure. Torniamo a Houston dove è stata una sconfitta molto diversa da questa e dove le colpe sue sono maggiori. Traccio una seconda linea.
- - -
Io ho un problema con le critiche ai QB e non mi riferisco assolutamente a voi due, ma al degenero che c’è stato nelle conversazioni e nei media, dove la qualità si è abbassata al livello dell’engagement bait ogni santa volta, dal più trash al più sofisticato: perché parlare del QB per me è difficilissimo e per il sottoscritto non è scollegabile a tutti gli altri fattori che ne condizionano il suo gioco, in primis:
1. Chiamate offensive
2. Prestazione del supporting cast (OL, RB, WR, TE)
Oramai va di moda chiamare questo modo di parlarne “scusanti”, ma a me pare assurdo che nel valutare una prestazione di un QB si debba decidere di tapparsi il naso su questi due fattori e isolare il singolo. Per me non funziona così. E se devo parlare di quanto è stata brutta la performance di Herbert perché non posso cercare di capire più a fondo i motivi?
E allora: se nei film comincio a vedere il design di tante chiamate fatte da Roman, se comincio a leggere i dati di pressione superiori al 50% nei dropback, se comincio a vedere gli errori della OL, se comincio a vedere come hanno giocato tutti tranne McConkey (e non parlo solo di drop) cosa mi rimane come finale? Una prestazione offensiva corale di merda fumante assoluta. In cui ci si è messo anche Herbert con degli errori inusuali (il pick six o il primo int su Johnston), ma da qui a passare alle valutazioni in assoluto per me ne scorre di acqua sotto i ponti. E parliamo pure di una D# -quella di Houston- che ha messo in difficoltà tanti altri grandi QB sto anno: recuperatevi stat line e prestazione di Josh Allen della regular season. Pure un Ben Johnson osannato (giustamente) ha chiamato una partita con Goff a 5 intercetti.
Perché alla fine la domanda a cui rispondere per me è molto semplice. Date le prestazioni dell’OL, del corpo ricevitori e backfield, della partita chiamata da Roman: cosa avrebbe dovuto fare Herbert? Per me si riduce a non fare l’erroraccio grave su McConkey che porta all’overthrown da pick six e l’INT su Johnston. Certo parliamo di uno swing di 7 punti sicuri (a referto Houston) e potenziali punti per noi, ma per il resto degli altri drive, signori, boh, ho visto solo io un collasso totale insostenibile per qualsiasi QB in NFL?
Capitolo personale. Con questo roster offensivo a disposizione credo che giusto il triumvirato Mahomes, Allen e Lamar riuscirebbe a far meglio e ho pure i miei dubbi. Perché qui il talento è davvero poco oltre McConkey, ma di un poco che è sotto pure ai Ty Johnson (giusto per ricordare una giocata del weekend) che però saltan fuori e vengono incontro al proprio QB.
E per venire incontro al proprio QB mi riferisco al fatto che noi abbiamo giocatori così. Johnston qui non salta. Non fa nulla. Non cerca l’high point per provare la ricezione. Niente di un cazzo di niente. Aspetta solo che la parabola scenda, vada sull’esterno e fare un goffo tentativo di ricezione rasoterra che boh, cazzo sei un tapiro o un WR? A una certa il gioco del QB è anche sta robina qui: non essere perfetto chirurgico millimetrico a ogni lancio, ma provare a mettere nella condizione i tuoi ricevitori a fare la giocata e quest’ultimi sopperire/venire incontro alle imperfezioni e fare la giocata. Fine.
Altro esempio per semplificare e farmi capire meglio, mi perdonerà Hurts: se Herbert avesse cagato fuori sta prestazione con il tipo di OL che ha gli Eagles, con Barkley nel backfield e AJ Brown e Devonta Smith a ricevere, ecco sarei moooolto più allarmato. Parliamo di un QB, Herbert, che per vedere una partita così orrenda da parte sua occorre risalire alla stagione da rookie contro Belichick. lol. In cinque anni di gioco, passando per la disfunzionalità cataclismatica di Staley.
La verità è che i plotoni di esecuzione per Herbert erano già pronti, è un argomento facile per gli americani, è un hot topic e fa click semplici, perché purtroppo non sto leggendo o vedendo critiche sensate e ben contestualizzate, ma solo delle castronate epiche per fomentare puro rage bait. Poi sarà il mio algoritmo e amen, ma l'agenda su Herbert (dato anche il suo carattere introverso e non alla Joey Brrrrr) è sempre stata là fuori, da quando i brillanti di PFF al Draft lo mettevano tra i TE perché incapace di giocare QB in NFL.
In tutto ciò, chiudo, sta squadra era una 5-12 e con sacrifici importanti, con tante scommesse one year a roster (alcune han pagato, altre meno). 11 vittorie e playoff, ma prima o poi questo percorso di ricostruzione lo dovrai vedere in qualche modo e per noi è saltato fuori nel peggiore dei modi possibili.
- - -
Io ho un problema con le critiche ai QB e non mi riferisco assolutamente a voi due, ma al degenero che c’è stato nelle conversazioni e nei media, dove la qualità si è abbassata al livello dell’engagement bait ogni santa volta, dal più trash al più sofisticato: perché parlare del QB per me è difficilissimo e per il sottoscritto non è scollegabile a tutti gli altri fattori che ne condizionano il suo gioco, in primis:
1. Chiamate offensive
2. Prestazione del supporting cast (OL, RB, WR, TE)
Oramai va di moda chiamare questo modo di parlarne “scusanti”, ma a me pare assurdo che nel valutare una prestazione di un QB si debba decidere di tapparsi il naso su questi due fattori e isolare il singolo. Per me non funziona così. E se devo parlare di quanto è stata brutta la performance di Herbert perché non posso cercare di capire più a fondo i motivi?
E allora: se nei film comincio a vedere il design di tante chiamate fatte da Roman, se comincio a leggere i dati di pressione superiori al 50% nei dropback, se comincio a vedere gli errori della OL, se comincio a vedere come hanno giocato tutti tranne McConkey (e non parlo solo di drop) cosa mi rimane come finale? Una prestazione offensiva corale di merda fumante assoluta. In cui ci si è messo anche Herbert con degli errori inusuali (il pick six o il primo int su Johnston), ma da qui a passare alle valutazioni in assoluto per me ne scorre di acqua sotto i ponti. E parliamo pure di una D# -quella di Houston- che ha messo in difficoltà tanti altri grandi QB sto anno: recuperatevi stat line e prestazione di Josh Allen della regular season. Pure un Ben Johnson osannato (giustamente) ha chiamato una partita con Goff a 5 intercetti.
Perché alla fine la domanda a cui rispondere per me è molto semplice. Date le prestazioni dell’OL, del corpo ricevitori e backfield, della partita chiamata da Roman: cosa avrebbe dovuto fare Herbert? Per me si riduce a non fare l’erroraccio grave su McConkey che porta all’overthrown da pick six e l’INT su Johnston. Certo parliamo di uno swing di 7 punti sicuri (a referto Houston) e potenziali punti per noi, ma per il resto degli altri drive, signori, boh, ho visto solo io un collasso totale insostenibile per qualsiasi QB in NFL?
Capitolo personale. Con questo roster offensivo a disposizione credo che giusto il triumvirato Mahomes, Allen e Lamar riuscirebbe a far meglio e ho pure i miei dubbi. Perché qui il talento è davvero poco oltre McConkey, ma di un poco che è sotto pure ai Ty Johnson (giusto per ricordare una giocata del weekend) che però saltan fuori e vengono incontro al proprio QB.
E per venire incontro al proprio QB mi riferisco al fatto che noi abbiamo giocatori così. Johnston qui non salta. Non fa nulla. Non cerca l’high point per provare la ricezione. Niente di un cazzo di niente. Aspetta solo che la parabola scenda, vada sull’esterno e fare un goffo tentativo di ricezione rasoterra che boh, cazzo sei un tapiro o un WR? A una certa il gioco del QB è anche sta robina qui: non essere perfetto chirurgico millimetrico a ogni lancio, ma provare a mettere nella condizione i tuoi ricevitori a fare la giocata e quest’ultimi sopperire/venire incontro alle imperfezioni e fare la giocata. Fine.
Altro esempio per semplificare e farmi capire meglio, mi perdonerà Hurts: se Herbert avesse cagato fuori sta prestazione con il tipo di OL che ha gli Eagles, con Barkley nel backfield e AJ Brown e Devonta Smith a ricevere, ecco sarei moooolto più allarmato. Parliamo di un QB, Herbert, che per vedere una partita così orrenda da parte sua occorre risalire alla stagione da rookie contro Belichick. lol. In cinque anni di gioco, passando per la disfunzionalità cataclismatica di Staley.
La verità è che i plotoni di esecuzione per Herbert erano già pronti, è un argomento facile per gli americani, è un hot topic e fa click semplici, perché purtroppo non sto leggendo o vedendo critiche sensate e ben contestualizzate, ma solo delle castronate epiche per fomentare puro rage bait. Poi sarà il mio algoritmo e amen, ma l'agenda su Herbert (dato anche il suo carattere introverso e non alla Joey Brrrrr) è sempre stata là fuori, da quando i brillanti di PFF al Draft lo mettevano tra i TE perché incapace di giocare QB in NFL.
In tutto ciò, chiudo, sta squadra era una 5-12 e con sacrifici importanti, con tante scommesse one year a roster (alcune han pagato, altre meno). 11 vittorie e playoff, ma prima o poi questo percorso di ricostruzione lo dovrai vedere in qualche modo e per noi è saltato fuori nel peggiore dei modi possibili.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- Messaggi: 13910
- Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- Località: Palma de Mallorca
- 2806
- 6034
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Secondo voi. Zion Johnson (#77) cosa sta facendo?
E il film di sta partita vi assicuro che è costellato di azioni così.
E il film di sta partita vi assicuro che è costellato di azioni così.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- azazel
- Hero Member
- Messaggi: 22970
- Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Attacco Chargers 2023
18° yard a partita (329,4)
21° punti segnati (20,4)
13° yard lanciate a partita (232,8)
25° yard corse a partita (96,6)
16° turnover (21)
Attacco Chargers 2024
20° yard a partita (324,2)
11° punti segnati (23,5)
19° yard lanciate a partita (213,5)
17° yard corse a partita (110,7)
2° turnover (9)
Era un attacco medio/mediocre, è rimasto un attacco sulla stessa fascia.
Le yard corse, come volume e come qualità (27° 3.8 a portata nel 2023, 24° 4.1 a portata nel 2024), sono migliorate, ce lo si aspettava (almeno questo) dall'approccio di Roman, ma non è che sono diventate da top 8 della lega.
Il resto è rimasto più o meno sulla stessa falsariga, qualche punto in più, ma soprattutto tanti errori in meno: Roman ha portato più disciplina probabilmente, ma da un attacco che ha Herbert come QB ti aspetti e pretendi qualcosa di più. Non basta un anno per una inversione più decisa? Ok. Ma io inizio ad avere qualche dubbio che sia Roman quello che fa fare una inversione decisa a questa unità.
Poi nella partita decisa i turnover sono esplosi, le corse non hanno reso ed è cascato tutto il castello in pratica.
18° yard a partita (329,4)
21° punti segnati (20,4)
13° yard lanciate a partita (232,8)
25° yard corse a partita (96,6)
16° turnover (21)
Attacco Chargers 2024
20° yard a partita (324,2)
11° punti segnati (23,5)
19° yard lanciate a partita (213,5)
17° yard corse a partita (110,7)
2° turnover (9)
Era un attacco medio/mediocre, è rimasto un attacco sulla stessa fascia.
Le yard corse, come volume e come qualità (27° 3.8 a portata nel 2023, 24° 4.1 a portata nel 2024), sono migliorate, ce lo si aspettava (almeno questo) dall'approccio di Roman, ma non è che sono diventate da top 8 della lega.
Il resto è rimasto più o meno sulla stessa falsariga, qualche punto in più, ma soprattutto tanti errori in meno: Roman ha portato più disciplina probabilmente, ma da un attacco che ha Herbert come QB ti aspetti e pretendi qualcosa di più. Non basta un anno per una inversione più decisa? Ok. Ma io inizio ad avere qualche dubbio che sia Roman quello che fa fare una inversione decisa a questa unità.
Poi nella partita decisa i turnover sono esplosi, le corse non hanno reso ed è cascato tutto il castello in pratica.
- torrisone
- Pro
- Messaggi: 5179
- Iscritto il: 23/07/2008, 16:14
- NFL Team: 49ers
- Località: Torino
- 17
- 2679
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Non ho dati/ricordi del Roman a Baltimora, ho dei flash del Roman a SF. 2011-2013.
Titolo acchiappa like
[Alcune similitudini tra i due primi anni]
SF 2011 era una squadra spaventosa in difesa e solida, coriacea, pallosa in attacco. Harbaughiana al 100%.
Ogni tanto usciva il jolly ma se dico 2011 Def > Off non si offende nessuno.
SF 2012 tra acquisizioni offseason, jolly Kaepernick e infortuni d-line il bilancio si sposta di là.
Con tutto il ben di Dio che aveva a disposizione lo step di Roman 2nd year è proprio il minimo.
Kap dal nulla, zero scouting su di lui, Gore e lo speedster a dargli una mano, Crabtree Moss (...) Vernon Davis. Cioè santi numi un buonissimo ma buono vero come Delanie Walker era bòh... la sesta opzione offensiva?
Amici, se iniziate a dargli gli ingredienti Roman non è Ben Johnson ma qualcosa di decente inizierà a cucinare pure lui.
E con tutto il bene che ho voluto a Kap in quel biennio oggi Herbie è megl... Herbie ha TUTTO per essere meglio.
Due cose peró:
- nel 2012 a SF era veramente PIENO di talento. Ripeto TE1 e TE2. Phew.
- secondo forse anche più importante: ogni maledetta domenica lì davanti leggevo praticamente SEMPRE 'sti cinque nomi:
Staley Iupati Goodwin Boone Davis
Sul mio vecchio PC mi scaricavo i gamebook.pdf , saranno ancora su una chiavetta.
C'è un anno (o forse due) che schieriamo quella o-line da settembre a gennaio. Ineluttabili.
Non so se basta UNA offseason per arrivare a quel ben di Dio. Però ci si deve provare.
E partirei da quel che manca in OL perché mi sa che a catena migliora tutto.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Titolo acchiappa like
[Alcune similitudini tra i due primi anni]
SF 2011 era una squadra spaventosa in difesa e solida, coriacea, pallosa in attacco. Harbaughiana al 100%.
Ogni tanto usciva il jolly ma se dico 2011 Def > Off non si offende nessuno.
SF 2012 tra acquisizioni offseason, jolly Kaepernick e infortuni d-line il bilancio si sposta di là.
Con tutto il ben di Dio che aveva a disposizione lo step di Roman 2nd year è proprio il minimo.
Kap dal nulla, zero scouting su di lui, Gore e lo speedster a dargli una mano, Crabtree Moss (...) Vernon Davis. Cioè santi numi un buonissimo ma buono vero come Delanie Walker era bòh... la sesta opzione offensiva?
Amici, se iniziate a dargli gli ingredienti Roman non è Ben Johnson ma qualcosa di decente inizierà a cucinare pure lui.
E con tutto il bene che ho voluto a Kap in quel biennio oggi Herbie è megl... Herbie ha TUTTO per essere meglio.
Due cose peró:
- nel 2012 a SF era veramente PIENO di talento. Ripeto TE1 e TE2. Phew.
- secondo forse anche più importante: ogni maledetta domenica lì davanti leggevo praticamente SEMPRE 'sti cinque nomi:
Staley Iupati Goodwin Boone Davis
Sul mio vecchio PC mi scaricavo i gamebook.pdf , saranno ancora su una chiavetta.
C'è un anno (o forse due) che schieriamo quella o-line da settembre a gennaio. Ineluttabili.
Non so se basta UNA offseason per arrivare a quel ben di Dio. Però ci si deve provare.
E partirei da quel che manca in OL perché mi sa che a catena migliora tutto.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Jack The Sack
- Pro
- Messaggi: 4789
- Iscritto il: 03/07/2009, 10:25
- 1035
- 843
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Torrisone, che gli dei del football ti condannino a due giorni di artrite e raucedine che ti impediscano di digitare sui tasti o dettare vocali per avermi ricordato quei formidabili anni.
Mi accodo solo per dire che avete tutti e tre ragione, Ride, Aza e l'amico rauco e artritico.
La linea d'attacco domenica è stata imbarazzantissima.
Sembrava che la parte interna fosse costituita da spaesati nani bagonghi.
Quentin Johnston a me non pare e non è mai parso giocatore di questa lega. Spero di sbagliarmi ma temo che a sbagliare atteggiamento, attitudine sia il giovanotto.
Non è un X, non un Y, sarà fluido ... che va tanto di moda oggi.
Roman è questo e come argomentavo precedentemente Roman non è detto che sia la peggior opzione
"Il prossimo anno con dei nuovi giochi di corsa ..."
"Toni, tu sei fissato con i giochi di corsa!"
Ortiz e gli altri hanno compiuto una scelta consapevole quando hanno lasciato andare Keenan Allen e Mike Williams (quasi mi commuovo io che non li ho mai tifati) e hanno tenuto per un ultimo rodeo Mack e l'orso maggiore.
Jimbo e i suoi hanno fatto miracoli per mascherare le gravi lacune di organico offensive.
Roman, come sottolineato qualche week fa da Collinsworth, è stato molto bravo a mettere Herbert nella condizione di ritrovare certezze dopo annate disastrose.
Questo si poteva onestamente avere.
I Chargers devono ricostruire la linea offensiva prima di tutto. Ma avete già ALT, che è un bel punto di partenza. Restano da trovare CTRL e CANC e resettere ogni difesa avversaria.
(Chiedo scusa, non resisto a questa trita battuta)
Mi accodo solo per dire che avete tutti e tre ragione, Ride, Aza e l'amico rauco e artritico.
La linea d'attacco domenica è stata imbarazzantissima.
Sembrava che la parte interna fosse costituita da spaesati nani bagonghi.
Quentin Johnston a me non pare e non è mai parso giocatore di questa lega. Spero di sbagliarmi ma temo che a sbagliare atteggiamento, attitudine sia il giovanotto.
Non è un X, non un Y, sarà fluido ... che va tanto di moda oggi.
Roman è questo e come argomentavo precedentemente Roman non è detto che sia la peggior opzione
"Il prossimo anno con dei nuovi giochi di corsa ..."
"Toni, tu sei fissato con i giochi di corsa!"
Ortiz e gli altri hanno compiuto una scelta consapevole quando hanno lasciato andare Keenan Allen e Mike Williams (quasi mi commuovo io che non li ho mai tifati) e hanno tenuto per un ultimo rodeo Mack e l'orso maggiore.
Jimbo e i suoi hanno fatto miracoli per mascherare le gravi lacune di organico offensive.
Roman, come sottolineato qualche week fa da Collinsworth, è stato molto bravo a mettere Herbert nella condizione di ritrovare certezze dopo annate disastrose.
Questo si poteva onestamente avere.
I Chargers devono ricostruire la linea offensiva prima di tutto. Ma avete già ALT, che è un bel punto di partenza. Restano da trovare CTRL e CANC e resettere ogni difesa avversaria.
(Chiedo scusa, non resisto a questa trita battuta)
-
- Hero Member
- Messaggi: 27655
- Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Località: Brianza
- 13909
- 9882
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Sono passati però anche 12-13-14 anni che in NFL equivalgono più o meno a passare dall'invenzione della ruota al medioevo.torrisone ha scritto: 15/01/2025, 0:13 Non ho dati/ricordi del Roman a Baltimora, ho dei flash del Roman a SF. 2011-2013.
Titolo acchiappa like
[Alcune similitudini tra i due primi anni]
SF 2011 era una squadra spaventosa in difesa e solida, coriacea, pallosa in attacco. Harbaughiana al 100%.
Ogni tanto usciva il jolly ma se dico 2011 Def > Off non si offende nessuno.
SF 2012 tra acquisizioni offseason, jolly Kaepernick e infortuni d-line il bilancio si sposta di là.
Con tutto il ben di Dio che aveva a disposizione lo step di Roman 2nd year è proprio il minimo.
Kap dal nulla, zero scouting su di lui, Gore e lo speedster a dargli una mano, Crabtree Moss (...) Vernon Davis. Cioè santi numi un buonissimo ma buono vero come Delanie Walker era bòh... la sesta opzione offensiva?
Amici, se iniziate a dargli gli ingredienti Roman non è Ben Johnson ma qualcosa di decente inizierà a cucinare pure lui.
E con tutto il bene che ho voluto a Kap in quel biennio oggi Herbie è megl... Herbie ha TUTTO per essere meglio.
Due cose peró:
- nel 2012 a SF era veramente PIENO di talento. Ripeto TE1 e TE2. Phew.
- secondo forse anche più importante: ogni maledetta domenica lì davanti leggevo praticamente SEMPRE 'sti cinque nomi:
Staley Iupati Goodwin Boone Davis
Sul mio vecchio PC mi scaricavo i gamebook.pdf , saranno ancora su una chiavetta.
C'è un anno (o forse due) che schieriamo quella o-line da settembre a gennaio. Ineluttabili.
Non so se basta UNA offseason per arrivare a quel ben di Dio. Però ci si deve provare.
E partirei da quel che manca in OL perché mi sa che a catena migliora tutto.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Poi che si passi dall'OL mi pare pacifico, vedi anche i Chiefs i problemi che stanno avendo a causa dei T.
- esba
- Hero Member
- Messaggi: 12772
- Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
torrisone ha scritto: 15/01/2025, 0:13 Non ho dati/ricordi del Roman a Baltimora, ho dei flash del Roman a SF. 2011-2013.
Titolo acchiappa like
[Alcune similitudini tra i due primi anni]
SF 2011 era una squadra spaventosa in difesa e solida, coriacea, pallosa in attacco. Harbaughiana al 100%.
Ogni tanto usciva il jolly ma se dico 2011 Def > Off non si offende nessuno.
SF 2012 tra acquisizioni offseason, jolly Kaepernick e infortuni d-line il bilancio si sposta di là.
Con tutto il ben di Dio che aveva a disposizione lo step di Roman 2nd year è proprio il minimo.
Kap dal nulla, zero scouting su di lui, Gore e lo speedster a dargli una mano, Crabtree Moss (...) Vernon Davis. Cioè santi numi un buonissimo ma buono vero come Delanie Walker era bòh... la sesta opzione offensiva?
Amici, se iniziate a dargli gli ingredienti Roman non è Ben Johnson ma qualcosa di decente inizierà a cucinare pure lui.
E con tutto il bene che ho voluto a Kap in quel biennio oggi Herbie è megl... Herbie ha TUTTO per essere meglio.
Due cose peró:
- nel 2012 a SF era veramente PIENO di talento. Ripeto TE1 e TE2. Phew.
- secondo forse anche più importante: ogni maledetta domenica lì davanti leggevo praticamente SEMPRE 'sti cinque nomi:
Staley Iupati Goodwin Boone Davis
Sul mio vecchio PC mi scaricavo i gamebook.pdf , saranno ancora su una chiavetta.
C'è un anno (o forse due) che schieriamo quella o-line da settembre a gennaio. Ineluttabili.
Non so se basta UNA offseason per arrivare a quel ben di Dio. Però ci si deve provare.
E partirei da quel che manca in OL perché mi sa che a catena migliora tutto.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Torrisone 3:18.
Vangelo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- ride_the_lightning
- Moderator
- Messaggi: 13910
- Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- Località: Palma de Mallorca
- 2806
- 6034
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Ampliando il pensiero dalla partita di sabato che tanto oramai ne abbiamo discusso ampiamente - è ovvio che Roman ce lo terremo anche l'anno prossimo. E per venirgli incontro le strade tracciate sono molto semplici sulla carta:
- Rafforzare l'IOL. La perdita più grave di questi Chargers non sono stati Keenan Allen e Mike Williams, ma il ritiro di Corey Linsley. Il suo talento e il suo IQ come @lelomb potrà confermare sono rari. Ed era il metronomo di tutta la linea, elevando e aiutando anche i compagni attorno. Non è un caso che il crollo delle prestazioni di Zion Johnson corrisponda anche con l'assenza di Linsley dopo l'inizio incoraggiante della G da Boston College. Purtroppo Bozeman non è una scommessa che ha pagato. Sembra un ottimo uomo spogliatoio, ma è stato insufficiente e scarso per larghi tratti della stagione, soprattutto in pass pro. E lì nel mezzo oramai Johnson si avvicina allo spettro del bust per essere un primo giro. Salyer e Pipkins parliamo tutta di gente adattata nel ruolo. Mediocre al più (Pipkins) o swing da sfruttare all'occorrenza (Salyer). Certo avere due ancore come Slater (in particolare) e Alt sui lati aiuta, ma il resto ha portato al collasso della struttura intera.
- RB. JK Dobbins (pur stando fuori 4 partite) ha giocato una buona stagione e sono stato felicissimo di vederlo in campo dopo la sfortuna e i gravi infortuni, ma parliamoci chiaro: può essere un elemento da 1-2. Non un workhorse. Dopo l'annuale credo vada preso in considerazione questo per un eventuale rinnovo. Mi piace il suo equilibrio, la sua pazienza e la capacità di resistere al contatto, ma manca palesemente un 1-2 punch che sia più di un ricambio. E secondo me è la classe al Draft corretta per impegnarsi con una scelta. Non dico primo giro sia mai, ma ci sono una serie di giocatori che ci potrebbero venire molto utili, al di là di Jeanty. Poi magari ne parleremo. RB serve assolutamente (ma qui per me è più design di Roman) che sappia essere anche una threat fuori dal backfield.
- TE. Dissly pacca sulla spalla e complimenti per il "career year". E per career year parliamo di uno che ha messo su 500yd circa. Insomma. Un bloccatore di medio valore, quello è. Mai nella vita dovrebbe essere TE1. Hurst ho già detto, da cestinare. Smartt ha fatto vedere degli spiragli, ma di cosa parliamo? Uno che al massimo può entrare per certi snap in RZ o contribuire in profondità. E il TE che sappia ben ricevere e bloccare è pure una chiave dell'attacco di Roman come dici tu @torrisone . Oltre a essere una security blanket per Herbert che manca dai tempi di Hunter Henry. Occorre investire e per questo credo che i nomi di Colston Loveland e Tyler Warren siano due di quelli che leggeremo di più, ma non esistono solo loro: anche qui la classe TE sembra molto promettente.
- WR. Ladd è stato straordinario, ma siamo punto e capo perché l'X manca terribilmente. E per una squadra che ha avuto i Vincent Jackson (<3), Malcom Floyd, Mike Williams di turno è un po' uno scempio. Il big body. Il ricevitore fisico, che sappia giocare nello sporco, contrastare e di possesso. McConkey è incredibile per quanto sia QB friendly, ci serve almeno un altro WR che aggiunga un'altra dimensione di QB friendly, ovverosia quella più fisica che sappia infastidire con il corpo i DB avversari. Tee Higgins sarà da monitorare, perché il cap ce lo permetterebbe pure, ma le cifre saranno alte.
- - - -
Poi parliamo anche della D# perché anche lì ci sono dei cantieri aperti, ma è palese che l'impianto messo su in un anno da Jesse Minter sia molto più promettente e efficace che l'attacco di Roman.
- Rafforzare l'IOL. La perdita più grave di questi Chargers non sono stati Keenan Allen e Mike Williams, ma il ritiro di Corey Linsley. Il suo talento e il suo IQ come @lelomb potrà confermare sono rari. Ed era il metronomo di tutta la linea, elevando e aiutando anche i compagni attorno. Non è un caso che il crollo delle prestazioni di Zion Johnson corrisponda anche con l'assenza di Linsley dopo l'inizio incoraggiante della G da Boston College. Purtroppo Bozeman non è una scommessa che ha pagato. Sembra un ottimo uomo spogliatoio, ma è stato insufficiente e scarso per larghi tratti della stagione, soprattutto in pass pro. E lì nel mezzo oramai Johnson si avvicina allo spettro del bust per essere un primo giro. Salyer e Pipkins parliamo tutta di gente adattata nel ruolo. Mediocre al più (Pipkins) o swing da sfruttare all'occorrenza (Salyer). Certo avere due ancore come Slater (in particolare) e Alt sui lati aiuta, ma il resto ha portato al collasso della struttura intera.
- RB. JK Dobbins (pur stando fuori 4 partite) ha giocato una buona stagione e sono stato felicissimo di vederlo in campo dopo la sfortuna e i gravi infortuni, ma parliamoci chiaro: può essere un elemento da 1-2. Non un workhorse. Dopo l'annuale credo vada preso in considerazione questo per un eventuale rinnovo. Mi piace il suo equilibrio, la sua pazienza e la capacità di resistere al contatto, ma manca palesemente un 1-2 punch che sia più di un ricambio. E secondo me è la classe al Draft corretta per impegnarsi con una scelta. Non dico primo giro sia mai, ma ci sono una serie di giocatori che ci potrebbero venire molto utili, al di là di Jeanty. Poi magari ne parleremo. RB serve assolutamente (ma qui per me è più design di Roman) che sappia essere anche una threat fuori dal backfield.
- TE. Dissly pacca sulla spalla e complimenti per il "career year". E per career year parliamo di uno che ha messo su 500yd circa. Insomma. Un bloccatore di medio valore, quello è. Mai nella vita dovrebbe essere TE1. Hurst ho già detto, da cestinare. Smartt ha fatto vedere degli spiragli, ma di cosa parliamo? Uno che al massimo può entrare per certi snap in RZ o contribuire in profondità. E il TE che sappia ben ricevere e bloccare è pure una chiave dell'attacco di Roman come dici tu @torrisone . Oltre a essere una security blanket per Herbert che manca dai tempi di Hunter Henry. Occorre investire e per questo credo che i nomi di Colston Loveland e Tyler Warren siano due di quelli che leggeremo di più, ma non esistono solo loro: anche qui la classe TE sembra molto promettente.
- WR. Ladd è stato straordinario, ma siamo punto e capo perché l'X manca terribilmente. E per una squadra che ha avuto i Vincent Jackson (<3), Malcom Floyd, Mike Williams di turno è un po' uno scempio. Il big body. Il ricevitore fisico, che sappia giocare nello sporco, contrastare e di possesso. McConkey è incredibile per quanto sia QB friendly, ci serve almeno un altro WR che aggiunga un'altra dimensione di QB friendly, ovverosia quella più fisica che sappia infastidire con il corpo i DB avversari. Tee Higgins sarà da monitorare, perché il cap ce lo permetterebbe pure, ma le cifre saranno alte.
- - - -
Poi parliamo anche della D# perché anche lì ci sono dei cantieri aperti, ma è palese che l'impianto messo su in un anno da Jesse Minter sia molto più promettente e efficace che l'attacco di Roman.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Heat
- Rookie
- Messaggi: 598
- Iscritto il: 02/11/2020, 9:46
- NFL Team: Chargers
- 67
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Basta che JH non diventi (o rimanga, dipende dai punti di vista) un pocket passer che corre, rolla e si muove, solo quando è costretto
a farlo sui giochi strarotti. Altrimenti abbiamo un grosso problema. Perchè nell'NFL moderna questo non è più possibile, i tempi sono cambiati. Il QB deve avere braccio veloce e preciso anche in assenza di pump e posizionamento sulle gambe e poi deve muoversi al di fuori dalla tasca. A prescindere che la tua OL sia d'acciaio o meno.
Da lui poi ci si aspetta - non dai tifosi ma credo in generale dagli addetti ai lavori - che tolga ogni tanto le castagne dal fuoco nelle situazioni difficili dove non gira nulla, la linea non tiene o il tuo OC chiama delle giocate assurde. Di questo si parla.
Se rimane all'interno di una sua zona di conforto, bene o male, le cose riescono bene ma se la situazione collassa, lui viene giù
con tutta la slavina. E' questo il punto e la critica (non campata per aria) che emerge dopo 5 anni di NFL.
L'anno prossimo sarà un anno chiave per lui.
a farlo sui giochi strarotti. Altrimenti abbiamo un grosso problema. Perchè nell'NFL moderna questo non è più possibile, i tempi sono cambiati. Il QB deve avere braccio veloce e preciso anche in assenza di pump e posizionamento sulle gambe e poi deve muoversi al di fuori dalla tasca. A prescindere che la tua OL sia d'acciaio o meno.
Da lui poi ci si aspetta - non dai tifosi ma credo in generale dagli addetti ai lavori - che tolga ogni tanto le castagne dal fuoco nelle situazioni difficili dove non gira nulla, la linea non tiene o il tuo OC chiama delle giocate assurde. Di questo si parla.
Se rimane all'interno di una sua zona di conforto, bene o male, le cose riescono bene ma se la situazione collassa, lui viene giù
con tutta la slavina. E' questo il punto e la critica (non campata per aria) che emerge dopo 5 anni di NFL.
L'anno prossimo sarà un anno chiave per lui.
- ride_the_lightning
- Moderator
- Messaggi: 13910
- Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- Località: Palma de Mallorca
- 2806
- 6034
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Boh Heat per me sono assolutismi un po' così - il che non vuol dire che Herbert non debba migliorare o non abbia delle flaw nel suo gioco. Io penso che Justin ci abbia levato le castagne dal fuoco già un bel po' di volte, basta vedere chi sta in cima per game winning drive dal 2020 (e sorpresa: è proprio quel choker di Herbert). Gli ho visto lanciare oltre 5000yd con Joe Lombardi come OC, solo per fare un altro esempio.
Se mi permetti, tu dici delle cose che però non possono essere separate l'una dell'altra: penso che stiamo ammirando tutti la parabola evolutiva di Lamar con Monken come OC. E Jackson ci ha pure vinto un MVP con Roman al timone, ma l'evoluzione a QB a tutto tondo che ha avuto nelle ultime due annate con Monken a chiamare i giochi è stata impressionante. Herbert mica può cambiare al 200% quello che Roman crea nel design, che è? Il primo caso di QB + OC della NFL? Può modificare nei limiti di quello che il playbook propone.
E Herbert le gambe le sa usare, ci ha vinto un Rose Bowl a Oregon così, sta all'OC metterlo in condizione di usarle. Non tutto passa attraverso l'evoluzione e l'improvvisazione assoluta. Cioè Burrow è uno che le gambe le usa pure meno di Herbert. Va bene (e sono d’accordo) che con i Texans non ha sfruttato 2/3 occasioni in cui poter approfittare della pressione, ma giusto la settimana prima era lì in campo aperto a farsi 40yd contro i Raiders su corsa. Sa anche lui che può usarle. E pure, altro esempio, contro i Bengals in RS ci ha fatto vincere una partita estendendo i giochi così. Non facciamo memoria selettiva.
Per me il 2025/2026 sarà un altro anno in cui sono serenissimo e tranquillissimo di considerare Herbert perno del nostro attacco e motivo per cui la squadra resta competitiva. Meno castronerie (non le tue ovviamente) sul singolo che deve dimostrare, più funzionalità d’insieme dell’attacco.
Se mi permetti, tu dici delle cose che però non possono essere separate l'una dell'altra: penso che stiamo ammirando tutti la parabola evolutiva di Lamar con Monken come OC. E Jackson ci ha pure vinto un MVP con Roman al timone, ma l'evoluzione a QB a tutto tondo che ha avuto nelle ultime due annate con Monken a chiamare i giochi è stata impressionante. Herbert mica può cambiare al 200% quello che Roman crea nel design, che è? Il primo caso di QB + OC della NFL? Può modificare nei limiti di quello che il playbook propone.
E Herbert le gambe le sa usare, ci ha vinto un Rose Bowl a Oregon così, sta all'OC metterlo in condizione di usarle. Non tutto passa attraverso l'evoluzione e l'improvvisazione assoluta. Cioè Burrow è uno che le gambe le usa pure meno di Herbert. Va bene (e sono d’accordo) che con i Texans non ha sfruttato 2/3 occasioni in cui poter approfittare della pressione, ma giusto la settimana prima era lì in campo aperto a farsi 40yd contro i Raiders su corsa. Sa anche lui che può usarle. E pure, altro esempio, contro i Bengals in RS ci ha fatto vincere una partita estendendo i giochi così. Non facciamo memoria selettiva.
Per me il 2025/2026 sarà un altro anno in cui sono serenissimo e tranquillissimo di considerare Herbert perno del nostro attacco e motivo per cui la squadra resta competitiva. Meno castronerie (non le tue ovviamente) sul singolo che deve dimostrare, più funzionalità d’insieme dell’attacco.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Newbie
- Messaggi: 74
- Iscritto il: 08/03/2023, 19:23
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: San Josè Sharks
- Squadra di calcio: Barcellona
- 23
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Heat ha scritto: 15/01/2025, 18:12 Basta che JH non diventi (o rimanga, dipende dai punti di vista) un pocket passer che corre, rolla e si muove, solo quando è costretto
a farlo sui giochi strarotti. Altrimenti abbiamo un grosso problema. Perchè nell'NFL moderna questo non è più possibile, i tempi sono cambiati. Il QB deve avere braccio veloce e preciso anche in assenza di pump e posizionamento sulle gambe e poi deve muoversi al di fuori dalla tasca. A prescindere che la tua OL sia d'acciaio o meno.
Da lui poi ci si aspetta - non dai tifosi ma credo in generale dagli addetti ai lavori - che tolga ogni tanto le castagne dal fuoco nelle situazioni difficili dove non gira nulla, la linea non tiene o il tuo OC chiama delle giocate assurde. Di questo si parla.
Se rimane all'interno di una sua zona di conforto, bene o male, le cose riescono bene ma se la situazione collassa, lui viene giù
con tutta la slavina. E' questo il punto e la critica (non campata per aria) che emerge dopo 5 anni di NFL.
L'anno prossimo sarà un anno chiave per lui.
Prima parte del messaggio: A me sembra che Herbert sia proprio uno dei più precisi a lanciare fuori posizione....io gli ho visto fare dei lanci disumani.....probabilmente come nessuno nella lega...poi se il problema è che lo fa solo quando è costretto allora è un altro discorso.
Seconda parte del messaggio: quoto anche le virgole....e come detto non è una critica...ad oggi purtroppo è una preoccupante constatazione....come detto spero di essere smentito in futuro.
Poi per chi dice che tranne due intercetti, il resto è demerito di tutto il sistema attacco che è collassato mi vien da dire: ma ti sembra poco?
Bisogna risalire alla notte dei tempi (anno da rookie) per trovare una prestazione sua così brutta? Appunto....è di questo che stiamo parlando!...
Era solo la partita più importante della sua carriera ed è stata la sua peggior prestazione in carriera......io appunto mi auguro che sia solo un caso.
Ma sia ben chiaro che non è vero (almeno in questo topic) che tutti avevano già i cannoni puntati pronti a sparare sul QB alla prima occasione......aspetta di vedere il topic dei ravens se mai non andassero fino in fondo.
Poi su Roman tutto quello che volete....io anche me lo ricordo bene a SF....e al contrario di chi ha scritto sopra mi ricordo che facevamo una fatica bestiale a superare i 20 punti a partita con un attacco pieno zeppo di talento....persino Lamar che con lui ha pure vinto l'MVP (per restare in tema) mi sembra esploso definitivamente e stavolta inequivocabilmente proprio dopo la sua partenza.
Io non sarei così convinto che il vostro attacco possa fare grandi step in avanti con lui....e qui si che mi permetto di dire che se mai lo facesse, sarebbe più merito del QB che del OC.
Ultima modifica di Tyrolean Raiders #81 il 15/01/2025, 19:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Newbie
- Messaggi: 74
- Iscritto il: 08/03/2023, 19:23
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: San Josè Sharks
- Squadra di calcio: Barcellona
- 23
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
Accorto ora che mezzo messaggio è identico (il pensiero su lamar e Roman) a chi mi ha preceduto....che forse sia vera almeno quella part???
- ride_the_lightning
- Moderator
- Messaggi: 13910
- Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- Località: Palma de Mallorca
- 2806
- 6034
Re: Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.