Washington Commanders - Est 1932
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Re: Washington Commanders - Est 1932
Che partita.
Daniels ha giocato forse la sua migliore partita in stagione.
A tratti è sembrato il cervello di Brady nel corpo di un Lamar gracilino.
Ottimo Kingsbury, che quindi non è un buon allenatore solo nei mesi estivi
Daniels ha giocato forse la sua migliore partita in stagione.
A tratti è sembrato il cervello di Brady nel corpo di un Lamar gracilino.
Ottimo Kingsbury, che quindi non è un buon allenatore solo nei mesi estivi
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Impressionante.
L'ho vista....e son rimasto senza parole.
L'ho vista....e son rimasto senza parole.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
se il buongiorno si vede dal mattino....
che cazzo di QB che avete pescato. ghiaccio nelle vene, grande composure, sembra avere la testa per diventare un top negli anni a venire.
che cazzo di QB che avete pescato. ghiaccio nelle vene, grande composure, sembra avere la testa per diventare un top negli anni a venire.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Gioia, gaudio, tripudio! Fanculo Snyder! L'incantesimo è rotto.
Stamani mi sono svegliato prima, alle 6:30 e anche grazie al tasto +10 (grazie, DAZN!
) sono riuscito a vedere il primo tempo prima di uscire di casa. Poi 10 minuti del terzo quarto nell'ora buca. Poi tornato a casa, dopo pranzo, ho visto il resto prima di uscire di nuovo.
Jayden Daniels, tanta roba.
Vorrei che nella prossima partita andasse da Johnson (OC Lions) gli tendesse la mano e gli dicesse "Piacere, sono Jayden Daniels, il QB che avresti potuto allenare".
Stamani mi sono svegliato prima, alle 6:30 e anche grazie al tasto +10 (grazie, DAZN!

Jayden Daniels, tanta roba.
Vorrei che nella prossima partita andasse da Johnson (OC Lions) gli tendesse la mano e gli dicesse "Piacere, sono Jayden Daniels, il QB che avresti potuto allenare".
-
- Rookie
- NFL Team: Redskins
- NBA Team: Celtics
- Squadra di calcio: Doria
- 84
- 41
Se la dea bendata continuerà a vestire la maglia Redskins, nulla ci è precluso
Sotto con gli iper favoriti Lions, ma comunque vada, sarà un successo

Sotto con gli iper favoriti Lions, ma comunque vada, sarà un successo
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 345
L'adrenalina è ancora alta, tardo a scrivere perché preso da mille cose. So che sono parole scontate, ma solo chi ha tifato Redskins con l'anima senza vedere uno straccio di risultato e sentendosi, anzi, preso in giro, può capire. Abbiamo sognato questo momento, per tantissimo tempo. Sembrava fosse arrivato con RGIII, ma sappiamo com'è andata. Siamo rimasti la squadra che si è qualificata ai playoff per 5 volte dall'ultimo Super Bowl vinto. Sono passati 33 anni. L'ultima volta che abbiamo vinto ai playoff c'era Mark Brunell titolare, e l'avevamo scampata solo grazie al fumble riportato in meta da Sean Taylor. Abbiamo gridato in maniera soffocata, perso la speranza di giore, perso tutto. Un grande grazie va a Joe Harris, per aver restituito la dignità a una franchigia rispettabile e gloriosa. Adam Peters, che ha rivoluzionato il roster. Dan Quinn, che ha fatto passare la squadra da 4 a 12 vittorie in una stagione. Non proprio il frutto di aver battuto avversari facili. McLaurin è rinato. Siano ringraziati gli dei del football per Jayden Daniels, palle quadrate e ghiaccio nelle vene. Un ragazzo che vuole vincere, e vuole divertirsi nel farlo. Gli piace avere palla in mano quando scotta sul serio. Mito sfatato. 19 anni dopo vinciamo la Wild Card. Sul palo volevo morire sul posto, non si capiva se fosse uscita, per quel mezzo secondo maledetto. Poi la gioia. Una gioia immensa. Indescrivibile. Una liberazione. Semplicemente, grazie.
Hail To The Redskins.
Hail To The Redskins.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Senior
- 164
- 382
Intanto, per cambiare argomento, si discute in lungo e in largo il disturbo ossessivo-compulsivo del nostro Kicker, Z. Gonzalez.
Finché la piazza tra i pali, per me va tutto bene.
-
- Newbie
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: San Josè Sharks
- Squadra di calcio: Barcellona
- 23
Il messaggio è commovente....ma sono serio e sincero nel chiedere come possa essere la stessa emozione nel tifare una squadra a cui hanno strappato l'identità in nome del politicamente corretto.davelavarra ha scritto: 15/01/2025, 18:07 L'adrenalina è ancora alta, tardo a scrivere perché preso da mille cose. So che sono parole scontate, ma solo chi ha tifato Redskins con l'anima senza vedere uno straccio di risultato e sentendosi, anzi, preso in giro, può capire. Abbiamo sognato questo momento, per tantissimo tempo. Sembrava fosse arrivato con RGIII, ma sappiamo com'è andata. Siamo rimasti la squadra che si è qualificata ai playoff per 5 volte dall'ultimo Super Bowl vinto. Sono passati 33 anni. L'ultima volta che abbiamo vinto ai playoff c'era Mark Brunell titolare, e l'avevamo scampata solo grazie al fumble riportato in meta da Sean Taylor. Abbiamo gridato in maniera soffocata, perso la speranza di giore, perso tutto. Un grande grazie va a Joe Harris, per aver restituito la dignità a una franchigia rispettabile e gloriosa. Adam Peters, che ha rivoluzionato il roster. Dan Quinn, che ha fatto passare la squadra da 4 a 12 vittorie in una stagione. Non proprio il frutto di aver battuto avversari facili. McLaurin è rinato. Siano ringraziati gli dei del football per Jayden Daniels, palle quadrate e ghiaccio nelle vene. Un ragazzo che vuole vincere, e vuole divertirsi nel farlo. Gli piace avere palla in mano quando scotta sul serio. Mito sfatato. 19 anni dopo vinciamo la Wild Card. Sul palo volevo morire sul posto, non si capiva se fosse uscita, per quel mezzo secondo maledetto. Poi la gioia. Una gioia immensa. Indescrivibile. Una liberazione. Semplicemente, grazie.
Hail To The Redskins.
E' vero che i miei hanno SF sul casco come i Commanders hanno la W.....ma io non so se terrei ancora per i 49ers se si chiamassero prima San Francisco football Team e poi SF Commanders.......insomma, dietro ad una franchigia c'è prima il nome che la città.
Poi a volte mi chiedo come avrei reagito pesino se si fosssero chiamati Santa Clara 49ers.......mah, forse bisogna viverle certe disgrazie per scoprire come si reagisce quando ti capitano.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Geronimo ha scritto: 15/01/2025, 21:41 Intanto, per cambiare argomento, si discute in lungo e in largo il disturbo ossessivo-compulsivo del nostro Kicker, Z. Gonzalez.
Ho riflettutto profondamente durante il lungo wild card game - e sono pensieri a cui lo stato di (in)coscienza ti conduce solo al ventordicesima ora di football in meno di 36 ore - che Zane è un nome tipicamente veneto.
Oh Zane, cosa ti g'ha co' casco?
Xelo un fià 'argo?
Gràte'o?
Già mi vedo i nipoti a casa
Varda lì mio barba Zane!
G'alo ciapado e' pa'o?
Eea nda dentro?
Ciò, lo g'ha sempre messo dentro al momento giusto el Zane co a xia Rosina
(nota per i non veneti, la L pronunciata o meglio non pronunciata in 'arga parte de' Veneto è intrascrivibi'e oltre che impronunciabi'e per persone di regioni norma'e, ma anche per noi veronesi)
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Spiegalo pure alla gente di St. Louis.Tyrolean Raiders #81 ha scritto: 15/01/2025, 22:54insomma, dietro ad una franchigia c'è prima il nome che la città
- multiple
- Pro
- 601
- 839
- Contatta:
Geronimo ha scritto: 15/01/2025, 21:41 Intanto, per cambiare argomento, si discute in lungo e in largo il disturbo ossessivo-compulsivo del nostro Kicker, Z. Gonzalez.
Finché la piazza tra i pali sul palo e poi va dentro, per me va tutto bene.
FIX

- Prime Time
- Newbie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- Squadra di calcio: J
- 9
- 4
Ghe s*oroJack The Sack ha scritto: 16/01/2025, 2:54
Ho riflettutto profondamente durante il lungo wild card game - e sono pensieri a cui lo stato di (in)coscienza ti conduce solo al ventordicesima ora di football in meno di 36 ore - che Zane è un nome tipicamente veneto.
Oh Zane, cosa ti g'ha co' casco?
Xelo un fià 'argo?
Gràte'o?
Già mi vedo i nipoti a casa
Varda lì mio barba Zane!
G'alo ciapado e' pa'o?
Eea nda dentro?
Ciò, lo g'ha sempre messo dentro al momento giusto el Zane co a xia Rosina
(nota per i non veneti, la L pronunciata o meglio non pronunciata in 'arga parte de' Veneto è intrascrivibi'e oltre che impronunciabi'e per persone di regioni norma'e, ma anche per noi veronesi)
-
- Senior
- 164
- 382
Un po' di preoccupazione in settimana per Bobby Wagner sulla injury list, ma pare che ci sarà. Per il resto, incerottati ma disponibili.
Meno male che la partita è di sabato, così domenica mattina mi metto comodo.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Geronimo ha scritto: 17/01/2025, 11:45 Un po' di preoccupazione in settimana per Bobby Wagner sulla injury list, ma pare che ci sarà. Per il resto, incerottati ma disponibili.
vuoi dirmi che non la guardi in diretta neanche stavolta?
-
- Senior
- 164
- 382
Jack The Sack ha scritto: 17/01/2025, 13:25Geronimo ha scritto: 17/01/2025, 11:45 Un po' di preoccupazione in settimana per Bobby Wagner sulla injury list, ma pare che ci sarà. Per il resto, incerottati ma disponibili.
vuoi dirmi che non la guardi in diretta neanche stavolta?
Non ci penso nemmeno.