- Sonego
- Marozsan/Tiafoe
- Medvedev
Se regge fisicamente, i quarti vs Fritz non sono utopia

E poi semifinale vs Sinner

Grossmann ha scritto: 14/01/2025, 13:23 Viene comunque dalle quali quindi mi aspetto un po di stanchezza accumulata. Tanta roba in ogni caso.
Fonseca sembra finalmente il talento brasiliano che hanno aspettato tutti dopo guga.
Contento anche per Musetti, avesse vinto Arnaldi oggi per il tennis sarebbe stato un giorno molto triste
T-Time ha scritto: 14/01/2025, 11:49 Cobolli nel 3° set sul 5-4 ha un set point, seconda di servizio di Etcheverry
Si mette 5 metri dietro la linea di fondo a remare e perde il punto.
Da lì in poi perderà 7-5 6-1, subendo un parziale di 9-1
Capisco l'indole e le caratteristiche, ma se tutti quelli forti sul cemento giocano coi piedi sulla linea ci sarà un motivo
IL Poz ha scritto: 14/01/2025, 14:27T-Time ha scritto: 14/01/2025, 11:49 Cobolli nel 3° set sul 5-4 ha un set point, seconda di servizio di Etcheverry
Si mette 5 metri dietro la linea di fondo a remare e perde il punto.
Da lì in poi perderà 7-5 6-1, subendo un parziale di 9-1
Capisco l'indole e le caratteristiche, ma se tutti quelli forti sul cemento giocano coi piedi sulla linea ci sarà un motivo
Ti dirò, Cobolli versione 2024 è tutto tranne che un terraiolo pallettaro anzi. E' stata una tattica magari sbagliata, ma Flavio ha un tennis molto offensivo.
mensik c'entra il giusto con Zverev secondo me. Come hai già detto tu a rete è proprio valido e sembra avere margine. La scuola ceca a me sempre piaciuta. Anche gente meno vincente come Stepanek ha sempre avuto un gioco che mi piaceva assai.T-Time ha scritto: 15/01/2025, 12:03 Mensik massacra Ruud
Il ceco mi sembra uno Zverev 2.0: servizio fluido e devastante, grande rovescio, buona mobilità, tende a perdere il dritto (ma meno del tedesco). Cosa fa meglio di Zverev è giocare in costante proiezione offensiva, ha anche una buona mano nei pressi della rete. E solo 19 anni
I giovani leoni stanno accompagnando alla porta senza tanti complimenti gli usurpatori della terra di mezzo (Ruud, Rublev, greco)
Una grande notizia per il tennis, magari meno buona per Sinner (e Alcaraz)
Grossmann ha scritto: 15/01/2025, 23:39
@Granchio sono curioso di sapere un tuo parere sull'imparatore Learner Tiem. In America lo scorso anno ha fatto una stagione stellare ma non l'ho mai visto giocare. Chance contro Medvedev ne ha?
Grossmann ha scritto: 15/01/2025, 23:39mensik c'entra il giusto con Zverev secondo me. Come hai già detto tu a rete è proprio valido e sembra avere margine. La scuola ceca a me sempre piaciuta. Anche gente meno vincente come Stepanek ha sempre avuto un gioco che mi piaceva assai.T-Time ha scritto: 15/01/2025, 12:03 Mensik massacra Ruud
Il ceco mi sembra uno Zverev 2.0: servizio fluido e devastante, grande rovescio, buona mobilità, tende a perdere il dritto (ma meno del tedesco). Cosa fa meglio di Zverev è giocare in costante proiezione offensiva, ha anche una buona mano nei pressi della rete. E solo 19 anni
I giovani leoni stanno accompagnando alla porta senza tanti complimenti gli usurpatori della terra di mezzo (Ruud, Rublev, greco)
Una grande notizia per il tennis, magari meno buona per Sinner (e Alcaraz)
Oggi ho visto qualche lampo di Kokkinakis Draper. Il britannico alla lunga l'ha vinta ma non mi è sembrato in chissà che condizione. Dall'altra parte secondo me grossi rammarici per il beniamino di casa, ha buttato alle ortiche due set dove l'avversario faticava a stare a contatto, non mi sorprende che abbia quella classifica tutto sommato.
Domani spero che tutti guarderete Shapovalov Musetti. Partita che si preannuncia pirotecnica, un trionfo del tennis bello da vedere.
Altra bella partita sarà Rune Berrettini. Per motivi diversi ovviamente ma temo che ci sarà aria di quinto set.
@Granchio sono curioso di sapere un tuo parere sull'imparatore Learner Tiem. In America lo scorso anno ha fatto una stagione stellare ma non l'ho mai visto giocare. Chance contro Medvedev ne ha?