quindi ci stai dicendo alla larga da Bowen ed in generale dai suoi assistenti?

lebronpepps ha scritto: 13/01/2025, 17:44 però farsi un'opinione su un coach/squadra leggendo chi la tifa lo trovo sempre un pò fuorviante, non troverai nessuno che odia una squadra come chi è costretto a guardarla sempre perchè la tifa, paradossalmente spesso ha un'idea più veritiera chi la guarda meno perchè è in grado di distaccarsi emotivamente
ciò detto, i Commanders di quest'anno ci dimostrano anche come gli allenatori possano cambiare nonostante li abbiamo visti per anni ed anni in NFL, a patto di mostrarsi intelligenti, staremo a vedere se sarà il caso di Vrabel
detto che secondo me, se fossi un OC in rampa di lancio farei carte false per lavorare con uno come Maye, e questo potrebbe aiutare nella ricerca del coordinatore
lelomb ha scritto: 13/01/2025, 17:46lebronpepps ha scritto: 13/01/2025, 17:44 però farsi un'opinione su un coach/squadra leggendo chi la tifa lo trovo sempre un pò fuorviante, non troverai nessuno che odia una squadra come chi è costretto a guardarla sempre perchè la tifa, paradossalmente spesso ha un'idea più veritiera chi la guarda meno perchè è in grado di distaccarsi emotivamente
ciò detto, i Commanders di quest'anno ci dimostrano anche come gli allenatori possano cambiare nonostante li abbiamo visti per anni ed anni in NFL, a patto di mostrarsi intelligenti, staremo a vedere se sarà il caso di Vrabel
detto che secondo me, se fossi un OC in rampa di lancio farei carte false per lavorare con uno come Maye, e questo potrebbe aiutare nella ricerca del coordinatore
Si però piano.
Quinn c'ha sicuramente i suoi limiti, ma come HC aveva già una carriera alle spalle, che ad oggi Vrabel si sogna.
Sicuro?
pat patriot ha scritto: 13/01/2025, 22:07 Che abisso la prima conferenza stampa di Vrabel paragonata a Mayo
Vrabel ha le idee chiare...una visione...un piano
Mayo smembrava essere lì per caso
pippo77 ha scritto: 13/01/2025, 22:20"pat patriot" ha scritto: 13/01/2025, 22:07 Che abisso la prima conferenza stampa di Vrabel paragonata a Mayo
Vrabel ha le idee chiare...una visione...un piano
Mayo smembrava essere lì per caso
Ha detto qualcosa di interessante sull'OC?
lelomb ha scritto: 13/01/2025, 18:17 Penso ci siano un paio di ordini di grandezza fra il numero di chi ha giocato un sb e quello di chi ha giocato un championship questa per me la differenza più significativa.
lelomb ha scritto: 13/01/2025, 18:17 Penso ci siano un paio di ordini di grandezza fra il numero di chi ha giocato un sb e quello di chi ha giocato un championship questa per me la differenza più significativa.
lebronpepps ha scritto: 14/01/2025, 9:42lelomb ha scritto: 13/01/2025, 18:17 Penso ci siano un paio di ordini di grandezza fra il numero di chi ha giocato un sb e quello di chi ha giocato un championship questa per me la differenza più significativa.
quindi se domani i Packers annunciano il licenziamento di LaFleur per prendere Zac Taylor tu sei contento deduco?
aldilà del caso estremo che ho citato, però mi sta bene, è un tuo parametro di valutazione, non lo metto in discussione, si entra nella sfera della soggettività