lebronpepps ha scritto: 09/01/2025, 12:56
SGA andato in lunetta la bellezza di 4 volte segnalo
però succede quando si guarda una clip scrollando su twitter e non la partita intera e si viene qui a postarla per sentirsi svegli
poi pure io penso che SGA sia un Harden che si rade la barba e con migliore PR sotto certi aspetti, però, ripeto se dopo le tante cose belle emerse ieri, la prima cosa che viene in mente è un fischio su SGA, si vede che il basket a qualcuno fa proprio schifo, però a quel punto non è un problema della NBA, però bisognerebbe guardare le partite per dirlo :biggrin:
meno male che ci sono quelli come te che mantengono alta la qualita' delle discussioni con interventi sempre puntuali e calzanti.
gli altri saranno mezzi addormentati scrollando twitter invece che guardare le partite, te stai diventato una macchietta, non so se perche' schiavo del personaggio che ti sei creato sul forum o per andare dietro allo stile di qualche altro utente ma ormai ogni intervento se non ha le faccine

le battutine o le frecciatine non ha motivo di essere.
ecco, te la metto una qui

cosi siamo a posto.
PS capirai poi tutte queste discussioni sul forum "dopo le tante cose belle emerse ieri", forse giusto nel topic dei thunder si parla della partita (no, ho appena guardato e l'ultimo intervento e' del 07/01, vabbeh vorra' dire che pure i tifosi dei thunder stavano a scrollare su twitter....) che il topic dei cavs e' morto e sepolto da tempo nonostante la RS sontuosa che stanno disputando.
su questo topic generalista non mi risultato ogni giorno commenti tecnici e analisi illumintai sulla RS, me li saro' persi che non tutti siamo svegli come te.
PS2 ah ecco finalmente un commento senza faccine, siamo a cavallo. dai, adesso diamoci dentro, ogni giorno analisi e discussioni articolate sulle partite migliori.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.