Al senso più letterale possibile della frase.
Tornare a vederlo correre, ricevere e bloccare come quando era sano. Non è detto che succeda, dopo un infortunio del genere. Oppure potrebbe volerci molto tempo.
gloric ha scritto: 07/01/2025, 10:20 Leggevo, ripensando a quello che diceva @lelomb nel topic della serie con Phila. I numeri descrivono in effetti un'ottima squadra. Gli Eagles restano comunque superiori, ovviamente.
By DVOA, or value adjusted for opponent, the Packers rank third overall — including fourth on offense, seventh on defense and 15th on special teams.
By EPA per play, or expected points added per play, the Packers exist in the upper right quadrant of the team tiers — meaning they are among the best on both offense and defense after 18 weeks. The Packers rank eighth in EPA per play on offense and fourth in EPA per play on defense.
Wolviesix ha scritto: 07/01/2025, 14:14 Avrà preso EPA/play settimanale e dato un coefficiente diverso a ogni settimana dando più peso alle ultime (quanto? Boh), che di per sè non è una brutta idea. Sappiamo che tra le partite di Settembre e le ultime 2-3 ci sono abissi.
gloric ha scritto: 07/01/2025, 15:59
LaFleur gliel'ha regalata. Poi non contava nulla e ha fatto un'opera di bene. Ma gliel'ha regalata, non c'è altro modo per dirlo.
Piuttosto, ma noi un annuale a uno tipo Nuke lo valuteremmo? In alternativa, uno tipo questo qui? Lo danno al secondo giro, per ora, ma ci sta che salga...
Wolviesix ha scritto: 06/01/2025, 20:20 Ma quando dite "rivederlo com'era" a cosa vi riferite? A 3 partite in carriera nell'anno da rookie?
No perchè sembra si parli del miglior Davante o Jordy Nelson per andare un po' più indietro mentre questo in 3 anni oltre a passare più tempo fuori dal campo che dentro ha messo insieme la bellezza di 1653 yard in carriera...
Io ovviamente vi vedo meno di voi, che oltre alle partite intere approfondite molto. Però vi leggo con interesse e guardo i film che mettete qua.lelomb ha scritto: 07/01/2025, 23:50
Inizio anno Reed sembrava il messia poi perso e ora a momenti è deleterio perché non tiene una palla manco per caso.
Wicks si separa da top10 della lega, ma ha un drop rate da top3 e se il volume è quello non te lo puoi permettere perché ogni target è mediamente più importante
Doubs ha avuto il suo momento hype e i suoi down pure lui
Kraft dovrebbe aver minimo 10 targer a partita quando va bene arriva a 5/6.
In tutto questo bailame siamo una delle sole 4 con runcall>passcall.
Diventa oggettivamente difficile da fuori valutare appieno questo materiale.