Under the Needle - Seahawks topic
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Re: Under the Needle - Seahawks topic
Obiettivo 2025: qualsiasi trade possibile che ci possa togliere di mezzo Geno Smith oppure che torni backup che e' sempre stato quello che ha fatto in carriera. Partiamo da questo che gia' sarebbe un gran bella cosa.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Capisco il fatto di "andare avanti" con il QB, ma non credo che nello spogliatoio faccia bene che il QB retrocesso in backup rimanga nella QB room
anche per dare a Geno una possibilità di giocare titolare da altre parti: lui non è di certo un fenomeno, ma ci sono molte franchigie che avrebbero un upgrade nello squallore attuale ad avere Geno come QB
anche per dare a Geno una possibilità di giocare titolare da altre parti: lui non è di certo un fenomeno, ma ci sono molte franchigie che avrebbero un upgrade nello squallore attuale ad avere Geno come QB
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- seahawksrules
- Senior
- 10
- 172
- Contatta:
Bruno_Boston ha scritto: 18/12/2024, 17:57 Capisco il fatto di "andare avanti" con il QB, ma non credo che nello spogliatoio faccia bene che il QB retrocesso in backup rimanga nella QB room
Glielo lasciamo volentieri, magari.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
i tifosi Seahawks sono stati abituati bene con Wilson, che ha giocato ad altissimi livelli per tanti anni
ma ci sono ben poche "Green Bay" che ha avuto due Hall of Famer nella posizione uno dietro l'altro (Favre-Rodgers), la normalità per la maggior parte delle franchigie NFL è avere "problemi" o margini di miglioramento nella posizione di QB, dovuto secondo il mio modesto parere a delle difese che diventano sempre più forti, con atleti pazzeschi che riescono sia a coprire le corse che i passaggi
e poi ci sono le squadre come i Chicago Bears, che aspettano un messia da oltre 40 anni. Pare che con Caleb sia sulla buona strada per sfatare la maledizione, staremo a vedere (piccolo OT)
ma ci sono ben poche "Green Bay" che ha avuto due Hall of Famer nella posizione uno dietro l'altro (Favre-Rodgers), la normalità per la maggior parte delle franchigie NFL è avere "problemi" o margini di miglioramento nella posizione di QB, dovuto secondo il mio modesto parere a delle difese che diventano sempre più forti, con atleti pazzeschi che riescono sia a coprire le corse che i passaggi
e poi ci sono le squadre come i Chicago Bears, che aspettano un messia da oltre 40 anni. Pare che con Caleb sia sulla buona strada per sfatare la maledizione, staremo a vedere (piccolo OT)
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- seahawksrules
- Senior
- 10
- 172
- Contatta:
Solo una cosa: draft a QB.

-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 55
- 77
Quest’anno sta facendo cagate su cagate…bisogna puntare su qualcun altro
- seahawksrules
- Senior
- 10
- 172
- Contatta:
Mi vergogno per entrambe le squadre per lo spettacolo penoso andato in onda questa notte. Una pacca forte d'incoraggiamento sulle spalle per il nostro coach all'esordio in questa stagione. Avere un record vincente con un QB impresentabile ed una squadra normalissima e' un gran segnale. Dategli un QB ed il futuro forse potrebbe essere interessante. Che partita de merda.

-
- Rookie
- 55
- 77
La partita con il punteggio tennistico e’
imbarazzante…da tifoso veramente spero che sta squadra non vada ai PO perchs’ rischia di prendere una batosta incredibile che rischia di spezzare gambe a quei pochi decenti che abbiamo…Coach incluso.
imbarazzante…da tifoso veramente spero che sta squadra non vada ai PO perchs’ rischia di prendere una batosta incredibile che rischia di spezzare gambe a quei pochi decenti che abbiamo…Coach incluso.
- seahawksrules
- Senior
- 10
- 172
- Contatta:
E' dal 30 che sono andato a strenght of mignotte slovacche ma ancora non mi passa lo scoglionamento di non vedere domenica un match che sarebbe valso la stagione. Speriamo almeno domenica sia l'ultima di quella sottospecie di QB. Draft o trade a QB , svegliatevi.

- seahawksrules
- Senior
- 10
- 172
- Contatta:
4 TD di quel pippone ti dicono di che razza di match ieri e' stato. Il nostro coach meritava di giocarsi i playoff in quest' ultimo match, merita un QB con un futuro. Il nostro coach super promosso. Record in trasferta notevolissimo ed inspiegabile.

-
- Rookie
- 55
- 77
Si ma il pippone rischia di rimanere starting QB anche anno prossimo...se il coach se lo tiene tanto super non e'.seahawksrules ha scritto: 06/01/2025, 18:28 4 TD di quel pippone ti dicono di che razza di match ieri e' stato. Il nostro coach meritava di giocarsi i playoff in quest' ultimo match, merita un QB con un futuro. Il nostro coach super promosso. Record in trasferta notevolissimo ed inspiegabile.
- seahawksrules
- Senior
- 10
- 172
- Contatta:
Ci si ribecca ad agosto-settembre sperando in qualche cambiamento molto importante ( QB ovviamente la mia battaglia ormai ). Ogni volta che viene gennaio mi viene la malinconia, la nostalgia dei tempi d'oro. L'adrenalina delle vigilie dei Championship, dei 2 SB, dei match playoff. La mia speranza e' di rivivere quei momenti un giorno perche' vedere gli altri vivere queste emozioni mi fa invidia onestamente. Ci si ribecca. Sempre viva i Seahawks. p.s. Ciao Wolvino i 50 Euri non sono andati a buon fine, peccato facevo il tifo per voi come sempre senza di noi ( abitudine ormai purtroppo ).

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
A quest'estate, speravo di vederteli incassare. 

- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
seahawksrules ha scritto: 20/01/2025, 23:10 Ci si ribecca ad agosto-settembre sperando in qualche cambiamento molto importante ( QB ovviamente la mia battaglia ormai ). Ogni volta che viene gennaio mi viene la malinconia, la nostalgia dei tempi d'oro. L'adrenalina delle vigilie dei Championship, dei 2 SB, dei match playoff. La mia speranza e' di rivivere quei momenti un giorno perche' vedere gli altri vivere queste emozioni mi fa invidia onestamente. Ci si ribecca. Sempre viva i Seahawks. p.s. Ciao Wolvino i 50 Euri non sono andati a buon fine, peccato facevo il tifo per voi come sempre senza di noi ( abitudine ormai purtroppo ).
vi rammento che non si deve mai dichiarare prima una scommessa fatta, come i numeri giocati al Lotto o similari, specialmente in conseguenza di sogni.
Vanno subito in funzione i Gufi, o come diciamo dalle nostre parti, I Mantici

Come diceva il grande Eduardo: Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male.

-
- Rookie
- 55
- 77
Che dici...riusciamo a spedire Geno a Las Vegas dal vecchio Pete?