joesox ha scritto: 07/01/2025, 7:58 JK deve fare un "colpo di mano". Cacciare Wolf e promuovere Matt Groh.
Non sono d'accordo. Groh, come Wolf, faceva parte dello staff di Belichick.
Ora, se licenzi Belichick perché pensi che abbia fatto schifo come gestore del personale, ed è una opinione condivisibile, le cose sono due: Wolf e Groh sono tanto colpevoli quanto Belichick, oppure erano due marionette, e in questo ultimo caso la loro promozione è ancora peggio di quella di Mayo ad HC.
Questo è il motivo per cui l'anno scorso avrei voluto una ricerca scrupolosa su tutti i livelli. Avrebbero dovuto fare tabula rasa e ripartire con un nuovo sistema. Se vuoi il vecchio sistema tieni Belichick. Invece Kraft ha promosso Wolf, che ha riempito lo staff di gente che conosceva (AVP, McAdoo e compagnia bella) e la colpa del fallimento è stata tutta scaricata su Mayo.
Tra l'altro, mettiamo che Vrabel venga assunto, quanto ci metterà a lamentarsi di dover lavorare con questo front office?
Kraft sembrava avesse imparato dal post-Parcell ad affidare la gestione del personale all'head coach e invece l'esperienza di Belichick degli ultimi 4/5 anni l'ha completamente traumatizzato. Brady che vince un anello con un'altra squadra lo ha rimbecillito.
Comunque sia, proviamo a essere fiduciosi e ad aspettare tutte le varie interviste.