SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2680
Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...
Il discorsone sul cap e dead money nel thread dei Falcons mi ha messo fretta, non ho resistito ad aspettare Madden 25 sul gamepass ancora un mese e l'ho comprato scontato. Fangù.
Vado in Franchise, prendo i 49ers, roster di agosto (75 cristiani) inizio a potare un pò di rami secchi, mi preparo spiritualmente a forzare i risultati di quest'anno (a denti strettissimi) e parto.
Mi fermo sul 2-2 e dó un occhiata al cap 2025 ed i giocatori in scadenza.
(a Madden puoi iniziare a negoziare dopo la seconda giornata)
'ngÙL!
Altro che flessibilità, void years e magheggi di Marathe: sono in mezzo ad una strada.
Va in scadenza un pacco di gente, l'80% me ne frega il giusto ma nel mondo virtuale non sono ancora inchiostrati:
Aiyuk
Hufanga
Greenlaw
Lenoir
(e appunto tutti gli altri)
Qui ho 36 milioni a disposizione per il 2025 (somma che si ritara verso l'alto a fine stagione ma al momento questa è) e riesco a firmare Hufanga e Lenoir.
Fine. Ciao.
A naso e memoria, a fine stagione dovrei riuscire a racimolare ancora qlcs e forse riuscirò a tenere Greenlaw.
Aiyuk mai nella vita.
Ward neanche ci pensavo.
A naso e memoria, se tutti i contratti in essere sono mediamente incrementali (Williams, Bosa, Warner, Hargrave mannaggia agli Dei) e non si ritira nessuno (coff coff... Trent) avrò zero chance di estendere Purdy.
Io uso Madden per togliermi le soddisfazioni che sfuggono nella vita reale ma questa volta sarà un'impresa.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Vado in Franchise, prendo i 49ers, roster di agosto (75 cristiani) inizio a potare un pò di rami secchi, mi preparo spiritualmente a forzare i risultati di quest'anno (a denti strettissimi) e parto.
'ngÙL!
Altro che flessibilità, void years e magheggi di Marathe: sono in mezzo ad una strada.
Va in scadenza un pacco di gente, l'80% me ne frega il giusto ma nel mondo virtuale non sono ancora inchiostrati:
Aiyuk
Hufanga
Greenlaw
Lenoir
Qui ho 36 milioni a disposizione per il 2025 (somma che si ritara verso l'alto a fine stagione ma al momento questa è) e riesco a firmare Hufanga e Lenoir.
Fine. Ciao.
A naso e memoria, a fine stagione dovrei riuscire a racimolare ancora qlcs e forse riuscirò a tenere Greenlaw.
Aiyuk mai nella vita.
Ward neanche ci pensavo.
A naso e memoria, se tutti i contratti in essere sono mediamente incrementali (Williams, Bosa, Warner, Hargrave mannaggia agli Dei) e non si ritira nessuno (coff coff... Trent) avrò zero chance di estendere Purdy.
Io uso Madden per togliermi le soddisfazioni che sfuggono nella vita reale ma questa volta sarà un'impresa.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
- 36
Eh...anche io avevo detto questa considerazione qualche giorno fà.
Siamo messi malluccio.....
Siamo messi malluccio.....
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Un consiglio: tu che puoi giocaci a Madden senza pensare troppo poi alla situazione effettiva dei contratti nella realtà.torrisone ha scritto: 03/01/2025, 1:11 Il discorsone sul cap e dead money nel thread dei Falcons mi ha messo fretta, non ho resistito ad aspettare Madden 25 sul gamepass ancora un mese e l'ho comprato scontato. Fangù.
'ngÙL!
Aiyuk
Hufanga
Greenlaw
Lenoir
Fine. Ciao.
Aiyuk mai nella vita.
Ward neanche ci pensavo.
Un esempio? Articolo del 10 dicembre scorso: https://overthecap.com/49ers-restructur ... s-contract
While the 49ers are not officially eliminated from the 2024 playoffs just yet, this has certainly been a disappointing season for the team and it looks as if they have begun planning for handling some of their salary cap challenges in 2025. Per a league source, the 49ers recently restructured the contract of Javon Hargrave for 2025 and 2026 in what looks to be a set up to allow for a post June 1 release next year.
The 49ers reduced Hargraves’ base salary from $19.9 million to $2.1 million, dropping Hargraves salary cap number from $28.105 million to $10.305 million in the process. The original cost to cut Hargraves would have been either $24.86 million on the cap or $28.105 million during free agency if using the June 1. This will allow the team to designate Hargraves as a post June 1 release, count for just $10.3 million on the cap during free agency and then have it drop to and have his cap number count for $8.6 million in 2025 if Hargraves is still hurt and defer $17.485 million to 2026.
Hargraves does have guarantees in the contract if the team does not opt to release him. The $2.1 million base salary ensures that Hargraves, who is currently injured, will qualify for the maximum injury protection benefit allowed by the CBA if he is still injured after the season. That would count for $1.26 million on the cap and I included that in the cap charges above.
The 49ers also have the ability to designate Deebo Samuel a post June 1 release next year following a creative restructure of his contract this past March. This is a recent trend, started by the Eagles a few years ago, where they are essentially finding ways to manage their salary cap by getting the players to sign off on restructures that make it easier for the player to be released on the salary cap. The 49ers should have around $55 million in effective cap space for 2025, with a QB extension likely on the horizon for the team.
E siamo ancora a gennaio. Tieni presente che Lenoir è stato "esteso" da non molto (https://overthecap.com/player/deommodore-lenoir/9636), che Kittle scadrà a fine 2025 e probabilmente firmerà un nuovo contratto in off season in modo da liberare altro spazio, che Samuel è probabile venga tagliato o (lo spero perchè ci sono comunque molto legato) ristrutturato (presumibilmente a meno) in off season.
Onestamente quest'anno non ho particolari patemi a livello di contratti, sia perchè abbiamo abbastanza spazio sia perchè i giocatori in scadenza hanno un'importanza "realativa" o comunque ci siamo già mossi per trovare un sostituto più giovane: Ward andrà via ma abbiamo già Lenoir e (sembra) Green, Hufanga ha Mustapha e Brown anche se vorrei tenerlo (il fatto che sia stato infortunato ci "aiuta" perchè può essere meno appetibile in un mercato, quello delle safety, che comunque non è mai troppo caldo), Greenlaw è un caso un po' a parte perchè è un giocatore molto apprezzato in squadra, nello spogliatoio, pare anche a livello di coaching staff in giro per l'NFL e quindi potrebbe avere molto mercato, ma il fatto che quest'anno ha giocato quasi 0 causa infortunio potrebbe "nuocergli" a livello di free agency (ed il fatto che abbia accettato di buon grado di non giocare queste ultime partite mi fa pensare/sperare che abbia già un accordo per un nuovo contratto).
- torrisone
- Pro
- 17
- 2680
Si tranquillo, sono più preoccupato per i 49ers finti che per quelli veri.
(Booooold)
(Booooold)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
@torrisone non ci ho capito niente
- torrisone
- Pro
- 17
- 2680
Ho giocato la stagione 2024 dei 49ers su Madden, replicandone i risultati (fino a week 17)Jack The Sack ha scritto:[smention u=8282]torrisone[/smention] non ci ho capito niente
Nel videogioco la nostra situazione salariale è peggiore di quella reale.
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
torrisone ha scritto: 04/01/2025, 9:59Ho giocato la stagione 2024 dei 49ers su Madden, replicandone i risultati (fino a week 17)"Jack The Sack" ha scritto:@torrisone non ci ho capito niente
Nel videogioco la nostra situazione salariale è peggiore di quella reale.
ok
adesso ho capito
Secondo me ragionare adesso sulla situazione salariale non ha molto senso.
I 65 milioni di cui si parla tengono già conto del cap risparmiato che verrà portato avanti? (non ricordo il termine tecnico, roll over?)
Non credo.
Non sappiamo, nessuno sa, quanto aumenterà il cap: possiamo ipotizzare che aumenterà meno degli ultimi anni ma anche recentemente ci sono state sorprese dell'ultima ora.
Non sappiamo cosa comanderà il mercato dei free agent: cosa potranno chiedere giocatori come Greenlaw e Hufanga?
Non sappiamo chi taglieremo: si parla di Deebo e di Hargrave, di Ward non rinnovato. Ma il nostro front office ha fatto spesso scelte non così lineari agli occhi di noi tifosi da divano.
E ovviamente non sappiamo quanto chiederà Purdy, anche se è lecito aspettarsi un 60 mln annui medi. Di certo non sappiamo quanto inciderà sul cap dei prossimi due o tre anni perché questo dipenderà dal lavoro di Marathe.
Non mi dispiace la battuta di Lynch di questi giorni per la quale i 9ers beneficeranno senz'altro di un mese in più di offseason. Ogni tifoso spera di avere un off season più corta possibile, naturalmente e così ogni organizzazione.
Ricordo però anche un vecchia battuta di Belichick quando, dopo il primo o il secondo anello, gli chieserò quale fosse la prospettiva, cosa avesse in mente per la stagione successiva, rispose "Penso che siamo almeno due settimane in ritardo sul lavoro da fare"
- ....
- Pro
- 562
- 679
Jack The Sack ha scritto: 05/01/2025, 9:14 Secondo me ragionare adesso sulla situazione salariale non ha molto senso.
I 65 milioni di cui si parla tengono già conto del cap risparmiato che verrà portato avanti? (non ricordo il termine tecnico, roll over?)
Non credo.
Il cap space 2025 tiene già conto del rollover (cioè di quanto risparmiato in contratti negli anni precedenti).
Jack The Sack ha scritto: 05/01/2025, 9:14Non sappiamo, nessuno sa, quanto aumenterà il cap: possiamo ipotizzare che aumenterà meno degli ultimi anni ma anche recentemente ci sono state sorprese dell'ultima ora.
Il budget per il prossimo anno "dovrebbe" aggirarsi tra i 265/275 cioè con un incremento tra i 10/20 milioni rispetto al 2024...almeno così scrivono le fonti più attendibili:
NFL teams don't have official projection; budgeting for 2025 salary cap in $265M - $275M range
- ....
- Pro
- 562
- 679
Aspettiamo con ansia il black monday per levarci dalle palle Sorensen e Schneider...
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Miei opinioni sul CS:
- gli ST dei niners vanno abbastanza male, ma da diversi anni (ad occhio direi dai tempi di Harbaugh), quindi non so se è solo colpa del coaching staff o anche di una visione più complessiva a livello manageriale. Più di una volta però siamo sembrati impreparati ad affrontare alcune situazioni: dovesse andare via non mi sorprenderebbe.
- a livello di prestazioni difensive non so se è stata più colpa del coaching staff, degli infortuni o delle singoli prestazioni (e della qualità del materiale), ma di sicuro ci sono stati problemi e, a volte, l'impressione di non saper trovare alternative, forse perchè, semplicemente, non ce n'erano. KS non è uno che cambia facilmente coordinatori, specie se sono "interni" (ricordiamo Saleh che è stato tenuto nonostante le tante critiche iniziali), e quindi io mi aspetto che venga tenuto un altro specie se do ascolto alle parole di Fred Warner che ha posto la colpa più sulle spalle dei giocatori, mentre le parole del MAGA guy mi portano in un'altra direzione. Magari verrà cercato qualcuno con più esperienza da affiancare a Sorensen? (Jeff Ulbrich lo si voleva anche l'anno scorso, lui sicuramente può essere un nome da tenere d'occhio per qualsiasi soluzione venga scelta).
- può essere un segnale il fatto che nell'ultima partita di stagione l'OC è stato Kubiak? Secondo me no, però probabilmente qualcosa verrà cambiato l'anno prossimo.
- gli ST dei niners vanno abbastanza male, ma da diversi anni (ad occhio direi dai tempi di Harbaugh), quindi non so se è solo colpa del coaching staff o anche di una visione più complessiva a livello manageriale. Più di una volta però siamo sembrati impreparati ad affrontare alcune situazioni: dovesse andare via non mi sorprenderebbe.
- a livello di prestazioni difensive non so se è stata più colpa del coaching staff, degli infortuni o delle singoli prestazioni (e della qualità del materiale), ma di sicuro ci sono stati problemi e, a volte, l'impressione di non saper trovare alternative, forse perchè, semplicemente, non ce n'erano. KS non è uno che cambia facilmente coordinatori, specie se sono "interni" (ricordiamo Saleh che è stato tenuto nonostante le tante critiche iniziali), e quindi io mi aspetto che venga tenuto un altro specie se do ascolto alle parole di Fred Warner che ha posto la colpa più sulle spalle dei giocatori, mentre le parole del MAGA guy mi portano in un'altra direzione. Magari verrà cercato qualcuno con più esperienza da affiancare a Sorensen? (Jeff Ulbrich lo si voleva anche l'anno scorso, lui sicuramente può essere un nome da tenere d'occhio per qualsiasi soluzione venga scelta).
- può essere un segnale il fatto che nell'ultima partita di stagione l'OC è stato Kubiak? Secondo me no, però probabilmente qualcosa verrà cambiato l'anno prossimo.
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2792
Comunque Staley dovrebbe veramente andarsene perchè è evidente porti pure sfiga.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Nel frattempo che scrivevo Schneider era stato già mandato via: https://www.nbcsportsbayarea.com/nfl/sa ... d/1819363/
- Angyair
- Pro
- 1600
- 2341
- Contatta:
Su C.Ward e sul fatto che sicuramente non tornerà l'anno prossimo: https://www.sfchronicle.com/sports/49er ... 018134.php (non facile da leggere, specie se avete dei figli)
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
Angyair ha scritto: 07/01/2025, 12:06 Su C.Ward e sul fatto che sicuramente non tornerà l'anno prossimo: https://www.sfchronicle.com/sports/49er ... 018134.php (non facile da leggere, specie se avete dei figli)
Come detto a suo tempo,
in questa stagione nella quale
un giocatore ha rischiato la vita,
un giocatore ha perso una figlia,
un giocotore ha perso due figli,
davvero, di cosa stiamo parlando?
Forza Niners.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
I Jets dalla dipartita di Saleh sono stati la trentesima difesa per EPA/play, ventinovesimi per success rate (di contro nelle prime settimane con Saleh al timone erano rispettivamente sesti e sesti).
Tutto questo per dire: occhio a Ulbrich.
Tutto questo per dire: occhio a Ulbrich.