Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
Re: Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers
Per essere davvero competitivi vi manca Star Power. Randle in RS può essere anche buono ma ai playoff verranno fuori tutti i suoi limiti, come è sempre stato.
Giocatore il cui rendimento in post season cala drasticamente. Credo sia il giocatore con la differenza più elevata, in negativo, tra RS e PS che io ricordi.
La squadra cmq avrebbe tutto o quasi per tornare a difendere come nella scorsa stagione. Per Minnie è l'unica strada per poter andare profonda ai playoff.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Giocatore il cui rendimento in post season cala drasticamente. Credo sia il giocatore con la differenza più elevata, in negativo, tra RS e PS che io ricordi.
La squadra cmq avrebbe tutto o quasi per tornare a difendere come nella scorsa stagione. Per Minnie è l'unica strada per poter andare profonda ai playoff.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
io sono meno ottimistadatruth34 ha scritto: 03/01/2025, 10:48 Per essere davvero competitivi vi manca Star Power. Randle in RS può essere anche buono ma ai playoff verranno fuori tutti i suoi limiti, come è sempre stato.
questa squadra non può contendere e lo abbiamo detto dal day1 della trade
concordo in pieno come @Maple Wolves , il nostro obiettivo deve essere fare i PO senza playin, giocarcela al primo turno, poi ciao
Ma pure questo era risaputo fin da inizio anno
Nell'immediato, Si, dobbiamo tornare a difendere, abbiamo fatto buone partite in difesa, non stanotte
Stanotte i TW han forse giocato la miglior pallacanestro dell'anno in attacco. Il movimento di palla è stato certamente il migliore dallo scorso anno.
Randle ha i suoi limiti e le sue caratteristiche che vincolano, ma dopo aver riempito di critiche Finch (pure l'altro ieri post partita coi Thunder e in parte anche stanotte per non aver insistito col quintetto che ha rimontato il gap), devo anche riconoscergli i meriti
Uno di questi è l'aver messo il pallone in mano a Randle ad iniziare l'azione. Questo ha avuto un triplice effetto positivo:
DDV meno impegnato a costruire per gli altri
Randle sempre coinvolto e sempre attivo pur senza mettersi a pompare
gioco e rotazione del pallone che ricominciano a farsi vedere
La cosa che inizia a preoccuparmi è l'atteggiamento di Edwards, che non è nuovo a serie di partite svogliato o poco reattivo, pure lo scorso anno le ha fatte, ma in queste ultime pare proprio essere l'unico che non rema in sincronia con gli altri, come se fosse l'unico che non ha ancora capito come inserirsi nel gioco. E più è così e più si implifica il suo disinteresse e la sua staticità in campo.
alcune sue stats
prime 16 partite stagionali 47% dal campo, 44% da 3, 27.9 punti
successive 17 partite 41% dal campo, 37% da 3, 21.2 punti
ultime 8 giocate 39% dal campo, 35% da 3, 18.8 punti, +/- complessivo -43 solo 2 volte in 8 partite con +/- positivo
e un linguaggio del corpo pessimo...quel layup non è proprio da lui, ti aspetteresti una schiacciata, non un layup
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
ad ogni modo tocca guardare anche la parte di bicchiere "mezzo pieno"
le note positive:
- la difesa è cresciuta rispetto ad inizio anno, e può ancora crescere
- Randle sull'uomo può essere un buon difensore
- Randle point forwards funziona
- DDV è in crescita
- Minott sta facendo bene e sta trovando continuità
- l'attacco inizia a far vedere qualcosa di buono (anche se c'è ancora da migliorare e soprattutto di mettere tutti in linea)
ma soprattutto
- abbiamo "chiuso" le ultime 15 con un record 9-6, perchè le ultiume 15? perchè sono 15 partite di fila contro team con record pari o superiore al 50%
le note positive:
- la difesa è cresciuta rispetto ad inizio anno, e può ancora crescere
- Randle sull'uomo può essere un buon difensore
- Randle point forwards funziona
- DDV è in crescita
- Minott sta facendo bene e sta trovando continuità
- l'attacco inizia a far vedere qualcosa di buono (anche se c'è ancora da migliorare e soprattutto di mettere tutti in linea)
ma soprattutto
- abbiamo "chiuso" le ultime 15 con un record 9-6, perchè le ultiume 15? perchè sono 15 partite di fila contro team con record pari o superiore al 50%
- datruth34
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- 31
- 583
Profondi ai playoff non intendo necessariamente essere realmente contender. Detto questo, mettere palla in mano a Randle può essere, per certi versi anche positivo ma se poi si traduce in una minore efficacia di Ant diventa un problema. Anche perché Edwards è il giocatore di riferimento.nolian ha scritto:io sono meno ottimistadatruth34 ha scritto: 03/01/2025, 10:48 Per essere davvero competitivi vi manca Star Power. Randle in RS può essere anche buono ma ai playoff verranno fuori tutti i suoi limiti, come è sempre stato.
questa squadra non può contendere e lo abbiamo detto dal day1 della trade
concordo in pieno come [smention u=19453]Maple Wolves[/smention] , il nostro obiettivo deve essere fare i PO senza playin, giocarcela al primo turno, poi ciao
Ma pure questo era risaputo fin da inizio anno
Nell'immediato, Si, dobbiamo tornare a difendere, abbiamo fatto buone partite in difesa, non stanotte
Stanotte i TW han forse giocato la miglior pallacanestro dell'anno in attacco. Il movimento di palla è stato certamente il migliore dallo scorso anno.
Randle ha i suoi limiti e le sue caratteristiche che vincolano, ma dopo aver riempito di critiche Finch (pure l'altro ieri post partita coi Thunder e in parte anche stanotte per non aver insistito col quintetto che ha rimontato il gap), devo anche riconoscergli i meriti
Uno di questi è l'aver messo il pallone in mano a Randle ad iniziare l'azione. Questo ha avuto un triplice effetto positivo:
DDV meno impegnato a costruire per gli altri
Randle sempre coinvolto e sempre attivo pur senza mettersi a pompare
gioco e rotazione del pallone che ricominciano a farsi vedere
La cosa che inizia a preoccuparmi è l'atteggiamento di Edwards, che non è nuovo a serie di partite svogliato o poco reattivo, pure lo scorso anno le ha fatte, ma in queste ultime pare proprio essere l'unico che non rema in sincronia con gli altri, come se fosse l'unico che non ha ancora capito come inserirsi nel gioco. E più è così e più si implifica il suo disinteresse e la sua staticità in campo.
alcune sue stats
prime 16 partite stagionali 47% dal campo, 44% da 3, 27.9 punti
successive 17 partite 41% dal campo, 37% da 3, 21.2 punti
ultime 8 giocate 39% dal campo, 35% da 3, 18.8 punti, +/- complessivo -43 solo 2 volte in 8 partite con +/- positivo
e un linguaggio del corpo pessimo...quel layup non è proprio da lui, ti aspetteresti una schiacciata, non un layup
L'anno scorso il suo rapporto assist palle perse era molto migliore rispetto al dato di quest'anno.
KAT è un giocatore che non mi ha mai convinto ma nei TW dello scorso anno era meno ingombrante di Randle che a mio avviso non è giocatore in grado di rendere ad alto livello anche off the ball.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
si, ma non è un equazione matematicadatruth34 ha scritto: 03/01/2025, 15:06
Profondi ai playoff non intendo necessariamente essere realmente contender. Detto questo, mettere palla in mano a Randle può essere, per certi versi anche positivo ma se poi si traduce in una minore efficacia di Ant diventa un problema. Anche perché Edwards è il giocatore di riferimento.
L'anno scorso il suo rapporto assist palle perse era molto migliore rispetto al dato di quest'anno.
KAT è un giocatore che non mi ha mai convinto ma nei TW dello scorso anno era meno ingombrante di Randle che a mio avviso non è giocatore in grado di rendere ad alto livello anche off the ball.
Palla a Randle non sta togliendo palla a Edwards, semmai la toglie a DDV (il che aumenta il rendimento di DDV che è più efficace se non deve creare per gli altri)
Poi il linguaggio del corpo non c'entra con il palla a Randle, prendi quel layup, anche l'avesse segnato non sarebbe stato da lui...
È questione di testa.
Anche lo scorso anno, mica è solo KAT, ad inizio anno i giochi a due tra Edwards e Gobert erano rarissimi, poi si è avuta una fase in cui Edwards "copiava" Conley e sono aumentati...
Le amnesie difensive e offensive di Edwards ci sono sempre state, tutti gli anni.
Ricordo che lo scorso anno evidenziammo un episodio in cui in attacco stette fermo in punta a guardare i compagni 12-15", senza neanche muovere un singolo piede...
Caratterialmente Edwards vuol essere un leader, vuole emergere, vuol trascinare, ma emotivamente è ancora lontanissimo dall'essere un leader e un trascinatore
Lo ha detto Finch alcuni giorni fa, deve velocizzare le sue decisioni quando ha palla in mano, perché gli altri devono capire che intenzioni ha per aiutarlo o per dargli spazio.
E lo hai sicuramente visto anche te stanotte da avversario. Non è che con lui il gioco si fermasse perché c'era o non c'era Randle. Si fermava perché lui non stava eseguendo quello che tutti gli altri stavano eseguendo, e se andava di ISO lo faceva solo dopo diversi secondi
-
- Newbie
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- 8
- 18
Ultime due sconfitte che mi lasciano l'amaro in bocca, nonostante si giocasse contro le migliori due squadre probabilmente.
Veramente troppe palle parse stupide e troppi passaggi a vuoto in difesa.
Randle point foward mi può stare bene visto il rendimento molto positivo,ma portare palla non è il suo mestiere. Va bene che non abbiamo uno che lo sappia fare bene(contro OKC è stato un dramma),ma per dio non facciamolo fare al peggiore.
Comunque concordo che più di così è difficile aspettarsi quest'anno...il risultato migliore che mi auguro è arrivare al primo turno play-off e che Minott e Dillingham diventino giocatori da rotazione credibili.
Sperare di più non mi sembra realistico.
Veramente troppe palle parse stupide e troppi passaggi a vuoto in difesa.
Randle point foward mi può stare bene visto il rendimento molto positivo,ma portare palla non è il suo mestiere. Va bene che non abbiamo uno che lo sappia fare bene(contro OKC è stato un dramma),ma per dio non facciamolo fare al peggiore.
Comunque concordo che più di così è difficile aspettarsi quest'anno...il risultato migliore che mi auguro è arrivare al primo turno play-off e che Minott e Dillingham diventino giocatori da rotazione credibili.
Sperare di più non mi sembra realistico.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
leggendo su un forum USA un topic riguardante Edwards ho appreso alcune info e propongo alcuni spunti di riflessione...
- a 24 anni ha già 4 figli da 4 donne/mamme diverse
- il suo non capire cosa fare quando viene raddoppiato, cosa evidenziata da Finch e da Edwards stesso, va di pari passo con la sua tendenza evolutiva del suo gioco
partiamo da quest'ultimo punto
molti attribuiscono alle spaziature ridotte il suo maggior ricorso al tiro da fuori e meno andare al ferro, ma saltano all'occhio alcune statistiche comparative. Ad esempio Edwards non solo va al ferro appena il 29% delle volte contro il 41 dell'anno passato, ma praticamente ci va la metà di Fox, che non ha certo spaziature migliori...il suo "volume" di conclusioni al ferro si è ridotto a quello di una G di medio valore, un role player o giù di lì
le sue "bombe" sono circa il 50%, contro il 33% dello scorso anno
per essere uno degli esterni più esplosivi fisicamente, è decisamente poco, a prescindere dalle spaziature, il numero delle volte che va fino al ferro
Ovviamente il mid-range non è mai stato il suo forte (ha il 30-35% nel mid range)
le sue recentissime dichiarazioni sono l'ennesima volta (e l'ennesima prova) che il suo QI non è certo il top del top, e che per un altra volta ancora ha perso un occasione di star zitto
Mi spiego meglio, nulla di eclatante nelle sue parole, che anzi, sono molto più mature rispetto a 1-2 anni fa, ma il dire che non gli piace passare la palla poteva evitarlo... D'accordo che ti senti uno scorer, ma se ti raddoppiano è proprio perchè anche gli avversari ti ritengono tale, quindi devi essere ben felice di passarla ai tuoi compagni, diventare un gran assistman, cosicchè la prossima volta non ti raddoppino di nuovo...
Edwards ha sempre avuto una fiducia in se anche di molto superiore al proprio valore in campo.
Niente di male, niente di trascendentale, ma questo non collima con le sue "assenze" in campo.
sui 4 figli, 4 mamme a 24 anni che dire? manco Magic quando si faceva portare in hotel dalle 3 alle 10 ragazze a notte...
Forse proprio da qui bisognerebbe partire, perchè poi anche la vita privata ha riflessi sul basket
I suoi "modelli" cestistici non han mai brillato in quanto a QI (Durant), ma a quanto pare non riesce manco a gestirsi nella vita privata.
- a 24 anni ha già 4 figli da 4 donne/mamme diverse
- il suo non capire cosa fare quando viene raddoppiato, cosa evidenziata da Finch e da Edwards stesso, va di pari passo con la sua tendenza evolutiva del suo gioco
partiamo da quest'ultimo punto
molti attribuiscono alle spaziature ridotte il suo maggior ricorso al tiro da fuori e meno andare al ferro, ma saltano all'occhio alcune statistiche comparative. Ad esempio Edwards non solo va al ferro appena il 29% delle volte contro il 41 dell'anno passato, ma praticamente ci va la metà di Fox, che non ha certo spaziature migliori...il suo "volume" di conclusioni al ferro si è ridotto a quello di una G di medio valore, un role player o giù di lì
le sue "bombe" sono circa il 50%, contro il 33% dello scorso anno
per essere uno degli esterni più esplosivi fisicamente, è decisamente poco, a prescindere dalle spaziature, il numero delle volte che va fino al ferro
Ovviamente il mid-range non è mai stato il suo forte (ha il 30-35% nel mid range)
le sue recentissime dichiarazioni sono l'ennesima volta (e l'ennesima prova) che il suo QI non è certo il top del top, e che per un altra volta ancora ha perso un occasione di star zitto
Mi spiego meglio, nulla di eclatante nelle sue parole, che anzi, sono molto più mature rispetto a 1-2 anni fa, ma il dire che non gli piace passare la palla poteva evitarlo... D'accordo che ti senti uno scorer, ma se ti raddoppiano è proprio perchè anche gli avversari ti ritengono tale, quindi devi essere ben felice di passarla ai tuoi compagni, diventare un gran assistman, cosicchè la prossima volta non ti raddoppino di nuovo...
Edwards ha sempre avuto una fiducia in se anche di molto superiore al proprio valore in campo.
Niente di male, niente di trascendentale, ma questo non collima con le sue "assenze" in campo.
sui 4 figli, 4 mamme a 24 anni che dire? manco Magic quando si faceva portare in hotel dalle 3 alle 10 ragazze a notte...
Forse proprio da qui bisognerebbe partire, perchè poi anche la vita privata ha riflessi sul basket
I suoi "modelli" cestistici non han mai brillato in quanto a QI (Durant), ma a quanto pare non riesce manco a gestirsi nella vita privata.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
sta squadra ha perso tutto mentalmente
dopo metà primo quarto Gobert aveva 3 perse (e A.Thompson 3 recuperi)
lui non ha mai avuto mani buone, ma manco Conley lo serve bene
chiudiamo il quarto sotto di 5
inizio 2° quarto e subito perse, canestri dei Pistons parziale 0-5
time out di Finch
ancora perse (DDV due in pochi minuti - edit: sono già 3 mentre scrivo-, recuperi sempre di Thompson), stoppate subite...
il parziale ad ora è 0-13
Thomspon ha 5 recuperi in 10', con 5-5 dal campo e 5 reb
a rimbalzo siamo a 8 contro 18 dei Pistons
al tiro 39% contro 62% dal campo
sotto di 18 in appena 16' giocati
tra l'altro stanotte siamo senza Minott che stava facendo bene (non so che acciacchi abbia) e Garza, oltre al solito Dillingham che verrà rivalutato tra una settimana
aggiorno il dato all'half time e poi guarderò il rboxscore domani, cosi non ci riesco proprio, la L è stra-certa
sotto di 12, dato ammorbidito da due bombe ravvicinate di Edwards nell'ultim minuto e mezzo
siamo 14-30 nel conto dei rimbalzi, 10 perse già a metà partita che generano 8 steal dei Pistoni (loro 8 to, ma solo 3 steal nostre), 7 ast contro 12
dopo metà primo quarto Gobert aveva 3 perse (e A.Thompson 3 recuperi)
lui non ha mai avuto mani buone, ma manco Conley lo serve bene
chiudiamo il quarto sotto di 5
inizio 2° quarto e subito perse, canestri dei Pistons parziale 0-5
time out di Finch
ancora perse (DDV due in pochi minuti - edit: sono già 3 mentre scrivo-, recuperi sempre di Thompson), stoppate subite...
il parziale ad ora è 0-13
Thomspon ha 5 recuperi in 10', con 5-5 dal campo e 5 reb
a rimbalzo siamo a 8 contro 18 dei Pistons
al tiro 39% contro 62% dal campo
sotto di 18 in appena 16' giocati
tra l'altro stanotte siamo senza Minott che stava facendo bene (non so che acciacchi abbia) e Garza, oltre al solito Dillingham che verrà rivalutato tra una settimana
aggiorno il dato all'half time e poi guarderò il rboxscore domani, cosi non ci riesco proprio, la L è stra-certa
sotto di 12, dato ammorbidito da due bombe ravvicinate di Edwards nell'ultim minuto e mezzo
siamo 14-30 nel conto dei rimbalzi, 10 perse già a metà partita che generano 8 steal dei Pistoni (loro 8 to, ma solo 3 steal nostre), 7 ast contro 12
- Maple Wolves
- Rookie
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Vikings
- NBA Team: Timberwolves
- NHL Team: Maple Leafs
- 29
- 55
Ero allo stadio a Detroit.
Ho fatto bene ad andare alla fine, almeno mi sono potuto rendere conto di quanto sia effettivamente grave la situazione e mi sono messo l'anima in pace dimenticando la scorsa stagione e confermando che siamo in retool.
Note sparse prima che me ne dimentichi:
- Massiccia presenza di tifosi venuti da Minneapolis per la partita di domani tra Vikings e Lions. Tantissime maglie viola dei Vikings. Simpatici botta e risposta tra tifosi di Detroit e di Minnesota sugli spalti, clima competitivo ma amichevole. Finch ha sostituito Randle come capro espiatorio della stagione tra i nostri tifosi che ce l'hanno fortemente con lui.
- Tristen Newton ex UConn che abbiamo firmato due giorni fa era già in panchina e in uniforme, pronto eventualmente a giocare.
- Edwards non va d'accordo coi compagni ed è molto frustrato. Battibecca con Randle e Gobert a palla lontana, più di una volta si gira verso Finch con le braccia larghe e incontra una scena muta del nostro HC, viene calmato in panchina sia da Ingles e Conley che cercano di tenerlo a bada mentre rimane a testa bassa. Dopo la partita non si presenta ai microfoni, pessimo segno.
- Comunque 53 a spasso dopo essere stato massacrato dai media non è male, eh.
- Gobert e Conley, due dei nostri starter, 0 punti a ultimo quarto inoltrato è inaccettabile. Gobert in particolare mi ha frustrato molto giocando sì qualche buona/ottima difesa, ma perdendo certe palle da mini basket. Molto sulle sue durante i timeout. Sta vicino alla squadra ma non parla e guarda fisso il box score sul tabellone principale.
- Randle vive in un mondo a parte. Sta per i cavoli suoi, si lamenta con gli assistenti allenatori, non partecipa ai timeout, lo vedo molto preso da sè -- anche nel male, quando sbaglia si demotiva e non riesce a riprendersi.
- Conley e Ingles sono i due leader dello spogliatoio, Ingles va a parlare con tutti in panchina e a cercare di analizzare le giocate, Conley parla alla squadra come un allenatore mentre Finch e i suoi assistenti si consultano.
- NAW e DDV ci mettono l'anima e ci tengono, bei segnali del corpo ho visto da loro, bravi anche se non giocano una gran partita, si rifaranno.
- Reid è un difensore terribile, già lo sapevo, ma ne ho avuto definitivamente la conferma, gli segnano addosso in tutti i modi.
- Le nostre spaziature fanno venire da piangere.
- Beasley e McDaniels sono rimasti amici e hanno scherzato in campo piu di una volta.
Mi aspetto una trade significativa in 15-30 giorni, prima della deadline, come e chi non lo so.
Forse saremo una delle squadre coinvolte nella trade di Butler, senza riprenderci Jimmy ovviamente ma acquistando asset e facilitando gli scambi di salari.

Ho fatto bene ad andare alla fine, almeno mi sono potuto rendere conto di quanto sia effettivamente grave la situazione e mi sono messo l'anima in pace dimenticando la scorsa stagione e confermando che siamo in retool.
Note sparse prima che me ne dimentichi:
- Massiccia presenza di tifosi venuti da Minneapolis per la partita di domani tra Vikings e Lions. Tantissime maglie viola dei Vikings. Simpatici botta e risposta tra tifosi di Detroit e di Minnesota sugli spalti, clima competitivo ma amichevole. Finch ha sostituito Randle come capro espiatorio della stagione tra i nostri tifosi che ce l'hanno fortemente con lui.
- Tristen Newton ex UConn che abbiamo firmato due giorni fa era già in panchina e in uniforme, pronto eventualmente a giocare.
- Edwards non va d'accordo coi compagni ed è molto frustrato. Battibecca con Randle e Gobert a palla lontana, più di una volta si gira verso Finch con le braccia larghe e incontra una scena muta del nostro HC, viene calmato in panchina sia da Ingles e Conley che cercano di tenerlo a bada mentre rimane a testa bassa. Dopo la partita non si presenta ai microfoni, pessimo segno.
- Comunque 53 a spasso dopo essere stato massacrato dai media non è male, eh.
- Gobert e Conley, due dei nostri starter, 0 punti a ultimo quarto inoltrato è inaccettabile. Gobert in particolare mi ha frustrato molto giocando sì qualche buona/ottima difesa, ma perdendo certe palle da mini basket. Molto sulle sue durante i timeout. Sta vicino alla squadra ma non parla e guarda fisso il box score sul tabellone principale.
- Randle vive in un mondo a parte. Sta per i cavoli suoi, si lamenta con gli assistenti allenatori, non partecipa ai timeout, lo vedo molto preso da sè -- anche nel male, quando sbaglia si demotiva e non riesce a riprendersi.
- Conley e Ingles sono i due leader dello spogliatoio, Ingles va a parlare con tutti in panchina e a cercare di analizzare le giocate, Conley parla alla squadra come un allenatore mentre Finch e i suoi assistenti si consultano.
- NAW e DDV ci mettono l'anima e ci tengono, bei segnali del corpo ho visto da loro, bravi anche se non giocano una gran partita, si rifaranno.
- Reid è un difensore terribile, già lo sapevo, ma ne ho avuto definitivamente la conferma, gli segnano addosso in tutti i modi.
- Le nostre spaziature fanno venire da piangere.
- Beasley e McDaniels sono rimasti amici e hanno scherzato in campo piu di una volta.
Mi aspetto una trade significativa in 15-30 giorni, prima della deadline, come e chi non lo so.
Forse saremo una delle squadre coinvolte nella trade di Butler, senza riprenderci Jimmy ovviamente ma acquistando asset e facilitando gli scambi di salari.

- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
Ho fatto lo sforzo di riguardare qlc anche degli ultimi due quarti
Posso concludere che è la peggior partita dell'anno
E mi sento di dire che tra i C's e i Pistons ci sia stato un tracollo nello spogliatoi
Non so se qualcuno ha litigato con qualcun altro, ma non c'è mai stata la squadra stanotte.
Edwards 53 punti = buona partita? Manco per il cazzo. Ci tiene a galla con ottime % dall'arco (molto meno da 2), ma non ha giocato a basket! Raddoppiato e triplicato non vede i compagni e i compagni non fanno nulla per farsi vedere.
Parto da lui solo per dire che nonn si salva nessuno, proprio nessuno.
Gobert forse per la prima volta l'ho visto disinteressato
Conley non ne ha più
Randle è tornato quello pessimo di qualche settimana fa
Ma le cose peggiori sono la non difesa di praticamente tutti o quasi
E l'assenza di qualsiasi idea offensiva
Non salvo neanche Finch che forse ha perso lo spogliatoio dato che non ho visto una minima reazione neanche ai suoi timeout
Posso concludere che è la peggior partita dell'anno
E mi sento di dire che tra i C's e i Pistons ci sia stato un tracollo nello spogliatoi
Non so se qualcuno ha litigato con qualcun altro, ma non c'è mai stata la squadra stanotte.
Edwards 53 punti = buona partita? Manco per il cazzo. Ci tiene a galla con ottime % dall'arco (molto meno da 2), ma non ha giocato a basket! Raddoppiato e triplicato non vede i compagni e i compagni non fanno nulla per farsi vedere.
Parto da lui solo per dire che nonn si salva nessuno, proprio nessuno.
Gobert forse per la prima volta l'ho visto disinteressato
Conley non ne ha più
Randle è tornato quello pessimo di qualche settimana fa
Ma le cose peggiori sono la non difesa di praticamente tutti o quasi
E l'assenza di qualsiasi idea offensiva
Non salvo neanche Finch che forse ha perso lo spogliatoio dato che non ho visto una minima reazione neanche ai suoi timeout
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
La stagione è stra-andata, non faremo neanche il playin, sarei pronto a scommetterci ...sarà la maledizione di questa franchigia che dopo le finali di conference tutto precipita e si finisce in lottery (senza pick)...
Mi aspetto trade di TC a breve, non mi aspetto nessun incedibile
Per me anche l'era Finch è al capolinea
Ieri doveva dare minuti a TSJ e Miller, tanto peggio non poteva andare
In questo momento, in questo roster terrei solo Minott, DDV e i rookie
Gobert borderline e NAW che però va in scadenza
Anche Ant mi sta dando sui nervi, regredito a livello mentale in modo evidente. Ovviamente non dico di cederlo, un talento come il suo non ricapita spesso
Cediamo il cedibile (Randle e non so chi altro) prendiamo scadenze e recuperiamo qualche asset
Andiamo in lottery con Ainge che gongola e speriamo di fare bene il prossimo anno.
Bene = una stagione decente, con accesso ai PO, ma soprattutto con una Squadra che gioca come una squadra
Mi aspetto trade di TC a breve, non mi aspetto nessun incedibile
Per me anche l'era Finch è al capolinea
Ieri doveva dare minuti a TSJ e Miller, tanto peggio non poteva andare
In questo momento, in questo roster terrei solo Minott, DDV e i rookie
Gobert borderline e NAW che però va in scadenza
Anche Ant mi sta dando sui nervi, regredito a livello mentale in modo evidente. Ovviamente non dico di cederlo, un talento come il suo non ricapita spesso
Cediamo il cedibile (Randle e non so chi altro) prendiamo scadenze e recuperiamo qualche asset
Andiamo in lottery con Ainge che gongola e speriamo di fare bene il prossimo anno.
Bene = una stagione decente, con accesso ai PO, ma soprattutto con una Squadra che gioca come una squadra
-
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Milan
- 4
- 57
I play-in o i PO li farete quasi sicuramente, se non altro perché siete una delle poche squadre senza infortuni e perché tra un mesetto partirà la corsa al tanking invece voi farete qualche movimento di mercato visto che a scelte siete messi malino e Edwards sembra già essersi rotto il belino.
Il che non cambia di una virgola quello detto ad inizio stagione. Anche se non seguo Minnesota da decenni.
Il problema è che Randle (con la PO la prossima stagione) non ve lo prendono nemmeno in Cina a meno che non aggiungi qualche scelta o non ti pigli un altro Albatros.
Meglio farlo scadere o aspettare la prossima stagione come ho scritto mesi fa. Senza dubbio.
Il resto ha mercato scarso, forse McDaniels ma comunque devi svenderlo perché sta facendo cagare e ha appena firmato il contrattone... Probabilmente non è tutta colpa sua perché un conto è giocare con Ant&Towns e un altro è con questi. Per lui cambia tutto, lo metti con Doncic&Irving o KD&Booker e torna uno dei migliori 3&D della lega.
Reid una prima alta... DDV forse pure.
Il che non cambia di una virgola quello detto ad inizio stagione. Anche se non seguo Minnesota da decenni.
Il problema è che Randle (con la PO la prossima stagione) non ve lo prendono nemmeno in Cina a meno che non aggiungi qualche scelta o non ti pigli un altro Albatros.
Meglio farlo scadere o aspettare la prossima stagione come ho scritto mesi fa. Senza dubbio.
Il resto ha mercato scarso, forse McDaniels ma comunque devi svenderlo perché sta facendo cagare e ha appena firmato il contrattone... Probabilmente non è tutta colpa sua perché un conto è giocare con Ant&Towns e un altro è con questi. Per lui cambia tutto, lo metti con Doncic&Irving o KD&Booker e torna uno dei migliori 3&D della lega.
Reid una prima alta... DDV forse pure.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
Guarda @LukaDonc7c77 ti dirò, non sono mai stato così pessimista come oggi
Penso che sia successo qualcosa nello spogliatoio tra i C's e i Pistons
Non ho mai visto i TW così sconnessi tra loro come stanotte, da anni...
Gobert peggio che la serata contro i Raps
Randle per conto suo come non faceva da un mese abbondante
Edwards in un mondo tutto so, lo vedevo e pensavo a Marbury quando si scrisse sulle scarpe All Alone...
Si scrive 53 puntina referto. Ma è stata una PESSIMA partita la sua.
DDV ha contribuito al parziale 0-13 che ha scavato il divario mai recuperato, con 3 TO in pochi minuti. Nonostante questo è stato tra i 2 giocatori meno peggio .
Il problema Randle ormai è un dettaglio del vero problema
Non c'è più una Squadra. Non c'è KAT che possa risolvere nulla
Non c'è più manco un coach che abbia presa sui giocatori
I play in li faremo? Tu dici perché siamo sani? Quante volte in carriera Randle, McDaniels, Gobert, Edwards, NAW, DDV, Reid ne han giocate 82? E conley?...
Gli acciacchi arriveranno...
Ma forse tracolliamo anche prima degli acciacchi
Finch poi se pareva avesse avuto la forza di provare altri giocatori nei finali tirati le volte scorse, stanotte che fa? Non difende nessuno. Nessuno va a rimbalzo.
Che caxxo aspetti a provare TSJ e Miller?
Ovvio che non risollevano la partita loro, ma almeno una scossa di energia in campo!!!
Mi aspetto trade da parte di TC senon altro per salvarsi il culo lui.
TC per salvarsi il culo deve rendere validi u suoi investimenti (dillingham e altri)
Randle non l'ho mai considerato una risposta definitiva. Già due GG dopo latrade ipotizzavo una nuova trade a febbraio con lui e NAW (che scade) per un giocatore X...
E no, non possiamo portarlo a scadenza perché ha la PO!!!
Penso che sia successo qualcosa nello spogliatoio tra i C's e i Pistons
Non ho mai visto i TW così sconnessi tra loro come stanotte, da anni...
Gobert peggio che la serata contro i Raps
Randle per conto suo come non faceva da un mese abbondante
Edwards in un mondo tutto so, lo vedevo e pensavo a Marbury quando si scrisse sulle scarpe All Alone...
Si scrive 53 puntina referto. Ma è stata una PESSIMA partita la sua.
DDV ha contribuito al parziale 0-13 che ha scavato il divario mai recuperato, con 3 TO in pochi minuti. Nonostante questo è stato tra i 2 giocatori meno peggio .
Il problema Randle ormai è un dettaglio del vero problema
Non c'è più una Squadra. Non c'è KAT che possa risolvere nulla
Non c'è più manco un coach che abbia presa sui giocatori
I play in li faremo? Tu dici perché siamo sani? Quante volte in carriera Randle, McDaniels, Gobert, Edwards, NAW, DDV, Reid ne han giocate 82? E conley?...
Gli acciacchi arriveranno...
Ma forse tracolliamo anche prima degli acciacchi
Finch poi se pareva avesse avuto la forza di provare altri giocatori nei finali tirati le volte scorse, stanotte che fa? Non difende nessuno. Nessuno va a rimbalzo.
Che caxxo aspetti a provare TSJ e Miller?
Ovvio che non risollevano la partita loro, ma almeno una scossa di energia in campo!!!
Mi aspetto trade da parte di TC senon altro per salvarsi il culo lui.
TC per salvarsi il culo deve rendere validi u suoi investimenti (dillingham e altri)
Randle non l'ho mai considerato una risposta definitiva. Già due GG dopo latrade ipotizzavo una nuova trade a febbraio con lui e NAW (che scade) per un giocatore X...
E no, non possiamo portarlo a scadenza perché ha la PO!!!
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Ieri però scrivevi che eravate 9-6 nelle ultime 15..
- nolian
- Hero Member
- 608
- 886
Certo non lo nego
E anche perché abbiamo avuto buone partite difensive dopo la strigliata di Edwards, mentre nelle ultime abbiamo visto varianti offensive (che ho descritto) che funzionavano
Contro Thunder e C's due discrete partite con l'unico neo di Edwards sottotono e dal pessimo linguaggio de corpo
Stanotte la peggior partita , per come abbiamo non-giocato di squadra, in ogni fase...la peggiore da anni secondo me
Le.cose riportate da @Maple Wolves dal vivo non fano che rafforzare le mie impressioni e aumentare la sensazione che si sia rotto qualcosa, molto, forse tutto, con un peggioramento clamoroso tra la penultima partita coi C's e questa