Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2322

Re: Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -

Messaggio da boantos » 03/01/2025, 11:00

Sono state condivise informazioni più incoraggianti su Chachie, non si parla di danno ai legamenti o ai tendini della gamba.
Il programma di quattro settimane fa pensare ad una frattura netta, il miglior scenario possibile per lui.

Sarebbe ovviamente la cosa migliore per lui e per noi.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2322

Messaggio da boantos » 04/01/2025, 14:20

Se giochiamo così, ne vinceremo poche da qui a fine stagione. Partita orrenda, contro una Charlotte decimata dagli infortuni.
Richie non è quello di Dicembre, ha avuto anche problemi di falli, ma non ha fatto girare bene la squadra, pochi assist, ha coinvolto male i compagni, che già di loro non sono sti fenomeni.
Bene lo zio Tobias, alla seconda partita di fila in cui timbra il cartellino, la terza da inizio anno. Miracolo!
Bene il Trota con le due stoppate da film, peccato che nonno Tim fa un fallo inutile in attacco vanificando la stoppata di Big Stew e la schiacciata dello zio. 
Rientra in campo Rocco e fa subito fallo in attacco, portando il blocco. Quanto è scarso, veramente l'anello debole del quintetto.
Farei giocare di più Il Meccanico, perchè difende bene, recupera qualche palla, protegge il ferro. Visto che nè Rocco nè il Trota offensivamente sono validi, Il Meccanico a differenza loro può almeno darci una mano in difesa. E se per caso ha la palla in attacco, può anche tirare dalla media senza farsi il segno della croce.
Johnny male, in versione olandese tremante, sbaglia 2 su 2 ai liberi, concedendo a loro il tiro per pareggiare la partita e portarla all'overtime. Due tiri liberi imbarazzanti, negato proprio, sa solo saltare. Una scimmia insomma, non un giocatore di basket.
L'olandese fino a quando non tira da tre da anche il suo contributo alla squadra, ma con lui in campo il nostro attacco si ferma.
Beasley 1 su 10 da tre, gli sarà finita la magia. E Scarser maremma maiala quanto è scarso, non sa fare proprio nulla, almeno una volta a partita manda in contropiede gli avversari perchè perde il pallone banalmente. 
Scarser e Rocco devono essere mandati a fanculo. Rocco puoi ancora tradarlo, l'altro non ha alcun valore.

Witbier
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
2
305

Messaggio da Witbier » 04/01/2025, 16:11

Giocato da culo ma partita che dovevamo vincere e siamo riusciti a portarla a casa.
Wendell Moore a sorpresa in quintetto, non ha fatto benissimo ma l'idea ci può stare, Peccato che Fontecchio sia indisponibile perchè io farei partire lui con Nonno Tim spostato a fianco di Ritchie.
Le nostre due giovani mano quadre continuano a sparacchiare ma l'olandese piano piano sta raddrizzando la mira, direi che è preferibile al gemello in questo momento. Pensavo fosse lontano anni luce dal poter reggere il campo ed invece 10-15 minuti li gioca già dignitosamente.
Beasley ieri manco nella vasca da bagno lametteva, quando ci sono queste giornate potrebbe prendersi anche qualche tiro in meno magari.
Buone Notizie l'infortunio di chachie appare meno grave del previsto, già operato sembra che potrebbe essere di nuovo in campo a fine febbraio, speriamo.
  ↵
Con Owner Toxic, Gnappo II e President Trojone è garantito il seratone!

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 05/01/2025, 10:08

Sono commosso.
siamo 18-19 non ci avrei scommesso neanche un 1€, si sta riprendendo anche lo zio che adesso deve cominciare a far canestro con continuità per sopperire all'assenza di Chachie.
Ancora non ci voglio credere.

↵

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2322

Messaggio da boantos » 05/01/2025, 13:18

Gran bella partita, non me l'aspettavo. Abbiamo giocato bene per quasi tutti e 48 minuti, e non era facile contro un Edwards da 53 punti con 10 su 15 dalla lunga distanza. Per fortuna che Randle ha fatto cagare e DiVincenzo, tipico giocatore che noi esaltiamo, non ha fatto nulla.
Richie quasi in doppia doppia, quarantello, il 50% da tre, ha tirato tanto e bene. Beasley fa il Beasley e dopo un brutto primo tempo, pure lo zio Tobias mette il suo mattoncino sulla partita.
Primo tempo spaziale di Johnny, con 5 palle recuperate e 5 schiacciate da film. Nel secondo tempo meglio l'olandese con alcuni viaggi a lunetta al 100%.
Mi è piaciuto anche Il Trota sopratutto difensivamente, ma anche con qualche rimbalzo offensivo. Delude Rocco, che ormai gioca non più di 25 min a partita perchè onestamente se Richie non gli mette il pallone sopra il ferro, è davvero inutile.
Niente di che nonno Tim, anche se qualche canestro e uno sfondamento li porta a casa.
Scarser l'unica nota negativa, con la solita palla persa che manda gli avversari in contropiede. Ogni partita almeno una minchiata del genere la fa. Persa la palla, torna indietro e ricomincia l'azione come se niente fosse, come se fosse una cosa normale perdere palloni in sta maniera. Purtroppo Chachie è rotto e tocca vederlo in campo, ma sarebbe il primo da mandare a fanculo.
La prossima contro Portland è per il 50%, quasi a metà campionato, siamo a 7 vittorie nelle ultime 10, non succedeva dal 2018 se non ricordo male.
Richie è finalmente sano, ieri non era data per certa la sua presenza in campo. In b2b lo si vuole preservare e se ci fosse stato Chachie, probabilmente manco avrebbe giocato. Ma lui è la luce di sta franchigia, 40 punti, praticamente una double double machine. Vero che nei primi tre anni ha sempre avuto problemi fisici, e Il trojone adesse gode della sua crescita, ma almeno gli è stata messa intorno una squadra con logica, non gli escrementi partoriti da Weaver.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 05/01/2025, 18:09

Sono riuscito a vedere tutta la partita con calma, ogni tanto ci riesco.
Ma da quanto tempo non si vedeva un giocatore di tale classe e personalità con la canotta dei Pistoni?
​​​​​​l'assist di tabellone per la schiacciata del gemello, il cioccolatino no look su rimessa per schiacciata al volo sempre del gemello a 0.1 dalla fine del primo tempo, Peccato che Johnny ha saltato talmente alto che la palla è entrata nel canestro a tempo scaduto.
Erano anni che non si vedeva un giocatore condurre i contropiedi che finiscono con canestri facili anziché con palle perse, sfondamenti o tiri da tre a cazzo di cane.
FInalmente una luce, non credo alle mie orecchie.
  ↵

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2322

Messaggio da boantos » 06/01/2025, 10:56

Abbiamo firmato con two-way contracts Ron Harper Junior, figlio di papà, e Tolu Smith.
Non esattamente due guardie, anzi. Entrambi giocano nel pitturato :forza:

A parte che è gente da G-League, ma magari pensano di far giocare nonno Tim accanto a Richie, Johnny da 3 e sti due a guadagnarsi qualche manciata di minuti da 4.

Witbier
Senior
Senior
2
305

Messaggio da Witbier » 06/01/2025, 15:18

Ron Harper Jr è sicuramente una marchetta fatta a qualche agente, Tolu Smith invece è un buon giocatore, avrebbe senso se uno dei nostri tre lunghi viene sorpreso dalla dissenteria. 
Stasera arriva il buon vecchio Chauncey già pronta la cerimonia dove verrà omaggiato per la sua entrata nella Hall of fame, speriamo di fargli la festa anche in campo. 
  ↵

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
26

Messaggio da Street » 07/01/2025, 8:23

50% gioiamo per poco ma pensando ad un anno fa sembra incredibile.
Di cose da migliorare ce ne sono un'infinità, oltretutto non siamo ancora a metà stagione, ma dopo l'infortunio di Ivey pensavo le speranze di poter vincere qualche altra partita fossero ridotte al lumicino, invece sembra abbia dato la sveglia a Harris e gli altri Sasser escluso siano saliti in cattedra mettendoci tutti un po' del loro.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2322

Messaggio da boantos » 07/01/2025, 10:44

Inizio shock, andiamo sotto anche di 20 punti. Il primo quarto di Rocco è da film horror, ma nella ripresa ci aiuta tantissimo nella rimonta.
Non abbiamo un record negativo, che gioia! Richie domina, ad un assist dal double double, e quando non è in campo si sente la sua assenza.
Scarser è inguardabile, un cesso scheggiato. Per fortuna che non ha mandato stavolta gli avversari in contropiede, ma sbaglia tutto quello che può sbagliare. 
Beasley indovina l'unica tripla che serve, la sua giornata di merda continua dalla lunetta con errori gravi che potevano far pareggiare Portland. Ma quando doveva segnare, segna.
Bene lo zio Tobias ma sopratutto nonno Tim, on fire. Dalla panchina il nulla cosmico, a parte i due minuti da fenomeno di Fontecchio con inclusa l'azione da 4 punti. 
Il Trota malissimo. Dopo il canestro di Beasley da tre, non ho capito perchè lo han messo in campo. In difesa è stato ridicolo, come per tutto il match, e han segnato due punti facili.
I minuti dell'olandese sono di qualità, si è sentita la mancanza di Johnny, eravamo proprio corti.
Le prossime sono partite alla nostra portata, il sogno è di avere un record positivo, per una volta dopo tanti anni.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2322

Messaggio da boantos » 07/01/2025, 18:01

Blockbuster trade che ci affossa stile Peter Griffin.
Aiutiamo Miami a cedere Butler e prendiamo Beal e forse una prima nel lontano 2031 in cambio dello zio Tobias e nonno Tim.

Beal ha 31 anni, contratto monster per altri due anni, spesso infortunato... difensore ridicolo...
Me ne starei alla larga. 

Street
Rookie
Rookie
NFL Team: San francisco 49ers
NBA Team: Detroit pistons
16
26

Messaggio da Street » 07/01/2025, 18:12

boantos ha scritto: 07/01/2025, 18:01 Blockbuster trade che ci affossa stile Peter Griffin.
Aiutiamo Miami a cedere Butler e prendiamo Beal e forse una prima nel lontano 2031 in cambio dello zio Tobias e nonno Tim.

Beal ha 31 anni, contratto monster per altri due anni, spesso infortunato... difensore ridicolo...
Me ne starei alla larga. 

Preferirei fare da spalla a GS e provare a portare a casa kuminga (scommettendoci sopra) e wiggins

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 07/01/2025, 18:16

boantos ha scritto: 07/01/2025, 18:01 Aiutiamo Miami a cedere Butler e prendiamo Beal e forse una prima nel lontano 2031 in cambio dello zio Tobias e nonno Tim.

Ma che struttura avrebbe la trade che hai visto? Io ho trovato questa, ma non mi sembra funzioni.

A parte il fatto che, per il dump di quel contratto, una prima mi pare il minimo... ma Beal non accetterà mai Detroit, come destinazione. E soprattutto, Phoenix è sopra il secondo apron, non mi pare possa ricevere salari aggregati in una trade. 

Secondo me potete stare tranquilli.

boantos
Hero Member
Hero Member
1547
2322

Messaggio da boantos » 07/01/2025, 18:24

gloric ha scritto: 07/01/2025, 18:16
boantos ha scritto: 07/01/2025, 18:01 Aiutiamo Miami a cedere Butler e prendiamo Beal e forse una prima nel lontano 2031 in cambio dello zio Tobias e nonno Tim.

Ma che struttura avrebbe la trade che hai visto? Io ho trovato questa, ma non mi sembra funzioni.

A parte il fatto che, per il dump di quel contratto, una prima mi pare il minimo... ma Beal non accetterà mai Detroit, come destinazione. E soprattutto, Phoenix è sopra il secondo apron, non mi pare possa ricevere salari aggregati in una trade. 

Secondo me potete stare tranquilli.

Ho letto pure io quell'articolo e poi ho letto questo:
https://pistonpowered.com/even-worse-bl ... it-pistons

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 07/01/2025, 18:27

boantos ha scritto: 07/01/2025, 18:24 Ho letto pure io quell'articolo e poi ho letto questo:
https://pistonpowered.com/even-worse-bl ... it-pistons

Grazie.

Secondo me l'idea di mettere un 2 con punti nelle mani accanto a Cade è sensata.

Non è sensato pensare che quel 2 possa essere Bradley Beal.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”