Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...

Messaggio da Brainless49 » 31/12/2024, 20:09

Northside ha scritto: 31/12/2024, 17:55 Le statistiche non dicono tutto....almeno io la penso così.
Ma comunque dicono qualcosa, le impressioni personali spesso sono sbagliate

Northside ha scritto: 31/12/2024, 13:37 Certo ci sarà molto lavoro da fare.....ma con il monte salariale che abbiamo che margini ci sono?
Direi nulli o poco più.
Il cap per il 2025 è 64 milioni sotto, non ci fai grandi feste ma non sei neanche come i Saints
Ci saranno da ristrutturare un po' di contratti perché per il 2026 si sta appena 16 sotto

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 31/12/2024, 20:22

Della difesa non parlo perché a parte Bosa non mi pare abbiano giocato

Ottimo Kittle, Deebo che sembra un buona condizione (un po' tardi), Pearsall ci fa vedere che potrebbe essere stata una buonissima scelta, Guerendo bene.
Per il resto, mi aspettavo peggio dalla OL.

Purdy molto bene a parte 3 o 4 lanci: i due int , uno sul 3&10 per Jennings tirato troppo all'interno e mi pare un altro lanciato troppo alto. Sui due intercetti, il peggiore mi sembra il primo: ha proprio sbagliato il lancio, nel secondo merito  anche della difesa che lo ha ingannato

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 01/01/2025, 1:25

Partita di nessun significato.
Eppura tocca leggere per la 17sima settimana consecutiva sentenze su questo e quello da parte di pseudotifosi, alcuni dei quali veri carneadi, con la memoria di un pesce rosso.
A volte vien voglia di tifare i Jets.
Almeno lì le geremiadi avrebbero senso.

La stagione è andata, non da oggi, come da gran tempo predetto dal saggio Torrisone.
Rileggere i suoi post di settembre ottobre. Era già tutto previsto.

Partita inutile, di nessuna indicazione perché i Lions che già hanno problemi in difesa, proprio non giocano, se non per qualche azione estemporanea, esattamente come i 9ers.
Partita con TD e yard più alte dal 1937. (o una stat del genere)
Di cosa stiamo parlando?

Moody sarà da valutare con calma perché dopo un'ottima prima stagione e un ottimo inizio, dopo l'infortunio ha avuto diversi problemi. Forse sarebbe stato meglio mandarlo in IR e dargli più tempo. Ma del senno di poi son piene le fosse

Se si potesse salterei volentieri l'ultima inutile gita a Cardellinolandia

Hanno vinto i Rams come ampiamente previsto, in questo caso da me.
Vana gloria.

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
182
293

Messaggio da vestanik » 01/01/2025, 20:07

Jack The Sack ha scritto: 01/01/2025, 1:25 Partita di nessun significato.
Eppura tocca leggere per la 17sima settimana consecutiva sentenze su questo e quello da parte di pseudotifosi, alcuni dei quali veri carneadi, con la memoria di un pesce rosso.
A volte vien voglia di tifare i Jets.
Almeno lì le geremiadi avrebbero senso.

La stagione è andata, non da oggi, come da gran tempo predetto dal saggio Torrisone.
Rileggere i suoi post di settembre ottobre. Era già tutto previsto.

Partita inutile, di nessuna indicazione perché i Lions che già hanno problemi in difesa, proprio non giocano, se non per qualche azione estemporanea, esattamente come i 9ers.
Partita con TD e yard più alte dal 1937. (o una stat del genere)
Di cosa stiamo parlando?

Moody sarà da valutare con calma perché dopo un'ottima prima stagione e un ottimo inizio, dopo l'infortunio ha avuto diversi problemi. Forse sarebbe stato meglio mandarlo in IR e dargli più tempo. Ma del senno di poi son piene le fosse

Se si potesse salterei volentieri l'ultima inutile gita a Cardellinolandia

Hanno vinto i Rams come ampiamente previsto, in questo caso da me.
Vana gloria.

Non vorrei innescare un polverone ma se non ricordo male eri passato a pronosticare vincenti in Division Rams, poi Cardinals ed infine Seahawks!  :laughing:

E già che ci siano anche Torrisone non è certo attendibilissimo, ogni inizio stagione vede sempre nero: se dici ogni giorno che oggi piove prima o poi ci prendi!  :lmao:

Ed infine ci sono io - il meno attendibile di tutti - che ogni anno vede i 49ers squadra da battere!  :stressato:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 01/01/2025, 20:58

vestanik ha scritto: E già che ci siano anche Torrisone non è certo attendibilissimo, ogni inizio stagione vede sempre nero: se dici ogni giorno che oggi piove prima o poi ci prendi!  :lmao:

Ma nuoooo questo non me lo merito, mi sembra di aspettare sempre il primo mesetto e poi sento che aria tira, al netto delle offseason e preseason che (di solito) sono insignificanti.

Primo mese 2019
(discretamente gasato, squadra esaltante dopo 5 anni di schiaffi)

Primo mese 2020
(Sb perso, infortuni pesanti, ciaone) (fact)

Primo mese 2021
(primo mese cosi cosi, Jimmy in parabola discendente, aspetto Lance e aspetta e spera) (abbiamo sculato fino al Championship e non so ancora adesso come) (peró sì, vedere nero a settembre non aveva senso)

Primo mese 2022
(Lance è pochissima roba e si rompe pure, Jimmy a Denver regala meme) Quell'anno il problema non è essere stato pessimista a settembre (e onestamente non ricordo cosa ho scritto e se lo fossi, 1-2 dopo Denver forse lo ero), il problema è essere stato disperato perché "avevano ceduto una secondah1! per CMC e lì invece vado a memoria e sicuro avró scritto cacate. "Ero giovane".

Primo mese 2023
Mi aveva fatto un pò fumare la gestione Lance Darnold al Training Camp ma poi conta il campo ed il campo disse 5-0.
Dopo Dallas ho scritto tipo "non può andare meglio di così" ecco magari lo vedete come pessimismo travestito. Io ero gasatissimo ma (pensa un po il realismo) non può girarti tutto bene per 5 mesi ed infatti non è successo.

Primo mese 2024
Non mi pento di niente, offseason compresa (la prima che ho nominato perché è la prima rilevante in 5 anni) e non ho nulla su cui ritrattare.
Ed il 2024 dei 49ers vorrei vaporizzarlo con l'atomica.

Buon 2025 a tutti, soprattutto a noi.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 02/01/2025, 0:06

Jack The Sack ha scritto: 01/11/2024, 12:15 Giorno di festa, settimana di bye.
Ottima occasione per cianciare un po' a vanvera.

Un primo pensiero di saluto e di tenerezza va a tutti i tifosi dei Rhein Fire che tornano a portare anche qui la loro carica di simpatia dopo aver smaltito l'ebbrezza celebrativa dell'ennesimo trionfo continentale.

Siamo seduti da anni su una miniera d'oro e di tanto in tanto ne estraiamo qualche pepita, purtroppo non siamo riusciti mai a forgiarne un anello.
Dispiace.
Ma è sempre meglio che essere seduti su un letamaio.

Giochiamo in una division ad oggi indecifrabile e senza padroni.
Nella mia modesta opinione a spuntarla saranno le capre, con un record di poco positivo mentre pigiamini e uccelli del deserto ci faranno mesta compagnia sul divano a gennaio inoltrato.
Ma è tutto da vedere.

Arizona 4-4 e prima posizione, reduce da due vittorie su field finale affronterà

Chicago (SNF)
Jets
-bye-
@ Seattle
@ Minnesota
Seattle
New England
@ Carolina
@ Rams
San Francisco

hanno 5 6 W molto alla portata, ma parliamo pur sempre di Arizona e del nano scivolino, troveranno anche quest'anno il modo di incasinarsi. Ci sconfiggeranno all'ultima e chissà magari un posto alle WC lo trovano.

San Francisco 4-4 e secondi per l'abominio combinato in division affronteranno
-bye-
@ Tampa
Seattle
@ Green Bay
@ Buffalo
Chicago
Rams
@ Miami
Detroit
@ Arizona

tante partite difficili anche se l'unica davvero proibitiva è la trasferta contro i Bills
se facessimo un salto di qualità potremmo anche portarne via tante, 5 o 6, ma non mi pare abbiamo l'energia mentale, la carica per farcela. Chiuderemo 8-9 o 9-8 e a casa. Anzi ci potremo concentrare prima sulla EFL.

Seattle 4-4 dopo essere partita 3-0 e da quel che si è visto il trend attuale sembra più veritiero. Squadra non priva di ingengo ma piuttosto barbara nel complesso.

Rams
-bye-
@ San Francisco
Arizona
@ Jets
@ Arizona
Green Bay
Minnesota
@ Chicago
@ Rams

si giocano tutto nelle prossime 5 partite, avendo concentrati 4 scontri divisionali e la visita ai non temibili Jets. Poi un calendario bizzarro li pone contro a 3/4 della North nell'ultimo mese e sarà dura che ne escano interi. 8-9 nella migliore delle ipotesi.

I Rams hanno cambiato marcia, sono una squadra grandemente allenata, stanno ritrovando talento, Nacua ha fatto 7x100+ un po' acciaccatino. Prendono tutti di infilata

@ Seattle
Miami
@ New England
Philadelphia
@ New Orleans
Buffalo
@ San Francisco
@ Jets
Cardinals
Seattle

Le capre hanno un calendario che non pretendo di dire che sia facile, ma che si combina meglio di altri, avendo Jets in trasferta e Buffalo in casa, New England fuori e Phila in casa. Anche Miami in casa non guasta. Il resto è division e gita a New Orleans. Hanno il record ad oggi appena peggiore ma si sono già sfangati tutta la Nord, proprio al contrario di Seattle.
Chiudono a 10 o 11 W e vittoria del West

Il primo novembre avevo previsto i Rams vincitori della division a 10 o 11 W
8-9 per i Seahawks invece possono finire 10-7, ma comunque fuori
idem per noi eliminati, ero stato ottimista
per i Cardinals che all'epoca erano in testa alla division avevo previsto poca fortuna e così è stato

vanissima gloria

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 02/01/2025, 12:47

https://www.49erswebzone.com/articles/1 ... mes-world/

Molto contento per il nostro (ancora per poco immagino...) CB, dopo quello che ha passato

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 02/01/2025, 15:53

Immagine

statistica sorprende riguardo al vituperato McKivitz

....
Pro
Pro
562
679

Messaggio da .... » 02/01/2025, 16:31

Jack The Sack ha scritto: 02/01/2025, 15:53 statistica sorprende riguardo al vituperato McKivitz

Se vai su PFF i nostri uomini di linea offensiva sono quasi tutti classificati nelle prime posizioni...forse è per questo che li ho sempre considerati poco affidabili :forza:

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 02/01/2025, 16:33

[tweet]https://fxtwitter.com/nfl_dovkleiman/st ... 72950?s=52[/tweet]

Il condono tombale (che non so cosa sia ma suona molto Paul Bearer che alza l'urna cineraria) sulla teoria dell'anno dopo il Super Bowl perso

I lost the Super Bowl twice the same team

:dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2: :dash2:

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 02/01/2025, 17:49

Jack The Sack ha scritto: 02/01/2025, 15:53 Immagine

statistica sorprende riguardo al vituperato McKivitz

probabilmente perchè se la statistica tiene conto delle volte in cui l' OT è lasciato da solo senza aiuto di guardia, RB o TE al nostro capita talmente poche volte che non va a referto :biggrin:

intanto stavo notando durante la partita di lunedi, ma è un'impressione quindi bisognerebbe rivederla per conferma, che Bosa è stato tenuto sempre al guinzaglio da Sewell ogni volta che era schierato sul RT, come fa di solito, invece i 2 sack e le pressioni le ha messe maggiormente quando ha cambiato allineamento, quindi perchè non suggerire a chi di dovere di farlo ruotare di più?
Immagine Immagine Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 02/01/2025, 18:56

cecaro ha scritto: 02/01/2025, 17:49 probabilmente perchè se la statistica tiene conto delle volte in cui l' OT è lasciato da solo senza aiuto di guardia, RB o TE al nostro capita talmente poche volte che non va a referto :biggrin:
In realtà come si evince dal grafico è oltre il 65%. :forza:

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 02/01/2025, 19:18

Impressionante Phila.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 02/01/2025, 19:44

Wolviesix ha scritto: 02/01/2025, 18:56
cecaro ha scritto: 02/01/2025, 17:49 probabilmente perchè se la statistica tiene conto delle volte in cui l' OT è lasciato da solo senza aiuto di guardia, RB o TE al nostro capita talmente poche volte che non va a referto :biggrin:
In realtà come si evince dal grafico è oltre il 65%. :forza:

giusto :dohut0:
Immagine Immagine Immagine

....
Pro
Pro
562
679

Messaggio da .... » 02/01/2025, 19:49

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”