Jack The Sack ha scritto: 01/11/2024, 12:15
Giorno di festa, settimana di bye.
Ottima occasione per cianciare un po' a vanvera.
Un primo pensiero di saluto e di tenerezza va a tutti i tifosi dei Rhein Fire che tornano a portare anche qui la loro carica di simpatia dopo aver smaltito l'ebbrezza celebrativa dell'ennesimo trionfo continentale.
Siamo seduti da anni su una miniera d'oro e di tanto in tanto ne estraiamo qualche pepita, purtroppo non siamo riusciti mai a forgiarne un anello.
Dispiace.
Ma è sempre meglio che essere seduti su un letamaio.
Giochiamo in una division ad oggi indecifrabile e senza padroni.
Nella mia modesta opinione a spuntarla saranno le capre, con un record di poco positivo mentre pigiamini e uccelli del deserto ci faranno mesta compagnia sul divano a gennaio inoltrato.
Ma è tutto da vedere.
Arizona 4-4 e prima posizione, reduce da due vittorie su field finale affronterà
Chicago (SNF)
Jets
-bye-
@ Seattle
@ Minnesota
Seattle
New England
@ Carolina
@ Rams
San Francisco
hanno 5 6 W molto alla portata, ma parliamo pur sempre di Arizona e del nano scivolino, troveranno anche quest'anno il modo di incasinarsi. Ci sconfiggeranno all'ultima e chissà magari un posto alle WC lo trovano.
San Francisco 4-4 e secondi per l'abominio combinato in division affronteranno
-bye-
@ Tampa
Seattle
@ Green Bay
@ Buffalo
Chicago
Rams
@ Miami
Detroit
@ Arizona
tante partite difficili anche se l'unica davvero proibitiva è la trasferta contro i Bills
se facessimo un salto di qualità potremmo anche portarne via tante, 5 o 6, ma non mi pare abbiamo l'energia mentale, la carica per farcela. Chiuderemo 8-9 o 9-8 e a casa. Anzi ci potremo concentrare prima sulla EFL.
Seattle 4-4 dopo essere partita 3-0 e da quel che si è visto il trend attuale sembra più veritiero. Squadra non priva di ingengo ma piuttosto barbara nel complesso.
Rams
-bye-
@ San Francisco
Arizona
@ Jets
@ Arizona
Green Bay
Minnesota
@ Chicago
@ Rams
si giocano tutto nelle prossime 5 partite, avendo concentrati 4 scontri divisionali e la visita ai non temibili Jets. Poi un calendario bizzarro li pone contro a 3/4 della North nell'ultimo mese e sarà dura che ne escano interi. 8-9 nella migliore delle ipotesi.
I Rams hanno cambiato marcia, sono una squadra grandemente allenata, stanno ritrovando talento, Nacua ha fatto 7x100+ un po' acciaccatino. Prendono tutti di infilata
@ Seattle
Miami
@ New England
Philadelphia
@ New Orleans
Buffalo
@ San Francisco
@ Jets
Cardinals
Seattle
Le capre hanno un calendario che non pretendo di dire che sia facile, ma che si combina meglio di altri, avendo Jets in trasferta e Buffalo in casa, New England fuori e Phila in casa. Anche Miami in casa non guasta. Il resto è division e gita a New Orleans. Hanno il record ad oggi appena peggiore ma si sono già sfangati tutta la Nord, proprio al contrario di Seattle.
Chiudono a 10 o 11 W e vittoria del West