Incredibile Fantastico Clamoroso!!!
Dal vivo mi ha riempito gli occhi MVDP sarà per la stazza maggiore rispetto agli altri ma davvero stupendo da vedere in bicicletta

PWillis52 ha scritto: 05/10/2024, 20:19 Altro giro, altra scampagnata solitaria.
Ormai lo fa per principio di partire molto prima di dove sarebbe ragionevole farlo.
azazel ha scritto: 06/10/2024, 9:26PWillis52 ha scritto: 05/10/2024, 20:19 Altro giro, altra scampagnata solitaria.
Ormai lo fa per principio di partire molto prima di dove sarebbe ragionevole farlo.
Mi pare di aver capito che ieri ai piedi del primo San Luca ci abbia provato Remco ad anticipare la questione, poi dopo le Orfanelle ha accelerato, Jorgenson c'ha provato, ma è stato inutile. Ieri, molto più che domenica scorsa, è stato davvero ingiocabile, poteva dare 3 minuti a tutti.
Stoico Lipowitz, che pare portare il carello della spesa (à la Jungels), ma ieri è stato davvero un guerriero. Dietro molto bene l'Astana (ne ha avuti 4 per tutta la gara nel gruppo dei migliori), molto bene Pellizzari (con il doppio tentativo penultimo e terzultimo giro) e grandissimo Piganzoli, alla fine terzo, che si è tenuto il colpo sull'ultima ascesa.
Sberl ha scritto: 06/10/2024, 13:36azazel ha scritto: 06/10/2024, 9:26
Mi pare di aver capito che ieri ai piedi del primo San Luca ci abbia provato Remco ad anticipare la questione, poi dopo le Orfanelle ha accelerato, Jorgenson c'ha provato, ma è stato inutile. Ieri, molto più che domenica scorsa, è stato davvero ingiocabile, poteva dare 3 minuti a tutti.
Stoico Lipowitz, che pare portare il carello della spesa (à la Jungels), ma ieri è stato davvero un guerriero. Dietro molto bene l'Astana (ne ha avuti 4 per tutta la gara nel gruppo dei migliori), molto bene Pellizzari (con il doppio tentativo penultimo e terzultimo giro) e grandissimo Piganzoli, alla fine terzo, che si è tenuto il colpo sull'ultima ascesa.
Si, la prima accelerata l'ha data remco....
Gostis53 ha scritto: 27/12/2024, 12:50 Mi è stato proposto di organizzare un club play.it su Fantacycling con le regole tradizionali dell'app, ovvero 500 crediti per 30 ciclisti senza bisogno di svolgere aste e simili (numero di scambi e under 25 da stabilire)
So che molti hanno smesso di fare il nostro fantaciclismo perché l'asta risultava troppo impegnativa.
Ci sarebbe interesse per una lega del genere?
Vicram ha scritto: 30/12/2024, 14:09 Oggi si è aggiornata la app di Fantacycling per la nuova stagione 2025, chi volesse iscriversi il club è "PLAY.IT CYCLING"
Vicram ha scritto: 30/12/2024, 14:09 Oggi si è aggiornata la app di Fantacycling per la nuova stagione 2025, chi volesse iscriversi il club è "PLAY.IT CYCLING"