Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
Messaggi: 4438
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 29/12/2024, 19:29


 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27509
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
13847
9855

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Wolviesix » 29/12/2024, 19:31

13 partite perse in 3 anni, un altro marcio.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 4438
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 30/12/2024, 1:00

Questa non è una L indolore. Potrebbe regalarci anche una sonora ripassata contro Phila o Detroit.


Partita veramente pessima. Loro superiori in tutto, poco da dire, a cominciare dal CS. Edge si conferma ad alti livelli, ma a parte quello il buio. Vedi Van Ginkel battere secco Tom e capisci che proprio non è serata.

Love perde malissimo il confronto diretto con Darnold.

Pensiamo a Chicago, tifiamo contro Washington e preghiamo. Ma la differenza tra noi e l'elite NFC stasera è emersa in modo molto chiaro.
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20795
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18395
7236

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 30/12/2024, 11:02

Visto in diretta solo il primo, ma visto l'andamento dello score vediamo se recuperare il secondo di cui ho visto il primo drive loro.

Se scegli di farti battere da chiunque tranne che da jefferson i Vikings e soprattutto KOC fanno i salti di gioia con quadrupli carpiati.

in attacco senza watson che tira il campo siamo spesso sta roba qua se poi quando la stai muovendo ci metti un fumble li e una penalità là con le squadre vere non sopravvivi.

Cambia poco tanto si sapeva che da quelle parti bisognava passare comunque, sarebbe stato solo carino non pigliare ancora schiaffi in una partita vs una delle 3 col record migliore del tuo. 5 sconfitte lions lions eagles viks viks.

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1117
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Thor » 30/12/2024, 13:52

Secondo me siete meno distanti di quel che crediate,vero che quest'anno se aveste avuto di fronte una squadra normale e non una con la sindrome dei vikings che tiene aperto fino alla fine ogni match sarebbero arrivati probabilmente due belle ripassate,ma è altrettanto vero che senza le tante assenze in difesa nessuno può dire come sarebbe finita ieri. E l'assenza più grossa di tutte è stata quella di Quay Walker che ha permesso KOC di esporre i vostri lb rimasti a brutte figure con tanti tanti lanci centrali o tracce a tagliare il campo 

Philadelphia imho resta la più forte perché più sana dei lions e più completa di noi e voi ma anche quella che non ha mai giocato contro le squadre della NFC north(week 1 è un altro sport)e quindi più dura da contestualizzare,mentre tra di noi rivali forse è più facile farsi un'idea e quella che mi sono fatto io considerando anche lo scorso anno è che noi in qualche modo abbiamo i vostri numeri(ma battere la stessa squadra 3 volte in stagione non è  mai facile quindi spero di non incontrarvi mai),Detroit è la squadra che più di tutte ci mette in difficoltà e ci rende incapaci di agire e voi avete dimostrato di accoppiarvi sorprendentemente bene con loro,battuti a domicilio nel 2023 e quest'anno perso su piccoli dettagli. E siccome in NFL i matchup contano parecchio,questo rende sti playoff più incerti,più sofferti per noi che li vivremo da tifosi e piu divertenti per chi li seguirà in maniera distaccata

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 4438
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 30/12/2024, 17:05

gloric ha scritto: 30/12/2024, 1:00 Questa non è una L indolore. Potrebbe regalarci anche una sonora ripassata contro Phila o Detroit.

No, non è ovviamente così. Non possiamo incontrare Vikes e Lions al primo turno, è impossibile. Washington batte Dallas e si tiene il seed #6. Noi andiamo a perdere a Phila. Perché è giusto così.

Thor ha scritto: 30/12/2024, 13:52 E l'assenza più grossa di tutte è stata quella di Quay Walker che ha permesso KOC di esporre i vostri lb rimasti a brutte figure con tanti tanti lanci centrali o tracce a tagliare il campo 

Se il problema fosse solo l'assenza di Quay... La linea ha protetto troppo bene Darnold. Che d'altra parte, al netto di quelle due scempiaggini a partita che non si fa mancare (quasi) mai, è perfetto nel meccanismo creato da KOC. I nostri hanno messo pressione, ma sono stai sempre battuti. Di poco o di pochissimo, spesso, ma alla fine della fiera non fa nessuna differenza. Un attacco come il vostro si difende male, quando esegue a questo livello. E noi, per quanto i ragazzi ci mettano l'anima, non abbiamo corner che a questo livello, appunto, appartengano veramente. 

Sulla scelta di puntare tutto sul contenimento di JJ ha già detto quello che c'era da dire @lelomb di là. Nella remota possibilità che ci rivediamo a gennaio, speriamo che il piano cambi, perché così non funziona. Per quanto, se Darnold è questo, è meglio che si entri nell'ottica di farne uno in più.

E comunque l'abbiamo persa in attacco, perché prendere 28 punti da un attacco come questo (che per soprammercato può puntare Nixon per drive interi) purtroppo ci sta.

lelomb ha scritto: 30/12/2024, 11:02 in attacco senza watson che tira il campo siamo spesso sta roba qua se poi quando la stai muovendo ci metti un fumble li e una penalità là con le squadre vere non sopravvivi.
 

Siamo andati fuori giri dopo il fumble iniziale, e da lì abbiamo perso il nord. CW è importante, per quello che vogliamo fare... Ma non siamo mai stati veramente in sync. Minnie ha dominato la LoS, e questo complica sempre le cose. Siamo riusciti a combinare qualcosa solo a buoi ampiamente scappati.

Ed è vero che Minnie scherza col fuoco... ma a quanto pare questo è uno di quegli anni in cui non si brucia  :stressato:
 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 4438
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 01/01/2025, 22:46

Mi sa che Ja ha giocato l'ultima in G&G. Non so nemmeno più quando è stata, dal tempo che è passato...  :stressato:


​​​​​​​

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 4438
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 02/01/2025, 17:08

Alla fine, l'unico errore grave di Gute, la scorsa off season, è stata la valutazione della CB room. Spiace, ma alla fine c'è stata troppa fiducia nella salute di Ja e Stokes. Questo è il primo reparto su cui intervenire dopo Phila (non ci credo mai che Washington perda contro questa Dallas).

Il secondo è la DLine. Se si vuole giocare così, con rush a 4, e ricorso occasionale ai blitz, qualche 1 vs 1 bisogna vincerlo... e i nostri ragazzi, tendenzialmente, quando il livello della competizione si alza un poco, non ne vincono mezzo. Qui si è speso moltissimo, anche se esclusivamente via draft: pesano il mancato ultimo step di Gary, l'età di Clark, gli infortuni di Wyatt, la regressione (preoccupante) di Van Ness e più in generale una scelta di fondo, quella di una power rush che, at the end of the day, è sempre un filo lenta a mettersi in moto (e non è cresciuta in nulla, dal punto di vista della varietà in termini di rush moves). Mi ripeto... ma vorrei che per una volta provassimo a cercare un profilo diverso. E, prima ancora, vorrei che cercassimo un coach di reparto diverso, perché la discrepanza tra investimenti e ritorni è ancora troppo elevata.

Per me ci servono due CB e un End. Se uno dei due CB può giocare Nickel, meglio, ma entrambi devono poter stare sull'esterno (per lo slot al momento abbiamo sia Nixon che Bullard, e non escluderei Kalen King e all'occorrenza Evan Williams). Possibilmente, uno dovrebbe venire dalla FA: ci sarebbe Sul, che però non credo tornerà da noi; tra gli altri, Charvarius Ward, Carlton Davis, Asante Samuel (quello che a suo tempo avremmo dovuto prendere al posto di Stokes). Ci sarebbe anche DJ Reed, ma costerà, credo, troppo. 

Al draft, potrebbe esserci ancora, verso la #24, Shavon Revel (East Carolina, 6'2'' x 193). Giocatore alto, lungo, fluidissimo che senza l'ACL di inizio stagione non potrebbe mai entrare in questo discorso. Altrimenti Benjamin Morrison (Notre Dame, 6' x 190)... che però, lo ammetto, mi piace meno.

Per l'End, non penso ci siano molte possibilità che Gute si decida a intervenire in FA... e in realtà non sono nemmeno sicuro che abbia voglia di intervenire tout court. Crediamo in Van Ness, e non ci rassegneremo tanto presto a dichiararlo un fallimento. Comunque, nel caso, io un'occhiata a Malcolm Koonce la darei... per vedere in che condizioni è dopo l'infortunio, e per capire se è interessato a un prove it deal annuale. Il draft sembra comunque ricco (o, almeno, top heavy). Ai giocatori migliori (tipo Mykel Williams e James Pearce Jr.) non potremo arrivare... ma, per dire, a me Mike Green piace molto, ed è esattamente quel genere di pass rusher che non abbiamo.

Vediamo.
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20795
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18395
7236

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 02/01/2025, 20:21

La CB room però si sta dimostrando più che sufficiente, soprattutto parametrando al costo in dollari e in draftvalue, alla fine nelle ultime 6/7 i numeri sono di alto livello, roba da prime 10 della lega soprattutto sull'esterno, nickel meno.

Problema vero è la linea, con l'interno ancora accettabile, ma l'esterno effettivamente fuori contesto.
La cosa che mi ha impressionato di più in questa stagione è la coppia dei rams, verse young.
Sembra facciano proprio un altro sport rispetto ai nostri proprio dal punto di vista di tipologia.

Certo siamo incredibilmente migliorati vs le corse da un anno con l'altro, ma veramente vinciamo un 1vs1 a quarto.

In questo modo pure i cb migliori farebbero fatica.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 4438
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 04/01/2025, 17:57


 

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 4438
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 04/01/2025, 18:21

lelomb ha scritto: 02/01/2025, 20:21 La CB room però si sta dimostrando più che sufficiente, soprattutto parametrando al costo in dollari e in draftvalue, alla fine nelle ultime 6/7 i numeri sono di alto livello, roba da prime 10 della lega soprattutto sull'esterno, nickel meno.

No, ma Valentine e Nixon stanno facendo i miracoli. Non sto contestando quello. Ma non era la situazione che avevi previsto, e non era quella in cui dovevi trovarti.

Non puoi valutare il costo della CB room nel suo complesso senza contare Jaire, che ha ancora un cap hit da top della lega con 34 partite giocate nelle ultime 4 stagioni. Qui c'è chiaramente una valutazione sbagliata dello stato delle cose, cui è seguito un atteggiamento, sostanzialmente, di attesa. Voglio dire, se avessi speso un terzo giro su un CB, invece che, poniamo su un LB, ora saresti un po' più coperto. Gute ha aspettato il settimo per prendere King...

Sul resto c'è poco da dire, hai ragione. Nessuna secondaria potrebbe reggere per tutto il tempo che la nostra DLine ha lasciato in più di un'occasione a Darnold. Alla fine, è il primo dei motivi per cui contro Phila non abbiamo chances.

lelomb ha scritto: 02/01/2025, 20:21 La cosa che mi ha impressionato di più in questa stagione è la coppia dei rams, verse young.
Sembra facciano proprio un altro sport rispetto ai nostri proprio dal punto di vista di tipologia.

Sì. Young a questi livelli non me lo aspettavo. Verse invece sì. Quel primo passo non si insegna. Io l'avrei preso anche prima di Latu e Turner, anche solo per quel tratto.

A me basterebbe un giocatore di quella tipologia da mettere sul lato opposto a quello di Gary. LVN alla peggio può giocare dentro. Ma non credo che Gute ci darà mai retta.
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20795
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18395
7236

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 05/01/2025, 22:12

Ble schifo cacca pupu.

Visto a spizzichi e bocconi, ma non siamo in questo momento una squadra allenata decentemente nel gioco situazionale.

Ne in attacco ne in difesa.

I Commanders vincono alla fine e bona, ma il cazzo gira parecchio comunque.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 4438
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 05/01/2025, 22:12

Meno male che Washington ha vinto. Altrimenti brucerebbe ancora di più.

Tutto quello che poteva andare male è andato peggio. Il colpo preso da Love alla mano destra non sembra serissimo. Ma aspettiamo.

Andiamo a Phila senza Watson. Che invece ha l'aria di essersi fatto male sul serio. Col senno di poi, era meglio lasciarli tutti in sideline.

Godiamoci questa WC, arrivare ai PO in NFL non capita tutti gli anni. Ma veramente non abbiamo una chance che sia una.

 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20795
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18395
7236

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 05/01/2025, 22:18

gloric ha scritto: 05/01/2025, 22:12 Meno male che Washington ha vinto. Altrimenti brucerebbe ancora di più.

Tutto quello che poteva andare male è andato peggio. Il colpo preso da Love alla mano destra non sembra serissimo. Ma aspettiamo.

Andiamo a Phila senza Watson. Che invece ha l'aria di essersi fatto male sul serio. Col senno di poi, era meglio lasciarli tutti in sideline.

Godiamoci questa WC, arrivare ai PO in NFL non capita tutti gli anni. Ma veramente non abbiamo una chance che sia una.

 

Bah una canche c'è sempre, anche più di una, non siamo poi così distanti come dice il record per le statistiche avanzate.

certo che se mettiamo in campo una prestazione come le ultime due non val la pena manco prender l'aereo.


Watson che si spacca il ginocchio sano immagine della partita.
Oggi in termini di scelte di mlf e Hafley una roba terrificante, robe da tarda era cicciomike veramente.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 4438
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 05/01/2025, 22:28


 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”