Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da Noodles » 29/12/2024, 21:34

PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 21:26
Noodles ha scritto: 29/12/2024, 20:20 spiace per russell che ci ha regalato tante emozioni nella cavalcata alle finali di conference di 2 anni fa  :piango:

Ah
Ah
Ah
Ah
You cannot be serious (cit John McEnroe)

lui e vanderbilt furono innesti preziosi per ricreare quei lakers a febbraio.

poi a te non piace DAR, si è capito, ritorno sul forum dopo 3 mesi e ti ritrovo di nuovo a scrivere sempre le stesse cose.

lascia perdere no? molla la presa. 

PerKobe
Rookie
Rookie
NFL Team: Brady
NBA Team: LA Lakers
22
89

Messaggio da PerKobe » 29/12/2024, 22:19

Noodles ha scritto: 29/12/2024, 21:34
PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 21:26

Ah
Ah
Ah
Ah
You cannot be serious (cit John McEnroe)

poi a te non piace DAR, si è capito, ritorno sul forum dopo 3 mesi e ti ritrovo di nuovo a scrivere sempre le stesse cose.

Per carità, molliamo pure però a quei play-off non fu un disastro soltanto nella serie con Denver.
Play-in con Minnesota: 1 su 9 con 2 punti in 23 minuti, fosse stato per Russell neanche sarebbe iniziata quella cavalcata ai play-off con Schroder che ci salvò letteralmente il lato B in quell'occasione.
Russell ai play-off è stato costantemente una piaga: negarlo significa negare l'evidenza così come non c'è nulla di male nell'ammettere che il ns progetto giovani era uno schifo assoluto.
Io ero sicuro che avremmo perso con Sacramento ieri: mi sono sbagliato e non ho problemi ad ammetterlo, non fare come Fonzie, inventandoti prodezze di Russell ai play-off mai accadute eheh

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 29/12/2024, 22:30

PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 22:19
Noodles ha scritto: 29/12/2024, 21:34

Per carità, molliamo pure però a quei play-off non fu un disastro soltanto nella serie con Denver.
Play-in con Minnesota: 1 su 9 con 2 punti in 23 minuti, fosse stato per Russell neanche sarebbe iniziata quella cavalcata ai play-off con Schroder che ci salvò letteralmente il lato B in quell'occasione.
Russell ai play-off è stato costantemente una piaga: negarlo significa negare l'evidenza così come non c'è nulla di male nell'ammettere che il ns progetto giovani era uno schifo assoluto.
Io ero sicuro che avremmo perso con Sacramento ieri: mi sono sbagliato e non ho problemi ad ammetterlo, non fare come Fonzie, inventandoti prodezze di Russell ai play-off mai accadute eheh

non ho inventato nulla, ho solo scritto che il suo innesto piu quello di vanderbilt furono preziosi perchè in quel momento abbisognavamo proprio di quelle caratteristiche.
poi lo scorso anno russell ha viaggiato oltre i 18 punti con quasi il 42% da tre, che non vuol dire far schifo come scrivi te.
a queste cifre (che sono le stesse pure dell'anno precedente) è un giocatore che torna utile, perchè da tre fa un botto di punti con ottime percentuali. 

quello di quest'anno invece serve a poco, era ai margini del gioco di JJ ed anche lui è sceso per numero di tiri ed iniziative.

PerKobe
Rookie
Rookie
22
89

Messaggio da PerKobe » 29/12/2024, 23:02

Noodles ha scritto: 29/12/2024, 22:30
PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 22:19

non ho inventato nulla, ho solo scritto che il suo innesto piu quello di vanderbilt furono preziosi perchè in quel momento abbisognavamo proprio di quelle caratteristiche.
poi lo scorso anno russell ha viaggiato oltre i 18 punti con quasi il 42% da tre, che non vuol dire far schifo come scrivi te.
a queste cifre (che sono le stesse pure dell'anno precedente) è un giocatore che torna utile, perchè da tre fa un botto di punti con ottime percentuali. 

quello di quest'anno invece serve a poco, era ai margini del gioco di JJ ed anche lui è sceso per numero di tiri ed iniziative.

Prima mi tiri fuori le emozioni a cui ha contribuito nella cavalcata ai play-off, adesso ci abbini dei numeri che Russell ai play-off non ha fatto neanche alla playstation.
Ai playoff Russell ha tirato con il 31% da 3 l’anno della cavalcata (ed erano 16 partite, non una manciata), con il 31,8% agli ultimi playoff (campione di 5 partite ma sempre schifo ha fatto)
Ripeto, ai playoff è stato costantemente una piaga sui due lati del campo.
Figurati se si va a vendere due volte ai Nets che tankano un giocatore come lo descrivi tu.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 29/12/2024, 23:06

PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 23:02
Noodles ha scritto: 29/12/2024, 22:30

Prima mi tiri fuori le emozioni a cui ha contribuito nella cavalcata ai play-off, adesso ci abbini dei numeri che Russell ai play-off non ha fatto neanche alla playstation.
Ai playoff Russell ha tirato con il 31% da 3 l’anno della cavalcata (ed erano 16 partite, non una manciata), con il 31,8% agli ultimi playoff (campione di 5 partite ma sempre schifo ha fatto)
Figurati se si va a vendere due volte ai Nets che tankano un giocatore come lo descrivi tu.

guarda che sei te che mi hai quotato, ora pretendi pure di decidere quali sono i numeri?
ai playoff ha giocato male (come quasi tutto il resto del roster) ma in RS è stato tra i migliori, nella seconda parte di stagione.

e lo si vende perchè è in scadenza, ovviamente...

PerKobe
Rookie
Rookie
22
89

Messaggio da PerKobe » 29/12/2024, 23:21

Noodles ha scritto: 29/12/2024, 23:06
PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 23:02

guarda che sei te che mi hai quotato, ora pretendi pure di decidere quali sono i numeri?
ai playoff ha giocato male (come quasi tutto il resto del roster) ma in RS è stato tra i migliori, nella seconda parte di stagione.

Noodles sei fantastico, lo dico senza ironia: prima parti dalle tante emozioni che ci ha regalato nella cavalcata ai play-off l’anno della finale di Conference, poi inventi numeri che ai playoff non esistono (se dipendesse da me gli darei pure il 60% da 3, ma non si è schiodato dal 31 ahinoi), poi dici che ai playoff ha giocato male come il resto del team (ma allora come ci siamo arrivati in finale di conference? E le tante emozioni?)
Chicca finale: lo vendiamo perché in scadenza mica perché è un somaro che stiamo shoppando da un anno (do you remember Dejounte Murray a gennaio 2024?) ed è la prima volta che non ci chiedono delle prime indietro perché quei poveretti dei Nets stanno perdendo troppe poche partite anche dopo la svendita di Schroder e hanno bisogno d’indebolirsi un altro po’.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 29/12/2024, 23:28

PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 23:21
Noodles ha scritto: 29/12/2024, 23:06

Noodles sei fantastico, lo dico senza ironia: prima parti dalle tante emozioni che ci ha regalato nella cavalcata ai play-off l’anno della finale di Conference, poi inventi numeri che ai playoff non esistono (se dipendesse da me gli darei pure il 60% da 3, ma non si è schiodato dal 31 ahinoi), poi dici che ai playoff ha giocato male come il resto del team (ma allora come ci siamo arrivati in finale di conference? E le tante emozioni?)
Chicca finale: lo vendiamo perché in scadenza mica perché è un somaro che stiamo shoppando da un anno (do you remember Dejounte Murray a gennaio 2024?) ed è la prima volta che non ci chiedono delle prime indietro perché quei poveretti dei Nets stanno perdendo troppe poche partite anche dopo la svendita di Schroder e hanno bisogno d’indebolirsi un altro po’.

sei fantastico (cit.)

Noodles ha scritto: 29/12/2024, 20:20 spiace per russell che ci ha regalato tante emozioni nella cavalcata alle finali di conference di 2 anni fa  :piango:
anche lo scorso anno ha giocato una signora seconda metà di stagione, peccato per quest'anno che ha iniziato davvero scarico.
forse sapeva che sarebbe stato tradato.

dove leggi playoff in questo mio post che hai quotato?

ho scritto cavalcata, precisando poi che il suo acquisto più quello di vanderbilt ci hanno dato più completezza e qualità per arrivare a quelle finals.

che è appunto quello che è successo, ma te sei partito con le % dei playoff.
c'avete il tarlo in testa che qualsiasi prestazione di Russell non serva a nulla ma per due stagioni in RS è sempre stato tra i migliori. Poi nei playoff ha avuto i suoi problemi, che è il motivo per cui non è diventato un campione nba ma a leggerti sembra un vuoto a rendere...ed invece in queste due stagioni non è stato così-

PerKobe
Rookie
Rookie
22
89

Messaggio da PerKobe » 29/12/2024, 23:39

Noodles ha scritto: 29/12/2024, 23:28
PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 23:21

sei fantastico (cit.)

anche lo scorso anno ha giocato una signora seconda metà di stagione, peccato per quest'anno che ha iniziato davvero scarico.
forse sapeva che sarebbe stato tradato.

ho scritto cavalcata, precisando poi che il suo acquisto più quello di vanderbilt ci hanno dato più completezza e qualità per arrivare a quelle finals.

c'avete il tarlo in testa che qualsiasi prestazione di Russell non serva a nulla ma per due stagioni in RS è sempre stato tra i migliori. Poi nei playoff ha avuto i suoi problemi, che è il motivo per cui non è diventato un campione nba ma a leggerti sembra un vuoto a rendere...ed invece in queste due stagioni non è stato così-

Sei sempre più fantastico: l’anno della cavalcata ha fatto 17 partite di regular season e 16 di playoff.
Per tua stessa ammissione quest’anno è pure calato, mi spieghi dove stanno queste due regular season intere tra i migliori che ha giocato con noi?
P.S. le cavalcate si fanno ai playoff non in regular season, Golden State docet

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 29/12/2024, 23:41

PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 23:39
Noodles ha scritto: 29/12/2024, 23:28

sei fantastico (cit.)

Sei sempre più fantastico: l’anno della cavalcata ha fatto 17 partite di regular season e 16 di playoff.
Per tua stessa ammissione quest’anno è pure calato, mi spieghi dove stanno queste due regular season intere tra i migliori che ha giocato con noi?

quindi sei te che decidi pure quando parte una cavalcata, ok  :laughing:

PerKobe
Rookie
Rookie
22
89

Messaggio da PerKobe » 29/12/2024, 23:44

Noodles ha scritto: 29/12/2024, 23:41
PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 23:39

la storia è piena di cavalcate in regular season, i playoff sono inutili appendici: non so neanche perché li seguiamo…

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 29/12/2024, 23:45

PerKobe ha scritto: 29/12/2024, 23:44
Noodles ha scritto: 29/12/2024, 23:41

la storia è piena di cavalcate in regular season, i playoff sono inutili appendici: non so neanche perché li seguiamo…

ora che hai fatto la battuta, mi fai leggere i messaggi vecchi senza disturbare?

ne ho una caterva, fammi sto piacere.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
2606
2491

Messaggio da PWillis52 » 29/12/2024, 23:47

Aldilà dei numeri a gusto personale a me i giocatori con quel tipo di effort, e non solo nel basket, non piacciono. Li trovo tollerabili nelle squadre per cui tifo solo se fanno la differenza e non mi sembra questo il caso.
Detto questo è vero che nello svolta di quell' annata il suo arrivo insieme a quello di Vanderbilt fu positivo.
Per sdrammatizzare un attimo : il suo più grande merito è stato quello di averci liberato di Russellone  :forza:

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 30/12/2024, 8:13

Trade ottima ma per me monca se non fanno altre mosse per prendere una guardia seria che possa portare palla.

Ad oggi si rischia tanto tanto LeBron con la palla in mano a fare il play a 40 anni o troppo Reaves. Uno tra Hachimura e DFS per me è di troppo o comunque sacrificabile soprattutto se torna Vanderbilt.

Vincent non lo conto nemmeno perché la sua avventura ai Lakers mi sembra maledetta

Sent from my CPH2409 using Tapatalk

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1358
1257

Messaggio da Arvydas73 » 30/12/2024, 9:05

Non è una trollata eh, ma nel 2024, quasi 2025 (semicit),  ancora state cercando qualcuno che porti palla nel team di LeBron James? Davvero davvero? 
PS il ritorno di @noodles con immediata polemica su Russell il miglior regalo di Natale che potessi chiedere, manca solo un CP3 sotto l'albero (potrebbe portare palla) per @Pwillis52 per chiudere davvero col botto...

​​​​​​
​​​​​

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3765
3802

Messaggio da Granchio » 30/12/2024, 10:05

Arvydas73 ha scritto: 30/12/2024, 9:05 Non è una trollata eh, ma nel 2024, quasi 2025 (semicit),  ancora state cercando qualcuno che porti palla nel team di LeBron James? Davvero davvero? 
PS il ritorno di @noodles con immediata polemica su Russell il miglior regalo di Natale che potessi chiedere, manca solo un CP3 sotto l'albero (potrebbe portare palla) per @Pwillis52 per chiudere davvero col botto...

​​​​​​
​​​​​

Tu hai ragione, al maledetto vecchio un minimo di pall in mano si dovrà lasciare, così come ci saranno minuti nei quali la palla la porterà Reaves, ma entrambi non sono affidabili, pasticciano e soprattutto (che è il problema principale) nessuno dei 2 è giocatore in grado di innescare Davis per il pick and roll. Reaves non lo sarà mai, James lo è anche stato ma non lo è più, nemmeno Russell era chissà quale scienziato ma era comunque meglio di loro.
Aldilà del fatto, e son d’accordo con @Noodles, che Russell aveva delle caratteristiche che non abbiamo a roster e l’unico in grado di portarti punti facili in situazioni d’attacco statiche. Io ho schifato Russell senza ritegno nel suo primo stint ai Lakers e chi è mmm qui dentro da un po’ lo sa bene, sono molto più indulgente nel giudizio sulla sua seconda esperienza. Poi che abbia dei limiti quando il livello di complessità e letture si alza non è un mistero, ma d’altronde se avesse quel livello staremmo parlando di un all-nba fisso.

Come ha scritto @phillino d.o.c e come avevo scritto io ieri sera e poi Nood, questa trade sposta solo se andiamo a fare un altro movimento, altrimenti è monca, lo spot di PG con determinate caratteristiche manca,
La cosa interessante e che mi spiego poco e’ che ieri sera mi sono andato a leggere un po’ di forum Lakers americani, non c’è un utente che la vede come noi, sono anche loro tutti in attesa di una seconda mossa ma loro aspettano un lungo (Valanciunas, Kessler, R. Williams…), su 2-300 post forse un paio hanno buttato lì Sexton e la PG….

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”