Messaggio
da Maple Wolves » 23/12/2024, 5:11
@nolian
I nostri problemi secondo me sono, nell'ordine:
1) la regressione di Conley e la mancanza di PG
2) Randle
3) Il buco nero di McDaniels in attacco
4) Finch
Il roster non ha senso adesso perché siamo ancora all'inizio della retool iniziata con la trade di KAT.
Ant sta tirando con più del 40% dall'arco con 10 tentativi a partita, è migliorato come tiratore, ma perché l'area è intasata da Randle e Gobert e non ha nessun tiratore intorno tolti quelli che non ne stanno beccando mezza come DDV (usato male, non dovrebbe portare palla e costruirsi il proprio tiro, ma ne è costretto perché nei suoi minuti non gioca con una PG vera accanto) e Reid, e non può fare letteralmente altro.
Lui ci prova a coinvolgere McDaniels scaricandola all'angolo, ma il più delle volte al ferro arriva un mattone piuttosto che una bomba. La migliore ala possibile vicino a Edwards per me è un 3&D ma uno vero, McDaniels ora è solo D e al momento manco D al livello di ali come OG Anunoby o Herb Jones che dici, "cazzo Jaden prende 25 milioni all'anno per fare una cosa di numero ma almeno è elite in quella", tipo Gobert. Poi che ai PO l'anno scorso ha messo una marcia in più è un altro discorso, ma ora come ora ci dobbiamo arrivare ai PO.
Ecco, perché McDaniels è un altro grosso problema. Non solo non è migliorato in nulla, ma è anche regredito, consentendo alle difese avversarie di iniziare a non rispettarlo. Edwards e Randle giocano da soli in attacco e ognuno dei due si fa i cazzi propri, l'ha pure detto Edwards in un intervista post gara.
Ant è giovane, ci tiene ed è frustrato, dà fastidio anche a me il suo atteggiamento, ma non gli darei troppe responsabilità addosso perché non ha una bella situazione intorno.
Aggiungo un problema che ancora non si è presentato ma che metterebbe fine definitivamente alla nostra stagione, che è la presenza di un solo 5 in roster, uno di numero. Se Gobert si infortuna è game over.
Sono d'accordo con te che non solo una trade per Randle, ma addirittura la non-presenza di Randle in campo ci renderebbe una squadra migliore, roba che se lo cedi per un expiring che non metti mai migliori per sottrazione.
Metti Naz Reid in quintetto, il vero sostituto di KAT che già abbiamo in casa, non sarà KAT ma è un ottimo giocatore che apre bene il campo e si completa bene con Rudy, prendi una PG pura che dirige l'attacco e un centro come assicurazione per Gobert, e molti dei nostri problemi si risolvono già nell'immediato, roba che non arriviamo a contendere quest'anno ma magari un'altra serie ai Playoffs la vinciamo.
Like
1
Share