College Football 2020
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10125
- 4552
Re: College Football 2020
Carson Beck salta tutti i playoffs...mi sa che devo rifare il bracket 

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2750
- 5913
Whatarush ha scritto: 20/12/2024, 8:42 Carson Beck salta tutti i playoffs...mi sa che devo rifare il bracket
Beh non saprei eh eh. Intendi che così lo vincono sicuro?
Intanto a South Bend si profila uno snow game per il debutto dei playoff di stanotte.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Whatarush
- Hero Member
- 10125
- 4552
ride_the_lightning ha scritto: 20/12/2024, 16:55Whatarush ha scritto: 20/12/2024, 8:42 Carson Beck salta tutti i playoffs...mi sa che devo rifare il bracket
Beh non saprei eh eh. Intendi che così lo vincono sicuro?
Intanto a South Bend si profila uno snow game per il debutto dei playoff di stanotte.
Sei cattivo però

Io Carson l'ho visto parecchio Jekyll/Hyde e quindi, per definizione, molto ma molto incostante...però non arrivo a dire che con Gunner Stockton hanno più possibilità, anzi.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2750
- 5913
ahahaha vorrei solo evitarmi la solita noia Bulldogs.
In generale Beck nella stagione che doveva/poteva certificare anche il suo status di prospetto per i pro - ha davvero ciccato alla grande. Al di là dell'infortunio, eh, poretto. Come dici tu molto bianco/nero, sole/luna, senza vie di mezzo. Non dico una parabola alla Aaron Murray che nei pre-stagionali ai tempi, se ricordi, veniva indicato come pick #1 overall e poi manco una carriera NFL ha fatto, ma quotazioni in discesa e sinceramente son stato sorpreso di come nel Championship i Bulldogs abbiano reagito con Stockton sotto il C quando nel primo tempo i Longhorns meritavano di stare più larghi di 6-3.
Un po' un discorso post infortunio di Ewers in quel di Texas.
In generale Beck nella stagione che doveva/poteva certificare anche il suo status di prospetto per i pro - ha davvero ciccato alla grande. Al di là dell'infortunio, eh, poretto. Come dici tu molto bianco/nero, sole/luna, senza vie di mezzo. Non dico una parabola alla Aaron Murray che nei pre-stagionali ai tempi, se ricordi, veniva indicato come pick #1 overall e poi manco una carriera NFL ha fatto, ma quotazioni in discesa e sinceramente son stato sorpreso di come nel Championship i Bulldogs abbiano reagito con Stockton sotto il C quando nel primo tempo i Longhorns meritavano di stare più larghi di 6-3.
Un po' un discorso post infortunio di Ewers in quel di Texas.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Rookie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: As Roma
- 68
- 141
Mai innamorato di Beck...
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1162
- 1016
- Contatta:
Notre Dame-Indiana 34-27 
Penn State-SMU 39-34
Texas-Clemson 36-30
Ohio State-Tennessee 34-26
Castal Carolina-UTSA 18-30
Northern Illinois-Fresno State 31-28
Pittsbirgh-Toledo 31-24
Kansas State-Rutgers 35-26
Navy-Oklahoma 31-26
Georgia Tech-Vanderbilt 38-37
Nebraska-Boston College 31-20
TCU-Louisiana 34-21
Miami-Iowa State 34-30
Colorado State-Miami OH 27-24
Eastern Carolina-NC State 21-30
Penn State-SMU 39-34
Texas-Clemson 36-30
Ohio State-Tennessee 34-26
Castal Carolina-UTSA 18-30
Northern Illinois-Fresno State 31-28
Pittsbirgh-Toledo 31-24
Kansas State-Rutgers 35-26
Navy-Oklahoma 31-26
Georgia Tech-Vanderbilt 38-37
Nebraska-Boston College 31-20
TCU-Louisiana 34-21
Miami-Iowa State 34-30
Colorado State-Miami OH 27-24
Eastern Carolina-NC State 21-30
Ultima modifica di darioambro il 29/12/2024, 18:18, modificato 6 volte in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Whatarush
- Hero Member
- 10125
- 4552
Indiana at Notre Dame presa...
Sotto con le prossime!
Sotto con le prossime!
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1048
- 829
Mamma mia SMU.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2750
- 5913
Peccato per Kevin Jennings autore di una stagione maiuscola (e uno dei motivi principali per cui SMU è arrivata fin qui). Ha anche una bella storia sportiva. Prestazione alla Nathan Peterman che ha distrutto i Mustangs - pure quando Franklin ha provato a rimetterli in gioco giocandosi quel 4th Down sulle proprie 20. Penn State troppa roba. Difensivamente prova muscolarisissima - che fa il pari con la partita di Notre Dame di ieri. Abdul Carter prospettone. Idem Tyler Warren che mi piace davvero tanto, non solo un TE sopraffino come ricevitore, ma gran bloccatore. Sarà Penn State @ Boise State quindi per il Fiesta.
Vediamo ora Clemson & Texas prima dello showdown a Columbus.
Patetico Kiffin che continua a piagne sui social. Non perdere contro Kentucky. Non perdere contro Florida. Non avere 3L a referto e magari ci arrivi tu e non SMU. Non mi pare difficile. In generale: per me questa è la bellezza del college football e anche scopo ultimo di sto ampliamento: avere programmi che fanno grandi regular season (Indiana e SMU) e arrivano a giocarsi un Natty. Se no che si faccia il torneo chiuso solo su big name e heritage.
Patetico Kiffin che continua a piagne sui social. Non perdere contro Kentucky. Non perdere contro Florida. Non avere 3L a referto e magari ci arrivi tu e non SMU. Non mi pare difficile. In generale: per me questa è la bellezza del college football e anche scopo ultimo di sto ampliamento: avere programmi che fanno grandi regular season (Indiana e SMU) e arrivano a giocarsi un Natty. Se no che si faccia il torneo chiuso solo su big name e heritage.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1048
- 829
Clemson di nuovo in partita
Il quarto giocato alla mano per andare a -7
Il quarto giocato alla mano per andare a -7
- Whatarush
- Hero Member
- 10125
- 4552
ride_the_lightning ha scritto: 21/12/2024, 22:46 Peccato per Kevin Jennings autore di una stagione maiuscola (e uno dei motivi principali per cui SMU è arrivata fin qui). Ha anche una bella storia sportiva. Prestazione alla Nathan Peterman che ha distrutto i Mustangs - pure quando Franklin ha provato a rimetterli in gioco giocandosi quel 4th Down sulle proprie 20. Penn State troppa roba. Difensivamente prova muscolarisissima - che fa il pari con la partita di Notre Dame di ieri. Abdul Carter prospettone. Idem Tyler Warren che mi piace davvero tanto, non solo un TE sopraffino come ricevitore, ma gran bloccatore. Sarà Penn State @ Boise State quindi per il Fiesta.
Tyler Warren da sbrilluccicare gli occhi
Oltre a quelle che hai detto, Kiffin ha perso anche contro LSU: quindi deve solo che vergognarsi e stare muto!!
Oltretutto Ole Miss a livello di big name/heritage non sta mica messa tanto bene...
PS: per quanto riguarda il bracket ieri ne ho presa 1 su 3..bye bye whata

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2750
- 5913
Almeno Tennessee ha difeso i colori SEC. Ah no… come? Non è andata così? Quindi sentiremo le critiche anche qui o solo Indiana e SMU?
Jeremiah Smith che cazzo di freak.
Jeremiah Smith che cazzo di freak.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 762
- 774
Iniziato ora a guardarmi Clemson@Texas , solo una gigantesca domanda: ma come è possibile che in una partita così importante permettano alle due squadre di presentarsi con ste divise con gli stessi identici colori giusto alternando jersey-pantalone?
nelle fasi concitate al sole non si capisce una sega
nelle fasi concitate al sole non si capisce una sega
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2750
- 5913
Comunque quanto poco mi è piaciuto Ewers. E ieri c’era la linea dei Longhorns che apriva letteralmente autostrade. Bah.
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 762
- 774
ride_the_lightning ha scritto: 22/12/2024, 16:04 Comunque quanto poco mi è piaciuto Ewers. E ieri c’era la linea dei Longhorns che apriva letteralmente autostrade. Bah.
Concordo, Ewers a mio avviso è tornato malissimo dall’infortunio di inizio stagione.. non ho capito se non sia al meglio o se l’esplosione di Manning durante la sua assenza gli abbia messo troppa pressione addosso, ma sta di fatto che sintetizzerei con “Texas arriva a questo punto nonostante Ewers”
Altra prova clamorosa della difesa di Texas che nei momenti caldi ha dei picchi di prestazione assurdi..