PerKobe ha scritto: 14/12/2024, 7:43
Ciao @Granchio ,
a me sembra che Russell ne giochi parecchie così, non tutte, ma la maggioranza.
D'accordissimo su Randle: sempre pensato che lui e Russell siano due cessi scheggiati: vederli andare via da LA mi ha provocato un enorme godimento che ancora mi porto dentro eheh
LeBron in attesa? Di una trade sua che va via, insieme a Bronny, o di una trade in modalità panic move da parte nostra per provare inutilmente a contendere?
Non so neanche più cosa augurarmi accada.
Mah dire parecchie vuol dire tutto e niente. Se valutiamo il suo rendimento da quando è tornato da noi possiamo dire che il pezzo di RS dopo la trade lo gioco’ bene per poi crollare miseramente nella serie PO con Denver
Lo scorso anno ha giocato una buona stagione, ottima media assist, e’ stato sopra il 40% da 3 etc.
Quest’anno è partito veramente male, poi si è leggermente ripreso, ha avuto qualche sprazzo ottimo ma in generale è stato parecchio discontinuo. Credo un minimo abbia influito anche lo spostamento in panchina. Fa più fatica ad incidere, non so se perché non ha ancora capito quale dovrebbe essere il suo ruolo entrando dalla panca o perché proprio non ne ha
Resta il fatto che, se in occasioni come quella di stanotte, lui che dovrebbe essere il nostro giocatore on the ball primario (che poi non lo sia perché sta roba la vuol fare James e’ un altro discorso) fa cagare, escono fuori prestazioni offensive raccapriccianti
Su James boh, davvero inpronosticabile. Possiamo solo sederci e gustarci questa ennesima pagliacciata