Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

gaboro
Newbie
Newbie
NFL Team: 49ers
524
30

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...

Messaggio da gaboro » 13/12/2024, 10:32

Bene, allora è una mia mera considerazione basata sulle partite e sui momenti delle partite. Questa cosa mi rallegra.
Ultima modifica di gaboro il 13/12/2024, 10:57, modificato 1 volta in totale.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 13/12/2024, 10:36

Dai due intercetti mancati a inizio partita si era già capito come sarebbe andata la serata.
Deebo grazie per tutto, ma ciao.
Su Purdy, boh. Ho notato, non solo per questa partita (potrei sbagliarmi, eh) che lancia poco over the shoulder, probabilmente, per come si  scritto sopra, causa mancanza di precisione. 
Lo si rinnova alle cifre che chiederà o lo si lascerà andar via? E per chi?
La difesa ha fatto il suo, seppur con personale a mezzo servizio.
La si poteva vincere, ma è andata diversamente.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 13/12/2024, 10:39

gaboro ha scritto: 13/12/2024, 10:32 Bene, allora è una mia mera considerazione basata sulle partite e sui momenti della partite. Questa cosa mi rallegra.
Che però quest'anno ci stia andando meno e meno bene lo penso anch'io eh, ma anche perchè sta tendendo ad uscire un po' prima dalla tasca (cosa che ha fatto molto in alcune partite, specie nella prima parte dell'anno)

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2671

Messaggio da torrisone » 13/12/2024, 10:45

Di tutta questa stagione disgraziata quella è la statistica che mi lascerà sempre... interdetto.

Io sono un enorme fan di Brock (nella buona e cattiva sorte e l'intercetto di stanotte è la sua fossa delle Marianne) ma c'è qualcosa che mi convince pochissimo se lui è league leader in statistiche riguardanti palloni sul profondo.

Il mio punto di vista (sicuramente errato) è questo:

- non è una statistica / un risultato "costruito" a monte perché si è deciso che i 49ers 2024 avrebbero puntato su quello.

- è una statistica derivata da quel che gli altri han deciso di toglierti (mof, yac) vivisezionando quello che hai fatto bene nel 2022/23 (e che lui ha fatto mediamente molto bene) e che sono riusciti a toglierti, per cause e concause varie (Ayiuk rotto, Cmc rotto, Deebo cotto, ecc)

È quello che cercavo di dire quando mi si diceva che mediamente l'attacco di SF quest'anno era in salute/macinava yards ecc

Non lo nego: ma il modo in cui quelle yards sono arrivate mi ha sempre lasciato un pò perplesso.

A me un Qb con la forma mentis "ok, il grilletto lo tiro" piace e chiaramente piace a KS ed è chiaramente un upgrade suo suoi predecessori, detestati (Jimmy) e amati (Alex) che fossero.

Ma su un discorso generale, proiettato, ecc. al netto di quando lo estenderemo e a quanto sono convint(issim)o che SF deve assolutamente ritrovare il "pane e burro" del suo attacco e Purdy deve cucinare partendo da quegli ingredienti.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 13/12/2024, 10:52

Se piove merda ad agosto, diluvia diarrea a dicembre....manco fossimo in quel cesso di posto del Lumen Field.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 13/12/2024, 11:25

Madonna che cesso di attacco
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 13/12/2024, 11:28

torrisone ha scritto: 13/12/2024, 10:45 Di tutta questa stagione disgraziata quella è la statistica che mi lascerà sempre... interdetto.

Io sono un enorme fan di Brock (nella buona e cattiva sorte e l'intercetto di stanotte è la sua fossa delle Marianne) ma c'è qualcosa che mi convince pochissimo se lui è league leader in statistiche riguardanti palloni sul profondo.

- non è una statistica / un risultato "costruito" a monte perché si è deciso che i 49ers 2024 avrebbero puntato su quello.

- è una statistica derivata da quel che gli altri han deciso di toglierti (mof, yac) vivisezionando quello che hai fatto bene nel 2022/23 (e che lui ha fatto mediamente molto bene) e che sono riusciti a toglierti, per cause e concause varie (Ayiuk rotto, Cmc rotto, Deebo cotto, ecc)

È quello che cercavo di dire quando mi si diceva che mediamente l'attacco di SF quest'anno era in salute/macinava yards ecc

Non lo nego: ma il modo in cui quelle yards sono arrivate mi ha sempre lasciato un pò perplesso.

A me un Qb con la forma mentis "ok, il grilletto lo tiro" piace e chiaramente piace a KS ed è chiaramente un upgrade suo suoi predecessori, detestati (Jimmy) e amati (Alex) che fossero.

Ma su un discorso generale, proiettato, ecc. al netto di quando lo estenderemo e a quanto sono convint(issim)o che SF deve assolutamente ritrovare il "pane e burro" del suo attacco e Purdy deve cucinare partendo da quegli ingredienti.

Solo un'aggiunta: nel 2023 è stato anche meglio in questo eh!

However, per Pro Football Focus, Purdy was dynamite on pass attempts of at least 20 yards. On such throws, he finished first in passer grade at 99.9 and first in touchdowns with 11. He also had only one such pass attempt intercepted.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 13/12/2024, 11:34

Angyair ha scritto: 13/12/2024, 11:28
torrisone ha scritto: 13/12/2024, 10:45 Di tutta questa stagione disgraziata quella è la statistica che mi lascerà sempre... interdetto.

Solo un'aggiunta: nel 2023 è stato anche meglio in questo eh!

However, per Pro Football Focus, Purdy was dynamite on pass attempts of at least 20 yards. On such throws, he finished first in passer grade at 99.9 and first in touchdowns with 11. He also had only one such pass attempt intercepted.

Il secondo è Tua...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 13/12/2024, 11:44

effettivamente devo dire che quella classifica non è quella che ti aspetteresti, i QB considerati come elite spesso sono più in basso :forza:

quali sono le ragioni?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 13/12/2024, 11:51

Perché la statistica non ti dice come arrivano quei completi. Il che non vuol dire assolutamente nulla: Purdy può avere 55% perché ottimo, Ridder essere in top-10 perché ci arriva con busted coverage o altre amenità simili. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 13/12/2024, 11:56

lebronpepps ha scritto: 13/12/2024, 11:44 effettivamente devo dire che quella classifica non è quella che ti aspetteresti, i QB considerati come elite spesso sono più in basso :forza:

quali sono le ragioni?
Perchè in genere gli ottimi QB si prendono quello che gli concede la difesa.
Perchè ad alcuni la difesa sceglie di concedere più il corto che in lungo.
Perchè è più dipendente dallo schema che dal QB.
Perchè se hai il 30% di completi sul profondo e continui a lanciare sul profondo tu finisci in panchina ed il tuo HC sul divano.
Perchè con le statistiche puoi dire quello che vuoi.

Scegli tu quale preferisci.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 13/12/2024, 12:25

esba ha scritto: 13/12/2024, 10:52 Se piove merda ad agosto, diluvia diarrea a dicembre....manco fossimo in quel cesso di posto del Lumen Field.

Esci allo scoperto, in realta' sei Paulo Fonseca sotto mentite spoglie.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 13/12/2024, 12:41

seahawksrules ha scritto: 13/12/2024, 12:25
esba ha scritto: 13/12/2024, 10:52 Se piove merda ad agosto, diluvia diarrea a dicembre....manco fossimo in quel cesso di posto del Lumen Field.

Tu invece Platinette.

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 13/12/2024, 12:44

esba ha scritto:
seahawksrules ha scritto: 13/12/2024, 12:25

Tu invece Platinette.
Poi vengono a raccontarci che è questo topic a dare problemi ;)

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 13/12/2024, 12:50

.... ha scritto: 13/12/2024, 12:44
"esba" ha scritto:
Tu invece Platinette.
Poi vengono a raccontarci che è questo topic a dare problemi ;)

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

ma trova pane per i suoi denti questo qui, sempre che gliene restino in bocca...
citofonare Peruzzi....cit

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”