Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Rispondi
chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
210
414

Re: Windy Topic - Chicago Bears Clubhouse

Messaggio da chinasky » 28/11/2024, 22:25

Broncostwin ha scritto: 28/11/2024, 22:11 Il coach da lasciare a Detroit ma anche Williams ha dormito 

Aspettavo un messaggio come questo ma non me la sento.
Però, cazzo, se nella concitazione i giocatori non vedono l'orologio, sulla sideline c'è un cazzo di preposto o il nostro HC ha piazzato qualcuno che fa scommesse live per arrotondare? Perché nella vita ho visto Tom Brady pretendere di giocare un quinto down ma mai un HC fumarsi il time out.

Quindi i però e i ma oggi non valgono.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2779
5963

Messaggio da ride_the_lightning » 28/11/2024, 22:30

Caleb ha perso l’awareness sul cronometro, palese, perché non rimettono in gioco il pallone con nessun tipo di urgenza. Ma proprio per questo motivo tu sei un HC, sei lì anche per delle situazioni di questo tipo, a maggior ragione con il tuo rookie QB e *devi* intervenire per cercare di salvare il salvabile dal disastro e dare almeno un tentativo a Santos.

Quello che ha fatto Eberflus è inaccettabile. Credo abbia superato certi livelli di Anthony Lynn a Los Angeles. Incompetenza pura + panic button premuto bello forte pure nella sua testa. E non è lì sulla sideline da due giorni. Far detonare ASAP.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

chinasky
Senior
Senior
210
414

Messaggio da chinasky » 28/11/2024, 22:33

ride_the_lightning ha scritto: 28/11/2024, 22:30 Caleb ha perso l’awareness sul cronometro, palese, perché non rimettono in gioco il pallone con nessun tipo di urgenza. Ma proprio per questo motivo tu sei un HC, sei lì anche per delle situazioni di questo tipo, a maggior ragione con il tuo rookie QB e *devi* intervenire per cercare di salvare il salvabile dal disastro e dare almeno un tentativo a Santos.

Quello che ha fatto Eberflus è inaccettabile. Credo abbia superato certi livelli di Anthony Lynn a Los Angeles. Incompetenza pura + panic button premuto bello forte pure nella sua testa. E non è lì sulla sideline da due giorni. Far detonare ASAP.

Ma è talmente semplice che mi meraviglio che tu ti sia sentito in dovere di spiegarlo così bene. Però ti ringrazio.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Messaggio da lelomb » 28/11/2024, 22:35

Ma basta dai cioè se lo tenete meglio per noi, ma basta dai

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 28/11/2024, 22:37

ride_the_lightning ha scritto: 28/11/2024, 22:30 Caleb ha perso l’awareness sul cronometro, palese, perché non rimettono in gioco il pallone con nessun tipo di urgenza. Ma proprio per questo motivo tu sei un HC, sei lì anche per delle situazioni di questo tipo, a maggior ragione con il tuo rookie QB e *devi* intervenire per cercare di salvare il salvabile dal disastro e dare almeno un tentativo a Santos.

Eberflus e' un genio incompreso. Sta con sua moglie da 30 anni, hanno 2 figlie pero' lei non gliela mai data. Sta avanti.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

chinasky
Senior
Senior
210
414

Messaggio da chinasky » 28/11/2024, 22:46

seahawksrules ha scritto: 28/11/2024, 22:37

Eberflus e' un genio incompreso. Sta con sua moglie da 30 anni, hanno 2 figlie pero' lei non gliela mai data. Sta avanti.

Gliela stava per dare una volta, ma è finito il tempo...

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 29/11/2024, 8:41

Vi racconto un episodio di ieri sera a casa IlPoz: stavo guardando il finale di partita e mi stavo chiaramente gasando nel drive finale. La mia compagna mi guarda e mi fa "ma cosa ti illudi che tanto alla fine in qualche modo perderanno?" E infatti, puntuale come una tassa, ci siamo tirati la martellata sulle palle da soli.

Io non so come si faccia a non licenziarlo. È lo zimbello dell'nfl

assioma 2
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
14

Messaggio da assioma 2 » 29/11/2024, 9:05

Senza intenti di trolling, il finale di ieri è stato positivo per voi, una miglior scelta al draft (tanto i PO erano già andati)e l'idiota sarà sicuramente licenziato.
Chiunque abbia visto la partita ha urlato "ma cazzo, chiama timeout!"; questa non è incompetenza, è totale incapacità di gestire il ruolo di HC, la scelta di fermare il tempo è automatica in questi casi.
Da quello che ho visto ieri la squadra c'è (è anche normale vista la pletora di prime scelte di cui avete goduto), certo ci sono ancora dei punti deboli ma con un capo allenatore medio non credo che avrete problemi a raggiungere la postseason nei prossimi anni.
Leggevo che in 104 anni di storia Bears non è mai stato licenziato un HC durante la stagione, questa è la volta buona dai. Non mi stupirebbe che entro la mattinata arrivasse l'annuncio.
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 29/11/2024, 9:19

Ma cosa ha detto post gara ?

IL Poz
Pro
Pro
1394
764

Messaggio da IL Poz » 29/11/2024, 10:04

assioma 2 ha scritto: 29/11/2024, 9:05 Da quello che ho visto ieri la squadra c'è (è anche normale vista la pletora di prime scelte di cui avete goduto)

Perdonami, ma detto da un tifoso Lions fa un po' ridere, non me ne volere.

Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
65

Messaggio da Heat » 29/11/2024, 10:40

Mai avrei pensato che i Bears si sarebbero trovati 4-8 a questo punto della stagione. Allen vi ha portato un pò di chargering, non lo so. :)
Eberflus mi ha quasi fatto pena, all'uscita dal campo sembrava un pugile suonato.
Colpa sua, ok, ma è in buona compagnia: OC in primis, e QB che deve avere contezza della situazione anche se è un rookie.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 29/11/2024, 11:29

Non l'avete ancora cacciato? Sono le 4.29 a Chicago, aspettiamo.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2779
5963

Messaggio da ride_the_lightning » 29/11/2024, 11:42

azazel ha scritto: 29/11/2024, 11:29 Non l'avete ancora cacciato? Sono le 4.29 a Chicago, aspettiamo.

4.29 tempo da combine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 29/11/2024, 11:52

assioma 2 ha scritto: 29/11/2024, 9:05 Senza intenti di trolling, il finale di ieri è stato positivo per voi, una miglior scelta al draft (tanto i PO erano già andati)e l'idiota sarà sicuramente licenziato.
Chiunque abbia visto la partita ha urlato "ma cazzo, chiama timeout!"; questa non è incompetenza, è totale incapacità di gestire il ruolo di HC, la scelta di fermare il tempo è automatica in questi casi.
Da quello che ho visto ieri la squadra c'è (è anche normale vista la pletora di prime scelte di cui avete goduto), certo ci sono ancora dei punti deboli ma con un capo allenatore medio non credo che avrete problemi a raggiungere la postseason nei prossimi anni.
Leggevo che in 104 anni di storia Bears non è mai stato licenziato un HC durante la stagione, questa è la volta buona dai. Non mi stupirebbe che entro la mattinata arrivasse l'annuncio.

(Ovviamente) sul discorso "miglior scelta al draft" non sono d'accordo, ma lo dici tu stesso poche righe dopo che è già una squadra che ha ammassato una pletora di prime scelte...a questa squadra non manca il talento che può arrivare (potenzialmente) da una scelta al draft, manca vincere queste partite...e continuare a perderle non fa che peggiorare la situazione, non ci vedo nulla di positivo insomma.

Alla fine c'era anche il tempo per non chiamarlo quel timeout, andare veloci in linea, chiamare tracce per 5-10 yard, lasciandosi il centro del campo come opzione e poi chiamare il timeout per il calcio, nel senso che non era del tutto sbagliato non chiamarlo a fine snap precedente (un sack no...), ma quando vedi che le operazioni sono così a rilento e non fai qualcosa, vai cacciato a calci in culo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18388
7235

Messaggio da lelomb » 29/11/2024, 11:57

Che è quello che ha detto lui postgame si aspettavano di tornare allo snap e far ripartire con 18 secondi sul cronometro far il gioco e poi chiamare TO

è comunque il funzionamento errato, stai come due settimane fa già accontentandoti del FG, se lo fermi a 33 facciamo pure 30 e sei già in fg range puoi ancora pensare a portarla a casa senza OT.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”