assioma 2 ha scritto: 29/11/2024, 9:05
Senza intenti di trolling, il finale di ieri è stato positivo per voi, una miglior scelta al draft (tanto i PO erano già andati)e l'idiota sarà sicuramente licenziato.
Chiunque abbia visto la partita ha urlato "ma cazzo, chiama timeout!"; questa non è incompetenza, è totale incapacità di gestire il ruolo di HC, la scelta di fermare il tempo è automatica in questi casi.
Da quello che ho visto ieri la squadra c'è (è anche normale vista la pletora di prime scelte di cui avete goduto), certo ci sono ancora dei punti deboli ma con un capo allenatore medio non credo che avrete problemi a raggiungere la postseason nei prossimi anni.
Leggevo che in 104 anni di storia Bears non è mai stato licenziato un HC durante la stagione, questa è la volta buona dai. Non mi stupirebbe che entro la mattinata arrivasse l'annuncio.
(Ovviamente) sul discorso "miglior scelta al draft" non sono d'accordo, ma lo dici tu stesso poche righe dopo che è già una squadra che ha ammassato una pletora di prime scelte...a questa squadra non manca il talento che può arrivare (potenzialmente) da una scelta al draft, manca vincere queste partite...e continuare a perderle non fa che peggiorare la situazione, non ci vedo nulla di positivo insomma.
Alla fine c'era anche il tempo per non chiamarlo quel timeout, andare veloci in linea, chiamare tracce per 5-10 yard, lasciandosi il centro del campo come opzione e poi chiamare il timeout per il calcio, nel senso che non era del tutto sbagliato non chiamarlo a fine snap precedente (un sack no...), ma quando vedi che le operazioni sono così a rilento e non fai qualcosa, vai cacciato a calci in culo.