Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Clippers - Clamp City

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Re: Los Angeles Clippers - Clamp City

Messaggio da Mul4 » 25/11/2024, 9:15

Raptor Longe ha scritto: 25/11/2024, 6:18 Madonna quanto è bello veder giocare i Clippers operai.
Harden che gestisce con maestria i ritmi, 4 giocatori a corrergli attorno e segnare quando lui gli da palla.
Zubac è diventato il centro del gioco, fondamentale in ogni azione, chi gli sta intorno quando tira da tre punti non vede un canestro, ma una piscina, e tutto diventa bello. 
Il tenente Dunn è stato un bel colpo, D Jones Jr. una presa clamorosa, Coffey dopo tutte le parolacce lo scorso anno, è diventato Curry (45% da tre punti), quel pazzo di Porter Jr. si sta trasformando in sesto uomo, e tutti in ogni partita mettono il mattoncino.

Non so se e quando rientrerà Leonard, aspetto per lo meno il ritorno di Powell (con un Miller che dandogli minuti comunque segna sempre), ma al momento non scambierei nessuno dei nostri operai per un all star. 

The System!!  :forza: @arvydas

PS stanotte ci avete rullato male.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 25/11/2024, 14:13

Partita a Philly che diventa una passeggiata di salute, partiamo forte come nostro solito e non troviamo forti resistenze in opposizione da parte loro: il copione è lo stesso di sempre, si esegue in attacco e si difende bene con continuità, punto. In questo contesto giocatori ordinati come Coffey, Dunn e Jones Jr. si esaltano.
Felice e molto di vedere Zubac finalmente poco timido e sempre più sicuro dei propri mezzi principalmente in attacco, speriamo abbia fatto il click che serviva.
11-7, daje Clips

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 25/11/2024, 14:16

Mul4 ha scritto: 25/11/2024, 9:15
"Raptor Longe" ha scritto: 25/11/2024, 6:18 Madonna quanto è bello veder giocare i Clippers operai.
Harden che gestisce con maestria i ritmi, 4 giocatori a corrergli attorno e segnare quando lui gli da palla.
Zubac è diventato il centro del gioco, fondamentale in ogni azione, chi gli sta intorno quando tira da tre punti non vede un canestro, ma una piscina, e tutto diventa bello. 
Il tenente Dunn è stato un bel colpo, D Jones Jr. una presa clamorosa, Coffey dopo tutte le parolacce lo scorso anno, è diventato Curry (45% da tre punti), quel pazzo di Porter Jr. si sta trasformando in sesto uomo, e tutti in ogni partita mettono il mattoncino.

Non so se e quando rientrerà Leonard, aspetto per lo meno il ritorno di Powell (con un Miller che dandogli minuti comunque segna sempre), ma al momento non scambierei nessuno dei nostri operai per un all star. 

'O Sistemone domina oramai  :dohut0:
Due volte che vi vedo e in entrambe le occasioni sembrate giocare una partita come se fossero insieme per la prima volta. Al netto delle assenze, non è che per caso siete allenati a cazzo di cane? Perché oltre a fare le faccette da imbecille magari Niese potrebbe anche provare a farli difendere una volta ogni tanto.

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 25/11/2024, 14:18

Comunque sia,  AD 2024 e ancora siamo alle 3/4 truffe arbitrali a partita della Bustadipiscio, non se ne può veramente più 

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 25/11/2024, 15:27

Arvydas73 ha scritto: 25/11/2024, 14:18 Comunque sia,  AD 2024 e ancora siamo alle 3/4 truffe arbitrali a partita della Bustadipiscio, non se ne può veramente più 

In una delle azioni in cui hanno dato i tre liberi, c'è stato giustamente un Challenge, perché evidentemente non lo avevano nemmeno toccato, eppure hanno confermato i liberi. Mi veniva da ridere.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2603
2491

Messaggio da PWillis52 » 25/11/2024, 16:00

Pensa se quel fetente di Tyronn avesse accettato la corte di LeBron quanto ci saremmo divertiti...noi però :biggrin:
Questo veramente un coach di livello assurdo! :appl:

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 25/11/2024, 16:46

Arvydas73 ha scritto: 25/11/2024, 14:16
Mul4 ha scritto: 25/11/2024, 9:15

'O Sistemone domina oramai  :dohut0:
Due volte che vi vedo e in entrambe le occasioni sembrate giocare una partita come se fossero insieme per la prima volta. Al netto delle assenze, non è che per caso siete allenati a cazzo di cane? Perché oltre a fare le faccette da imbecille magari Niese potrebbe anche provare a farli difendere una volta ogni tanto.

Ad oggi si.

Senza Embiid e con due G undersized dovremmo giocare di corsa a chi ne fa di più, correre e correre

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 25/11/2024, 18:25

PWillis52 ha scritto: 25/11/2024, 16:00 Pensa se quel fetente di Tyronn avesse accettato la corte di LeBron quanto ci saremmo divertiti...noi però :biggrin:
Questo veramente un coach di livello assurdo! :appl:
concordo... di base comunque tenderei a non sottovalutare l'apporto di SVG

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 26/11/2024, 9:13

Schedule loss annunciata nella notte e prima sconfitta in b2b dell'anno, diciamo che quando decidiamo di fare una cosa la facciamo per bene. Per una volta ringrazio il lavoro che non mi permette di recuperare la gara, mi sono spoilerato risultato e box score e può bastare così. 
Riprenderemo mi auguro la trionfale marcia a Washington
11-8 sorci verdi...

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 26/11/2024, 12:14

Arvydas73 ha scritto:Schedule loss annunciata nella notte e prima sconfitta in b2b dell'anno, diciamo che quando decidiamo di fare una cosa la facciamo per bene. Per una volta ringrazio il lavoro che non mi permette di recuperare la gara, mi sono spoilerato risultato e box score e può bastare così. 
11-8 sorci verdi...
Anche noi eravamo in btb Immagine

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 26/11/2024, 12:55

Arvydas73 ha scritto: 26/11/2024, 9:13 Schedule loss annunciata nella notte e prima sconfitta in b2b dell'anno, diciamo che quando decidiamo di fare una cosa la facciamo per bene. Per una volta ringrazio il lavoro che non mi permette di recuperare la gara, mi sono spoilerato risultato e box score e può bastare così. 
11-8 sorci verdi...

Ti rispondo anche se puo' sembrare fuori topic.

Ti considero uno veramente meritevoli di lettura dei post sul basket, poi...con quell'avatar...

Se ricordi qualche giorno fa ti chiesi perche' il sistema Mazzulla non ti andava a genio, e tu mi rispondesti perche' fa un abuso eccessivo del tiro da tre.
Ora io sono molto piu' ortodosso di te sulla questione, ed arrivo a dire che lo abolirei del tutto, come dice The Coach Peterson e pure Tanjevic, pero' devo dire che nello sviluppo del sistema offensivo di questi C's il tiro da tre cosi concepito, ci puo' stare, poi le % di riuscita gara per gara, fanno secondo me la differenza tra W/L....ergo, grossa croce e delizia.

Questi C's in attacco sono uno dei pochi team di punta con dei set offensivi che prevedono meno gli iso, rispetto ad altri sistemi, e che hanno due ottimi finalizzatori al ferro (i Jay's) e degli ottimi tiratori dall'arco e quindi secondo me la filosofia e' battere il ferro fin che e' caldo.
Se poi i risultati sono quelli degli ultimi anni....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Raptor Longe
Senior
Senior
NBA Team: Clippers
1013
177

Messaggio da Raptor Longe » 26/11/2024, 12:58

Arvydas73 ha scritto: 26/11/2024, 9:13 Schedule loss annunciata nella notte e prima sconfitta in b2b dell'anno, diciamo che quando decidiamo di fare una cosa la facciamo per bene. Per una volta ringrazio il lavoro che non mi permette di recuperare la gara, mi sono spoilerato risultato e box score e può bastare così. 
11-8 sorci verdi...

Ti sei perso una partita dove noi abbiamo giocato anche bene, contro uno dei basket più disgustosi che abbia visto in questi anni.
Perché quando vedi un 222 cm che invece di attaccare il pitturato, si prende non uno, ma ben 4 tiri a tre metri dalla linea di tre punti (sbagliandone 3), che ogni singola azione che fanno è per cercare il tiro da tre punti, e che gli entrano non 1, ma ben 7 triple dal palleggio o marcati, o da posizioni strane o e da distanze siderali. Ti viene soltanto il disgusto. Dopo aver fatto schifo nel primo quarto, gli sono entrate 11 triple su 14 nel secondo. Ed hanno chiuso con il 43% di squadra tirando 51 triple. 

Nemmeno i Warriors erano così estremi, e loro avevano il miglior tiratore della storia, ed uno dei migliori tiratori della storia, + KD. 

Guarda le triple di Pritchard e White, e dimmi se è normale che gli entri quella roba lì. Lue, nonostante una reazione d'orgoglio nel terzo quarto (dove per un po' siamo stati tipo 22-8), alle ennesime triple entrate con percentuali senza senso, ha alzato bandiera bianca ed ha fatto giocare le riserve.

Meno male che questi li incontriamo soltanto un'altra volta e poi non li incontreremo più, perché è un basket che non voglio vedere.

Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
584

Messaggio da datruth34 » 26/11/2024, 13:10

Raptor Longe ha scritto:
11-8 sorci verdi...

Ti sei perso una partita dove noi abbiamo giocato anche bene, contro uno dei basket più disgustosi che abbia visto in questi anni.
Perché quando vedi un 222 cm che invece di attaccare il pitturato, si prende non uno, ma ben 4 tiri a tre metri dalla linea di tre punti (sbagliandone 3), che ogni singola azione che fanno è per cercare il tiro da tre punti, e che gli entrano non 1, ma ben 7 triple dal palleggio o marcati, o da posizioni strane o e da distanze siderali. Ti viene soltanto il disgusto. Dopo aver fatto schifo nel primo quarto, gli sono entrate 11 triple su 14 nel secondo. Ed hanno chiuso con il 43% di squadra tirando 51 triple. 

Nemmeno i Warriors erano così estremi, e loro avevano il miglior tiratore della storia, ed uno dei migliori tiratori della storia, + KD. 

Guarda le triple di Pritchard e White, e dimmi se è normale che gli entri quella roba lì. Lue, nonostante una reazione d'orgoglio nel terzo quarto (dove per un po' siamo stati tipo 22-8), alle ennesime triple entrate con percentuali senza senso, ha alzato bandiera bianca ed ha fatto giocare le riserve.

Meno male che questi li incontriamo soltanto un'altra volta e poi non li incontreremo più, perché è un basket che non voglio vedere.

In parte posso anche capirti però una cosa te la devo dire: sai che bello il One man game che giocate voi.

Se Pritchard la mette da 8 metri ti devi adeguare, esattamente come facevi con Steph (senza voler fare paragoni).

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 26/11/2024, 13:17

Raptor Longe ha scritto: 26/11/2024, 12:58
11-8 sorci verdi...

Non e' che voi siete gli Spurs del ventennio 2000/2020 eh...
avete il re dell'iso, a cui affidate la palla ogni possesso.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Arvydas73
Pro
Pro
1357
1257

Messaggio da Arvydas73 » 26/11/2024, 13:42

esba ha scritto: 26/11/2024, 12:55
11-8 sorci verdi...
Questi C's in attacco sono uno dei pochi team di punta con dei set offensivi che prevedono meno gli iso, rispetto ad altri sistemi, e che hanno due ottimi finalizzatori al ferro (i Jay's) e degli ottimi tiratori dall'arco e quindi secondo me la filosofia e' battere il ferro fin che e' caldo.
Se poi i risultati sono quelli degli ultimi anni....
L'ultima frase è la chiave di volta di tutto il discorso, ovvio e giusto che sia così. Il problema è proprio quando il risultato non è lo stesso e ti porto ad esempio lo scontro coi Clips a Boston dello scorso anno dove avete continuato imperterriti a scheggiare il ferro da tre e lo avete fatto continuativamente per tutta la gara affondando senza pietà. E l'esempio che fai dei Jay, soprattutto per quel che riguarda Tatum è calzante per rafforzare il concetto: il Jasone è un califfo dalla media e in entrata, ma continua ad abusare del tiro da tre senza ritegno e comincio a pensare che non possa essere tutta farina del suo sacco. Poi ripeto vincete con distacco su tutti da un anno a questa parte quindi è  giusto insistere (anche perché difensivamente potete toccare vette inesplorate per gli altri), sono anche gusti soggettivi, c'è anche chi è più ortodosso, vedi Raptor  :forza: :forza:
​​​​​​

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”