Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te
Quando inizieremo a vedere qualcosa da parte di Koop? Va bene avere pazienza, ma saremmo anche a fine novembre e oltre ad avere più pareggi che vittorie, il fantomatico mercato del genio sta producendo il nulla o quasi
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Ah perchè Koop non ha fatto vedere nulla?
Ok...
Ok...
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
andreaR ha scritto: 24/11/2024, 6:49BruceSmith ha scritto: 24/11/2024, 0:14 Adesso ho capito cosa intende l’amico @andreaR quando dice che con il profeta ‘si dorme tra due guanciali’.
Ma comunque meglio che subire 749 occasioni da gol a Cagliari.
fratello Brus, mi fa piacere che hai avuto un pre cena rilassato, purtroppo visto nulla, vorrei capire chi ha pensato che l'orario giusto per i big match fosso il sabato alle 18, forse un verme della società che non ha una vita ? penso di si
Orario stupendo invece sabato alle 18, soprattutto allo stadio. Attualmente il mio orario preferito con domenica alle 12:30/15.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
albizup ha scritto: 24/11/2024, 13:24andreaR ha scritto: 24/11/2024, 6:49
fratello Brus, mi fa piacere che hai avuto un pre cena rilassato, purtroppo visto nulla, vorrei capire chi ha pensato che l'orario giusto per i big match fosso il sabato alle 18, forse un verme della società che non ha una vita ? penso di si
Orario stupendo invece sabato alle 18, soprattutto allo stadio. Attualmente il mio orario preferito con domenica alle 12:30/15.
Io per vecchiaia ormai abolirei tutte le serali.
Per me le 18 è sempre l'orario perfetto.

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3460
Basta mettere alle 20.45 squadre non noiose. Ieri Parma - Atalanta è stata molto bella e godibile.
-
- Hero Member
- 7216
- 15526
- Contatta:
andreaR ha scritto: 24/11/2024, 6:49 fratello Brus, mi fa piacere che hai avuto un pre cena rilassato, purtroppo visto nulla, vorrei capire chi ha pensato che l'orario giusto per i big match fosso il sabato alle 18, forse un verme della società che non ha una vita ? penso di si
proprio perchè - con ogni probabilità - faccio parte della categoria, mi riesce più facile seguire la partita del sabato alle 18 rispetto alle 21.
gusti personali a parte, il milan giocherà in CL martedì alle 18.45: forse in situazioni come queste si evita di programmare la partita in serata.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
di preciso, al netto degli infortuni e della mancanza di preparazione, cosa ha fatto vedere fino ad ora? un bellissimo assist contro il tenace genoa. poi?
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Situazione uguale e contraria all' AC Milan: lì qualunque cosa fa schifo, sono tutti incapaci ed il futuro è nero,qui qualunque cosa è bella ,sono tutti bravi ed il futuro è radioso.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
tra l'altro, per essere coerenti, l'anno scorso di sti tempi eravamo ancora a -2 dalla testa, poi sarebbe tutto andato male più avanti, ma quando eravamo secondi era un piagnisteo.
ora siamo sesti a -4 con più pareggi che vittorie e un gioco che francamente è complicato da definire decisamente superiore a quanto visto negli anni precedenti e va tutto bene. poi magari da gennaio faremo l'esatto contrario dell'anno scorso e saremo tutti felici e contenti, ma essere entusiasti ora è un esercizio veramente complicato da giustificare.
ora siamo sesti a -4 con più pareggi che vittorie e un gioco che francamente è complicato da definire decisamente superiore a quanto visto negli anni precedenti e va tutto bene. poi magari da gennaio faremo l'esatto contrario dell'anno scorso e saremo tutti felici e contenti, ma essere entusiasti ora è un esercizio veramente complicato da giustificare.
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2310
Ma esattamente chi è entusiasta?
Non piangere perché venivamo da 3 anni di nulla bon significa fare festa.
Non piangere perché venivamo da 3 anni di nulla bon significa fare festa.
-
- Pro
- 1682
- 992
nonostante la non preparazione e gli infortuni ha portato dinamicità e capacità di alzare il pressing di 15 metri rispetto all’anno scorso, oltre che attitudine e spirito di sacrificio
si vede lontano un miglio che non sta in piedi ma nonostante tutto quando è in campo si sente
poi sabato ha giocato con 38 di febbre
è il Koop di Bergamo?
ancora no e si vede
ha fatto vedere nulla?
direi di no
poi se fra 3 mesi sarà ancora a questo livello ok abbiamo un problema, ma ad ora con tutte le problematiche che ha avuto mi pare quantomeno ingeneroso dire che ha fatto nulla
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Mmm no Pozzy, qui non ti seguo.
Posto che in campo non si vede più o meno nulla se non questo fantomatico controllo della partita, fatto da millemila passaggi all’indietro che appena arriviamo sulla trequarti si concludono con una palla persa…
O il fatto che si vive e si muore di sto 4231, e nemmeno in condizioni di emergenza si è provato ad adattare il modulo agli uomini e non viceversa…
Koop per quanto mi riguarda non ha giocato 1’ quest’anno nel suo ruolo, e la colpa è solo di Motta. Anche sabato dicevo che in queste condizioni avrei lasciato lui sulla trequarti e avanzato Mc a centravanti, anche solo per il modo che ha l’olandese per guidare i movimenti della squadra. Invece grande scelta di mettere lui avanti, così abbiamo avuto poco da lui e nulla da Mc.
Detto questo, con lui in campo almeno un tempo quest’anno abbiamo una media di 2,11 punti a partita. Senza 0,75.
Con lui in campo 0 (ZERO) gol subiti in campionato.
Poi secondo me sarebbe ora di cambiare questo asfittico modo di giocare, che diventa sempre più simile all’anno scorso, fatto salvo per qualche uscita piu “sexy” da vedere da dietro.
Zero occasioni col Milan che ne aveva concesse 10 al Cagliari, non il City eh.
Che si inizi a pensare di concedere qualcosa ed essere più propositivi avanti, perché a furia di 0-0 non vedremo nemmeno il quarto posto, che le altre corrono.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
mtbs86 ha scritto: 25/11/2024, 11:34Pozz4ever ha scritto: 25/11/2024, 8:52
di preciso, al netto degli infortuni e della mancanza di preparazione, cosa ha fatto vedere fino ad ora? un bellissimo assist contro il tenace genoa. poi?
nonostante la non preparazione e gli infortuni ha portato dinamicità e capacità di alzare il pressing di 15 metri rispetto all’anno scorso, oltre che attitudine e spirito di sacrificio
si vede lontano un miglio che non sta in piedi ma nonostante tutto quando è in campo si sente
è il Koop di Bergamo?
ancora no e si vede
ha fatto vedere nulla?
direi di no
poi se fra 3 mesi sarà ancora a questo livello ok abbiamo un problema, ma ad ora con tutte le problematiche che ha avuto mi pare quantomeno ingeneroso dire che ha fatto nulla
a maggior ragione che aveva 38 di febbre, perchè non ha giocato weah?
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
mtbs86 ha scritto: 25/11/2024, 11:34Pozz4ever ha scritto: 25/11/2024, 8:52
è il Koop di Bergamo?
ancora no e si vede
ha fatto vedere nulla?
direi di no
Voglio sperare non lo si sia pagato per alzare il pressing...
Per quello bastava mccoso.