Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1833
1045

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 25/11/2024, 1:07

Un altro punch. Ci avesse insegnato anche solo quello, Haf...

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18394
7236

Messaggio da lelomb » 25/11/2024, 1:19

E va beh se poi forzi 3 to uno in fila a l'altro la partita è bella che finita.

Comunque non ho scritto nulla prima perché il football è l'unica cosa che mi rende scaramantico nella vita, ma la vedevo bella tranquilla, perché contro KS col backup non soffrivamo manco al tempo di Pettine figurati con uno che non vede il campo da 3 anni.

Fa morale sto drive in cui Love prende un po di ritmo e mi pompa la linea per il fanta a babbomorot

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 25/11/2024, 1:25

torrisone ha scritto: 25/11/2024, 0:34 Ma è giusto così.

Avete in campo un back up QB alle prese con una OL piena di rincalzi, che non è abituata a giocare insieme e che non è abituata a giocare con Allen. Dietro manca il giocatore da cui dipende il rendimento di tutta la difesa. Margine di errore ridottissimo, penalità per ogni dove, alcune delle quali veramente sanguinose, come quella che nega il ritorno di Deebo.

Mettiamoci poi l'intercetto mancato e la fortuna che ha assistito Love su due mezzi fumble che non ho ancora capito come abbia fatto a non lasciar cadere.

Mettiamoci infine Deebo, che si lascia passare tra le mani, come si diceva, un pallone ricevibilissimo, a questi livelli. E mentre ci siamo anche CMC, che non è né può essere ancora lui.

Non lo so. 38-10 in questo momento, ma non vorrei mai ritrovarvi ai PO, se per qualche motivo doveste recuperare un po' di gente e se per qualche motivo riuscissimo a entrare entrambi.

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 25/11/2024, 1:28

lelomb ha scritto: 25/11/2024, 1:19 E va beh se poi forzi 3 to uno in fila a l'altro la partita è bella che finita.

E questi cercati, non casuali come l'int.

Test poco probante in cui siamo riusciti a complicarci la vita. Love aveva iniziato benissimo, peccato. Ma 8-3, teniamo il passo di Lions e Vikes.

E comunque W che si prende volentieri, perché noi siamo sempre quelli che hanno perso contro i Giants di DeVito.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18394
7236

Messaggio da lelomb » 25/11/2024, 1:33

gloric ha scritto: 25/11/2024, 1:28
lelomb ha scritto: 25/11/2024, 1:19 E va beh se poi forzi 3 to uno in fila a l'altro la partita è bella che finita.

E questi cercati, non casuali come l'int.

Test poco probante in cui siamo riusciti a complicarci la vita. Love aveva iniziato benissimo, peccato. Ma 8-3, teniamo il passo di Lions e Vikes.

E comunque W che si prende volentieri, perché noi siamo sempre quelli che hanno perso contro i Giants di DeVito.

Diciamo che non siamo estranei ad abbassarci al livello della competizione.

Ciò detto quando l'attacco si è ingolfato ci ha pensato la difesa che ha fatto quello che dovrebbe fare una difesa che incontra un backup.

Attacco credo ci sia da lavorare più su quello che succede a bordocampo in certi frangenti che su quello che succede in campo.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2615

Messaggio da torrisone » 25/11/2024, 1:41

gloric ha scritto:
torrisone ha scritto: 25/11/2024, 0:34 Ma è giusto così.

Non lo so. 38-10 in questo momento, ma non vorrei mai ritrovarvi ai PO, se per qualche motivo doveste recuperare un po' di gente e se per qualche motivo riuscissimo a entrare entrambi.

Boh con la sconfitta stasera le nostre % precipitavano, va detto a naso che gli altri risultati ci sono favorevoli.

La L di Washington ha rallentato la corsa alla wild card, la L di Arizona quella della division.

(Seattle passa da ultima a prima in sette giorni)

...il discorso di non volerci rivedere a gennaio lo capisco con tutto il cuore ma il cervello mi dice che la prossima settimana abbiamo i Bills e a questo punto salutiamo voi e tutta la NFC che conta.

Gennaio sul divano, nun te temo.
Non mi eri mancato ma non mi fai paura.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

lelomb
Hero Member
Hero Member
18394
7236

Messaggio da lelomb » 25/11/2024, 1:41

Che poi se CW prende quel cioccolatino parleremmo del passing game in modo differente

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 25/11/2024, 1:44

lelomb ha scritto: 25/11/2024, 1:41 Che poi se CW prende quel cioccolatino parleremmo del passing game in modo differente

Vero. Anche perché vai all'intervallo con un altro punteggio. E quello era veramente un lancio perfetto.

E tra l'altro Love è andato off proprio dopo quel drop, con due forzature consecutive non necessarie.

Comunque essere 8-3 e terzi in division è una cosa che non ha una logica.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 25/11/2024, 8:10

lelomb ha scritto: 25/11/2024, 1:41 Che poi se CW prende quel cioccolatino parleremmo del passing game in modo differente
Finalmente ho capito qual è il paragone corretto per Watson: Tavon Austin.
Mani di pietra, ogni tanto qualche partita in cui pensi possa svoltare salvo tornare nella mediocrità le settimane successive, grande velocità palla in mano, la maggior parte delle partite viene buono per qualche screen ed end around e risulta invisibile (o peggio come ieri dannoso). L'unica è che lui è un secondo giro alto e non un primo.
Siamo verso la fine del suo terzo anno e sarà un miracolo se a fine stagione avrà ricevuto 2000 yard in carriera.
Quest'anno 20 ricezioni su 34 target in 10 partite e meno di 400 yard. Come vado dicendo da tempo è al più il vostro WR5/WR4, perfino Melton è meglio.
Tra l'altro tra voi e i Vikings al netto del record non so chi mi convinca meno. Se beccate Phila ora come ora vi piallano senza appello, figuriamoci i Lions.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18394
7236

Messaggio da lelomb » 25/11/2024, 9:15

Wolviesix ha scritto: 25/11/2024, 8:10
Finalmente ho capito qual è il paragone corretto per Watson: Tavon Austin.
Mani di pietra, ogni tanto qualche partita in cui pensi possa svoltare salvo tornare nella mediocrità le settimane successive, grande velocità palla in mano, la maggior parte delle partite viene buono per qualche screen ed end around e risulta invisibile (o peggio come ieri dannoso). L'unica è che lui è un secondo giro alto e non un primo.
Siamo verso la fine del suo terzo anno e sarà un miracolo se a fine stagione avrà ricevuto 2000 yard in carriera.
Quest'anno 20 ricezioni su 34 target in 10 partite e meno di 400 yard. Come vado dicendo da tempo è al più il vostro WR5/WR4, perfino Melton è meglio.
Tra l'altro tra voi e i Vikings al netto del record non so chi mi convinca meno. Se beccate Phila ora come ora vi piallano senza appello, figuriamoci i Lions.

In realtà era a una percentuale di drop ridicola, anche aggiungendo questo è comunque il riceviotre pack con meno drop% della stagione.
Per me hai una lettura parziale da HL lunghi, tolto il periodo fire di reed a inizio stagione è il WR che quando chiamato in causa ha risposto con maggior costanza e che guardando il campo offre le prestazioni più solide.

Il problema qua, e volevo scriverlo anche ieri più a caldo, quando spesso finiamo fuori ritmo è che non sappiamo bene come coinvolgere tutti e ci perdiamo in chiamate troppo splash e poco concrete.
Ieri per esempio su uno dei due 3 e out di metà secondo tempo con 3/4 yard da recuperare in 4 fuori e nessuno con una stick una slant o una in, tempo 2 secondi e non c'era più nessuno nell'inquadratura, manco il checkdown.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18394
7236

Messaggio da lelomb » 25/11/2024, 9:30

Si diceva di Whelan qualche tempo fa.

Pure ieri ottima partita, 49yards di netavg e posizioni sempre profonde per un attacco guidato da un backup.
Va detto che se non si fossero sparati nelle gambe con un holding a ritorno avrebbero avuto qualche posizione migliore.

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 25/11/2024, 23:05

lelomb ha scritto: 25/11/2024, 9:15 Il problema qua, e volevo scriverlo anche ieri più a caldo, quando spesso finiamo fuori ritmo è che non sappiamo bene come coinvolgere tutti e ci perdiamo in chiamate troppo splash e poco concrete.

Verissimo.

Siamo troppi, per gli snap che abbiamo. In attacco ne giochiamo di solito una cinquantina (i 72 di ieri sono un outlier, direi). D'altra parte, la forza di questo attacco dall'addio di Rodgers è proprio la complementarità dei diversi pezzi da cui è composto (WR, TE, HB). Per un quarto e mezzo, ieri, ho rivisto l'attacco dell'anno scorso. Che per me continua ad avere chance di essere il migliore della lega. Nonostante quest'anno non lo sia mai stato. Ma c'è un universo in cui playcalling ed esecuzioni tornano in sync, e in cui non partiamo battuti nemmeno contro Detroit. Vedremo.

Cose buone comunque ne abbiamo viste, anche a prescindere dalla gara abbastanza senza senso di Jacobs. Revenge game da un paio di giocatori di cui dico solo peste e corna. Quay, TD di Kittle a parte (che non ho rivisto, e che continua a sembrarmi almeno in parte responsabilità sua), alla miglior partita da quando è nato, tipo, con tackle oltre la LoS e una lettura dei gap piuttosto rari, per lui. Sarà stata la gioia di rivedere Campbell. Anche LVN sembra lentamente riemergere dai growing pains della nuova D di Hafley. Poi Nixon con questa cosa qui, che è obiettivamente una giocata per pochi.

Walker e, soprattutto, Tom continuano a sembrare una coppia di OT di assoluto livello. Ora ci siamo abituati, ma se un anno fa ci avessero detto che avremmo avuto sistematicamente da Rhyan prestazioni di questo livello non ci avremmo creduto. Poi Myers, che conquista il dubbio record di essere il primo C della storia a finire scaraventato in EZ dal suo TE perché gli dava fastidio  :forza:

Love non ha giocato bene, a differenza di quanto si era visto contro i Bears. Chiude senza TO per grazia ricevuta, perché ne rischia due, di cui uno veramente fatto. Su altri lanci, come su quel drop di Doubs, si poteva fare meglio, ma è anche mancata la giocata da parte del target. E tuttavia, in alcuni momenti torna a dare l'idea di quello che può fare.

Appunto  :stressato:

Continuo a pensare che ci serva un corner.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18394
7236

Messaggio da lelomb » 29/11/2024, 11:39

Meno male che Jordan Love non è il qb precedente, altrimenti avremmo finito i ricevitori disponibili visto quanto e come continuiamo a droppare a manetta.

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 01/12/2024, 14:24

Arrivo lunghissimo, settimana infernale. 

Per me le partite dei Packers costeggiano sempre lo psicodramma, anche (e per certi versi soprattutto) quando girano bene. Stavolta però no. Green Bay ha dominato il primo tempo in ogni fase di gioco, e si è limitata a controllare nel secondo. Sensazioni un po' strane... ma tant'è. Direi questo.

- Per come è costruita in attacco, Miami non ha le armi per punirci là dove sulla carta dovremmo essere più fragili, ovvero sui CB esterni. Tua è un'arma molto efficace/efficiente e molto limitante al tempo stesso. MOF, medio corto, YAC. Play design molto intelligente di McDaniel, che spinge sui punti di forza del suo QB cercando di nasconderne per quanto possibile i difetti. Resta strano vedere Hill e Waddle impossibilitati a esplorare il profondo. Non credo dipenda solo dalla presenza di X là dietro.

- Per quanto riguarda noi, restano nella mente, tra i punti critici: la prima serie, semplicemente pessima; le solite penalità evitabili (LaFleur molto deluso nelle prime due press post game); i drop. Per il resto, la migliore partita nelle tre fasi della stagione.

- Dietro, i ragazzi cominciano a capire quello che devono fare. Vista da qui, la trade di Preston era necessaria. Van Ness, Mosby, Cox, sembrano ora tutti in grado di offrire qualcosa alla causa (LVN anche più di qualcosa, per fortuna). IDL con Clark al primo sack stagionale. Nixon, per incredibile che possa sembrare è ormai il CB1 in contumacia Jaire. 100% degli snap giocati, con Valentine e Stokes a alternarsi sull'altro lato. S eccellenti.

- Menzione a parte per i LB. Quay prosegue sulla linea di SF, e dà vita insieme a McDuffie alla miglior prestazione in contemporanea di due ILB G&G che io ricordi. Ora @lelomb, che si ricorda meglio di me delle partite passate mi smentirà... ma io non ho memoria di un reparto che si muovesse in questo modo, sia in run support che in coverage. Dolphins tenuti a 39 yards complessive via terra. Mi ha dato parecchia soddisfazione vedere i ragazzi salutare in questo modo il vecchio Joe. Campy 3:16, “God loves those who run to the ball.” 

- ST decisivi, in questa giornata baciata dagli dei del football. McManus perfetto. Game ball a Rochell, che ricopre il muffed punt e scende in campo nonostante una personal tragedy di natura non meglio specificata.

- Love alla miglior partita stagionale, tanto da mettere una pezza a una prestazione per una volta rivedibile della OL. Tremendo, in particolare, il voto PFF per Elgton, ma non è che Myers abbia vissuto una giornata facile. Costruito su un QB efficace sotto pressione e contro i blitz, e in generale molto, molto preciso (a memoria, nessun TOW play... forse un solo incompleto è dipeso dalla scelta o dal lancio), l'offense di LaFleur ha ricominciato a girare. Ribadisco: in questo reparto c'è potenzialmente il miglior attacco NFL.

- Doubs, a differenza di quello che si legge in giro, funziona spesso da safety blanket, ma non è il nostro WR1, semplicemente perché noi un WR1 non ce l'abbiamo. Manca, e non se ne accorge nessuno. Il nostro attacco non passa da lui, né da nessun altro. Ottimo Watson, eccellente Reed. Per Kraft si possono solo ripetere cose già dette, un mostro da YAC e un OL aggiunto in bloccaggio. Wicks con un drop di troppo, ma anche con un effort costante, sia in fase di blocking che in quella post ricezione.

- Josh Jacobs non è stato aiutato dalla linea, ma quando ha potuto ha lasciato un segno chiaro sulla partita. Al di là del positional value, grande presa di Gute. Visto il 2023, siamo al di là di ogni più rosea aspettativa. Brooks passa Wilson nello snap count, in attesa di Lloyd che è ancora alle prese con l'appendicite.

- Jordan Love throw of the day. Forse questo:

Ora si va a Detroit. Che resta superiore, e che è giustamente favorita. Ma che ha probabilmente raggiunto l'apice troppo presto, che ha rischiato seriamente di buttarla via contro i Bears, e che, secondo me, soprattutto con gli infortuni che ha dietro, è battibile. Vediamo. Vincere in Michigan aprirebbe prospettive diverse.

Intanto, comunque, siamo a +2 sui Commanders, una W dietro Minnie.

gloric
Pro
Pro
1833
1045

Messaggio da gloric » 01/12/2024, 15:20

Michael Barrett. L'altro LB da Michigan. Quello che non è Junior Colson, insomma  :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”