Oakland Raiders - Viva Las Vegas
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
largo ai giovani... sempre più tristi..
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
-
- Rookie
- NFL Team: Raiders
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 3
- 18
Io lo so che non c'è niente per cui stare allegri, però oh, carolina, new orleans e new england han vinto...
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
la foto sopra riportata da saint ricorda l'unica volta che abbiamo scelto per primi come andò a finire... questo per dire che è consolante fino a un certo punto se poi non sei in grado di scegliere... oltre al fatto che il qb è comunque sempre un terno all'otto anche quando sembra un predestinato in ncaa.. figuriamoci ora che non mi sembra esserci nessun "predestinato" da quel pochissimo che ho seguito.. stiamo a vedere, tanto noi siamo talmente disastrati che sceglieremo sicuramente tra le prime 3.Larry Corso ha scritto: 10/11/2024, 22:08 Io lo so che non c'è niente per cui stare allegri, però oh, carolina, new orleans e new england han vinto...
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
E' proprio l'anima gemella dell'altro egomaniaco che gli lancia il pallone ora. Speriamo di vederli a lungo giocare tra di loro e prendere 30 punti ogni domenica.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
si veramente.. penso che aiuti a spiegare un po' di più come mai GB non abbia mai concluso un casso con loro..Wolviesix ha scritto: 11/11/2024, 14:52 E' proprio l'anima gemella dell'altro egomaniaco che gli lancia il pallone ora. Speriamo di vederli a lungo giocare tra di loro e prendere 30 punti ogni domenica.
- Jack92
- Newbie
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- Squadra di calcio: Inter
- 6
ennesima stagione a puttane, mentre le avversarie, di division e no, riescono sempre a combinare qualcosa
molto bene
molto bene
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
La squadra ha pure mollato in quelle poche certezze rimaste in piedi.
L'ho anche vista!
Si cerca la TOP3 assoluta, con annesse prox 2-3 stagioni ove toccherà aspettare che l'investimento al Draft abbia il tempo di crescere.
Il 2030 non è così lontano.........
Che schifo di secolo.
@Wolviesix persino le tue prospettive al ribasso (4 wins) iniziano a sembrarmi troppe per 'sto schifo.
L'ho anche vista!
Si cerca la TOP3 assoluta, con annesse prox 2-3 stagioni ove toccherà aspettare che l'investimento al Draft abbia il tempo di crescere.
Che schifo di secolo.
@Wolviesix persino le tue prospettive al ribasso (4 wins) iniziano a sembrarmi troppe per 'sto schifo.
- Fantaman
- Pro
- 463
- 766
ma la questione di aspettare 2-3 stagioni per me non è così vero.. ci sono dimostrazioni ogni anno di come possano cambiare radicalmente le cose da un anno all'altro.. ovvio che devi saper scegliere e saper costruire una squadra!saintsaji ha scritto: 18/11/2024, 17:51 La squadra ha pure mollato in quelle poche certezze rimaste in piedi.
L'ho anche vista!
Che schifo di secolo.
Quindi il fattore tempo di per se è il meno... è tutto il resto che davvero conta e che per ora manca...
Abbiamo qualcuno che sa costruire una squadra?
Abbiamo qualcuno che sa dirigere una squadra?
Comincerei ad interrogarmi anche su questo da qui alla fine...
Pierce secondo me se continua così rischierà anche lui e ci sta per la pochezza dimostrata e gli errori grossolani che ancora dimostra nella gestione della gara che potevi scusargli l'anno scorso, ma ora non più!
Con l'arrivo di Brady le incognite aumentano... se davvero avrà voce in capitolo sulla costruzione, ci può stare che voglia cambiare di nuovo tutto... e come biasimarlo visto l'andazzo.... magari per il suo ex compagno Mike Vrabel..
Può succedere di tutto
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
mi raccomando per la #1 domenica niente scherzi, come disse il presidente Borlotti:
"Perdere, e perderemo"
"Perdere, e perderemo"
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Rookie
- 3
- 18
Elway ha scritto: 19/11/2024, 18:31 mi raccomando per la #1 domenica niente scherzi, come disse il presidente Borlotti:
"Perdere, e perderemo"
Per la prossima secondo me puoi stare tranquillo. Invece se fossi un tifoso dei chargers sarei preoccupato per l'ultima di campionato, soprattutto se a quel punto non hanno già blindato i PO...
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 315
Lo so, lo so .... visto come stanno le cose sarebbe più logico sperare di perderle tutte .... ma non ci riesco, soprattutto contro i Broncos.
Quindi
Go Raiders Go!
Quindi
Go Raiders Go!
-
- Rookie
- 3
- 18
E intanto, Tennessee va a 3 vittorie...Angus Azaghal ha scritto: 24/11/2024, 10:24 Lo so, lo so .... visto come stanno le cose sarebbe più logico sperare di perderle tutte .... ma non ci riesco, soprattutto contro i Broncos.
Quindi
Go Raiders Go!