Tennis Mon Amour - Part VII
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Credo sia a 23 set consecutivi vinti, ma non vorrei dire corbellerie.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Domani sarò il vostro agente a Malaga….andiamo a prendercela!!
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Intanto Murray diventa allenatore di Nole..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Non l'ho potuta vedere ma credo che la partita di Jannick non sia stata diversa dagli altri match col povero Alex

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2635
- 2502
negher ha scritto: 23/11/2024, 18:40 Non l'ho potuta vedere ma credo che la partita di Jannick non sia stata diversa dagli altri match col povero Alex
Esito così imprevedibile che sul 4-4 del secondo mi sono giocato mezza casa sul break di Sinner nel game successivo

-
- Rookie
- NFL Team: Chicago Bears
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 370
PWillis52 ha scritto: 23/11/2024, 18:57negher ha scritto: 23/11/2024, 18:40 Non l'ho potuta vedere ma credo che la partita di Jannick non sia stata diversa dagli altri match col povero Alex
Esito così imprevedibile che sul 4-4 del secondo mi sono giocato mezza casa sul break di Sinner nel game successivo
Questa cosa comunque è incredibile perché chiunque a parte Pove sarebbe rimasto sorpreso se Sinner NON avesse fatto il break in quel game.
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Non buonissime sensazioni da Sinner, l'ho visto abbastanza stanco, domani, contro Tallone che serve alla grande, su questa superficie velocissima ci sarà da soffrire..speriamo in Berre contro Botic perché se si và al doppio non abbiamo speranze
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3768
- 3819
Pove ha scritto: 23/11/2024, 19:29 Non buonissime sensazioni da Sinner, l'ho visto abbastanza stanco, domani, contro Tallone che serve alla grande, su questa superficie velocissima ci sarà da soffrire..speriamo in Berre contro Botic perché se si và al doppio non abbiamo speranze
Aldila’ del povismo di facciata anche a me Sinner sembra abbastanza cotto, e d’altronde che cazzo gli vuoi dire, ne avrebbe tutto il diritto
Chiaro che anche domani la finale gira sul primo match. Se Sinner sa che deve solo chiudere il lavoro, un paio d’ore di tennis nel suo bagaglio le trova. Giocarsela invece sotto 0-1 non mi lascerebbe tranquillo, Griekspoor sta giocando bene, serve molto meglio di De Minaur ed è solido in generale. Sinner lo ha sempre battuto ma a Miami ad esempio se non ci fosse stata l’interruzione non lo so come andava a finire
Poi chiaro, siamo favoriti. Ma come ricordava correttamente Volandri nell’intervista post-partita, diamo per scontato Sinner ma scontato non è
P.S. Mangiante oggi è riuscito a ribadire 4/5 volte che Sinner da Torino non ha perso mai il servizio, peccato che sul 2-0 De Minaur lo ha controbreakkato (la cosa triste è che nessuno in studio glielo abbia fatto notare).
Inoltre ha detto che Sinner sarà fisicamente carichissimo e brillantissimo quando oggettivamente brillantissimo non è….inascoltabile
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2635
- 2502
Granchio ha scritto: 23/11/2024, 19:56Pove ha scritto: 23/11/2024, 19:29 Non buonissime sensazioni da Sinner, l'ho visto abbastanza stanco, domani, contro Tallone che serve alla grande, su questa superficie velocissima ci sarà da soffrire..speriamo in Berre contro Botic perché se si và al doppio non abbiamo speranze
Aldila’ del povismo di facciata anche a me Sinner sembra abbastanza cotto, e d’altronde che cazzo gli vuoi dire, ne avrebbe tutto il diritto
A dire il vero appena prima delle Finals aveva riposato
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Sicuramente oggi ha cercato di ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo, se questo sia dovuto alla spia della riserva che si è accesa, oppure ad una gestione accorta dovuta alla prospettiva di dover giocare ancora domani 1 o forse 2 partite, chi se ne intende di più come @Granchio forse può capirlo, io non ho la competenza.
Indubbiamente Sinner nelle ultime 2 settimane ha giocato e stravinto 8 partite, 7 delle quali contro top ten, direi che ci starebbe sentirsi un po' stanchino.

-
- Pro
- 1513
- 1194
Andiamo a prenderci la coppa domani!!! Sarei incredibilmente felice per Matteo, se la merita tutta, DAJE.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1398
- 764
È fine stagione per tutti. Il livello di stanchezza non è una variabile rilevante, non facciamoci seghe mentali.
Siamo nettamente favoriti in entrambi i singolari.
Siamo nettamente favoriti in entrambi i singolari.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Se devo temere le condizioni fisiche di qualcuno, sono quelle di Berrettini
È da giugno (su erba) che non vince una partita dopo aver vinto quella prima in 3 set
È da giugno (su erba) che non vince una partita dopo aver vinto quella prima in 3 set

Still taking my time to perfect the beat
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Berrettini superlativo

Adesso Sinner per chiuderla
Comunque si gioca su campi velocissimi che un tempo sarebbero stati la tomba del tennis italiano e invece oggi sono ideali per Jannik e Matteo
Gli spagnoli al contrario sul cemento veloce non sono a loro agio, scelta della "mescola" non proprio casalinga

Adesso Sinner per chiuderla
Comunque si gioca su campi velocissimi che un tempo sarebbero stati la tomba del tennis italiano e invece oggi sono ideali per Jannik e Matteo
Gli spagnoli al contrario sul cemento veloce non sono a loro agio, scelta della "mescola" non proprio casalinga
Still taking my time to perfect the beat
- Pove
- Hero Member
- 306
- 1890
Grande singolare giocato da Berrettini, primo set combattuto, poi devastante nel secondo set, soprattutto con il servizio e con alcuni dritti impressionanti..dai Jannik, ora facci ancora un miracolo..