Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18395
7240

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 18/11/2024, 15:36

Wolviesix ha scritto: 17/11/2024, 22:40 Rochell è una pippa al sugo, ma Ballentine l'anno scorso non aveva giocato bene? Che succede?

Sai che non lo so, non ho voglia di farmi il giro degli snap count, ma sta giocando pochissimo.

Da dire che è più un cov2zone db però l'anno passato nella run finale di man ne abbiamo giocata e si era comportato più che bene.

Magari ci arrivano ora

lelomb
Hero Member
Hero Member
18395
7240

Messaggio da lelomb » 18/11/2024, 15:47

gloric ha scritto: 17/11/2024, 22:19 :stressato:

Ci salva una giocata clamorosa di Karl Brooks. Negli ST. Incredibile. Anche Bisaccia, alle volte, serve a qualcosa.

Ma Chicago avrebbe meritato. Perché complessivamente ha eseguito meglio. E perché non è possibile, game on the line, lasciar completare in quella maniera un 3rd & 19.

Restiamo faticosamente in scia a Lions e Vikes, ma in questo modo non andiamo da nessuna parte. Contro SF, domenica, non sarà bello.

MLF oggi sconfortante in RZ. Conservativo, pavido. Giustissimo andare sul quarto down, però, e sulla conversione da due ho avuto l'impressione che tutto sia saltato per un blocco mancato. Love chiude con 261 su 17 lanci e solo 4 incompleti, ma anche un INT sanguinoso (ed è il lancio, non la scelta, a essere completamente sbagliato, stavolta) che gira la partita in un momento in cui sembravamo averla in pugno. Incomprensibile poi il tentativo di chiudere di corsa il quarto down in RZ. Christian Watson a una delle migliori partite della sua carriera, ma non c'è veramente molto altro di cui gioire.

La D... mah. Se anche X manca placcaggi come quelli di oggi, non c'è verso. Di buono, solo l'aggiustamento di Hafley a metà partita, che ha impedito a Caleb di continuare a farci a pezzi con le corse. Quay una PBU eccellente su Allen (mi pare), ma per il resto un disastro. Nixon puntato sistematicamente per completi facili nell'intermedio. Pass rush a 4 che ha manifestato segni di vita solo in un down, che di per sé sarebbe stato decisivo, e che è stato subito vanificato dalla conversione monstre di cui sopra. Brutta, brutta partita. Non ho nemmeno capito perché non si sia dato qualche snap in più a Cox, che non aveva iniziato male.

Il vero, grosso problema lo avremo però nelle secondarie. Assumiamo che Jaire lo vedremo solo sporadicamente, in quei cinque minuti al mese in cui riuscirà a restare sano. Valentine e Nixon sono le prime opzioni. Siamo corti, per non dire inesistenti. Se veramente Eric Stokes non può giocare, e se veramente Kalen King, Kamal Hadden, Robert Rochelle, Corey Ballentine non sono niente, abbiamo bisogno di un Rasul preso dalla spazzatura. Così, ripeto, non andiamo da nessuna parte. Sulla carta, in off season poteva starci puntare sul rilancio delle due FRP (Stokes e Alexander). Ma ormai è evidente che è stato un errore. Purdy ci farà a pezzi, lì.

Salviamo la W. Ma viene da chiedere scusa ai Bears.

Per me la devi rivedere senza il patos del momento e ti sembrerà molto meno negativa.

Credo che per grossa parte si sia preparata la partita che volevamo giocare sicuramente in attacco, meno in difesa dove siamo stati sorpresi dal Caleb che la risolve con le gambe piuttosto che perderla cercando di risolverla col braccio.

I 3 momenti in cui la stavamo per mandare in vacca son quelli

2 viaggi nelle 10 con zero punti e concedere il 3zo e 19.

Però non direi che la gestione eferbelus meritava miglior sorte fra 4to e 3 non giocato quando praticamente avevamo puntato una volta nei 3 quarti precedenti e la gestione dell'ultimo drive, spiace per i tifosi, ma lo staff dei bears meritava proprio questo esito.

Qualche penalità sicuramente, ma nel complesso partita molto più pulita.
I due angoli di Cooper su CW da cavarsi gli occhi.
Quay alla fine secondo me meno peggio del solito.

Sicuramente non belle le chiamate in RZ e manco troppo le esecuzioni, però dalle 20 alle 20 un Love più pulito e lucido.
Int è una merdata solita di backfoot e va beh..

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1045

Messaggio da gloric » 18/11/2024, 21:59

lelomb ha scritto: 18/11/2024, 15:47 Per me la devi rivedere senza il patos del momento e ti sembrerà molto meno negativa.

Ti dico la verità, non so se avrò la forza. Già gli highlights brevi del tubo sono stati abbastanza un pianto.

Situazionalmente ci hanno fatto a pezzi. Su terzo e quarto down hanno chiuso sempre in attacco e ci hanno fatto patire parecchio in difesa. Hanno gestito il cronometro come hanno voluto. Perché quello che dici tu è vero, sia su quel quarto down che nell'ultimo drive, ma resta che Eberflus la partita l'aveva sostanzialmente vinta. Ha portato sulle 46 un K che nel primo tempo l'aveva messa facile dalle 53. Poi la situazione è diversa, ovviamente, game on the line etc. etc. Ma 9 su 10 noi dovevamo andare 6-4 e 0-3 in division, con scarse probabilità, a quel punto, di arrivare ai PO. Ci è andata bene. E so che non è interamente fortuna, che Bisaccia aveva visto una falla nella loro protezione, che comunque TJ, Wyatt e Brooks hanno fatto un gran lavoro sul povero Borom... Ma ci è andata bene.

L'abbiamo vinta per questa giocata, per il talento che abbiamo davanti, per la capacità creare giochi esplosivi in qualunque momento, soprattutto in situazioni di campo lungo, più o meno contro qualsiasi difesa. Love ha giocato veramente un'ottima partita, con alcune decisioni rivedibili, al solito, ma nulla di troppo grave. L'int però è uno swing di 14 punti, tra quelli che avremmo dovuto segnare noi e quelli che hanno invece segnato loro. Per me è veramente frustrante. Questa squadra avrebbe la capacità di restare in partita anche contro i Lions, ma non esegue. Siamo troppo spesso fuori sincro, e la cosa emerge in maniera più evidente in campo corto, quando il margine d'errore è più basso. Certe idee di LaFleur, poi, non hanno aiutato (come sulla conversione da due non ha aiutato il mancato blocco di Sheed, che sporca un'altra ottima partita scivolando). E questo senza nulla togliere alla D Bears, che situazionalmente, ripeto, ci ha dominato. Ma nelle tre perse è andata così, e le difficoltà in RZ hanno pesato enormemente (soprattutto contro Eagles e Lions, appunto):

Dietro, su Quay avrai sicuramente ragione tu (lo spero, almeno), ma io ho ancora in mente placcaggi di cui i RB Bears semplicemente non si sono accorti. Lo hanno attraversato nemmeno fosse fatto d'aria.

Oppure anche:

Ma è vero che eravamo un po' tutti off, a cominciare da Hafley, e escluso direi Gary, alla sua miglior prestazione all around da un po'. Non ci aspettavamo, pare, l'impronta data da Brown al suo attacco e l'uso di Caleb nel primo tempo. Ci abbiamo messo un po' ad adattarci. Ma l'ultimo drive è stato, a guardarlo in diretta, disperante. Sapevi esattamente cosa volevano fare (controllare il cronometro e calciare senza restituire il pallone a Love); eri riuscito a portarli spalle al muro; e ti sei fatto battere comunque, concedendo tre completi in fila (dopo due sack consecutivi che avrebbero dovuto chiudere il conto) su Evan Williams (e Quay), Nixon e Bullard. L'assenza di pressure accentua parecchio i limiti delle secondarie. Io Nixon boundary corner continuo ad avere difficoltà a concepirlo. Per me meglio il Ballentine dell'anno scorso, come ricordava @Wolviesix. E forse dovremmo parlare di LVN, che semplicemente non è un fattore. Così come forse dovremmo anche chiederci se non sia il caso di variare tipologia di End, e cercare qualcuno che sia magari di dimensioni generali più umane, ma che abbia anche move diverse dalla bull rush. Ma so che anche su questo abbiamo un tipo, e non cambieremo idea tanto presto.

Che poi, intendiamoci. Siamo giovanissimi, e stiamo lavorando su un impianto difensivo completamente nuovo. Ci sta benissimo avere difficoltà e growing pains. Il problema è il potenziale che si intravede. E che crea delle aspettative. Nonostante il fatto non si siano ancora visti, nemmeno lontanamente, i Packers delle ultime partite della scorsa stagione; e nonostante la via verso i PO resti parecchio complicata, perché al minimo, in division, tocca battere Chicago in W17 e i Vikes. Delle altre, l'unica che dovrebbe veramente essere una W è quella contro i Saints. Per il resto, i Dolphins di oggi non si battono certo da soli. E nemmeno i Seahawks.

Vediamo. Se ci fosse verso di battere SanFran (l'unica partita della schedule di quest'anno che vorrei davvero vincere, e che non è solo un numero), mi sentirei comunque già meglio.

gloric
Pro
Pro
1834
1045

Messaggio da gloric » 18/11/2024, 22:18

E con questa giocata, Braxton Jones finisce dritto nella HoF Bears. Per il resto, io mi chiedo solo in che condizioni deve essere Stokes, se siamo costretti ad aggrapparci a Nixon...

gloric
Pro
Pro
1834
1045

Messaggio da gloric » 19/11/2024, 20:56

Per odds at BetMGM, the Packers are 2.5-point home favorites over the 49ers for Sunday. The over/under is set at 48.0 points.

#soldifacili @Wolviesix  :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13849
9856

Messaggio da Wolviesix » 20/11/2024, 9:09

Sta settimana sono già impegnato su Cardinals-Seahawks. :forza:

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2616

Messaggio da torrisone » 20/11/2024, 10:03

+ 2.5 sono commosso, aspettavo questo momento.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 20/11/2024, 10:50

quote assolutamente giuste, poi secondo me vinceranno i formaggini

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13849
9856

Messaggio da Wolviesix » 20/11/2024, 11:36

torrisone ha scritto: 20/11/2024, 10:03 + 2.5 sono commosso, aspettavo questo momento.

Praticamente lo scarto del fattore campo. :forza:

gloric
Pro
Pro
1834
1045

Messaggio da gloric » 21/11/2024, 23:00

Ma noi a fine anno che si fa con il contratto di Ja, @lelomb?

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2616

Messaggio da torrisone » 21/11/2024, 23:37

Wolviesix ha scritto:
torrisone ha scritto: 20/11/2024, 10:03 + 2.5 sono commosso, aspettavo questo momento.

Praticamente lo scarto del fattore campo. :forza:
E la neve? Quanto sposta la neve?

(leggo notizie sconfortanti su chi si è allenato e chi no ed è già giovedì ma qui sono ospite, vado a piangere a casa mia)

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

lelomb
Hero Member
Hero Member
18395
7240

Messaggio da lelomb » 22/11/2024, 19:00

gloric ha scritto: 21/11/2024, 23:00 Ma noi a fine anno che si fa con il contratto di Ja, @lelomb?

Per me è chiaro, poi non so come vogliano gestire loro immagine robe di spogliatoio e robe di quel genere

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13849
9856

Messaggio da Wolviesix » 22/11/2024, 20:01

Questa me la metto in saccoccia, poi tra 1-2 anni passo all'incasso anche su Gary.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18395
7240

Messaggio da lelomb » 22/11/2024, 20:04

Va beh ma qua non è manco una questione di livello espresso.
Aviability best ability soprattutto perché se continui a star fermo così a singhiozzo il livello poi ne risente.

Quando riesce a far 3 settimane a fila seconda e terza son sempre buone.

gloric
Pro
Pro
1834
1045

Messaggio da gloric » 23/11/2024, 9:54

lelomb ha scritto: 22/11/2024, 20:04 Quando riesce a far 3 settimane a fila seconda e terza son sempre buone.

Infatti.

Nemmeno io vedo soluzioni, comunque. Per quanto dispiaccia, tocca passare oltre. E così abbiamo fatto tutto il giro, e siamo tornati nella situazione di dover prendere due CB ai primi due giri del prossimo draft. Tanto ci siamo abituati  :stressato:

Intanto, Purdy e Bosa out per gli orocremisi. Io non mi fiderò mai di loro, ma se non li battiamo così possiamo anche andare a nasconderci. Tra l'altro mi dispiace, anche se vincessimo non vorrebbe dire nulla...

Il backup del #13 è Brandon Allen. Sono dovuto andare a cercarlo, e non ho tuttora idea di chi sia  :nonsa:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”