Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
nolian
Hero Member
Hero Member
611
887

Re: Minnesota Timberwolves - The Twin City Towers

Messaggio da nolian » 20/11/2024, 11:00

casper-21
Pro
Pro
830
1879

Messaggio da casper-21 » 20/11/2024, 11:37

Prende anche 44 milioni all'anno per fare in pratica solo quello eh. :biggrin:
Dovremmo stupirci se non fosse così. :biggrin:

nolian
Hero Member
Hero Member
611
887

Messaggio da nolian » 22/11/2024, 7:25

Che stronzi
Questa come le due con Portland, ti dici che il livello è palesemente troppo distante per perderla, poi sei riposato dopo tre giorni senza giocare, pure il coach contento dei tre gg per provare a migliorare la difesa...

E finisci col perderla

Finch tiene a riposo Conley in vista del backtoback a Boston (scelta che stra-condivido), e manda in quintetto NAW, concedendo una decina di minuti a Dillingham
RobD ai nota poco, ma fa un bel canestro e anche nell'occasione in cui gli registrano una persa in realtà era una buona intuizione di assist smarcante per Reid che però inciampa da solo...
O gli diamo più fiducia o non diventerà mai un plus (almeno quest'anno)

Ci siamo giocati il jolly della partitona di Mcdaniels, quindi non speriamo nel bis contro i C's
Edwards come la partita precedente ha le marce basse nel primo tempo e cresce nel secondo (20punti)
Bene Randle ma continua a perdere troppi palloni (4)
17 perse totali per i Lupi, ancora troppe
Pereggio nella sfida tra Gobert e Poetl
Bene DDV sempre molto attivo
Pessimo invece Reid
Le panchine perdono 15-34 con un plus minus di -27 per i nostri vs +44 dei Raps

a 5' dalla sirena fischiano un inesistente fallo in attacco infrazione di 3'' in area a Gobert
Edwards si incazza con lui (Gobert chiedeva palla, non era la prima volta a dire il vero, Randle non glie l'ha passata, il cronometro scorre...)
da lì un parziale Raps che porta il punteggio da +3 a -9 a 2' e qualcosa, e da lì non rientramo più

Finch deve prendere coraggio e fare mosse coraggiose quando Reid non è in serata, e quest'anno capita spesso
O va conservativo con Garza o prova un quintetto piccolo con Minott
Tra l'altro non capisco perché non possiamo.giocare occasionalmente con Randle e Minott, specie quando non ci sono C veri pericolosi offensivamente

Stanotte L con Boston manco quotata, speriamo almeno di andare sotto subito di 40 così da avere minuti per i garbagisti per dare uno scossone al coach
Ultima modifica di nolian il 22/11/2024, 10:26, modificato 1 volta in totale.

nolian
Hero Member
Hero Member
611
887

Messaggio da nolian » 22/11/2024, 10:10

curiosità:
non vinciamo a Toronto dal 2004, la squadra con K.Garnett, Sprewell e Cassell

la cosa preoccupante però è che pare manchi la chimica che c'era lo scorso anno
stanotte abbiamo ri-giocato senza intensità
e senza intesa tra i giocatori
e in tutto questo Finch è quasi trasparente, invisibile
non abbiamo visto aggiustamenti, ma soprattutto deve alzare la voce, non può accettare sto approccio e non può continuare a dare minuti a chi non li merita

io son sempre dell'idea che a volte una bocciatura può scuotere l'ambiente
panchinare qualcuno, anche più di uno, per scuoterlo
fare entrare in campo qualcuno che ha voglia di spaccare il mondo...

e fare anche scelte, esperimenti, azzardati pure

- Reid non può giocare 5
- Gobert o lo coinvolgi in attacco, o si scazza, ormai lo sai, allora è meglio rischiare una persa di Gobert che prendersi un infrazione di 3'' mentre il J.Randle di turno palleggia senza uno scopo
- DDV non è un play
- Randle non sa difendere

allora prova a vedere che succede con Garza in campo, prova con Minott, prova Dillingham, rispolvera Ingles, prova anche Shannon (ma adesso è in GLeague)
Se Reid non segna, allora può andar piccolo, specie contro certi avversari, puoi provare Randle da finto 5 con McDaniels e Minott anche insieme, o come sopra metti dentro Garza
Finch deve incazzarsi nello spogliatoio e trovare il coraggio di provare qualcosa di diverso

nolian
Hero Member
Hero Member
611
887

Messaggio da nolian » 23/11/2024, 0:50

Nei forum e podcast USA si parla esclusivamente della frustrazione di Gobert dopo che diverse volte smarcato in area è stato ignorato da Randle

Si fanno paragoni tra il rapporto tra DLo e lo stesso Gobert

Si parla della presa di posizione tra i due da parte di Edwards, e della non presa di posizione di Finché (un inerzia che diventa pro Randle e contro Gobert)

....

Questo è l'argomento del momento altro che DDV

casper-21
Pro
Pro
830
1879

Messaggio da casper-21 » 23/11/2024, 6:38

nolian ha scritto: 23/11/2024, 0:50
....

Questo è l'argomento del momento altro che DDV

O hai problemi di comprensione di un testo scritto o ti piace farti delle pippe mentali, del tipo mi invento un problema e mi creo una risposta.

Anche nel topic in cui ho scritto di DDV ti sei lanciato in sproloqui sui "problemi" dei TWolves, che non c'entravano un beneamato cazzo con quanto avevo scritto io, che era solo riferito a DiVincenzo. 
Sull'argomento DDV, tra l'altro, hai sparato una cifra e alla richiesta del "fact checking" ne sei uscito con il più classico del "ah, l'ha detta qualcuno", che suono un po' come sui social quando qualcuno dice "non è vero ma potrebbe esserlo".

NESSUNO ha affermato che l'argomento del giorno sia DiVincenzo. 
Semplice e lineare.
Non ti sta bene che qualcuno possa parlare del fatto che stia giocando male? Problema tuo.
Fai un'allusione del genere su quello che è appunto un problema tuo? Ti becchi la risposta.

Aspettando il pippone chilometrico che parlerà di tutt'altro. 

nolian
Hero Member
Hero Member
611
887

Messaggio da nolian » 23/11/2024, 7:22

casper-21 ha scritto: 23/11/2024, 6:38 ...
Casper, mi lascia sorpreso questo tuo post, perché non ti conosco con questi toni accesi e non mi pareva di aver scritto qualcosa di aspro.
Innanzitutto quindi Mi scuso se ho scritto dando questa impressione, ma non avevo assolutamente intenzione di litigare
Dalla frase che hai quotato deduco che traspare un richiamo a te? Mi scusa anche di questo, ma non volevo

Mi piace confrontarmi sui TW, anche, anzi soprattutto quando ci sono opinioni diverse dalle mie

Sulla stats che mi contesti, l'ho vista da qualche parte non è tanto per dire, solo non ritrovo la fonte; cosa che linko sempre quando posto qualcosa che mi pare interessante, quando ho letto che DDV aveva % migliori nei minuti accanto a Conley piuttosto di quando agiva come PG, non ci vedevo niente di sorprendente e non l'ho fatto. Tutto qui.
Che non stia giocando bene siamo più che d'accordo
Sul resto no, e va bene così

Se vuoi parlare anche del resto mi fa piacere
Buona giornata, senza alcuna offesa, veramente

casper-21
Pro
Pro
830
1879

Messaggio da casper-21 » 23/11/2024, 7:33

Dai, era chiaramente una frecciata rivolta al mio post su DDV.

Comunque nessun problema, nel momento in cui dici che non vuoi fare nessuna polemica non c'è nessun problema nemmeno per me.
Tutto a posto. 

LukaDonc7c77
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Milan
4
57

Messaggio da LukaDonc7c77 » 23/11/2024, 11:45

Gobert che si lamenta di non ricevere palloni, uno che non ha mezzo movimento offensivo se non schiacciare da 2cm. Tutto bellissimo.

Si poteva accoppiare Towns con una PF stracazzuta (con 4 prime scelte/i diritti di Kessler e scadenze varie prendevi roba molto buona e magari pure un play con meno di 40anni) ma si è optato per Randle-Gobert.
In altre piazze avrebbero chiesto la testa del GM, qua sono contenti. Il mondo è bello perché è vario.

Timbertrolls
Newbie
Newbie
NBA Team: Minnesota Timberwolves
8
18

Messaggio da Timbertrolls » 23/11/2024, 13:27

LukaDonc7c77 ha scritto: 23/11/2024, 11:45 Gobert che si lamenta di non ricevere palloni, uno che non ha mezzo movimento offensivo se non schiacciare da 2cm. Tutto bellissimo.

Si poteva accoppiare Towns con una PF stracazzuta (con 4 prime scelte/i diritti di Kessler e scadenze varie prendevi roba molto buona e magari pure un play con meno di 40anni) ma si è optato per Randle-Gobert.
In altre piazze avrebbero chiesto la testa del GM, qua sono contenti. Il mondo è bello perché è vario.

Che sia una chiavica offensivamente penso non ci sia nessuno che lo neghi. Questo però non significa che sia sempre lui lo stronzo di turno (al netto della poca simpatia che ispira).
Nell'episodio che ha scatenato la polemica ha pienamente ragione Gobert dal mio punto di vista. Era posizionato benissimo e doveva ricevere palla, punto.Specifico che ricevere palla non vuole dire che mi aspetti che faccia un fade away alla Nowitzki, basta anche un attirare il raddoppio sotto canestro e scaricarla fuori.
Resta il fatto da un professionista mi aspetto che non faccia apposta infrazione di 3 secondi perché è scazzato, ma sarà mica il primo che vediamo avere un atteggiamento infantile su un campo di basket vero?
Vediamo come evolverà la situazione perché Randle non c'è scritto da nessuna parte che rimanga a lungo (anche se sta andando molto bene), ma mandare via un GM l'anno dopo che ti ha portato a raggiungere il risultato migliore della storia della franchigia ce ne vuole eh!

nolian
Hero Member
Hero Member
611
887

Messaggio da nolian » 23/11/2024, 15:19

casper-21 ha scritto: 23/11/2024, 7:33 Dai, era chiaramente una frecciata rivolta al mio post su DDV.

Comunque nessun problema, nel momento in cui dici che non vuoi fare nessuna polemica non c'è nessun problema nemmeno per me.
Tutto a posto. 
il tuo era il primo post su DDV e tuoi erano la maggior parte (oltre ai miei) ma mi pare che anche un altro paio di utenti siano intervenuti (e non ho ancora capito a chi si riferiva longinus). Non voleva essere una frecciatina a te
Sorry
L'importante che ci siamo chiariti

nolian
Hero Member
Hero Member
611
887

Messaggio da nolian » 25/11/2024, 11:15

avevo detto che la L con Boston non sarebbe stata manco quotata (Espn ci dava il 25% di probabilità di W prima di sapere dell'assenza di Conley, non so dopo), alla fine siamo andati ad un tiro sbagliato di Reid sulla sirena dal vincere, il che potrebbe esser letto in positivo, ma per me Anche No

Anche No perchè siamo stati sotto praticamente per tutti i 48' (si vabbè siamo andati sopra di 1 o 2 per un paio di minuti nel 1°quarto, ma tant'è), siamo finiti sotto anche di 19, più volte sotto in doppia cifra, rientri un pò e subito ancora sotto.
Anche No perchè per l'ennesima volta quest'anno passiamo la partita sempre a rincorrere (lo scorso anno tendevamo a andare in vantaggio per poi farci recuperare e dover soffrire per vincerle). Va da se che se non hai intensità dall'inizio, poi puoi anche fare il tuo gioco, ma non può sempre andarti bene come con Phoenix
Anche No perchè Edwards continua nella sua serie di partite in cui gioca meglio nel secondo tempo, ma in realtà il rientro definitivo lo facciamo con lui in manca
Anche No perchè benchè si siano visti Gobert e Randle darsi il cinque (dopo lo screzio della partita coi Raps), in realtà non abbiamo visto Gobert servito ed infatti solo 5 tiri in 34minuti
Anche No perchè se non fosse per un rookie alla sua prima partita giocata veramente (prima volta in doppia cifra di minuti e minuti veri) la nostra panchina avrebbe un deprimente 3-16 al tiro
Anche No perchè Minott entra per un solo minuto e viene tolto subito non si capisce bene perchè
Anche No perchè Reid continua a tirare al piccione con 2-9 ...e ANCHE NO perchè affidiamo a lui il tiro sulla sirena
Anche No perchè McDaniels alla fine ti accorgi che ha segnato solo i primi 3minuti di gara e gli ultimi 3 (bene ma non benissimo)
Anche No perchè ad un certo punto della partita su 5 nostre azioni consecutive abbiamo subito ben 4 stoppate, due volte Randle, NAW e un altro che non ricordo
Anche No perchè ancora una volta McDaniels stava faticando, ma non proviamo seriamente Minott
Anche No perchè Reid ancora una volta stava faticando, ma Garza non è sceso in campo neanche un millisecondo (ora Garza non ha ancora mai dimostrato di poter stare in una rotazione stabile di un team di livello, ma ricordiamoci che si è presentato al training camp dimagrito di diversi kg, grazie ai quali avrebbe aumentato la sua velocità. Io sarei veramente curioso di vederlo allì'opera perchè la velocità era uno dei suoi punti deboli 

Non voglio essere iper-critico
Abbiamo affrontato i campioni in carica, favoritissimi al bis, a casa loro, con un Brown che dopo 7-8' aveva già 5-7 dall'arco (i primi 15 punti dei C's sono tutti i suoi), dopo è salito in cattedra Tatum (e White), e nessuno dei verdi ha demeritato (almeno secondo me).
La sconfitta ci sta a prescindere dal nostro pessimo momento.

Solo che di segnali incoraggianti se ne son visti ma solo in parte,nell'esatto ordine:
1- Dillingham pare avere personalità e non aver paura (come segnalato da alcuni giornalisti le volte scorse, pare che sia imbrigliato e bloccato dall'ordine di dover giocare per gli altri, cosa che non gli viene ancora naturale), è con grande suo merito che rientramo da -16 a cavallo tra 3° e 4° periodo. Non è tutto oro ciò che luccica, in difesa è ancora all'ABC, deve almeno capire la tempistica dei cambi, altrimenti ogni azione agevola un canestro. Ma almeno si spera che sta buona partita da parte sua sblocchi Finch nel dargli fiducia con costanza
2- Edwards, Gobert, Randle, DDV alla fine giocano una buona partita, e soprattutto non si son visti screzi
3- alla fine abbiamo sole 8 perse (anche se le due di DDV fanno incazzare)
Fine

Ultima modifica di nolian il 25/11/2024, 11:31, modificato 2 volte in totale.

nolian
Hero Member
Hero Member
611
887

Messaggio da nolian » 25/11/2024, 11:25

aggiungo due parole su diverse cose  che ho letto post-partita-coi-Raps
Si è letto di spogliatoio rotto dove evidentemente KAT aveva una sua influenza positiva
Si è letto di Randle il DLo delle PF e di Gobert che fa il bambino, ricordando anche di quando fu Kyle Anderson a riprenderlo platealmente, e di come Conley abbia cambiato le sorti del gruppo servendo Gobert in attacco e mettendolo in condizioni di rendere al meglio
Si è parlato di come i primi 3 passatori per Gobert fossero Conley (che era assente sti giorni), KAT (ora ai Knicks) e SloMo (ora ai Warriors), e di come Randle non abbia certo una storia esemplare di come ci si comporta in campo
Si è parlato di come Edwards non si sia comportato da leader e di come Finch sia stato passivo
Si è parlato insomma di un progetto finito destinato a naufragare entro l'anno o già naufragato.
Io non so come andrà a finire, e dopo un 20% di regular, visti i problemi, può anche essere che la stagione sia andata e che crescano attriti anche maggiori tra i giocatori. Ho pensato però a cosa farà o non farà Connelly se a gennaio/febbraio saremmo ancora a cavallo tra playin e lottery
Secondo me sarà costretto a spingere sul coach per valorizzare l'investimento fatto con Dillingham 
inoltre sul mercato credo proprio che ci finirebbe Randle, se accompagnato da altri o no non saprei, in caso direi accompagnato da Reid. 
PErchè Randle? perchè è in scadenza e Gobert ha appena rinnovato (ergo su Gobert devi continuare a puntarci, non puoi fare diversamente)
Perchè Reid? perchè sta mostrando i suoi limiti e perchè non può cambiare Gobert, inoltre è anche lui in scadenza ed il suo rinnovo è sempre stato in dubbio, non per il suo valore, ma in dubbio nel senso che probabilmente non riusciremmo a dargli quanto può ricevere altrove (25M/anno)

nolian
Hero Member
Hero Member
611
887

Messaggio da nolian » 26/11/2024, 10:00

interessante

nolian
Hero Member
Hero Member
611
887

Messaggio da nolian » 27/11/2024, 17:52

mah...non è che questa sconfitta dica molto di più sul nostro momento, ma purtroppo la stagione sta andando a quel paese...
Non ho pensato potessimo ripetere la passata stagione col roster pre-trade, e di certo ho messo in conto una regressione post trade, per svariati motivi, sia tecnici, sia logistici (mancanza di preparazione ed adattamento a due nuovi -diversi- giocatori)...
Ma qui siamo al punto che ormai l'obiettivo massimo è il playin.
Non vedo come si possa svoltare la stagione, questo è il punto.
Seconda striscia di 3L consecutive e 6L nelle ultime 8...credo che non succedesse da almeno 3 stagioni...

veniamo alla partita.
Come al solito siamo stronzi e partiamo senza molta intensità, risultato? andiamo anche a -18 (***)
Gobert mi pare il giocatore più costante come impegno che ci mette, sia fisico che mentale. E quindi ho già detto tutto se pensiamo che appena due partite fa ha scazzato perchè non gli passano il pallone. Nota a margine: nelle ultime due han continuato a non passarglielo, oppure glie lo han passato in momenti sbagliati o con passaggi di merda. Stanotte ancora sopra i 15reb tirati giù, perde la sfida con Sengun (ma la difesa sull'uomo non è il suo forte) il che ci stà, e cmq il turco fa 9-23 del campo. Voto 7-
McDaniels gioca una buona partita ogni 2-3 scadenti, stanotte era in una di quelle 2-3, 25% dal campo su ben 16 tiri. Il bello è che i Rockets han giocato su di lui come nel video del tweet postato ieri, ovvero lasciandogli metri e metri di spazio come fatto dai C's. Voto 4
Edwards buoni numeri complessivi, ma pessime % e a me sembra regredito nella lettura dei movimenti dei suoi compagni e nella visione di gioco in generale. Voto 5.5
Randle...Randle alterna in attacco buone cose a cose pessime, mentre in difesa alterna cose pessime a il nulla assoluto. Svogliato. Cosa cazzo aspetta Finch a panchinarlo quando gioca senza grinta e voglia? perchè non lo punisce come fa con altri (***)
Reid ...potremmo ripetere il commento fatto per McDaniels, con la differenza che McDaniels ha come principale skills la difesa. Reid cmq stanotte è tornato a metterla, dopo due game da 3-16 complessivo. Voto 6
DDV pessima pessima partita, forse la peggiore dell'anno. Di buono c'è che non rientra. Voto 3
NAW è tanto buono quando agisce da SG/SF quanto deleterio quando agisce da PG. Stasera precisissimo al tiro. Voto 7.5
Dillingham...che dire? il ragazzo ha stoffa e faccia tosta. Proprio quello di cui avevamo bisogno. Sa andare a canestro, sa spararla anche da lontano, ed ha visione e rapidità di passaggio (cosa che in preseason non si è vista). In difesa si sbatte, ma non è certo efficace. Fa errori anche in attacco...Quindi alla fine si potrebbe pensare che ti toglie quanto di da, e invece NO!!! Quello che porta ai TW è molto più di quello che toglie. Abbastanza anonimi i suoi minuti nel 1° quarto, ma poi quando andiamo a -18, rientra e con lui in campo produciamo un parziale 19-2 rientrando fino a -1. Nel finale Finch lo punisce per una persa, dimenticandosi che tra finale e OT sbagliamo mi pare 7 tiri dall'arco, e nell'OT senza Dillingham in campo perdiamo praticamente subito. Francamente è l'unica nota veramente positiva della stagione. Mi pare più avanti di quanto non pensassi, e in questo momento di mediocrità penosa scarsezza dei TWolves, risulta molto più efficace dei veterani. Per la seconda volta guida la rimonta. E stanotte il suo +/- è emblematico: +26 con lui in campo, -32 con lui a sedere. Voto 9

Finch
io non so se come scrivono alcuni tifosi USA ha perso lo spogliatoio. Sicuramente KyleAnderson era uno che guidava lo spogliatoio vocalmente, ma il punto non è sulla guida vocale tra i giocatori, il punto è che lui pare non avere idee.
Continua a non fidarsi dei giovani, continua con le rotazione ferree (anzi a dire il vero è la prima volta che le stravolge, tenendo a sedere DDV e dando spazio a Dilly, ma cavolo se non lo avesse fatto stanotte allora non sei un coach!!!), continua a non provare altre strade. Ora non pretendo una rotazione a 11 come sta facendo Kerr, ma cazzarola, almeno quando tutto va male, provali sti giocatori o no? Dillingham in due serate in cui ha avuto un po di spazio ci ha portato alla possibilità di giocarci nel finale due partite che erano perse e manco di poco. Gli altri? Minott l'altra sera l'ha bocciato dopo un solo minuto (***), di contro Randle, DDV, Reid, McDaniels rimangono in campo anche in partite in cui non la mettono manco nella vasca da bagno e in difesa sono peggio del telepass
Minott marcisce in panca, Garza idem, Shannon almeno l'han mandato in GLeague...e Dillingham speriamo sia entrato DEFINITIVAMENTE in rotazione stabile, anchequando rientrerà Conley
Voto 2 per come sta gestendo la stagione, voto 4 per la partita di ieri, perchè se si è finalmente svegliato lasciando in campo Dilly al posto di Donte, poi gioca l'OT senza far entrare in campo Dilly (se non a partita già andata)

che fare?
oltre alle indiscrezioni secondo cui non abbiamo alcuna intenzione di cedere DDV, cosa che mi pare ovvia, di certo le cose non vanno come dovrebbero e non sembrano esserci margini per ribaltare la stagione
Questione DDV: sta avendo un pessimo momento, le ultime 8 rispetto alle 8 precedenti non abbiamo visto lo stesso DDV. 
Certezze: l'esperimento di giocare con lui come vice-Conley stabilmente è fallito. Ma DDV va recuperato come SG di riserva, dove può tornare a fare ciò che ha fatto ai Warriors e ai Knicks
Questione Randle: JR è questo, in difesa peggiore di KAT, in attacco è un buon passatore, ma Finch deve dirgli che non può far di testa sua, deve passarla quando deve passarla (a Gobert doveva passarla smarcato solo in area coi Raps per 1vs1, invece ieri a Gobert gli arriva un pallone tra le ginocchia quando ci sono 3 avversari in area. E il francese è infatti costretto a ridarla fuori). Il suo inserimento può ancora migliorare, ma se per un attimo abbiamo pensato a lui come risposta a lungo termine, beh ora abbiamo la certezza che NON può essere la risposta a lungo termine. Al momento la sua produttività offensiva ci serve, ma non è MichealJordan, ovvero non deve rimanere in campo per forza capito Finch?
Il problema da risolvere, oltre a Randle in se, è anche la coppia Randle Reid che è improponibile assieme, ovvero nessuno dei due può difendere nel ruolo di 5.
Che fare? o prendi un 5 a cambiare Gobert (tanto Garza neanche a provarlo un paio di sere ve?) oppure azzardi
i Thunder han giocato senza lunghi per 2-3 settimane, noi non potremmo pensare di giocare qualche minuto con McDaniels+Minott che sono entrambi lunghissimi e in caso uno solo tra Randle e Reid? sui 5 subisci comunque, ma acquisti una rapidità tale da poter provare a difendere più d'anticipo
In tutto questo però Finch pare proprio in controfase!
Non da spazio ai nuovi, non sperimenta niente di niente. Non riesce ad avere grip nello spogliatoio, dato che l'intensità continua a mancare e che continuiamo a iniziare tutte le partite andando sotto di quasi 20 a cavallo dell' half time

Alcuni tifosi USA iniziano ad azzardare ipotesi di trade, sfruttando il buon momento dei Pistons che rende più appetibile la pick acquisita nella trade KAT (ovviamente abbinata alla scadenza di Randle): si parla di CameronJohnson o della coppia Brodgon-Valanciunas
nel primo caso CJ sarebbe un ala intercambiabile con McDaniels, nel secondo caso Brogdon è una scadenza che può dare una mano in PG e SG quando è sano mentre Valanciunas sarebbe il cambio di Gobert, con Reid promosso in quintetto

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”