Mile High - United in Orange
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Mile High - United in Orange
Sono andato a cercare il profilo X di Forsyth perchè temevo...ed infatti è andato in onda uno shitstorm di livelli colossali contro sto ragazzo. La gente è fuori di testa. Ed i tifosi dei Broncos non fanno differenza.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Ieri si son viste cose che forse non si vedevano da quasi un decennio.
Dopo infinite stagioni di miserie e pene assortite ci vuole ben altro per farmi dire che siamo fuori dal tunnel però quantomeno la speranza di sta riaccendendo.
Altra buonissima prestazione di un roster costruito con gli scartini (skill players tra i più mediocri della lega), con 53mln di dead money (RW) tipo spada di Damocle e uscendo da un paio di stagioni che definire pura spazzatura è poco. Tutto ciò giocando in una division molto competitiva. Oggi mi sento di fare un enorme applauso a Sean Payton e al suo staff, anche per come stanno lavorando bene con Bo Nix che sta migliorando di settimana in settimana.
Dopo infinite stagioni di miserie e pene assortite ci vuole ben altro per farmi dire che siamo fuori dal tunnel però quantomeno la speranza di sta riaccendendo.
Altra buonissima prestazione di un roster costruito con gli scartini (skill players tra i più mediocri della lega), con 53mln di dead money (RW) tipo spada di Damocle e uscendo da un paio di stagioni che definire pura spazzatura è poco. Tutto ciò giocando in una division molto competitiva. Oggi mi sento di fare un enorme applauso a Sean Payton e al suo staff, anche per come stanno lavorando bene con Bo Nix che sta migliorando di settimana in settimana.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5981
ride_the_lightning ha scritto: 14/10/2024, 9:35 Nella battaglia dell’Oregon non posso che simpatizzare un minimo per Bo. E per me il materiale c’è. Raw ma c’è. Soprattutto, approfittando della nostra stanchezza e delle defezioni, siete andati più up tempo e giocato a briglie sciolte. Soprattutto sta confermando quell’abilità che aveva a Oregon di creare giochi rotti e di essere un’anguilla sgusciante in situazione di sack - questa cosa qui deve essere sfruttata in modo più strutturato perché qualità nelle gambe ne ha.
C’è del buono da prendere dal 4th Quarter e ripartire da lì. Sutton la smettesse di fare ricezioni da circo contro di noi mi farebbe un piacere, WR che mi piace tanto. Detto che per me quello non era TD ma una volta che lo chiami sul campo c’est la vie.
eh eh.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Ciffi
- Rookie
- NFL Team: new england patriots
- NBA Team: boston
- 293
- 415
Total TD among rookie this season
Bo Nix 19
Jayden Daniels 14
Drake Maye 10
Caleb Williams 9
Bo Nix 19
Jayden Daniels 14
Drake Maye 10
Caleb Williams 9
Offensive Rookie MVP meeting Padova 2011
NFL Dynasty WINNER 2016
NFL Dynasty WINNER 2021
=P
ONCE A DUCK... ALWAYS A DUCK
NFL Dynasty WINNER 2016
NFL Dynasty WINNER 2021
=P
ONCE A DUCK... ALWAYS A DUCK
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Questa statistica fa effettivamente impressione.Ciffi ha scritto: 18/11/2024, 16:27 Total TD among rookie this season
Bo Nix 19
Jayden Daniels 14
Drake Maye 10
Caleb Williams 9
A sensazione (non sono uomo di numeri) a me piace molto come si muove coi piedi e mi sembra molto veloce nel processare i diversi target. Soprattutto migliora di domenica in domenica. E' già un altro giocatore rispetto ad inizio stagione.
La sua meccanica non mi fa impazzire ma dopo anni di gatti di marmo campioni nel generare caterve di auto-sack è davvero una boccata d'aria fresca.
Poi non lo so...per analisi approfondite su Bo Nix chiedo consulenza ai guru del forum.
-
- Hero Member
- 8926
- 14800
pgm ha scritto: 18/11/2024, 17:06Questa statistica fa effettivamente impressione.Ciffi ha scritto: 18/11/2024, 16:27 Total TD among rookie this season
Bo Nix 19
Jayden Daniels 14
Drake Maye 10
Caleb Williams 9
A sensazione (non sono uomo di numeri) a me piace molto come si muove coi piedi e mi sembra molto veloce nel processare i diversi target. Soprattutto migliora di domenica in domenica. E' già un altro giocatore rispetto ad inizio stagione.
La sua meccanica non mi fa impazzire ma dopo anni di gatti di marmo campioni nel generare caterve di auto-sack è davvero una boccata d'aria fresca.
Poi non lo so...per analisi approfondite su Bo Nix chiedo consulenza ai guru del forum.
Insomma, vedi che forse vale la pena spendere un primo giro su un QB, anziché sperare in gente presa nei giri bassi o fare le mega trade per i QB?

- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Ieri tutto davvero bene dall’inizio alla fine
la solita difesa ed un Nix che pare sempre più a suo agio
Niente voli pindarici e testa bassa verso Vegas
la solita difesa ed un Nix che pare sempre più a suo agio
Niente voli pindarici e testa bassa verso Vegas
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13847
- 9855
Una cosa che avevo letto tempo fa e che ora si conferma è che raramente subisce sack (a dimostrazione che è una statistica del QB), questo era vero al college e sta traslando bene in NFL, questo nonostante si lasci andare a scorribande.
A oggi ha una percentuale di sack subiti di 4.80, per far capire tra i QB in attività a parte Mahomes non c'è nessuno sotto al 5% in carriera.
A oggi ha una percentuale di sack subiti di 4.80, per far capire tra i QB in attività a parte Mahomes non c'è nessuno sotto al 5% in carriera.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Aspettiamo e speriamo. Potremmo aver pescato il jolly. Al solito non sapremo mai se è stata una botta di culo oppure se Nix sarebbe stato scelto dai Broncos anche se avessero avuto un seed tra la 1 e la 3. È pur sempre stato il sesto QB scelto.lebronpepps ha scritto: 18/11/2024, 17:09pgm ha scritto: 18/11/2024, 17:06
Questa statistica fa effettivamente impressione.
Insomma, vedi che forse vale la pena spendere un primo giro su un QB, anziché sperare in gente presa nei giri bassi o fare le mega trade per i QB?
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
lasciando stare questo caso particolare che non possiamo ancora giudicare, in generale il draft non è una scienza esatta ed ancora di più per i QBpgm ha scritto: 18/11/2024, 19:37Aspettiamo e speriamo. Potremmo aver pescato il jolly. Al solito non sapremo mai se è stata una botta di culo oppure se Nix sarebbe stato scelto dai Broncos anche se avessero avuto un seed tra la 1 e la 3. È pur sempre stato il sesto QB scelto.lebronpepps ha scritto: 18/11/2024, 17:09
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
squadre sorpresa in AFC, complimenti non lo credevo proprio
-
- Hero Member
- 13847
- 9855
Noto con piacere che quando gli arbitri deliberano erroneamente a vostro favore non se ne parla, vi chiedo di ricordarvene alla prossima partita in cui il 90% dei post qui dentro saranno contro le zebre. 

- Elway
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Wolviesix ha scritto: 19/11/2024, 11:47 Noto con piacere che quando gli arbitri deliberano erroneamente a vostro favore non se ne parla, vi chiedo di ricordarvene alla prossima partita in cui il 90% dei post qui dentro saranno contro le zebre.
quando riceve l'ovale avendo quindi pieno possesso ha il piede destro giù, poi si sposta avanzando mettendo giù prima il piede sinistro e successivamente quello destro, poi lo perde.
ora se per te avere il possesso significa camminare lungo via Caracciolo ci saremmo pure....
ah, ti faccio notare che si era sul 21-6 in pieno controllo con turn on downs sulle loro 38 nel caso di incompleto
partita falsata da rigiocare allora
GOMBLOTTO
e pensare che per un calcio di merda potevamo essere già con mezzo piede nei PO, dominando in casa di KC CON LE ZEBRE A SFAVORE
pensiamo agli orbi, va
mai fidarsi di loro
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Hero Member
- 13847
- 9855
Per me e Mike Pereira, assolutamente stupito dalla decisione degli arbitri.Elway ha scritto: 19/11/2024, 13:16 quando riceve l'ovale avendo quindi pieno possesso ha il piede destro giù, poi si sposta avanzando mettendo giù prima il piede sinistro e successivamente quello destro, poi lo perde.
ora se per te avere il possesso significa camminare lungo via Caracciolo ci saremmo pure....
Ma possiamo mandare anche lui a ripetizione di regolamento dall'utente Elway del forum di Play.it USA.

- Elway
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 414
Wolviesix ha scritto: 19/11/2024, 13:52Per me e Mike Pereira, assolutamente stupito dalla decisione degli arbitri.Elway ha scritto: 19/11/2024, 13:16 quando riceve l'ovale avendo quindi pieno possesso ha il piede destro giù, poi si sposta avanzando mettendo giù prima il piede sinistro e successivamente quello destro, poi lo perde.
Ma possiamo mandare anche lui a ripetizione di regolamento dall'utente Elway del forum di Play.it USA.
ma ok e anche se fosse?
avremmo perso?
non penso proprio
me ne fotto se avessero (condizionale) lanciato una (U N A) flag a favore in una partita stravinta quando (e non solo domenica scorsa) me l'hanno fatta perdere con più di una chiamata contro
o pensi davvero che le chiamate arbitrali sbagliate hanno tutte lo stesso peso?
you dont' win silver, you lose gold...