Regular Season 2024
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
Re: Regular Season 2024
Anche i book, come saprai bene e per fortuna, capita che sbaglino di brutto...
quest'anno anno hanno già pagato gli over dei Commanders il 5 novembre e quello dei Vikings il 12 novembre...
riguardo ai 49ers al completo avrebbero un roster fantastico abbinato da un ottimo CS, ma ripeto quest'anno sono tutti rotti...
vedo dal CC i Ravens, ad oggi, secondi favoriti dopo i Lions...beh se con quella difesa arriveranno in fondo mi rovescierò in testa un bidone di cenere.
quest'anno anno hanno già pagato gli over dei Commanders il 5 novembre e quello dei Vikings il 12 novembre...
riguardo ai 49ers al completo avrebbero un roster fantastico abbinato da un ottimo CS, ma ripeto quest'anno sono tutti rotti...
vedo dal CC i Ravens, ad oggi, secondi favoriti dopo i Lions...beh se con quella difesa arriveranno in fondo mi rovescierò in testa un bidone di cenere.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2616
I Jets in terza fascia?
Okkei. ^_^
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Okkei. ^_^
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Rookie
- 55
- 68
e davanti a Steelers e Cardinals...nemmeno un ubriaco
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18395
- 7240
torrisone ha scritto: 15/11/2024, 16:01 I Jets in terza fascia?
Okkei. ^_^
Infatti son 3 settimane che le quote dei jets non hanno senso alcuno, ma tant'è si dice che i book siano gente che se la intende.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2616
Però chiedo l'aiuto da casa:lelomb ha scritto:torrisone ha scritto: 15/11/2024, 16:01 I Jets in terza fascia?
Okkei. ^_^
Infatti son 3 settimane che le quote dei jets non hanno senso alcuno, ma tant'è si dice che i book siano gente che se la intende.
- il grafico (e il numerino) indicano quanto quella squadra sarebbe favorita e di quanti punti contro un [avversario medio] in [campo neutro]
Mi interessa marginalmente il calcolo di che cosa è [avversario medio], mi interessa di più la dinamica che costruisce il grafico:
- i Jets sono collocati lì dalle agenzie di scommesse? Ritorno all'okkei ^_^
- i Jets sono collocati lì dall'amerigano medio dio patria famiglia ar15 e barbecue? Le agenzie si adeguano? È già una roba diversa.
Io mi sono già ampiamente accorto che la ggente non guarda le partite (lo dico senza amarezza o ironia, è un fatto) se i Jets son lì perché Johhny Smith lì ha messi lì perché c'hanno Aaron Rodgers che è forte io sono a posto così. Non mi serve altro.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13852
- 9859
Una via di mezzo. Johnny Smith Dio patria e famiglia vede Aaron Rodgers e Davante Adams e ci punta sopra, le agenzie si adeguano.torrisone ha scritto: 15/11/2024, 19:40Però chiedo l'aiuto da casa:"lelomb" ha scritto:
- il grafico (e il numerino) indicano quanto quella squadra sarebbe favorita e di quanti punti contro un [avversario medio] in [campo neutro]
Mi interessa marginalmente il calcolo di che cosa è [avversario medio], mi interessa di più la dinamica che costruisce il grafico:
- i Jets sono collocati lì dalle agenzie di scommesse? Ritorno all'okkei ^_^
- i Jets sono collocati lì dall'amerigano medio dio patria famiglia ar15 e barbecue? Le agenzie si adeguano? È già una roba diversa.
Io mi sono già ampiamente accorto che la ggente non guarda le partite (lo dico senza amarezza o ironia, è un fatto) se i Jets son lì perché Johhny Smith lì ha messi lì perché c'hanno Aaron Rodgers che è forte io sono a posto così. Non mi serve altro.
I bookmaker sono super analitici, e le statistiche avanzate dicono che i Jets non sono *così* male e infatti a qualcuno che faceva la tua obiezione lì su Twitter qualcuno citava quelle 3-4 giocate che avrebbero dato a NY un record ben diverso. Io stesso vedendo il calendario ho detto a più riprese che credo ne vinceranno da qui alla fine.
Poi se si vedono quote che ci paiono senza senso è un attimo giocarle, per dire io ho preso dei Bears a 2 contro i Jags a Londra non si sa bene per che motivo, e ho puntato la vittoria dei Cards contro i Seahawks alla prossima.
Ma siccome se i book non se ne intendessero avrebbero già chiuso da un pezzo, ho anche fatto sdeng sui Vikings in trasferta a LA.
Se pensiamo di saperne di più questi si mettono in gioco in prima persona e spennarli è un attimo.

Poi nello specifico i Jets in casa contro una delle squadre più ballerine e falze della lega che rimettono Richardson - fin qui pessimo - dietro al centro non è che mi senta di darli sfavoriti...
Quei ranking sono poi pesantemente alterati dagli infortuni delle varie squadre che si incontreranno nell'immediato.
Avreste dato i Jets favoriti contro i Texans? Io no. Eppure.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 69
- 597
Pur nella loro super-analiticità a volte alcune quote sono così senza senso che ho l'impressione che siano messe di proposito, e non mi spiego il motivo. Ad esempio il 3.85 dei Panthers in casa contro i Saints in week 9, era palesemente gonfiata, oppure ricordo una partita che ho visto a Londra, dominata da Seattle contro dei Raiders allo sbando, la w di Seattle era 1.75. Soldi regalati.

-
- Hero Member
- 13852
- 9859
Ripeto, è un attimo rapinarli allora. 

- torrisone
- Pro
- 17
- 2616
Grazie della spiegazione.
I Jets 2024 in quella riga sono la squadra peggiore (Miami* vediamo il testa a testa) e fossi metà delle squadre della riga sotto partirei di MJ_offeso.Meme
I Jets 2024 in quella riga sono la squadra peggiore (Miami* vediamo il testa a testa) e fossi metà delle squadre della riga sotto partirei di MJ_offeso.Meme
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
Tolti i Jets che effettivamente devono fare un'impresa per tirarsi sù, non capisco come si faccia a dire oggi, squadra X non vincerà mai, stanno giocando troppo male, soprattutto se la squadra X ha un pedigree di diversi anni di playoff profondi alle spalle e la capacità di giocare partite importanti (oltre che personale di alto livello, come è il caso di Niners, Ravens, Eagles)
Come se ci fossimo dimenticati della considerazione di cui godevano i Chiefs l'anno scorso a questo punto, oppure basti pensare al fatto che questo di solito era il periodo dell'anno in cui il topic in cui si parlava di Brady finito raccoglieva più post
Comunque i book magari la singola quota la sbagliano, ma sui grandi numeri non c'è storia, e quindi direi che rimangono un metro di giudizio affidabile
Come se ci fossimo dimenticati della considerazione di cui godevano i Chiefs l'anno scorso a questo punto, oppure basti pensare al fatto che questo di solito era il periodo dell'anno in cui il topic in cui si parlava di Brady finito raccoglieva più post

Comunque i book magari la singola quota la sbagliano, ma sui grandi numeri non c'è storia, e quindi direi che rimangono un metro di giudizio affidabile
-
- Hero Member
- 13852
- 9859
Ma che bella Domenica.
-
- Hero Member
- 13852
- 9859
Sean McDermott mio padre.
"Da lì calcio, mi prendo i 3 punti e vado avanti di 5".
Sbam.
Sbam.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2616
NFC West 2024
ARI 6-4
LAR 5-5
SEA 5-5
SF 5-5
Looool. "Ed è tonnara, signori"
Aggiornamento del mio excel pronostici: dopo 2 partite sono già così disperato che ho proposto un emendamento per conteggiare come [pronostico preso] il bye dei Cardinals.
Se non passa la proposta: [1-1]
ARI 6-4
LAR 5-5
SEA 5-5
SF 5-5
Looool. "Ed è tonnara, signori"
Aggiornamento del mio excel pronostici: dopo 2 partite sono già così disperato che ho proposto un emendamento per conteggiare come [pronostico preso] il bye dei Cardinals.
Se non passa la proposta: [1-1]
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18395
- 7240
Wolviesix ha scritto: 18/11/2024, 7:39 Sean McDermott mio padre.
Sbam.
Va beh spero che almeno lui abbia capito come giocare contro il 15.
-
- Rookie
- 55
- 68
I book vincono perchè ti danno le quote sotto 100, quello è il loro aggio...e vinceranno sempre...ma ci saranno sempre quote sbagliatelebronpepps ha scritto: 16/11/2024, 10:56 Tolti i Jets che effettivamente devono fare un'impresa per tirarsi sù, non capisco come si faccia a dire oggi, squadra X non vincerà mai, stanno giocando troppo male, soprattutto se la squadra X ha un pedigree di diversi anni di playoff profondi alle spalle e la capacità di giocare partite importanti (oltre che personale di alto livello, come è il caso di Niners, Ravens, Eagles)