"The Patriot Way" - We'll keep going
-
- Pro
- 233
- 447
Re: "The Patriot Way" - We'll keep going
Il ragazzo mi piace ma prende troppe botte e le prende male...sta storia ho paura finirà male perché ha il fisico e forse si sente onnipotente da quel punto di vista ...
Williams ha preso un down correndo buttandosi mi pare in avanti appena preso ,però durante tutta la corsa era pronto a proteggersi...
Maye corre a testa alta e troppo esposto
Williams ha preso un down correndo buttandosi mi pare in avanti appena preso ,però durante tutta la corsa era pronto a proteggersi...
Maye corre a testa alta e troppo esposto
- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
La cosa buona di Maye è che il drive dopo aver fatto una cazzata torna in campo come se non fosse successo niente. E' una qualità che ci vuole in questo momento in cui sembra che in attacco sia l'unico a saper giocare. 

- pat patriot
- Rookie
- 77
- 128
Sembra essere vicino al rientro Strange
Ok...non è stato sinora certamente amatissimo ma bisogna essere realisti...con lui nella attuale OL ci possiamo solo guadagnare
Rivederlo in campo a breve e capire se si può contare su di lui... questo roster ha comunque tanti buchi ed evitarne magari uno non sarebbe male
Ok...non è stato sinora certamente amatissimo ma bisogna essere realisti...con lui nella attuale OL ci possiamo solo guadagnare
Rivederlo in campo a breve e capire se si può contare su di lui... questo roster ha comunque tanti buchi ed evitarne magari uno non sarebbe male
- Kea7
- Rookie
- 111
- 170
L'avversario sicuramente ci ha aiutato (ho visto una OL peggio della nostra dopo tanto tempo), ma la difesa ha fatto davvero un partitone.
L'invenzione di Schooler da QB spy molto efficace, molto bene anche il ciccione Pharms. Bravi
Maye deve crescere ancora, l' INT veramente brutto. Bouttie stavolta è stato il suo bersaglio preferito. L'esclusione di Bourne non me l'aspettavo.
Questa è sicuramente una pietra verso la conferma di Mayo, ma ce ne vorranno altre contro altri avversari.
L'invenzione di Schooler da QB spy molto efficace, molto bene anche il ciccione Pharms. Bravi
Maye deve crescere ancora, l' INT veramente brutto. Bouttie stavolta è stato il suo bersaglio preferito. L'esclusione di Bourne non me l'aspettavo.
Questa è sicuramente una pietra verso la conferma di Mayo, ma ce ne vorranno altre contro altri avversari.
- pat patriot
- Rookie
- 77
- 128
Anche Barmore sembra vicino al rientro
- pat patriot
- Rookie
- 77
- 128
Tagliato Thornton...draft 2022 inguardabile... 

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- 3433
- 2043
Dugger ha mancato due placcaggi clamorosi e ha pure fatto male a Marcus Jones.
Continuano a non fermare le corse. Kyren a ND correva per intere praterie. Va contenuto.
Continuano a non fermare le corse. Kyren a ND correva per intere praterie. Va contenuto.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
-
- Hero Member
- 7260
- 15575
- Contatta:
da tempo ho l'impressione che - quando la ricezione si fa un po' più complessa - i nostri wr non la prendano mai.
però posso sbagliare.
che bel primo tempo di Drake.
non possiamo dire la stessa cosa di tanti altri (e qui posso sbagliare molto meno).
però posso sbagliare.
che bel primo tempo di Drake.
non possiamo dire la stessa cosa di tanti altri (e qui posso sbagliare molto meno).
-
- Hero Member
- 7260
- 15575
- Contatta:
fatemi indovinare: hanno provato a spostare Gonzalez su Nacua.
- GoPats
- Pro
- 164
- 719
certo che se lo poteva giocare il 4th&goal, che abbiamo da perdere?
-
- Hero Member
- 7260
- 15575
- Contatta:
GoPats ha scritto: 17/11/2024, 21:06 certo che se lo poteva giocare il 4th&goal, che abbiamo da perdere?
questa volta concordo con te.
Stafford ci sta facendo a fette, non mi sembrava proprio una partita che avremmo vinto con la difesa.
- pat patriot
- Rookie
- 77
- 128
Il futuro è Drake ma bisogna costruire attorno a lui un team competitivo
Polk andrebbe cacciato adesso
Polk andrebbe cacciato adesso
-
- Hero Member
- 7260
- 15575
- Contatta:
riprendiamo il solito trend: siamo scarsi, e va bene, ma commettiamo troppi errori anche per una squadra scarsa (penalità in primis, ma non solo).
parliamo sempre della OL, ma la difesa - oggi - è stata più che morbida. leggo 0 sack e 0 tfl, Stafford inavvicinabile ci ha sfilettato.
oltre a 4.5 di media a portata.
e anche qualche scelta che mi lascia un po' perplesso, vedi td di Kupp.
se qualcuno ha le stats di Gonzalez... non so, mi è sembrato che gli girassero a largo.
Drake alla sua miglior partita. molto positivo, ma non basta ad evitarmi rosicamenti.
parliamo sempre della OL, ma la difesa - oggi - è stata più che morbida. leggo 0 sack e 0 tfl, Stafford inavvicinabile ci ha sfilettato.
oltre a 4.5 di media a portata.
e anche qualche scelta che mi lascia un po' perplesso, vedi td di Kupp.
se qualcuno ha le stats di Gonzalez... non so, mi è sembrato che gli girassero a largo.
Drake alla sua miglior partita. molto positivo, ma non basta ad evitarmi rosicamenti.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- 3433
- 2043
La OL resta la chiave, un po’ di stabilità servirebbe.
Concedere certe corse in momenti decisivi è davvero penalizzante. Hanno forzato un solo 3&out in tutta la partita. La difesa sta concedendo decisamente troppo.
Perso la battaglia dei turnover 2-0.
Eppure hanno avuto la palla nell’ultimo drive per riuscire a vincerla.
Bravo Maye. Disappunto sull’intervento finale.
Concedere certe corse in momenti decisivi è davvero penalizzante. Hanno forzato un solo 3&out in tutta la partita. La difesa sta concedendo decisamente troppo.
Perso la battaglia dei turnover 2-0.
Eppure hanno avuto la palla nell’ultimo drive per riuscire a vincerla.
Bravo Maye. Disappunto sull’intervento finale.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)