Messaggio
da Not in my house » 12/11/2024, 18:52
New York è New York, lo sappiamo. Sono ormai scontati i primi fire Thibs.
Però oggi non stiamo giocando per niente bene, sembra non portare accorgimenti di partita in partita oltre che nella partita. Se Bridges sta tirando 0/6 perché non provi a dare 5 minuti ad un panchinaro . Abbiamo spesso avuto problemi di infortuni per i quali una rotazione a 6 non fa bene.
E' presto? si, ma Thibo ha dimostrato di saper giocare solo small ball con un centro difensivo e oggi non abbiamo il centro difensivo. E coesisterebbe con Towns nel gioco di Tibs? Non lo sappiamo perché a Sims gli fa fare 9 minuti senza Towns.
A me piacerebbe vedere un quintetto con ognuno nel proprio ruolo, rotazioni e costruzione di gioco. Pensate che con Tibo possa mai accadere?
Questa squadra nei singoli è stata paragonata a Boston, certo mancano due giocatori attualmente, che dubito stravolgeranno tutto se i ritmi e le idee sono queste, anche la chimica di gioco deve svilupparsi, ma io non ho visto nessun miglioramento in queste prime partite, si sta giocando sempre come nella prima partita contro Boston, uguale. Dobbiamo sperare che l'avversario giochi male per vincere.
Sembra che Tibs sappia far giocare bene la squadra solo in un modo ben specifico, oppure scendiamo in campo a giochicchiare senza un mordente e senza logiche. Questa squadra può fare molto meglio, non parlo del record, ma di gioco.
Con Phila presumo vinceremo lo stesso , sono messi male male, non stupiamoci. Vedremo se cambierà qualcosa o no col tempo, per ora zero accorgimenti.
Io sono d'accordo con chi critica Tibs, non lo caccerei adesso, ma non aspetterei per una o due stagioni come dite se le cose non dovessero cambiare.
Like
0
Share