Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...

Messaggio da Angyair » 11/11/2024, 15:42

I 49ers 2024 sono una squadra con pregi e difetti, ma soprattutto sono una squadra discontinua, tra una partita e l'altra, tra un tempo e l'altro, tra un drive e l'altro e anche tra un gioco e l'altro. Perchè? Secondo me i fattori sono tanti, difficile dire quello più importante. In tante stagioni e per tante squadre si è detto "basta che facciano click e diventano i favoriti per il SB", ed in effetti ogni tanto succede (i Chiefs dell'anno scorso in regular season per es.), ma molte volte, direi la maggior parte anche, quel click non arriva mai (per ritornare all'anno scorso, gli Eagles che poi hanno fatto crack più che click).
Perdere un SB all'OT quando molti giocatori si sono motivati con la storia del "now or never" o con il "revenge tour" dopo l'altra sconfitta non è mentalmente semplice, mettici poi gli hold out, i diversi infortuni (pre stagionali e in stagione), la tua prima scelta che viene quasi uccisa durante una rapina, i cambiamenti nel coaching staff, è normale avere "brutte sensazioni", sia come giocatori che, soprattutto, come tifosi (direi che le ultime 4 "ultime sconfitte" della stagione dei niners non sono state banali).
Ci sono note positive nella partita di ieri? Si, un CMC che si è dimostrato subito pronto, specialmente come ricevitore, un Jennings che delude difficilmente, un Purdy molto più "sereno" nella tasca nonostante pressione e blitz costanti (il lancio su CMC isolato sulla linea laterale contro il LB mentre arrivava il blitz in faccia con CMC che ancora stava facendo la prima finta è stato molto bello, di quelli che fanno capire se un QB può gestire la pressione su un campo NFL, cosa che in queste prima giornate di 2024 Purdy aveva fatto un po' pensare perchè tendeva ad uscire un po' troppo dalla tasca, ma comunque ha mostrato un migliore timing di lancio rispetto ad altre uscite, specie dopo il primo drive), un Kittle acciaccato ma sempre pronto a rispondere presente, delle secondarie molto molto sul pezzo (ieri mancava il nostro CB1 e non ce ne siamo accorti, posto che forse ora Lenoir è da considerarsi il numero 1, Green è uscito durante la partita e si è notato poco) anche al netto delle tante assenze dei Bucs, Jacob Cowing che finalmente fa un ritorno consistente.
Poi ci sono state anche le note meno liete: la solita inconsistenza nel 2024 dei blocchi su corsa, il paly calling in red zone, una pressione sul QB avversario decisamente insufficiente nonostante i Bucs avessero perso Wirfs (il MAGA boy a parte il sack si è fatto notare solo per cose negative, diamogli il beneficio del dubbio dei problemi fisici e non per aver festeggiato troppo), le difese sui terzi down, la mancanza di un secondo LB affidabile, Samuel che sbrocca in sideline sul terzo FG sbagliato.
Gli special teams non sono da tempo tra i nostri punti di forza ma ieri spero che per Moody sia una di quelle giornate che capitano una volta nella vita perchè mi dispiacerebbe molto perderlo mentalmente, mentre il muff punt non è comunque colpa del ritornatore ma del fatto che il compagno gli finisce sopra perchè non riesce a gestire la spinta dell'avversario.
Rimane una squadra con alcune certezze (comunque la classe dei rookie sembra promettente ed in grado di farci rimanere lì) e alcune incognite, e lo rimarrà per tutto l'anno secondo

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2671

Messaggio da torrisone » 11/11/2024, 15:44

Jack The Sack ha scritto:capito tutto, colpa di Kitlle, George si è scusato, a posto così

...a proposito di scaramanzie legate al kicker, quando avrete 2 ore libere sul Gamepass, recuperatevi il SB del 1982 a Detroit.

Visto che oggi sono combattivo, rimango nel personaggio:

Ray Wersching doveva essere l'MVP di quella partita.

(4 su 4 nei FG)
(partita vinta di 5)

(decisivo nei 12 punti E inoltre avevamo anche il gameplan di calciare le palle pazze rimbalzose per cercare di ottenere qualcosa da quella situazione E se ricordo bene ha funzionato DUE volte con due fumble/muff ricoperti)

A parte questa nota personale, la chicca: Wersching NON guardava i pali prima di calciare.

(?)

...lol alla scaramanzia di Kittle.

C'è il broadcast originale, vi giuro guardate la partita ed ascoltate. Non so da quale momento ma lui entra in campo, testa bassa sulle hashmarks, non alza MAI la testa e si fa aiutare (?) dallo snapper (che è Joe Montana) per la direzionalità (?) del calcio che poi oh 4 su 4 che gli vuoi dire mettiti anche una benda che me frega a me.

Però lol comunque, ecco.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

fiorenzo1956
Newbie
Newbie
NFL Team: san francisco 49
65
12

Messaggio da fiorenzo1956 » 11/11/2024, 15:45

Tra le cose negative, non mi pare secondario l'inqualificabile comportamento di Samuel.
Certi personaggi mi sembrano fuori di testa: forse troppi soldi ....... non so.
Personalmente lo terrei fuori squadra per almeno un turno.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 11/11/2024, 15:57

Un messaggio di Angy nel topic dei 49ers. Nel 2024.  :shocking:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 11/11/2024, 16:01

torrisone ha scritto: 1731334090[/url] user_id=8282]
@Jack The Sack se il forum andasse in crash per i miei commenti odierni mi dispiacerebbe.

Ma se andasse in crush è diverso, ci sono varie traduzioni.

Tutti si prendono una cotta per qualcuno?

Quella cotta verrebbe ricambiata?

I cuori solitari trovano l'anima gemella?

Per quello che ho scritto?

Ca^^o domani RINCARO la dose.

Viva me, viva i mediocri 49ers 2024, alè alè.

Devi trovare il nome alla ship tra me e Jack. Come l’Olicity, lo Snowbarry, il Dair. 

torrisone
Pro
Pro
17
2671

Messaggio da torrisone » 11/11/2024, 16:13

Note liete: Ciao Angy!

Wolviesix ha scritto: Devi trovare il nome alla ship tra me e Jack. Come l’Olicity, lo Snowbarry, il Dair. 

Son dovuto andarmi a cercare ship nel contesto dei giovani e non in quello portuale.

Cioè si poteva capire eh, però comunque brancolavo nel buio.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

mr.kerouac
Pro
Pro
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 11/11/2024, 16:17

Angyair ha scritto: 11/11/2024, 15:42 il MAGA boy a parte il sack si è fatto notare solo per cose negative, diamogli il beneficio del dubbio dei problemi fisici e non per aver festeggiato troppo)
Il coglione ha festeggiato il sack facendo il balletto di Trump. Forte come giocatore, immondizia come essere umano.

p.s. Angy <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 11/11/2024, 16:34

torrisone ha scritto: 11/11/2024, 15:44
Jack The Sack ha scritto:capito tutto, colpa di Kitlle, George si è scusato, a posto così

...a proposito di scaramanzie legate al kicker, quando avrete 2 ore libere sul Gamepass, recuperatevi il SB del 1982 a Detroit.

Visto che oggi sono combattivo, rimango nel personaggio:

Ray Wersching doveva essere l'MVP di quella partita.

(4 su 4 nei FG)
(partita vinta di 5)

(decisivo nei 12 punti E inoltre avevamo anche il gameplan di calciare le palle pazze rimbalzose per cercare di ottenere qualcosa da quella situazione E se ricordo bene ha funzionato DUE volte con due fumble/muff ricoperti)

A parte questa nota personale, la chicca: Wersching NON guardava i pali prima di calciare.

(?)

...lol alla scaramanzia di Kittle.

C'è il broadcast originale, vi giuro guardate la partita ed ascoltate. Non so da quale momento ma lui entra in campo, testa bassa sulle hashmarks, non alza MAI la testa e si fa aiutare (?) dallo snapper (che è Joe Montana) per la direzionalità (?) del calcio che poi oh 4 su 4 che gli vuoi dire mettiti anche una benda che me frega a me.

Però lol comunque, ecco.

Ray l'Austriaco :notworthy: :notworthy:

quando sono stato a Santa Clara nel 2008 alcuni dei giornalisti presenti ne parlavano perchè era in corso il processo per frode assicurativa di cui era accusato, e c'era Mike Martz che ascoltava incredulo :forza: ​​​​​​​
Immagine Immagine Immagine

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 11/11/2024, 17:20

torrisone ha scritto: 11/11/2024, 15:08 @Jack The Sack se il forum andasse in crash per i miei commenti odierni mi dispiacerebbe.

Ma se andasse in crush è diverso, ci sono varie traduzioni.

Tutti si prendono una cotta per qualcuno?

Quella cotta verrebbe ricambiata?

I cuori solitari trovano l'anima gemella?

Per quello che ho scritto?

Ca^^o domani RINCARO la dose.

Viva me, viva i mediocri 49ers 2024, alè alè.

Ossignore, ho scritto crush
Intendevo crash, perché Wolvie ed io sembriamo sostenere reiteratamente la stessa tesi

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 11/11/2024, 17:26

torrisone ha scritto: 11/11/2024, 16:13 Note liete: Ciao Angy!

&quot;Wolviesix&quot; ha scritto: Devi trovare il nome alla ship tra me e Jack. Come l’Olicity, lo Snowbarry, il Dair. 

Son dovuto andarmi a cercare ship nel contesto dei giovani e non in quello portuale.

Cioè si poteva capire eh, però comunque brancolavo nel buio.

Non era Shaun the Sheep?

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 11/11/2024, 18:41

gaboro ha scritto: 11/11/2024, 15:39 io non so voi ma dopo che Bosa non è riuscito a tirare giù Mayfield facendosi tenere a distanza con uno stiff arm ho invocato il taglio immediato.
Non è possibile che facciamo tutta sta fatica a tirare giù i giocatori. L'unico che colpisce sempre duro e forte è Fred.

Questo si somma a tutti gli altri problemi della squadra già brillantemente esposti. Ma se il tuo presunto iper-top-player fa fatica a fare il suo mestiere sono guai grossi.

Bosa aveva subito un infortunio in allenamento mercoledì, la sua disponobilità è stata incerta fino a a poche ore dal kick-off...non era al 100% e lo si è visto in partita.

torrisone
Pro
Pro
17
2671

Messaggio da torrisone » 13/11/2024, 9:28

Lenoir aveva fatto un gran 2023

"Eh, questo qui si andrà a prendere i soldoni in fa, vedrai"

Lenoir riparte da lì e gioca ad oggi un gran bel 2024

"Uh questo a 00:01 della freeagency c'ha gm ed allenatori sotto casa con la chitarra ed il mazzo di rose"

Lenoir estende. <3

(P.S. - i virgolettati sono miei)

(Piangere paga. Sempre <3)

Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 13/11/2024, 9:38

Strameritato. Bene così.
A sto punto penso però che Ward non verrà rinnovato, specie se Renardo Green continua a progredire così.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 13/11/2024, 10:33

Arrivo lungo come sempre... Sulla partita avete già detto tutto, sullo stato della squadra lo stesso. Mi sembra una di quelle squadre di calcio che attaccano per 90 minuti, non segnano e beccano gol nell'unico tiro in porta degli avversari. Speriamo riescano a concretizzare e a mettere insieme tutto

Mi ha colpito una statistica passata domenica: 49ers peggior difesa NFL sui terzi e lungo (7+ yard). Sarà colpa anche del fatto che mettiamo poca pressione al QB avversario?

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 17/11/2024, 10:13

Situazione infortuni complicata.

Wishnowsky in IR, molto male. Già i nostri special team sono problematici. Perdiamo una delle poche certezze e soprattutto l'holder dei calci di Moody

Kittle probabilmente fuori, Williams a rischio, Bosa ancora non in condizione.

Torna a roster attivo Tashaun Gipson.
Torna disponibile Groos Matos.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”