lebronpepps ha scritto: ↑13/11/2024, 10:46
mi sembra che quest'anno la ricerca del tiro da 3 sia ancora più esasperata anche a costo di prendere tiri affrettati (non so quanto questa importanza a Pritchard ai playoff sia sostenibile ad esempio), ciò detto anche l'anno scorso abbiamo perso partite in questo modo (ne ricordo una con i Lakers sanguinosa ad esempio), ciò non ci ha impedito di andare ad alzare il titolo in faccia ad anto, speriamo di rifarlo anche quest'anno
Pritchard sta tirando con percentuali "curryane"...
Secondo me ai playoff la sua efficacia calerà, ma finora si sta meritando ogni singolo minuto ed ogni singolo pallone gli venga dato da gestire.
Nemmeno io credo durerà, anche se sono discretamente ottimista su questa cosa(il problema è il suo essere tassa in difesa, invece...), ma per ora è a pieno titolo un giocatore di peso nella squadra.
Stamattina, per quanto mi riguarda, abbiamo perso per due ragioni:
- troppo molli in difesa, anche se non abbiamo mai toccato vette scandalose: nella prima parte di gara non seguivamo i tagli, nella seconda parte non abbiamo retto a rimbalzo.
- nonostante questo, saremmo riusciti a vincere lo stesso, visto che alla fine è stata anche solo una questione di tripla sputata contro tripla che entra, ma Tatum e Brown, nel secondo tempo, sono entrati in campo svagati, ed hanno messo in piedi un clinic di palle perse e di svacco come raramente si vedono dai tuoi giocatori di punta, oltretutto in coabitazione.
Se avessimo vinto avrei scritto questo: normalmente discorsi sui meriti, nel basket, non se ne fanno.
Di solito chi fa un punto in più rispetto a chi ha contro ha "meritato" di vincere, e nemmeno si tira in ballo, la questione meriti.
Ieri invece, è stato uno di quei rari casi: avessimo vinto, avrei scritto che sarebbe stata più giusta una sconfitta.
Eh come ultima cosa...
Per pietà...
Che mi tolgano dalle palle Queta nei momenti decisivi...Preferisco il magazziniere.
Della coppa Fuffa non parlo nemmeno...
Chissenestrafrega...