datruth34 ha scritto: 07/11/2024, 13:13 A me non pare proprio che il problema ieri sia stato il portoghese. Tra l'altro nemmeno Horford ha dimostrato, già nel 2022, di poter tenere Curry sui cambi.
Non ho capito perché sia rimasto seduto XT che, a mio avviso, sugli esterni è probabilmente il nostro miglior difensore tra i lunghi.
Detto questo, senza JB e senza Porz non è che possiamo rullare tutta la NBA a suon di triple.
Sconfitta che non ci dice nulla di diverso rispetto al nostro valore.
Per quanto riguarda la differenza tra i giocatori epocali, i top player e gli all star etc etc direi che non è un buon modo di guardare la questione.
Abbiamo vinto e abbiamo la possibilità di rivincere, cosa importa se JT non sarà mai LeBron o Steph? Ma soprattutto chi l'ha mai preteso?
Come ho scritto l'altro giorno Anto, tu poni delle questioni che non dovresti porre.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
Infatti il nostro problema sarà la tenuta difensiva dei lunghi, sempre che i lunghi ci siano, perché io su Porzingis tendo a non contare proprio.(crea nuovi capitoli sulla infortunistica, ed anche se torna a dicembre noi sai mai cosa si potrebbe rompere...)
Tillman ha fatto malissimo nella sua penultima o ultima uscita, ora non ricordo.
Forse lo ha tenuto fuori per quello o per sperimentare...
A me il quintetto con i due lunghi fa semplicemente vomitare.
Queta ci mette una gran foga, ma è meccanico in attacco e inadeguato in difesa, dove alterna una buona giocata a tre da mettersi le mani nei capelli.
Dico tutto ciò dopo che Mazzulla e Horford hanno speso grandi parole per lui, e dopo forse la partita più significativa che ha giocato finora.
Tillman tutta la vita al suo posto...Tiene meglio i cambi in difesa, sa passare la palla, e tiene il campo aperto perché una vaga possibilità che segni da fuori c'è.
Queta giochi i ritagli a delle second unit al massimo, e stia fuori dal campo quando la palla scotta, che è una disgrazia sempre sul punto di accadere.(come Kornet eh, non che sia una cosa personale)
Stamattina, soprattutto nel primo tempo, non è che abbiamo tirato male solo da tre: abbiamo finito con il 35% dal campo.
Non ci abbiamo capito niente della loro difesa, ma senza Brown non si può tanto giudicare, e ci sarebbe stata una serata storta anche con Brown.
Io certe questioni le pongo perché, anche in questo topic, si è parlato di Tatum e Brown mettendoli negli stessi discorsi di giocatori che invece sono ad un livello superiore, e questo deve essere chiaro: non ti devi prendere del disfattista, dell'ingrato o chissà che cosa, se affermi che Tatum e Brown non sono al livello di gente come Curry, ma nemmeno di gente che sta sotto Curry, che è perlomeno tra i primi dieci di ogni epoca.
Potranno rivincere?
Mi auguro di sì, ma non sono io a malconsiderare i miei giocatori di riferimento.