Messaggio
da torrisone » 11/11/2024, 10:34
Maaa tipo una via di mezzo tra ieri* e vincere di 30 punti con 600 yds che non si può fare tutte le domeniche? Tipo una W normale?
* ieri = snocciolata di numeri SF incredibilmente superiori ai poveri rimaggiati ed incerottati Bucs (non li prendo per il culo, abbiamo veramente trovato una squadra più a pezzi di noi , in settimana corta dopo sconfitta cocente)
- abbiamo vinto il primo quarto, perso il terzo quarto, pareggiati gli altri due.
- a un minuto dalla fine di questa titanica dimostrazione di forza con numeri importanti TB ha un primo e 10 sulle 13 ed il 74% di vincere la partita.
Va bene, giochiamoci la carta Kicker storto dopo la carta Kicker rotto e la carta "se la rigiochiamo 10 volte la vinciamo 9" però stringi stringi i 49ers 2024:
- perdono contro squadre migliori , in assoluto o in quel momento (no prob)
- faticano ammerda contro squadre inferiori
- han buttato via due partite
- le due partite più convincenti dell'anno sono contro Jets all'esordio e Seahawks. Vedremo poi la stagione che cosa dirà del valore delle due.
Non vedo nessuna relazione coi mezzi 49ers 2022 e 2023 (quelli di Brock e CMC, non vado più indietro), se mi vogliono smentire nei prossimi due mesi (contiene Buffalo, Green Bay, Detroit) son qui pronto a scusarmi. Col sorriso in faccia.
P.S. - letto che la SOS dei Cardinals da qui in poi diventa molto buona per loro. Li troviamo in week 18. Conterà qualcosa? O i giochi saranno già fatti?
Io spero nello showdown decisivo ma ARI merita di essere dove sta e se continua così merita di rimanerci.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Like
0
Share
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”