Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1066
837

Re: DAZN NFL. RIP gamepass

Messaggio da Dark062 » 09/11/2024, 12:08

ESPN America...bei tempi.

Gamepass installata sulla firestick va benissimo, invece meno bene sulla TV.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 09/11/2024, 12:24

Non scherziamo però...ESPN America non aveva redzone e "solo" una partita per finestra.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2617

Messaggio da torrisone » 09/11/2024, 12:38

Lol, incredibile, davvero.

A parte che non mi avete ancora dimostrato che la qualità bassa / scarsa dei CONTENUTI del Gamepass è da imputare al distributore Dazn e sono qui che aspetto (sono abbonato da X anni di fila e le gag sul montaggio degli highlights a cazzo di cane vanno avanti dal 201x , non mi ricordo che la gente desse colpa a deltatre) poi che minchia centra Espn America che veniva buona / buonissima per il contorno alle partite NFL (college football il sabato, PTI e ATH in settimana, ecc) ma non era un broadcaster di partite NFL me lo dovete spiegare pure quello.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1066
837

Messaggio da Dark062 » 09/11/2024, 13:00

azazel ha scritto: 09/11/2024, 12:24 Non scherziamo però...ESPN America non aveva redzone e "solo" una partita per finestra.

Lo guardavo soprattutto per il college al sabato.

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 10/11/2024, 19:20

Sto usando l'app sul telefono. Ci sono i sottotitoli in spagnolo che non se ne vogliono andare. Clicco cc metto off ma lui se ne sbatte. 
A qualcuno è capitato? Risolto in qualche modo?
Muchas Gracias

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 10/11/2024, 19:51

nickutd ha scritto:Sto usando l'app sul telefono. Ci sono i sottotitoli in spagnolo che non se ne vogliono andare. Clicco cc metto off ma lui se ne sbatte. 
Muchas Gracias
Chiedo conferma ma i settings (risultati on off eccetera) io li ho gestiti da PC e me li son trovati corretti anche su smart TV telefono ecc per cui la risposta (da verificare) é passa dal PC e vedi se si risolve anche sul resto.

Magari facendo logoff e login

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 10/11/2024, 20:38

torrisone ha scritto: 10/11/2024, 19:51
"nickutd" ha scritto:Sto usando l'app sul telefono. Ci sono i sottotitoli in spagnolo che non se ne vogliono andare. Clicco cc metto off ma lui se ne sbatte. 
Muchas Gracias
Chiedo conferma ma i settings (risultati on off eccetera) io li ho gestiti da PC e me li son trovati corretti anche su smart TV telefono ecc per cui la risposta (da verificare) é passa dal PC e vedi se si risolve anche sul resto.

Magari facendo logoff e login

NIente da fare. Boh.
Alcune partite li hanno altre no.
Misteri del gamepass
​​​​​

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 10/11/2024, 22:12

Porto avanti la mia battaglia personale su RZ, programma che più passa il tempo più mi rendo conto quanto sia sopravvalutato.
Stasera finestra sugosissima, tante partite di un possesso, tante tirate. Bene.
"Cerchiamo squadre in svantaggio con la palla" dice Scott Hanson.
I Chiefs vanno in vantaggio a 5' dalla fine di 2, gli Steelers perdono di 6 a 10' dalla fine.
Ci fanno vedere metà drive nella propria metà campo di PIT e a una certa Hanson dice "DEN KC è al 2 minute warning, non vi state perdendo niente". No in che senso? Ci siamo persi sì cose, tutto il drive dei Broncos.
Che ti ritrovi sulle 30 di KC non si sa bene come.
Vabbè.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18397
7240

Messaggio da lelomb » 10/11/2024, 22:31

Fa comodo perché non si può sempre fare multiview, ma è giusto un riempitivo sulla finestra delle sette.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 11/11/2024, 10:02

Aperto la partita in 40 minuti Lions-Texans.
DAZN ha pensato bene di farla iniziare al 36esimo minuto sul 23-20 Houston.

DAZN è veramente la merda più totale.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 11/11/2024, 12:16

Io per quello non ho avuto problemi, però se da pc vedo i condensed anche se li porto alla fine e mio padre li apre da TV se li ritrova verso la fine.
Gli ho consigliato l'altro giorno di recuperare il TNF e aprendo c'era la 2 point conversion finale, fortuna che stava guardando il telefono e sono intervenuto.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 11/11/2024, 14:13

La roba ridicola è che io DAZN l'ho usato solamente su Apple TV tra ieri e oggi, quindi non c'è nemmeno la scusa dell'altro dispositivo.
Sono davvero degli schifosi.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

porumboiu
Rookie
Rookie
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe
11
13

Messaggio da porumboiu » 12/11/2024, 21:17

torrisone ha scritto: 09/11/2024, 12:38 Lol, incredibile, davvero.

A parte che non mi avete ancora dimostrato che la qualità bassa / scarsa dei CONTENUTI del Gamepass è da imputare al distributore Dazn e sono qui che aspetto (sono abbonato da X anni di fila e le gag sul montaggio degli highlights a cazzo di cane vanno avanti dal 201x , non mi ricordo che la gente desse colpa a deltatre) poi che minchia centra Espn America che veniva buona / buonissima per il contorno alle partite NFL (college football il sabato, PTI e ATH in settimana, ecc) ma non era un broadcaster di partite NFL me lo dovete spiegare pure quello.

Ma incredibile cosa? Qui di incredibile c'è che faremo tutti gli anni '20 di questo secolo in balia di questi monopolisti che non hanno nessuna intenzione di investire per migliorare la piattaforma (chi glielo fa fare? non hanno concorrenza).

Prima di DAZN gli Ads-Free Games erano editati in modo impeccabile (ho avuto il GP dal 2015 e so di cosa parlo): con DAZN sono lo scempio di cui abbiamo scritto in tanti in questo thread.

Prima di DAZN, l'accesso al GP era facile, veloce ed intuitivo e soprattutto non era inquinato da altri contenuti: con DAZN devi per forza vedere quelle facce di merda di giocatori di Serie A per poter accedere alla sezione NFL Game Pass.

Prima di DAZN, fra l'accesso al sito/app ed il collegamento alla partita on demand (o live) passavano giusto 6 o 7 secondi: con DAZN passano dai 2 ai 3 minuti, ora che vengono visualizzate tutte le finestre, che si clicca etc...senza contare che quando si mette il full screen, l'immagine si blocca per 15 secondi.

Prima di DAZN, le immagini erano scorrevoli: con DAZN è un continuo freeze, immagini che saltano, stop improvvisi, rotelline etc...

Prima di DAZN, l'impaginazione grafica dei contenuti era professionale (in lingua inglese, giustamente): con DAZN ci si sente quasi presi per il culo, leggendo scritte in italiano assurde come "classifica", "yard corse", "calci", come se fossimo dei novellini!

Mi fermo qui perchè altrimenti faccio notte.

Stamattina ho provato ad accedere alla App di Discovery Plus (non lo facevo da un mese) e mi sono quasi commosso nell'avere conferma della estrema rapidità con cui potevo passare da un contenuto all'altro (come ho fatto quest'estate con le Olimpiadi, passando da uno sport all'altro nel giro di pochi secondi: per DAZN questa è fantascienza).

torrisone
Pro
Pro
17
2617

Messaggio da torrisone » 13/11/2024, 0:19

Onesto e sincero, qualcosa non mi torna.

Premessa: usufruisco del servizio in maniera molto leggera, non ho più il tempo e la passione per sviscerare il GP come una volta: non mi guardo le altre partite, guardo pochi approfondimenti, ecc.

Il 90% del mio utilizzo del gamepass è la domenica sera dalle 19.00 alle 2.00.

Mi perderò molte imprecisioni che prendo per buone esistano. Ok.

Non sono un cliente Dazn calcio e vi giuro che non ho la benché minima idea di e da dove arrivi 'sto bombardamento ai loro prodotti nazionali. Non li ho visti. Non li vedo. Mai.

Su Smart TV apro App Dazn, rotellina 1 secondo, intravedo il menù in alto

Dazn calcio Figa Smarmittare NFL altro

(sì, mi ricordo che le prime volte dovevo andare dalla home a 3 click click click a dx per andare sulla pagina NFL Game pass, non so. Ha capito. Boh. Ci va da solo e subito)

...mi manda praticamente istantaneamente sulla home NFL e bòn. Morta lì. Niente Lautaro , niente Gonte, niente veline, niente Criscitelli, niente autogol.

È uno smart tv Samsung base in wifi.

Quando mi serve la combo 49ers - redzone attacco anche il portatile, un Acer di 3 anni in wifi pure lui.
Non ho neanche messo bookmarks scorciatoie, preferiti, niente. Frega cazzi.

Apro un browser, scrivo

NFL G

...me lo completa lui NFL Gamepass with Dazn o che è, invio, home page. Sono dentro, e Red Zone è già lì che fa capolino.

Mi apre RZ, mi mette la chat del menga, passo a full screen, ciao. Fine.

Tempi di caricamento del tutto?
Normali.
Ripeto il TV non è un gioiello già di suo. Onesto e nulla più.

Qualità immagine?
Buona.

Buffering?
Zero, solo qualche settimana fa ho avuto robe strane e qui lo abbiamo scritto così ho capito che erano loro e non ero io.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2784
5990

Messaggio da ride_the_lightning » 13/11/2024, 9:15

DAZN non è perfetto, figuriamoci, penso di saperlo molto bene, ma ogni tanto mi pare essere nella fantascienza più pura. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “NFL”