LEGO
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
LEGO
Ci giocavo nell' infanzia, poi, crescendo li ho abbandonati.
Li ho riscoperti durante la pandemia e da allora ho fatto su una discreta quantità. Posso dire che sono un ottimo anti stress.
Ci sono altri AFOL nel forum?
Li ho riscoperti durante la pandemia e da allora ho fatto su una discreta quantità. Posso dire che sono un ottimo anti stress.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Re: LEGO
Luca79 ha scritto: 07/11/2024, 14:40 Ci giocavo nell' infanzia, poi, crescendo li ho abbandonati.
Non sono AFOL, ma dovrebbero farmici Ad Honorem.
Sempre grato alla Lego (sezione Friends) per avermi salvato una svagonata di Compleanni\Natali\RicorrenzeVarie del nipotame e ad Amazon per la funzione "hai già comprato questo articolo in data xx.xx.xxxx"
Mi ha cognata mi ha fatto gentilmente notare che "non sappiamo più dove metterli", quindi sono in pausa.

- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
Leghista convinto fin da bambino 
Tra elementari e medie sono passato dai set normali ai Technic, ne ho fatti a decine tra cui questi:

Qualche anno fa mi sono regalato la Porsche GT3 RS, ad oggi la voglia rimasta è tanta, mi piacerebbe la Lambo Sian o fuori dai Technic il Saturn V, ma purtroppo i set "belli" costano parecchio e lo spazio è quel che è.

Tra elementari e medie sono passato dai set normali ai Technic, ne ho fatti a decine tra cui questi:
Qualche anno fa mi sono regalato la Porsche GT3 RS, ad oggi la voglia rimasta è tanta, mi piacerebbe la Lambo Sian o fuori dai Technic il Saturn V, ma purtroppo i set "belli" costano parecchio e lo spazio è quel che è.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3699
- 3829
Dal nulla mi è stato regalato questo l'anno scorso, dopo che non ne toccavo da 20 anni almeno

Ammetto che è una roba davvero rilassante e mi sono divertito.
Ma una congiunzione potentissima di mancanza di tempo\mancanza di spazio\mancanza di soldi temo che me ne terrà lontano di nuovo per molto tempo

Ammetto che è una roba davvero rilassante e mi sono divertito.
Ma una congiunzione potentissima di mancanza di tempo\mancanza di spazio\mancanza di soldi temo che me ne terrà lontano di nuovo per molto tempo

- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Io ho un grave problema con i lego, l'irrefrenabile voglia di modificare i set.
Ok bella questa nave/auto/quello che volete ma perché non aggiungere anche questo pezzo?
Oppure peggio ancora mi serve un determinato pezzo...quasi quasi lo prendo dalla super astronave appena montata.
Finché si ragionava con i set generici non succedeva nulla ma col tempo sono diventati sempre più belli e realistici ed allora non valeva più la pena toccarli e ho preferito darci un taglio netto.
Il portafoglio e lo spazio in casa ringraziono
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ok bella questa nave/auto/quello che volete ma perché non aggiungere anche questo pezzo?
Oppure peggio ancora mi serve un determinato pezzo...quasi quasi lo prendo dalla super astronave appena montata.
Finché si ragionava con i set generici non succedeva nulla ma col tempo sono diventati sempre più belli e realistici ed allora non valeva più la pena toccarli e ho preferito darci un taglio netto.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
- Pro
- 38
- 1921
MP3 ha scritto: 07/11/2024, 17:46 Io ho un grave problema con i lego, l'irrefrenabile voglia di modificare i set.

Detto cio, il set di personaggi di LoR l'ho completo .....

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Pieno di lego, in particolare tutta la parte motoristica, sia Speed Champions che Technic.
Dietta sta cercando di frenarmi per la mancanza di spazio, ma è solo una questione di tempo, appena diettino sarà abbastanza grande da capire che non si mangiano, avrò la scusa perfetta
Dietta sta cercando di frenarmi per la mancanza di spazio, ma è solo una questione di tempo, appena diettino sarà abbastanza grande da capire che non si mangiano, avrò la scusa perfetta

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
Dietto ha scritto: 08/11/2024, 11:03 Pieno di lego, in particolare tutta la parte motoristica, sia Speed Champions che Technic.
Anch'io la pensavo cosí, poi mi sono scontrato con la dura realtá: EdgarDavids se li vuole montare da solo i set, non vuole il mio aiuto
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
fosse questo il caso, doppio set, uno a te e uno a meMr. Sloan ha scritto: 08/11/2024, 11:39Dietto ha scritto: 08/11/2024, 11:03 Pieno di lego, in particolare tutta la parte motoristica, sia Speed Champions che Technic.
Anch'io la pensavo cosí, poi mi sono scontrato con la dura realtá: EdgarDavids se li vuole montare da solo i set, non vuole il mio aiuto

- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 176
Giocato tantissimo da bambino..
Avevo diversi lego tra cui Lego733... l'elicottero lo so a memoria... ma il bello era inventarsi cose nuove..ci spendevo giorni interi...
credo sia ottimo per creatività, problemi solving,
Dai miei ho ancora i pezzi... in fatti ogni tanto rifaccio l elicottero

Ora compro per mie figlie lego friends...ma solo quando andiamo dai miei...
Il tavolo quasi pieno...ma loro giocano più per i pupazzetti e i cavalli...

Avevo diversi lego tra cui Lego733... l'elicottero lo so a memoria... ma il bello era inventarsi cose nuove..ci spendevo giorni interi...
credo sia ottimo per creatività, problemi solving,
Dai miei ho ancora i pezzi... in fatti ogni tanto rifaccio l elicottero

Ora compro per mie figlie lego friends...ma solo quando andiamo dai miei...
Il tavolo quasi pieno...ma loro giocano più per i pupazzetti e i cavalli...

- Buccaneer
- Pro
- 1137
- 1721
Ecco non basta piangere per il Saturn, adesso mi fai salire un'altra scimmia
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
Io e la mia compagna è qualche anno che ce li regaliamo, abbiamo anche preso una parete attrezzata/vetrina per esporli. Certo costano parecchio, infatti ho un Millenium Falcon pezzotto (linea "Star Wart") che fa comunque la sua figura.
- Luca79
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta: